gatsu72 Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Pantheon(dentro) Palazzo senatorio(edificio al centro) Colosseo(in cima sul muro a nord-ovest) Rosa in Fiore(sopra sul lato nord) Caserma D'Alviano(sul muro ad est se non sbaglio) Castro Pretorio(il forte dei francesi sul muro verso nord ovest) Santa Maria dei Miracoli e Santa Maria di Montesanto (parte tutta a Nord del quartiere centrale sul campanile della chiesa a destra) Aventino(nel quartiere del Foro su una torre con un punto di sincronizzazione) Acquedotto Claudio(quello a sud della mappa) Castel Sant'Angelo Comunque...mi sono fatto tutte le tane di Romolo già pregustando l'armatura....finalmente me la vada a prendere....e.....è orribile!!!!!! Ci sono rimasto malissimo! L'altra armatura la schlessisvooltghtr ( ) è meglio come resistenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Comunque...mi sono fatto tutte le tane di Romolo già pregustando l'armatura....finalmente me la vada a prendere....e.....è orribile!!!!!! Ci sono rimasto malissimo! L'altra armatura la schlessisvooltghtr ( ) è meglio come resistenza? La Seusenhofer ha minor resistenza della corazza di Bruto. Ma ti consiglio di prenderti la mitica armatura di Altair con Uplay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 uiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! hanno risolto il bug dell'animuuuus!!!!! :mrgreen: :mrgreen: meno male che ho aspettato!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 uiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! hanno risolto il bug dell'animuuuus!!!!! :mrgreen: :mrgreen: meno male che ho aspettato!!! Meglio così. Ma adesso ti fa continuare dalla sequenza in cui eri arrivata? Oppure devi ricominciare una nuova partita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 (modificato) La Seusenhofer ha minor resistenza della corazza di Bruto. Ma ti consiglio di prenderti la mitica armatura di Altair con Uplay Eeeeeeehhhh non ho il live.....Comunque grazie per il consiglio.... Finito. Domanda:Spoiler! --Clicca per mostrare--Ma la donna si può evitare di ucciderla?Non ho capito il nesso.... Modificato 31 Gennaio 2011 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 Meglio così. Ma adesso ti fa continuare dalla sequenza in cui eri arrivata? Oppure devi ricominciare una nuova partita? da dove ho lasciato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 da dove ho lasciato Meno male, sarebbe stato un tantino frustrante ricominciarlo. Comunque le ultime sequenze sono abbastanza belle e anche delle missioni, precisamente 4 che dovrai svolgere per un personaggio importante, già visto nel 2...vedrai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Gabry Inviato 4 Febbraio 2011 Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=49871 Vi riporto alla notizia della panini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 4 Febbraio 2011 Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=49871 Vi riporto alla notizia della panini Quindi la prima parte è già uscita...devo mettermi a cercarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step AsR Inviato 4 Febbraio 2011 Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 Ahahaha!! L'ho finito adesso Brotherhood (6 giorni ).. magnifico gioco.. e ora vai a millarlo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Step%20AsR.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Gioco finito ieri, bellissimo e forse anche meglio del 2, ci ho giocato con una calma abissale (l'ho iniziato il 25 dicembre ) e ancora mi mancano credo 7 glifi, tre piume e una quarantina di bandiere. Ma ora sorgono due domande: anche se la storia principale è finita, posso ancora cercare i glifi che mi restano e completare il filmato del Soggetto 16? E poi, la bandiera che sta in cima a Castel Sant'Angelo, devo per forza rigiocare la sequenza della storia in cui Spoiler! --Clicca per mostrare-- ci si doveva infiltrare per uccidere i Borgia o posso andarci anche ora? E se si, come, dato che la porta un cima alla scalinata interna ora è chiusa? Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Gioco finito ieri, bellissimo e forse anche meglio del 2, ci ho giocato con una calma abissale (l'ho iniziato il 25 dicembre ) e ancora mi mancano credo 7 glifi, tre piume e una quarantina di bandiere. Ma ora sorgono due domande: anche se la storia principale è finita, posso ancora cercare i glifi che mi restano e completare il filmato del Soggetto 16? E poi, la bandiera che sta in cima a Castel Sant'Angelo, devo per forza rigiocare la sequenza della storia in cuiSpoiler! --Clicca per mostrare--ci si doveva infiltrare per uccidere i Borgia o posso andarci anche ora? E se si, come, dato che la porta un cima alla scalinata interna ora è chiusa?Puoi tranquillamente girare per Roma e scalare Castel S.Angelo senza dover rifare la missione, fattibilissimo e anche molto divertente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Gioco finito ieri, bellissimo e forse anche meglio del 2, ci ho giocato con una calma abissale (l'ho iniziato il 25 dicembre ) e ancora mi mancano credo 7 glifi, tre piume e una quarantina di bandiere. Ma ora sorgono due domande: anche se la storia principale è finita, posso ancora cercare i glifi che mi restano e completare il filmato del Soggetto 16? E poi, la bandiera che sta in cima a Castel Sant'Angelo, devo per forza rigiocare la sequenza della storia in cuiSpoiler! --Clicca per mostrare--ci si doveva infiltrare per uccidere i Borgia o posso andarci anche ora? E se si, come, dato che la porta un cima alla scalinata interna ora è chiusa?Sia durante la storia principale che dopo averla finita puoi tranquillamente cercare tutti i glifi, bandiere e tutti gli altri elementi collezionabili.Riguardo la bandiera che sta in cima a Castel