Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood

super x360

Messaggi raccomandati

Scusate, sono un po' disperato .-. ho preso sabato questo "bellissimo" gicoco e sono arrivato a quando incontro Leonardo che mi dice di distruggere le sue "macchine da guerra"... ma ho un problema... per continuare il ricordo dovrei andare in un punto dove se ci passo mi si disincronizza ... ho provato a fare tutte le missioni secondarie ma niente non me lo sblocca! non vorrei fosse un bug dato che ne ho trovati 2 ... Ezio volante e alcune guardie bloccate tra i muri...

Il gioco l'ho preso usato al blockbuster dite che lo dovrei riportare indietro?! Sempre se me lo cambino .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Scusate, sono un po' disperato .-. ho preso sabato questo "bellissimo" gicoco e sono arrivato a quando incontro Leonardo che mi dice di distruggere le sue "macchine da guerra"... ma ho un problema... per continuare il ricordo dovrei andare in un punto dove se ci passo mi si disincronizza ... ho provato a fare tutte le missioni secondarie ma niente non me lo sblocca! non vorrei fosse un bug dato che ne ho trovati 2 ... Ezio volante e alcune guardie bloccate tra i muri...

Il gioco l'ho preso usato al blockbuster dite che lo dovrei riportare indietro?! Sempre se me lo cambino .-.

Ci dovrebbe essere un piccolo settore di mappa attraverso cui ti fà accedere al ricordo...controlla meglio :ok:

Domani esce l'espansione della scomparsa di Da Vinci, sapete per caso se verranno aggiunti nuovi obiettivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Ho risolto xD dovevo fare tutti i contratti dell'assassino... non avevo capito che erano delle missioni! cmq come posso giocare all'online?! mi dice che non ho i permessi...

Hai un abbonamento Gold? O una gamertag attiva online? Altrimenti non puoi accedere. Inoltre devi scaricare i due Animus Project Update 1.0 e 2.0 dal Marketplace, che sono gratuiti :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma il DLC "La scomparsa di Da Vinci" doveva uscire oggi o ricordo male? :??:

Cmq x chi volesse giocare online, vi posso consigliare un clan che è simile a una "banda" con cui si creano sfide nelle varie modalità multiplayer contro altri clan o in alternativa anche tra gli stessi membri :) Se può interessarvi date un'occhiata QUI così vi fate un'idea ;)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Posto la lista dei nuovi obiettivi della scomparsa di Da Vinci... da xbox360achievements.org:

Strong-Arm 10

Throw a Long Weapon, Heavy Weapon, and Smoke bomb more than 10 m at a guard.

High Roller 20

Win 10000 florins playing Hazard.

il Principe 100

Receive 100% synch in ACB and full synch in all missions of the Da Vinci Disappearance.

Airstrike 20

Kill 10 guards with a single arrow storm.

GPS 20

Complete the Da Vinci Disappearance.

Clowning Around 30

Beat up the 5 thirsty harlequins.

Special Delivery 20

Double Assassinate from a parachute.

Grand Theft Dressage 20

Steal 5 horses from their riders, while remaining on horseback.

Going Up 5

Kill a guard with the bag that drops from a lift.

Easy Come, Easy Go 5

Pay 500 florins to an orator, then pickpocket him afterward.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Già fatti tutti XD E' stato un pò difficile trovare gli arlecchini assetati, cioè 4 cercando si riesce mentre il 5 è in un posto che non vi immaginerete mai XD

Comunque tanta roba e 800MP ben spesi ;)

Hai fatto anche l'obiettivo del Principe? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ! Probabilmente questa domanda è già stata posta ma visto che devo dirvi anche altro mi accingo a lasciare questo messaggio.

Sto cercando qualche amico per fare gli obiettivi di ac brotherhoood in multiplayer in partite private. Il gioco non mi piace un granchè ma vorrei completarlo al 100% con gli obiettivi, chiunque sia interessato la mia gamertag è : old snake1972

Inoltre volevo sapere ; ma è possibile fare una partita privata in 2?? Perchè io ho provato a invitare un mio amico in una privata ma ad entrambi ci compare una messagebox con scritto "Sesssione Irrangiungibile" ! Entrambi abbiamo scaricato le mappe gratuite che ci sono sul marketplace onde evitare che qualcuno di noi 2 abbia una mappa che l'altro non ha...se mi risolvete il problema vi amerò per sempre :D ! Grazie in anticipo aspetto con ansia una risposta, fans di ezio! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Buongiorno a tutti ! Probabilmente questa domanda è già stata posta ma visto che devo dirvi anche altro mi accingo a lasciare questo messaggio.

Sto cercando qualche amico per fare gli obiettivi di ac brotherhoood in multiplayer in partite private. Il gioco non mi piace un granchè ma vorrei completarlo al 100% con gli obiettivi, chiunque sia interessato la mia gamertag è : old snake1972

Inoltre volevo sapere ; ma è possibile fare una partita privata in 2?? Perchè io ho provato a invitare un mio amico in una privata ma ad entrambi ci compare una messagebox con scritto "Sesssione Irrangiungibile" ! Entrambi abbiamo scaricato le mappe gratuite che ci sono sul marketplace onde evitare che qualcuno di noi 2 abbia una mappa che l'altro non ha...se mi risolvete il problema vi amerò per sempre :D ! Grazie in anticipo aspetto con ansia una risposta, fans di ezio! :)

Se vuoi io sono disponibile, aggiungimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è possibile fare una partita privata in 2, ma solo in alcune modalità; mentre il messaggio di errore non saprei... anche perché almeno nella sala d'attesa vi ci dovrebbe fare entrare; forse le vostre connessioni non vanno d'accordo tra loro? avete il nat aperto tutti e due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è possibile fare una partita privata in 2, ma solo in alcune modalità; mentre il messaggio di errore non saprei... anche perché almeno nella sala d'attesa vi ci dovrebbe fare entrare; forse le vostre connessioni non vanno d'accordo tra loro? avete il nat aperto tutti e due?

