Vai al contenuto

Consiglio per acquisto Steel Battalion


Duff

Messaggi raccomandati

Holà :mrgreen:

 

 

Forse faccio la pazzia e mi prendo questa bestia di gioco però non lo conosco. Vorrei dei consigli che mi possano guidare ad un acquisto sicuro visto che é usato.

 

 

 

C'é qualcosa a cui devo prestar particolarmente attenzione?

 

 

Info sul gioco?

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che vista la poca diffusione del gioco (solo i VERI appassionati hanno speso tutti quei soldi) non dovresti avere problemi per difetti vari.

Che mi risulta poi, il controller non aveva difetti di costruzione, quindi vai tranquillo..

Certo, provalo comunque, magari quello l'ha spaccato e se lo vuole vendere!

Ah, ricorda che solo il Line Of Contact era Live, ma Capcom ha disattivato i server, quindi nada Live.. peccato era magnifico!

 

Modifichetta: un mio amico lo vende.. se ti interessa ti faccio ricontattare sul forum in PM.... il gioco è perfettissimissimissimissimo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla lo stato del controller e se puoi vedi di provarlo perchè ha 40 tasti e magari qualcuno potrebbe avere qualche contatto fasullo, l' ideale sarebbe provare il gioco in qualche missione avanzata visto che nelle prime i mech non hanno tutte le funzionalità e quindi non usi tutti i tastidel controller.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto é che lo dovrebbe spedire. Dell'utente in questione cmq dovrei potermi fidare.

 

 

Secondo voi un buon prezzo quanto sarebbe?

 

 

Azz non lo sapevo avessero disattivato i server :bang:

 

 

 

@EsOasis: Mandami un PM con a quanto lo venderebbe così mi faccio un idea.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

non so niente per quanto riguarda il prezzo..ma se non avessi mai visto nessuna scena in movimento ecco qua

http://video.google.com/videoplay?docid=71...steel+battalion

 

troppo bello..se lo compri con tanto di console di comando voglio un invito a casa tua!

http://img131.imageshack.us/img131/6661/vvv3ue.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il controller e' costituito da 3 parti una console centrale e le due laterali che ospitano le due leve di comando.

le parti delicate sono le leve stesse, i contatti di collegamento situati sotto alla pancia (si attaccano con dei normali cavi dati "piatti" che escono dalle due console laterali), il bottone di espulsione che ha uno sportellino in plastica.

ultima nota che mi viene in mente sul controller e' che per unire le tre parti in maniera stabile, vanno attaccate 2 placche di plastica sotto la pancia. queste placche si attaccano con 4 viti l'una e per avvitarle ci vuole una piccola brugola che dovrebbe essere inclusa (se ne trovano comunque in ogni ferramenta).

 

oltre a questo, c'e' la pedaliera, che pero' e' davvero solida :) non dovrebbe avere problemi.

 

 

 

all'accensione del mach, la console si illumina modello albero di natale, in questo modo puoi renderti conto se le luci funzionano tutte :P

 

 

 

 

 

 

ce l'ho :P il gioco e' davvero bello, ma piuttosto complicato in alcune fasi.

la maneggevolezza dei mach, gia' complicata di suo, non e' certo facilitata dalla complessita' dei comandi che richiedono diverse prove prima di risultare familiare (le prime volte, non riuscivo nemmeno ad uscire dall'hangar nella missione di addestramento).

infine, secondo me, e' stato reso pure troppo realistico lo story mode, nel senso che il tuo pilota ha una ed una sola vita. una volta morto, ti crei un nuovo pilota e riparti da capo. non puoi dare lo stesso nome due volte allo stesso pilota.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi un buon prezzo quanto sarebbe?

 

Il gioco all' epoca mi pare costasse 200 € circa (forse anche 250 € ma mi pare più 200 €) ma essendo un pezzo particolare il suo valore non dovrebbe essere sceso e forse è anche salito, per farti un' idea prova a vedere se su Ebay lo vendono ed eventualmente a quanto.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A memoria mi pare che il gioco sia solo in inglese ma avendolo solo giocato a casa di amici parecchio tempo fa potrei ricordare male.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è estremamente simulativo quindi bisogna prenderci parecchio la mano (io mi sono stancato prima per esempio). Ricordati che se vuoi giocare decentemente devi avere una base d'appoggio solida, scordati di mettere il controller sulle ginocchia è scomodissimo. Il prezzo del gioco nuovo è 200 euro per l'usato poco più di cento. Ricordiamoci che è un titolo abbastanza raro. Ciao alla prossima gente

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Holà icon_mrgreen.gif

 

 

Forse faccio la pazzia e mi prendo questa bestia di gioco però non lo conosco. Vorrei dei consigli che mi possano guidare ad un acquisto sicuro visto che é usato.

 

 

 

C'é qualcosa a cui devo prestar particolarmente attenzione?

 

 

Info sul gioco?

Ottimo! Grande Duff!

Se lo prendi per posta ti posso solo dire di incrociare le dita (le incrocio anche io per solidarietà se vuoi : )), ma se dici che il venditore è affidabile non farti troppi problemi. A volte bisogna rischiare, ma ne vale la pena!

Per le info potresti cercare un mio vecchio post su steel battalion in cui spiegavo un bel po' di cosette sul gioco; se non erro all'epoca rispondevo a Jaleen.

Comunque se vuoi chiederei qualche cosa su sb sono sempre disponibile.

 

 

La brugolina è inclusa ed ha il suo proprio alloggiamento sotto l'unità centrale. Io ho preso il gioco perché l'ho visto da un mio amico ( e di conseguenza ho preso pure l'xbox), MA io ho avuto modo di sistemarlo bene e l'ho finito una valanga di volte, il mio amico non ha potuto fare lo stesso e avrà fatto si e no tre missioni. Per quanto riguarda l'online non ho mai verificato, ma da quel che so è saltata la modalità campagna, mentre le missioni libere sono rimaste e si vocifera di una pach che dovrebbe permettere di sbloccare tutti i robot in quest'ultima modalità.

Per superiori info e curiosità fatti un giro su steelbattalion.org.

 

Ciao

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...