Vai al contenuto

Operation Flashpoint Elite


Messaggi raccomandati

Come?!?! Non ho ancora visto un topic riguardo a questo fantastico gioco!!! Guai a chi me lo tocca.. era il lontano 2001 quando l'ho giocato su pc... Guidare elicotteri.. nascondersi tra gli alberi uccidendo qualcuno che guida una jeep a 1 km di distanza.. per poi scappare fra le colline.. Mi sono innamorato subito di quel gioco... e ora.. è come un sogno.. rivederlo su xbox con una semi-nuova veste grafica... UAOOOOO... Volevo sapere se qualcuno lo ha acquistato... magari per farci una coop... e chi ancora non lo avesse visto... lo consiglio vivamente agli amanti guerraioli... Operation Flashpoint... Il migliore, se non l'unico... simulatore di guerra...

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come?!?! Non ho ancora visto un topic riguardo a questo fantastico gioco!!!

 

Cavolo!!! Hai ragione! Non vedo anch'io l'ora che esca, visto che non lo presi per PC (nella demo vedevo solo le ombre e non i soldati :whew: ) e ora mi arriva per Xbox :cincin: . E poi, sbaglio o c'è sia il gioco originale che le missioni aggiuntive nell'edizione per la X?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque... Si ci sono le missioni aggiuntive dell'espansione: "Resistance" per pc... Il gioco costa 38.90 euro.. (io almeno l ho pagato cosi) ilchè è un altro motivo per comprarlo subito... e... secu.. non ti ho mai deluso.. se ti piacciono i giochi di guerra.. CORRI A COMPRARLO!!!!

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...