Roxas Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Scusate, sono un po' disperato .-. ho preso sabato questo "bellissimo" gicoco e sono arrivato a quando incontro Leonardo che mi dice di distruggere le sue "macchine da guerra"... ma ho un problema... per continuare il ricordo dovrei andare in un punto dove se ci passo mi si disincronizza ... ho provato a fare tutte le missioni secondarie ma niente non me lo sblocca! non vorrei fosse un bug dato che ne ho trovati 2 ... Ezio volante e alcune guardie bloccate tra i muri... Il gioco l'ho preso usato al blockbuster dite che lo dovrei riportare indietro?! Sempre se me lo cambino .-. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 da oggi anch'io mi voglio buttare un pò sul multiplayer....aggiungetemi!! lillino Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Scusate, sono un po' disperato .-. ho preso sabato questo "bellissimo" gicoco e sono arrivato a quando incontro Leonardo che mi dice di distruggere le sue "macchine da guerra"... ma ho un problema... per continuare il ricordo dovrei andare in un punto dove se ci passo mi si disincronizza ... ho provato a fare tutte le missioni secondarie ma niente non me lo sblocca! non vorrei fosse un bug dato che ne ho trovati 2 ... Ezio volante e alcune guardie bloccate tra i muri... Il gioco l'ho preso usato al blockbuster dite che lo dovrei riportare indietro?! Sempre se me lo cambino .-. Ci dovrebbe essere un piccolo settore di mappa attraverso cui ti fà accedere al ricordo...controlla meglio Domani esce l'espansione della scomparsa di Da Vinci, sapete per caso se verranno aggiunti nuovi obiettivi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roxas Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Ho risolto xD dovevo fare tutti i contratti dell'assassino... non avevo capito che erano delle missioni! cmq come posso giocare all'online?! mi dice che non ho i permessi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Ho risolto xD dovevo fare tutti i contratti dell'assassino... non avevo capito che erano delle missioni! cmq come posso giocare all'online?! mi dice che non ho i permessi... Hai un abbonamento Gold? O una gamertag attiva online? Altrimenti non puoi accedere. Inoltre devi scaricare i due Animus Project Update 1.0 e 2.0 dal Marketplace, che sono gratuiti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Ragazzi ma il DLC "La scomparsa di Da Vinci" doveva uscire oggi o ricordo male? :??: Cmq x chi volesse giocare online, vi posso consigliare un clan che è simile a una "banda" con cui si creano sfide nelle varie modalità multiplayer contro altri clan o in alternativa anche tra gli stessi membri Se può interessarvi date un'occhiata QUI così vi fate un'idea Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 9 Marzo 2011 Condividi Inviato 9 Marzo 2011 Posto la lista dei nuovi obiettivi della scomparsa di Da Vinci... da xbox360achievements.org: Strong-Arm 10Throw a Long Weapon, Heavy Weapon, and Smoke bomb more than 10 m at a guard. High Roller 20Win 10000 florins playing Hazard. il Principe 100Receive 100% synch in ACB and full synch in all missions of the Da Vinci Disappearance. Airstrike 20Kill 10 guards with a single arrow storm. GPS 20Complete the Da Vinci Disappearance. Clowning Around 30Beat up the 5 thirsty harlequins. Special Delivery 20Double Assassinate from a parachute. Grand Theft Dressage 20Steal 5 horses from their riders, while remaining on horseback. Going Up 5Kill a guard with the bag that drops from a lift. Easy Come, Easy Go 5Pay 500 florins to an orator, then pickpocket him afterward. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 9 Marzo 2011 Condividi Inviato 9 Marzo 2011 Già fatti tutti XD E' stato un pò difficile trovare gli arlecchini assetati, cioè 4 cercando si riesce mentre il 5 è in un posto che non vi immaginerete mai XD Comunque tanta roba e 800MP ben spesi Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 9 Marzo 2011 Condividi Inviato 9 Marzo 2011 Già fatti tutti XD E' stato un pò difficile trovare gli arlecchini assetati, cioè 4 cercando si riesce mentre il 5 è in un posto che non vi immaginerete mai XD Comunque tanta roba e 800MP ben spesi Hai fatto anche l'obiettivo del Principe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 9 Marzo 2011 Condividi Inviato 9 Marzo 2011 Hai fatto anche l'obiettivo del Principe? Tutti XD Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
