Vai al contenuto

Chi di voi gioca ai browser game?


ilprincipino89

Messaggi raccomandati

io ero registrato su travian :) in questo istante mi sono iscritto dopo 5 anni a Ogame:), tanto per lavoro sono davanti al pc tutto il di :)
Ad ogame c'ho giocato per un po' insieme a mio fratello (server 2 se ricordo bene)poi ho deciso di disintossicarmi completamente da quei giochini :)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ad ogame c'ho giocato per un po' insieme a mio fratello (server 2 se ricordo bene)poi ho deciso di disintossicarmi completamente da quei giochini :)

Dai veleno rivieni ...(tssss, tipo serpente) ...in caso volessi, sono su Capella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai veleno rivieni ...(tssss, tipo serpente) ...in caso volessi, sono su Capella!

ahahah..non ci penso nemmeno a ricominciare se vedo un po' di metallo/cristallo/deuterio o un combattente con ascia (travian) mi viene il voltastomaco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato in svariati server di ogame e travian e me la cavavo piuttosto bene, diciamo che di media ero in top 300

giocavo si e no un oretta al giorno però ammetto che imbrogliavo parecchio, bot e macro su tutti :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato a vari giochi Metin 2, Travian, Tribal, Ogame ecc.

Su Ogame usevamo lo stesso account io e mio fratello, riuscivamo a stare connessi anche 8 ore al giorno ed eravamo in top 200 (nel server 20 mi pare). L'ho lasciato dopo circa 1 anno, e non tornerò mai piu in un gioco el genere!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che significa "nonci giocerò perchè creano dipendenza" ?

è come dire non mangio cioccolata perchè poi mi piacerebbe troppo :mrgreen:

 

ma ha completamente ragione!

son giochi inutili perchè alla fine perdi tanto tempo ma non ti diverti un gran che, molto meglio giocare all' xbox direi :mrgreen:

 

se gioci seriamente devi star li a calcolarti tutti i tempi per mandar via le navi e tutte quelle porcate li, minimo 4 ore al giorno le perdi

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ha completamente ragione!

son giochi inutili perchè alla fine perdi tanto tempo ma non ti diverti un gran che, molto meglio giocare all' xbox direi :mrgreen:

 

se gioci seriamente devi star li a calcolarti tutti i tempi per mandar via le navi e tutte quelle porcate li, minimo 4 ore al giorno le perdi

 

SI LO SO, nemeno io gioco a queste cose, per chi mi hai preso :mrgreen:

è che comunque non è vero che causano dipendenza anche perchè dopo pochissimo smetti(a differenza della cioccolata xD)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

SI LO SO, nemeno io gioco a queste cose, per chi mi hai preso :mrgreen:

è che comunque non è vero che causano dipendenza anche perchè dopo pochissimo smetti(a differenza della cioccolata xD)

 

beh dipende, io ci ho giocato per circa 2 anni eh..è anche vero che più di un'ora al giorno non li guardavo perchè praticamente faceva tutto il computer per me.

però conosco tanta gente che ci ha giocato per diversi anni..

mi ricordo un mio vecchio amico che un giorno mi chiamo piangendo perchè lo stavano attaccando e io gli risposi "e con ciò? amen succede, in un mese te la rifai la flotta" lui si incazzo tantissimo :mrgreen:

 

 

non so come mai ma sti giochi qui tipo travian li ho sempre associati "uomini" con occhialoni con montatura nera, tuta, scarpe con gli strappi chiusi in camera con le persiane chiuse a giocare tutto il giorno a sti giochi qua :ph34r:

 

eheh fidati son più i bambini che ci giocano tutto il giorno perchè le mamme non glielo impediscono e non fan niente tutto il giorno!

gli "uomini", il 50% lavorano in ufficio quindi ci giocano da la, un 10% son quelli che hai descritti tu, e un 40% son bravi col computer e quindi imbrogliano e giocano pochissimo!

