Vai al contenuto

Annuncio imminente per The Witcher 2?


Altair14

Messaggi raccomandati

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

tu avevi detto che pensavi che i libriccini all'interno erano in bianco e nero, e io ho detto che quasi tutti quelli ps3 sono in bianco e nero tutto qui

Non vedo cosa centri con la discussione questo...

Vabè,lasciamo stare và...

Continuiamo a parlare di The Witcher al posto di andare OT...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

dalle interviste è emerso che sono intenzionati a svilupparlo anche su console, questo è certo, ma non si sa se faranno un porting dopo l'uscita per PC, o lo faranno mentre sviluppano anche la versione PC, facendoli uscire nello stesso tempo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle interviste è emerso che sono intenzionati a svilupparlo anche su console, questo è certo, ma non si sa se faranno un porting dopo l'uscita per PC, o lo faranno mentre sviluppano anche la versione PC, facendoli uscire nello stesso tempo.

Sì,hanno detto che lo faranno sicuramente anche per console,però forse faranno il porting dopo che è uscito per pc....

Vabè se sarà così vorrà dire che lo prenderò per PC...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

the whitcer si sposa perfettamente con la tastiera, anche si mi hanno fatto storgere il naso le impostazioni dei tasti rapidi per i segni, ma si può risolvere schiacciando spazio, mettendo così il gioco in pausa strategica.

 

per i controlli di TW2, hanno fatto la mappatura sul pad per console

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

the whitcer si sposa perfettamente con la tastiera, anche si mi hanno fatto storgere il naso le impostazioni dei tasti rapidi per i segni, ma si può risolvere schiacciando spazio, mettendo così il gioco in pausa strategica.

 

per i controlli di TW2, hanno fatto la mappatura sul pad per console

Be,io di problemi con il PC non nè,perchè la enanched edition mi gira tranquillamente con tutto al massimo...

Però è meglio se esce su console !

Link al commento
Condividi su altri siti

preso oggi la platinum collection :) non conoscevo questo gioco e leggendo dell offerta da questo topic non ho resistito a prenderlo. Non sono molto amante dei giochi a pc ma devo dire che mi sono trovato piacevolmente coinvolto dall'atmosfera mistica e dark del gioco. La grafica a tratti eccellente e a volte quasi pessima ma nell'insieme un discreto capolavoro anche se sono ancora all'inizio perchè sono all inizio del capitolo 1.

Contento di averlo preso e la guida all'interno è fatta molto bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

preso oggi la platinum collection :) non conoscevo questo gioco e leggendo dell offerta da questo topic non ho resistito a prenderlo. Non sono molto amante dei giochi a pc ma devo dire che mi sono trovato piacevolmente coinvolto dall'atmosfera mistica e dark del gioco. La grafica a tratti eccellente e a volte quasi pessima ma nell'insieme un discreto capolavoro anche se sono ancora all'inizio perchè sono all inizio del capitolo 1.

Contento di averlo preso e la guida all'interno è fatta molto bene.

 

 

piccolo OT: la foto è tua???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...