old snake1972 Inviato 9 Marzo 2011 Condividi Inviato 9 Marzo 2011 Buongiorno a tutti ! Probabilmente questa domanda è già stata posta ma visto che devo dirvi anche altro mi accingo a lasciare questo messaggio.Sto cercando qualche amico per fare gli obiettivi di ac brotherhoood in multiplayer in partite private. Il gioco non mi piace un granchè ma vorrei completarlo al 100% con gli obiettivi, chiunque sia interessato la mia gamertag è : old snake1972 Inoltre volevo sapere ; ma è possibile fare una partita privata in 2?? Perchè io ho provato a invitare un mio amico in una privata ma ad entrambi ci compare una messagebox con scritto "Sesssione Irrangiungibile" ! Entrambi abbiamo scaricato le mappe gratuite che ci sono sul marketplace onde evitare che qualcuno di noi 2 abbia una mappa che l'altro non ha...se mi risolvete il problema vi amerò per sempre ! Grazie in anticipo aspetto con ansia una risposta, fans di ezio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 9 Marzo 2011 Condividi Inviato 9 Marzo 2011 Buongiorno a tutti ! Probabilmente questa domanda è già stata posta ma visto che devo dirvi anche altro mi accingo a lasciare questo messaggio.Sto cercando qualche amico per fare gli obiettivi di ac brotherhoood in multiplayer in partite private. Il gioco non mi piace un granchè ma vorrei completarlo al 100% con gli obiettivi, chiunque sia interessato la mia gamertag è : old snake1972 Inoltre volevo sapere ; ma è possibile fare una partita privata in 2?? Perchè io ho provato a invitare un mio amico in una privata ma ad entrambi ci compare una messagebox con scritto "Sesssione Irrangiungibile" ! Entrambi abbiamo scaricato le mappe gratuite che ci sono sul marketplace onde evitare che qualcuno di noi 2 abbia una mappa che l'altro non ha...se mi risolvete il problema vi amerò per sempre ! Grazie in anticipo aspetto con ansia una risposta, fans di ezio! Se vuoi io sono disponibile, aggiungimi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odst93 Inviato 9 Marzo 2011 Condividi Inviato 9 Marzo 2011 Buongiorno a tutti ! Probabilmente questa domanda è già stata posta ma visto che devo dirvi anche altro mi accingo a lasciare questo messaggio.Sto cercando qualche amico per fare gli obiettivi di ac brotherhoood in multiplayer in partite private. Il gioco non mi piace un granchè ma vorrei completarlo al 100% con gli obiettivi, chiunque sia interessato la mia gamertag è : old snake1972 Inoltre volevo sapere ; ma è possibile fare una partita privata in 2?? Perchè io ho provato a invitare un mio amico in una privata ma ad entrambi ci compare una messagebox con scritto "Sesssione Irrangiungibile" ! Entrambi abbiamo scaricato le mappe gratuite che ci sono sul marketplace onde evitare che qualcuno di noi 2 abbia una mappa che l'altro non ha...se mi risolvete il problema vi amerò per sempre ! Grazie in anticipo aspetto con ansia una risposta, fans di ezio! Sì, è possibile fare una partita privata in 2, ma solo in alcune modalità; mentre il messaggio di errore non saprei... anche perché almeno nella sala d'attesa vi ci dovrebbe fare entrare; forse le vostre connessioni non vanno d'accordo tra loro? avete il nat aperto tutti e due? Cita http://g.bf3stats.com/360/zxIFH9im/Mr%207%20ArcticWolf.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
old snake1972 Inviato 12 Marzo 2011 Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Sì, è possibile fare una partita privata in 2, ma solo in alcune modalità; mentre il messaggio di errore non saprei... anche perché almeno nella sala d'attesa vi ci dovrebbe fare entrare; forse le vostre connessioni non vanno d'accordo tra loro? avete il nat aperto tutti e due? Ah diavolo! Il solito nat...adesso mi accerterò che siano tutti e 2 aperti. Qualcuno sà come uscire dalla bottega di leonardo nel punto in cui c'è da ricomporre la mappa??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 16 Marzo 2011 Condividi Inviato 16 Marzo 2011 Apprendiamo tramite il sito inglese di Eurogamer una notizia che sembrerebbe essere uscita da una barzelletta. A quanto parrebbe, la versione Digital Deluxe Edition di Assassin's Creed Brotherhood messa in vendita da Ubisoft, sarebbe quella messa illegalmente sui torrent da alcuni pirati informatici, quantomeno in alcuni suoi contenuti. Un utente ha infatti scoperto che la colonna sonora della versione è codificata a nome dell'alias utilizzato dall'haker che ha messo in rete la versione pirata della sound track. Ubisoft, contattata a riguardo, ha detto che sta indagando per fare luce sull'accaduto, ma l'utenza si sta facendo diverse domande. Forse la casa, tanto famosa per i suoi imponenti DRM, ha scaricato il gioco per poi venderlo? A voi le teorie e i sorrisini. FONTE:Gamesurf.tiscali.it Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortomaltese Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 Salve gente ma il DLC "La scomparsa di Da Vinci" è singleplayer o solo per il multi??Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 Salve gente ma il DLC "La scomparsa di Da Vinci" è singleplayer o solo per il multi??Grazie.Ci sono delle missioni in giocatore singolo ma anche 4 nuovi personaggi MP, 2 nuove mappe e 2 nuove modalità online. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 18 Marzo 2011 Condividi Inviato 18 Marzo 2011 (modificato) Sapreste darmi qualche consiglio su come affrontare il ricordo del DLC dove bisogna recuperare l'invito alla mostra di Leonardo al Vaticano nella cassa? Io sparo sempre un dardo avvelenato alla prima guardia sul pontile, facendola cadere nel fiume. Ma quando uccido la seconda, gettandola in acqua, mi dice che fallisco la sincronia totale... Modificato 18 Marzo 2011 da Mmarrcoss22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 20 Marzo 2011 Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Io ho appena iniziato il gioco e sono alla sequenza tre. Solo che non ho ancora l abilita di saltare mentre sei solessi. Per farvi capire, quando sei appeso da qualche parte e sopra di te c'è un appiglio c'è una modalità he permette di saltare e prenderlo. Si sblocca lungo alla storia o c'è qualche missione secondaria da fare? Siccome mi piace in ac sbloccare tutto ci sono diverse torri anche all inizio che non si riescono a scalare senza questa cosa. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 20 Marzo 2011 Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Io ho appena iniziato il gioco e sono alla sequenza tre. Solo che non ho ancora l abilita di saltare mentre sei solessi. Per farvi capire, quando sei appeso da qualche parte e sopra di te c'è un appiglio c'è una modalità he permette di saltare e prenderlo. Si sblocca lungo alla storia o c'è qualche missione secondaria da fare? Siccome mi piace in ac sbloccare tutto ci sono diverse torri anche all inizio che non si riescono a scalare senza questa cosa.Ho capito di ciò che parli, è un'abilità che Ezio apprese in Assassin's Creed 2 tramite una missione, in Brotherood invece, ad un certo punto della storia, ti viene chiesto da un personaggio (non ti dico il nome), di poter comprare tre abilità, fra cui è presente quella che ti permette di arrampicarti effettuando uno slancio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 20 Marzo 2011 Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Ho capito di ciò che parli, è un'abilità che Ezio apprese in Assassin's Creed 2 tramite una missione, in Brotherood invece, ad un certo punto della storia, ti viene chiesto da un personaggio (non ti dico il nome), di poter comprare tre abilità, fra cui è presente quella che ti permette di arrampicarti effettuando uno slancio Si proprio quella.. Una cosa, Mi manca tanto ad arrivare a quel pezzo? Sono alla sequenza 3. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 20 Marzo 2011 Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Si proprio quella.. Una cosa, Mi manca tanto ad arrivare a quel pezzo? Sono alla sequenza 3.L'abilità la potrai acquisire alla fine della sequenza 4, tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neoxxx Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Ciao a tutti, ho da poco iniziato a giocare ad ACB ( lo so sono in ritardo =) ) e ho un problema con i glifi....sono ancora facendo la storia principale e appena arrivato al colosseo avendo visto l'occhio rosso nel database dei luoghi mi sono messo a cercarlo e l'ho trovato solo che quando attivo l'occhio dell'acquila non succede nulla....stessa cosa per il glifo trovato a colle palatino...come posso fare? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Ciao a tutti, ho da poco iniziato a giocare ad ACB ( lo so sono in ritardo =) ) e ho un problema con i glifi....sono ancora facendo la storia principale e appena arrivato al colosseo avendo visto l'occhio rosso nel database dei luoghi mi sono messo a cercarlo e l'ho trovato solo che quando attivo l'occhio dell'acquila non succede nulla....stessa cosa per il glifo trovato a colle palatino...come posso fare? Grazie devi "entrarci" dentro, allego un video così lo capisci meglio -> Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Braunove Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 ciao raga...io avrei bisogno di un aiuto...ho appena comprato la codex edition però non posso accedere a internet con la mia xbox,come faccio per sbloccare i codici?usando una chiavetta sull'xbox di un mio amico posso riuscire a portare lo sblocco anke sulla mia?spero di essere riuscito a farmi capire..:-)grazie mille a tutti in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.