Vai al contenuto

Far Cry. Lo compro o non lo compro?


Duff

Messaggi raccomandati

Vale la pena prenderlo ora usato? Ho appena letto la news in home però non ho capito se sarà un aggiornamento gratuito con nuovi livelli o una sorta di espansione alla GR2:SS

Credo la seconda. Se valga la pena di prenderlo ora... beh il gioco è davvero bellissimo, quindi sicuramente vale la pena. Certo che se vuoi aspettare che esca il mission pack, c'è la possibilità che poi scenda di prezzo anche il gioco originale... dipende se nel frattempo hai altro da giocare per colmare l'attesa ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, mi sono autoconvinto e dovrei averlo preso a meno che non ci ripensi visto che mi regala su pure PES4 :mrgreen:

 

 

Vado a leggermi la tua rece Neural 8)

 

 

 

La versione di [riferimento a e-commerce non consentito] ha i sottotitoli o é completamente localizzato in Italiano?

Modificato da Duff

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...