Tremolz Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Scusate, ho un problema... Ieri passeggiando per Roma mi sono accorto di un arlecchino. Incomincio a prenderlo a botte solo che mi sbaglio e premo troppe il tasto A per dargli un calcio, conseguenza quello finisce in acqua. Stamattina son ritornato lì e non c'era. Mi sono sminchiato l'obiettivo oppure posso rimediare all'accaduto? Cita Statistiche BBC 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogey Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Scusate, ho un problema... Ieri passeggiando per Roma mi sono accorto di un arlecchino. Incomincio a prenderlo a botte solo che mi sbaglio e premo troppe il tasto A per dargli un calcio, conseguenza quello finisce in acqua. Stamattina son ritornato lì e non c'era. Mi sono sminchiato l'obiettivo oppure posso rimediare all'accaduto? ahahahaha mi hai fatto troppo ridere, scusa ma non ho resistito, per l'obiettivo in questione non ti sò aiutare in quanto non l'ho fatto, ad ogni modo fossi io l'arlecchino col c***o che mi rifaccio vedere in giro.......l'hai riempito di legnate........ :mrgreen: P.S. prova a vedere se trovi qualcosa in merito nel topic degli obiettivi quì Cita http://img690.imageshack.us/img690/6884/796u.png http://img854.imageshack.us/img854/355/48231.jpg http://i46.tinypic.com/34r66pv.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioTheAssassin93 Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Salve ragazzi, navigando sul sito della gamestop e andando a vedere quanto costava assassins creed: brotherhood mi sono accorto di questa stranezza, come lo spiegate ? p.s per chi non lo sapesse re-play vuol dire usato http://img844.imageshack.us/img844/3594/fvdagfsb.jpg Uploaded with ImageShack.us Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neoxxx Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 devi "entrarci" dentro, allego un video così lo capisci meglio -> Ho fatto come hai detto a castel sant'angelo...l'ho visto intanto che stavo facendo una missione...ci sono saltato dentro...è apparso un secondo il rombo del caricamento ma non è successo nulla e il glifo è sparito O.o Mi sembra sia un bug...come faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Ho fatto come hai detto a castel sant'angelo...l'ho visto intanto che stavo facendo una missione...ci sono saltato dentro...è apparso un secondo il rombo del caricamento ma non è successo nulla e il glifo è sparito O.o Mi sembra sia un bug...come faccio? credo sia stato a causa del fatto che fossi missione ... premi start->Database->"La Verità", dovrebbero esserci i vari enigmi, rigiocabili quante volte vuoi se non c'è lì, allora credo sia un bug ... Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tremolz Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Risolto il problema dell'arlecchino che a per sbaglio avevo buttato in acqua... Stamattina si è rigenerato e si beccato una doppia dose di legnate, in più 30G sbloccati per l'obiettivo di malmenarli tutti. Cita Statistiche BBC 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Se qualcuno deve fare degli obiettivi online mi aggiunga... a me mancano tutti quindi si può partire insieme... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 (modificato) Raga, ma l' "Arlecchina" sbloccabile tramite punti Uplay è per la modalità multigiocatore o anche una skin diversa per il single player?Comunque, dopo averlo completato, devo dire che questo Assassin's Creed è il miglior capitolo dei tre e per un cultore di romanzi storici e di vicende sul periodo Rinascimentale italiano è un must!Inizialmente scettico sull'uso della balestra, mi sono dovuto piacevolmente ricredere: un aggiunta a dir poco spettacolare nonchè utilissima. Per non parlare del nuovo abito da assassino, la possibilità di reclutare adepti, le missioni a tema da urlo (indimenticabile quella del Banchiere dei Borgia) e una Roma ricchissima di cose da fare e da vedere.Peccatto solo per qualche piccola incongruenza storica e un finale che più aperto non si poteva Modificato 1 Aprile 2011 da Starman Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Raga, ma l' "Arlecchina" sbloccabile tramite punti Uplay è per la modalità multigiocatore o anche una skin diversa per il single player?Comunque, dopo averlo completato, devo dire che questo Assassin's Creed è il miglior capitolo dei tre e per un cultore di romanzi storici e di vicende sul periodo Rinascimentale italiano è un must!Inizialmente scettico sull'uso della balestra, mi sono dovuto piacevolmente ricredere: un aggiunta a dir poco spettacolare nonchè utilissima. Per non parlare del nuovo abito da assassino, la possibilità di reclutare adepti, le missioni a tema da urlo (indimenticabile quella del Banchiere dei Borgia) e una Roma ricchissima di cose da fare e da vedere.Peccatto solo per qualche piccola inconguenza storica e un finale che più aperto non si poteva l'arlecchina mi sembra sia attivabile solo per l'online mi spiace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 (modificato) Questa è la volta buona che mi faccio un abbonamento al Live: ho visto qualche sessione di multiplayer da Youtube e sembra davvero esaltante Aggiungetemi pure per qualche partita: ho cominciato da questa sera e sono ancora un po inesperto: Mr BLO0DY (tag; la seconda "o" è uno zero) Modificato 1 Aprile 2011 da Starman Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Se stasera qualcuno ha voglia di sbloccare gli obiettivi online mi aggiunga pure sul live, io sarò online dalle 20.30. così in unica sessione cerchiamo di farli tutti se possibile... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dovahkiin Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Giocando al DLC, ho scoperto che i numeri che alla fine Da Vinci considera senza significato sono delle coordinate!Tutto ciò è confermato dal fatto che alla fine gli uomini che hanno catturato Desmond dicono che hanno scoperto la posizione del tempio.Mettendo le coordinate (43 39 19 N 75 27 42 W) su Google Maps mi ha trovato questo: Seymour RdTurin, NY 13473, Stati Uniti Cita http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Giocando al DLC, ho scoperto che i numeri che alla fine Da Vinci considera senza significato sono delle coordinate!Tutto ciò è confermato dal fatto che alla fine gli uomini che hanno catturato Desmond dicono che hanno scoperto la posizione del tempio.Mettendo le coordinate (43 39 19 N 75 27 42 W) su Google Maps mi ha trovato questo: Seymour RdTurin, NY 13473, Stati UnitiAvevo pensato anche io a delle cordinate: ecco la conferma da parte tua Certo che che questo DLC è stato grandioso, anche come trama, e l'attesa per il prossimo AC si fa veramente alta. Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dovahkiin Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Avevo pensato anche io a delle cordinate: ecco la conferma da parte tua Certo che che questo DLC è stato grandioso, anche come trama, e l'attesa per il prossimo AC si fa veramente alta.La cosa strana è che la località che corrisponde alle coordinate a me sembra assolutamente casuale... Andava cercato con Google Earth! Su questa pagina trovate tutta la descrizione (ovviamente SPOILER). Cita http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 La cosa strana è che la località che corrisponde alle coordinate a me sembra assolutamente casuale... Andava cercato con Google Earth! Su questa pagina trovate tutta la descrizione (ovviamente SPOILER).Mmhh... ho dato uno sguardo e tutto sembra plausibile. Tuttavia, data la collocazione dei questi punti, direi che sì, potrebbero essere oggetto d'avventura nel prossimo AC, ma solo per l'aspetto/gameplay di Desmond nel 2012, proponendo una storia nella storia un po come in Brotherhood: mentre l'avo designato dell'animus in un tempo e luogo diverso compie delle scoperte, Desmond le mette in pratica cercando materialmente i manufatti perduti. Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baciamo le mani Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 salve a tutti se qualcuno vuole sbloccare un po di obbiettivi in multiplayer mi aggiunga sono azzastar95 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lewis86 Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Ciao a tutti... volevo fare un paio di domande... dato che ho appena finito il gioco e del finale ho capito ben poco (compresa la verità) qualcuno potrebbe darmi delucidazioni sul finale in uno spoiler?? E' necessario giocare al DLC per capire bene il finale? Se non ho il live come faccio ad ottenerlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dovahkiin Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Ho trovato un collegamento interessante, ma non so quanto utile.Leggendo una delle tante mail inviate da Lucy (o ricevute, non ricordo) lei risulta in contatto con un certo William. Ho notato che durante il DLC gli uomini che hanno rapito Desmond parlano tra loro e uno di loro si chiama William! Omonimo? Templare o Assassino? Se era Templare, Lucy era una spia? Cita http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Ho trovato un collegamento interessante, ma non so quanto utile.Leggendo una delle tante mail inviate da Lucy (o ricevute, non ricordo) lei risulta in contatto con un certo William. Ho notato che durante il DLC gli uomini che hanno rapito Desmond parlano tra loro e uno di loro si chiama William! Omonimo? Templare o Assassino? Se era Templare, Lucy era una spia?Io credo che : William e l'altro uomo siano Assassini, altrimenti non si spiegherebbe il fatto che usino l'Animus 2.0 e non l'1.0 (ma potrei anche sbagliarmi)...così come è vero che questo William nelle email di Brotherhood segnalava i progressi delle altre squadre in cerca di frutti dell'Eden... La cosa strana è che la località che corrisponde alle coordinate a me sembra assolutamente casuale... Andava cercato con Google Earth! Su questa pagina trovate tutta la descrizione (ovviamente SPOILER).Molto affascinante...anche il nome della località, Turin, mi fa pensare che la saga di AC e l'Italia avranno ancora molto a che fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Mi consigliate l'acquisto del DLC?Quanto dura più o meno? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Mi consigliate l'acquisto del DLC?Quanto dura più o meno?DLC straconsigliato da parte mia, oltre alla aggiunta nella storia che è ottima, ci sono anche 2 mappe multiplayer, 4 nuovi personaggi e 2 nuove modalità. Ma io te lo consiglio soprattutto per la parte in singolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 (modificato) http://games.hdblog.it/wp-content/uploads/2011/04/assassins-creed-3-595x439.jpg É comparsa in rete quella che sembra essere la prima immagine di Assassin's Creed 3. Molto probabilmente la storia sarà ambientata a Parigi nel 1789, cioè durante la rivoluzione francese, come si vede li... Modificato 6 Aprile 2011 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 http://games.hdblog.it/wp-content/uploads/2011/04/assassins-creed-3-595x439.jpg É comparsa in rete quella che sembra essere la prima immagine di Assassin's Creed 3. Molto probabilmente la storia sarà ambientata a Parigi nel 1789, cioè durante la rivoluzione francese, come si vede li...Era scontato...ma da dove hai pescato l'immagine? E che cos'è quell'oggetto in primo piano con il logo della Confraternita su di esso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Era scontato...ma da dove hai pescato l'immagine? E che cos'è quell'oggetto in primo piano con il logo della Confraternita su di esso?Scusa quale oggetto??Va che sopra la scritta c'è un'uomo di spalle che è vestito nel classico modo dell'epoca con quelle giacchette ridicole e le parrucche. Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 (modificato) Era scontato...ma da dove hai pescato l'immagine? E che cos'è quell'oggetto in primo piano con il logo della Confraternita su di esso? dici sulla schiena il simbolo degli assasini... presa su games.hdblog Modificato 6 Aprile 2011 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.