Sant'Angelo, si può arrivare anche senza dover rifare la missione, basta che ti ricordi il percorso con cui si poteva salire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cod fan Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 questo nuovo capitolo, anche pur essendo solo una continuazione di quanto visto nel secondo episodio della serie ubisoft mi ha colpito molto sotto l'aspetto del gameplay..purtroppo però solo in quello . il problema è che le missioni principali sono davvero poche in sè, e in un titolo del genere dovrebbero essere molte di più ,per il semplice fatto che le quest secondarie devono essere secondarie.. perchè c'è ne sono così tante che ormai non sono più obbiettivi secondari ma cose da finire senò ci si ritrova col giocare il titolo la metà del tempo dovuto ,e non la trovo una bella cosa.. poi devo dire che il gamepay è proprio divertente ,non nuove mosse ,nuove armi e divertimento a non finire. per non parlare di roma davvero bella e fedelmente riprodotta .peccato che secondo me non basta a colmare il vuoto che mi ha lasciato per mancanza di missioni principali che potevano essere un pò di più .posso capire che è una continuazione ,però almeno per 70 euro fatemela un pò più lunghina Cita Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 questo nuovo capitolo, anche pur essendo solo una continuazione di quanto visto nel secondo episodio della serie ubisoft mi ha colpito molto sotto l'aspetto del gameplay..purtroppo però solo in quello . il problema è che le missioni principali sono davvero poche in sè, e in un titolo del genere dovrebbero essere molte di più ,per il semplice fatto che le quest secondarie devono essere secondarie.. perchè c'è ne sono così tante che ormai non sono più obbiettivi secondari ma cose da finire senò ci si ritrova col giocare il titolo la metà del tempo dovuto ,e non la trovo una bella cosa.. poi devo dire che il gamepay è proprio divertente ,non nuove mosse ,nuove armi e divertimento a non finire. per non parlare di roma davvero bella e fedelmente riprodotta .peccato che secondo me non basta a colmare il vuoto che mi ha lasciato per mancanza di missioni principali che potevano essere un pò di più .posso capire che è una continuazione ,però almeno per 70 euro fatemela un pò più lunghina Considerando che AC:Brotherhood è stato prodotto in un anno, allora si può dire che la Ubisoft ha fatto davvero un buon lavoro. Le sequenze sono 9 e ciascuna di esse è composta da varie missioni, che nel complesso superano la longevità di molti altri giochi (come ad esempio i classici giochi di guerra e di azione). Quindi si può dire che la longevità che riguarda le missioni principali è abbastanza buona, inoltre direi che anche le missioni di Leonardo possono essere definite principali, perciò va più che bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 ciao ragazzi!!! ma ACBrotherhood quanto costa ora?? si trova a 30 €? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 ciao ragazzi!!! ma ACBrotherhood quanto costa ora?? si trova a 30 €? grazie! forse usato... si, penso che su per giù a quel prezzo. cmq tieni sempre d'occhio la sezione mercatino di questo forum, sopratutto per i prezzi vantaggiosi che offrono gli utenti, a differenze dei vari GameStop e GameRush... cmq, sono l'unico che è rimasto assai più coinvolto dal secondo capitolo che dal terzo? il secondo anche dopo aver finito la storia principale l'ho rigiocato per ore a brotherood sono stato solo tentato di concludere le missioni della tana di Romolo... Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 grazie 1000!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step AsR Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Mi mancano solo -Bandiere dei Borgia (una 50ina) -6 Glifi e -Livello 50 -Impiegato Abstergo del mese 890/1000 .-. Per chi vuole fare qualche game online mi aggiunga Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Step%20AsR.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbaxpaolo Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 (modificato) ragazzi una domanda, ma se io ripeto un ricordo solo per prendere una bandiera dei borgia, quando ho finito il ricordo me la tiene salvata e cosi posso andare avanti oppure è irrecuperabile?? Modificato 9 Febbraio 2011 da xbaxpaolo Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/eXz%20Cr3ATiiVe.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 ragazzi una domanda, ma se io ripeto un ricordo solo per prendere una bandiera dei borgia, quando ho finito il ricordo me la tiene salvata e cosi posso andare avanti oppure è irrecuperabile?? Si ogni volta che prendi una bandiera te la salva sempre Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 (modificato) ho dei problemi a decifrare i codici per aprire i cluster cè una pagina di riferimento anche senza la soluzione del codice ??? ,ho provato una delle soluzioni presenti in alcuni video ma senza risultato evidentemente cè una procedura ben precisa per farli funzionare. Modificato 11 Febbraio 2011 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 ho dei problemi a decifrare i codici per aprire i cluster cè una pagina di riferimento anche senza la soluzione del codice ??? ,ho provato una delle soluzioni presenti in alcuni video ma senza risultato evidentemente cè una procedura ben precisa per farli funzionare. Dimmi di quale Cluster si tratta così ti aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Dimmi di quale Cluster si tratta così ti aiuto. cluster 3 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 (modificato) cluster 3 grazie In che parte ti sei bloccato, ossia a quale enigma? Dimmi inoltre di che Cluster si tratta, ossia dove lo hai trovato? Modificato 11 Febbraio 2011 da M.Dragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.