Ah diavolo! Il solito nat...adesso mi accerterò che siano tutti e 2 aperti.

Qualcuno sà come uscire dalla bottega di leonardo nel punto in cui c'è da ricomporre la mappa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Apprendiamo tramite il sito inglese di Eurogamer una notizia che sembrerebbe essere uscita da una barzelletta. A quanto parrebbe, la versione Digital Deluxe Edition di Assassin's Creed Brotherhood messa in vendita da Ubisoft, sarebbe quella messa illegalmente sui torrent da alcuni pirati informatici, quantomeno in alcuni suoi contenuti. Un utente ha infatti scoperto che la colonna sonora della versione è codificata a nome dell'alias utilizzato dall'haker che ha messo in rete la versione pirata della sound track.

Ubisoft, contattata a riguardo, ha detto che sta indagando per fare luce sull'accaduto, ma l'utenza si sta facendo diverse domande. Forse la casa, tanto famosa per i suoi imponenti DRM, ha scaricato il gioco per poi venderlo? A voi le teorie e i sorrisini.

FONTE:Gamesurf.tiscali.it

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Salve gente ma il DLC "La scomparsa di Da Vinci" è singleplayer o solo per il multi??

Grazie.

Ci sono delle missioni in giocatore singolo ma anche 4 nuovi personaggi MP, 2 nuove mappe e 2 nuove modalità online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Sapreste darmi qualche consiglio su come affrontare il ricordo del DLC

dove bisogna recuperare l'invito alla mostra di Leonardo al Vaticano nella cassa?

Io sparo sempre un dardo avvelenato alla prima guardia sul pontile, facendola cadere nel fiume. Ma quando uccido la seconda, gettandola in acqua, mi dice che fallisco la sincronia totale...

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena iniziato il gioco e sono alla sequenza tre. Solo che non ho ancora l abilita di saltare mentre sei solessi. Per farvi capire, quando sei appeso da qualche parte e sopra di te c'è un appiglio c'è una modalità he permette di saltare e prenderlo. Si sblocca lungo alla storia o c'è qualche missione secondaria da fare? Siccome mi piace in ac sbloccare tutto ci sono diverse torri anche all inizio che non si riescono a scalare senza questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Io ho appena iniziato il gioco e sono alla sequenza tre. Solo che non ho ancora l abilita di saltare mentre sei solessi. Per farvi capire, quando sei appeso da qualche parte e sopra di te c'è un appiglio c'è una modalità he permette di saltare e prenderlo. Si sblocca lungo alla storia o c'è qualche missione secondaria da fare? Siccome mi piace in ac sbloccare tutto ci sono diverse torri anche all inizio che non si riescono a scalare senza questa cosa.

Ho capito di ciò che parli, è un'abilità che Ezio apprese in Assassin's Creed 2 tramite una missione, in Brotherood invece, ad un certo punto della storia, ti viene chiesto da un personaggio (non ti dico il nome), di poter comprare tre abilità, fra cui è presente quella che ti permette di arrampicarti effettuando uno slancio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito di ciò che parli, è un'abilità che Ezio apprese in Assassin's Creed 2 tramite una missione, in Brotherood invece, ad un certo punto della storia, ti viene chiesto da un personaggio (non ti dico il nome), di poter comprare tre abilità, fra cui è presente quella che ti permette di arrampicarti effettuando uno slancio :ok:

Si proprio quella.. Una cosa, Mi manca tanto ad arrivare a quel pezzo? Sono alla sequenza 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Si proprio quella.. Una cosa, Mi manca tanto ad arrivare a quel pezzo? Sono alla sequenza 3.

L'abilità la potrai acquisire alla fine della sequenza 4, tranquillo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho da poco iniziato a giocare ad ACB ( lo so sono in ritardo =) ) e ho un problema con i glifi....sono ancora facendo la storia principale e appena arrivato al colosseo avendo visto l'occhio rosso nel database dei luoghi mi sono messo a cercarlo e l'ho trovato solo che quando attivo l'occhio dell'acquila non succede nulla....stessa cosa per il glifo trovato a colle palatino...come posso fare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho da poco iniziato a giocare ad ACB ( lo so sono in ritardo =) ) e ho un problema con i glifi....sono ancora facendo la storia principale e appena arrivato al colosseo avendo visto l'occhio rosso nel database dei luoghi mi sono messo a cercarlo e l'ho trovato solo che quando attivo l'occhio dell'acquila non succede nulla....stessa cosa per il glifo trovato a colle palatino...come posso fare?

Grazie

devi "entrarci" dentro, allego un video così lo capisci meglio ->

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga...io avrei bisogno di un aiuto...ho appena comprato la codex edition però non posso accedere a internet con la mia xbox,come faccio per sbloccare i codici?usando una chiavetta sull'xbox di un mio amico posso riuscire a portare lo sblocco anke sulla mia?spero di essere riuscito a farmi capire..:-)grazie mille a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 221 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...