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh fidati son più i bambini che ci giocano tutto il giorno perchè le mamme non glielo impediscono e non fan niente tutto il giorno!

gli "uomini", il 50% lavorano in ufficio quindi ci giocano da la, un 10% son quelli che hai descritti tu, e un 40% son bravi col computer e quindi imbrogliano e giocano pochissimo!

 

giusto ...purtroppo sono sempre più giovani quelli che hanno dipendenza da sti giochi :rolleyes:

 

Poi oh, i miei mi hanno sempre impedito di giocare... ed è peggio, perchè poi uno trova metodi alternativi per giocare e ci lascia li le ore .. sarebbe meglio lasciar giocare ma controllando la situazione .. e qui si potrebbe parlare una vita...

 

Ritornando all'argomento del topic ---> sono troppo Bastardi quei giochi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto ...purtroppo sono sempre più giovani quelli che hanno dipendenza da sti giochi :rolleyes:

 

Poi oh, i miei mi hanno sempre impedito di giocare... ed è peggio, perchè poi uno trova metodi alternativi per giocare e ci lascia li le ore .. sarebbe meglio lasciar giocare ma controllando la situazione .. e qui si potrebbe parlare una vita...

 

Ritornando all'argomento del topic ---> sono troppo Bastardi quei giochi :D

 

 

 

si son proprio bastardi, sopratttutto quando magari stai li mesi a farti eserciti che poi ti vengono puntualmente distrutti da quel bastardo nerd del primo in classifica con 10000 miliardi di punti che gioca 22 ore al giorno e che sfortunatamente ha i suoi pianeti/villaggi a 1 minuto dai tuoi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo un mio vecchio amico che un giorno mi chiamo piangendo perchè lo stavano attaccando e io gli risposi "e con ciò? amen succede, in un mese te la rifai la flotta" lui si incazzo tantissimo :mrgreen:

Eh sti **** se ci giochi "seriamente" in un mese la flotta te la sogni senza campi e villaggi, quando arrivi a gestire 15/20 villi 100k ascie 45k cavalli 15k cata ammetto che un pochino ti girano...è chiaro che dipende sempre con chi sei in confederazione, come và la diplomazia e se l'attaccante vuole mandare a ramengo il suo stesso account per l'attacco sferrato o iniziare una guerra tra confederazioni, i giri sono molto ampi e incasinati ma è proprio il bello del gioco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sti **** se ci giochi "seriamente" in un mese la flotta te la sogni senza campi e villaggi, quando arrivi a gestire 15/20 villi 100k ascie 45k cavalli 15k cata ammetto che un pochino ti girano...è chiaro che dipende sempre con chi sei in confederazione, come và la diplomazia e se l'attaccante vuole mandare a ramengo il suo stesso account per l'attacco sferrato o iniziare una guerra tra confederazioni, i giri sono molto ampi e incasinati ma è proprio il bello del gioco :)

 

io parlavo di ogame! la è un pò più semplice quando hai tutte le miniere strauppate!

 

comunque travian è abbastanzana una cagata, o paghi per essere supeeravvantaggiato o usi programmi illegali per essere alla pari di chi paga, se ci giochi "lealmente" non vai da nessuna parte.

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlavo di ogame! la è un pò più semplice quando hai tutte le miniere strauppate!

comunque travian è abbastanzana una cagata, o paghi per essere supeeravvantaggiato o usi programmi illegali per essere alla pari di chi paga, se ci giochi "lealmente" non vai da nessuna parte.

Guarda che anche a ogame puoi comprare i crediti con varie modalità diverse da travian ma che tornano molto utili, stessa cosa in travian se usi i gold per finire i campi in fretta sono soldi buttati nel cesso ma se li usi solo per aver l'up dei campi allora la spesa non è affatto eccessiva ed in ogni caso bisogna ricordare che è proprio grazie a queste cose che i browser game sono gratuiti...anni fa la norma era di pagare un'abbonamento mensile per giocare così da coprire i costi manutenzione server ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che anche a ogame puoi comprare i crediti con varie modalità diverse da travian ma che tornano molto utili, stessa cosa in travian se usi i gold per finire i campi in fretta sono soldi buttati nel cesso ma se li usi solo per aver l'up dei campi allora la spesa non è affatto eccessiva ed in ogni caso bisogna ricordare che è proprio grazie a queste cose che i browser game sono gratuiti...anni fa la norma era di pagare un'abbonamento mensile per giocare così da coprire i costi manutenzione server ecc.

 

an si? quando giocavo io ad ogame non c'era niente a pagamento :ph34r: che peccato ora pure la si paga!

la spesa comunque è troppo alta, mi pare che se ti prendevi i 3 potenziamenti per aumentare del 50% la crescita di risorse spendevi 10 euro al mese o qualcosa così

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Io ho scoperto ogame,sono iscritto da una settimana e mi sta piacendo,forse perchè in alcune cose mi ricorda starcraft :loving: :loving:

 

Io e 2 miei amici abbiamo creato un'alleanza,per ora siamo 4,ma tra un po conquisteremo il mondo !! :rulez:

:mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha mai provato Runescape, e´ tipo world of warcraft solo che e´ un browser game e ha una parte gratuita

 

(Io ci ho passato 2 anni poi ho smesso per mancanza di tempo )

L'ho provato per un mesetto, poi mi sono stufato. Quando mi era tornata la voglia l'account era già stato disattivato. Mi hai fatto venire voglia di ricominciare. xD

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, io da un pò di tempo sto giocando a Lords Of Wars è un browser-game di stampo guerra-fantasy, infatti si potranno scegliere fra quattro razze diverse, schierandovi dalla parte dei buoni come Elfo o Umano, oppure dalla parte dei cattivi come Orco o Non Morto, ognuno con i propri eserciti e peculiarità e le proprie costruzioni, si può far evolvere il vostro Generale, per aumentare le possibilità in battaglia, inoltre ci soo le Quest che se vinte potranno dotare (il Generale) di artefatti magici.

 

Il gioco è sviluppato da un paio di ragazzi italiani, la registrazione è gratuita e non richiede nulla di impegnativo.

 

vi lascio i link, (per lo staff se non è possibile, rimuoveteli e scusate per l'errore)

 

gioco: http://lordsofwars.virtual-sport.eu/

 

forum: http://virtualsports.forumfree.it/

 

il gioco permette di creare Gilde all'interno di esso...

 

fateci un salto... non ve ne pentirete

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, io da un pò di tempo sto giocando a Lords Of Wars è un browser-game di stampo guerra-fantasy, infatti si potranno scegliere fra quattro razze diverse, schierandovi dalla parte dei buoni come Elfo o Umano, oppure dalla parte dei cattivi come Orco o Non Morto, ognuno con i propri eserciti e peculiarità e le proprie costruzioni, si può far evolvere il vostro Generale, per aumentare le possibilità in battaglia, inoltre ci soo le Quest che se vinte potranno dotare (il Generale) di artefatti magici.

 

Il gioco è sviluppato da un paio di ragazzi italiani, la registrazione è gratuita e non richiede nulla di impegnativo.

 

vi lascio i link, (per lo staff se non è possibile, rimuoveteli e scusate per l'errore)

 

gioco: http://lordsofwars.virtual-sport.eu/

 

forum: http://virtualsports.forumfree.it/

 

il gioco permette di creare Gilde all'interno di esso...

 

fateci un salto... non ve ne pentirete

 

L'ho provato... non è che mi pare sto granchè, perchè sembra una specie di brutta copia di giochi più famosi, come Ikariam... non mi è piaciuto, mi dispiace :fischio:

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provato... non è che mi pare sto granchè, perchè sembra una specie di brutta copia di giochi più famosi, come Ikariam... non mi è piaciuto, mi dispiace :fischio:

 

tranquillo, luke

 

volevo dare risalto al gioco, dato che conosco i creatori e sto spargendo la voce io mi ci diletto con alcuni conoscenti :dance: :dance: :dance:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...