Vai al contenuto

Nintendo 3DS


keiji

Messaggi raccomandati

Still waiting... >_>

 

Intanto su Fire Emblem ho praticamente completato tutta la prima zona del mondo, ho sposato 5 coppie, ho cambiato un po' di classi e ora sto sfondando tutto XD La cosa figa è che potrei usare anche una sola coppia (doppi maghi, il mio avatar e Miriam tutti e due "over-classati") e aprirei il mondo... quando sono assieme schivano praticamente tutti i colpi e fanno oneshot a manetta... doppi colpi, tripli (critici), ecc. Nel capitolo 13 da soli han fatto fuori metà dei soldati nemici ahahah (e tutto stando fermi XD)

 

Mi sa che una volta capite le meccaniche il permadeath non basta come "incentivo" alla difficoltà... le prime ore sono snervanti avendolo attivo ma poi capendo come giocare, che ci sia o meno non fa differenza ._. Almeno alla difficoltà base... poi a difficili o che penso sia tutto più difficile (no? XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho provato il folle...appunto la parola dice tutto almeno i primi turni son già ostici, anche se ho letto che chi lo finisce a folle con morte permanente attiva sblocca non so quante mappe super difficili :) ma penso che già finire il gioco in questa modalità sia qualcosa di folle appunto!

Mentre io volevo comprare le mappe bonus ma è da ieri che quando sono nel portale poi non mi fa vedere le mappe che si possono prendere non so cosa sia successo ma io non le vedo più nemmeno quelle gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho provato il folle...appunto la parola dice tutto almeno i primi turni son già ostici, anche se ho letto che chi lo finisce a folle con morte permanente attiva sblocca non so quante mappe super difficili :) ma penso che già finire il gioco in questa modalità sia qualcosa di folle appunto!

Mentre io volevo comprare le mappe bonus ma è da ieri che quando sono nel portale poi non mi fa vedere le mappe che si possono prendere non so cosa sia successo ma io non le vedo più nemmeno quelle gratis

 

Quella gratis forse è finita come promo... per le altre mappe non so, non ho guardato.

 

Mi è arrivato il codice, finally

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunato! Dimmi comè il gioco così magari lo prendo anch'io.

X le mappe adesso funzionano, quella gratis c'è ancora io ho comprato il pacchetto eroi del passato in offerta a 3,5€ e praticamente e l'abbonamento a tre mappe di cui la prima e quella gratis, poi le altre escono il 2 maggio la prima l'altra la settimana dopo, in più sono uscite altre due mappa singole o con due abbonamenti, ma credo che anche qua se ci si abbona si scarica solo la prima poi le altre arriveranno più avanti...

Chi ha provato la modalità coop?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire , anche io gioco a Fire Emblem dal 19 Aprile ! Favoloso !!!

 

Oggi c'è stato un bell'aggiornamento , hanno aggiunto delle squadre da mettere sulla mappa

e due pacchetti Mappe da tre mappe a 5,99 ( di cui 1 disponibile , le altre a Maggio )

o a 2,50 le mappe ora disponibili . Io ho scaricato il primo pacchetto dove c'è la Mappa

RISPARMI RUBATI, che vi consiglio nel caso vogliate fare la media di 30.000 Monete a ricaricamento

della Mappa ! nella quale ci saranno nemici che cercano di scappare ( ognuno carico di monete da 1000,

3000,5000 e 7000 monete l'uno ) e voi dovete ucciderli così raccimolando una marea di monete e potervi

comprare tutto, reclutare tutti gli eroi che sono disponibili in poco tempo e fare le vostre cose....Fantastico

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso infatti che non prenderó altre mappe... capite le meccaniche il gioco diventa molto easy anche in mod classica. Almeno per ora eh... Comunque resta un gioco estremamente appagante e divertente. E devo dire che la trama non è così piatta come leggevo in giro. Non un capolavoro ma funzionale dai.

 

Luigi's mansion 2 l'ho giusto avviato per vedere se andava ma sulla qualità ho pochi dubbi visti i voti che si è preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutto! Ma poi così diventa troppo facile! Spero non facciano dlc così sbilanciati...

 

Facile...insomma puoi sempre decidere di usare l'Oro per le armi , le magie ecc...ecc

 

-Secondo voi Ricken da Mago , dovrei farlo diventare Cavaliere Oscuro o Saggio ??

-E Lon'zu da Mirmidone a Mastro di spada o Assassino ??

 

grazie per gli eventuali consigli...

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Facile...insomma puoi sempre decidere di usare l'Oro per le armi , le magie ecc...ecc

 

-Secondo voi Ricken da Mago , dovrei farlo diventare Cavaliere Oscuro o Saggio ??

-E Lon'zu da Mirmidone a Mastro di spada o Assassino ??

 

grazie per gli eventuali consigli...

 

XD non sto usando nessuno dei due ahahaha... comunque dipende da te e da che statistiche vuoi alzare... guarda che armi possono usare ecc. Io Miriam per dire l'ho fatta diventare Saggio perchè mi tornava più comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facile...insomma puoi sempre decidere di usare l'Oro per le armi , le magie ecc...ecc

 

-Secondo voi Ricken da Mago , dovrei farlo diventare Cavaliere Oscuro o Saggio ??

-E Lon'zu da Mirmidone a Mastro di spada o Assassino ??

 

grazie per gli eventuali consigli...

Appunto avere a disposizione tutto quell'oro non si hanno più i problemi di gestione di armi magie ecc di conseguenza diventa più facile a mio parere.

Ricken lo sto usando ma al momento non lo ancora evoluto...sono indeciso anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora sto usando:

 

Chrom+Sumia (S)

 

Sangre (io)+Miriel (S)

 

Frederick+Cherche (A)

 

Virion+Lissa (S)

 

Nowi+ilmercenariodislessicodicuinonricordoilnome (lol) (S)

 

Sully+Sthral (se non ricordo male il nome) (S)

 

Mirabelle o come si chiama la tipa che cura a cavallo... da sola. Nessuno la vuole trombare XD

 

Gli altri non li uso proprio... son quasi tutti classati (portati prima al 20 e poi usato uno dei due oggetti per classare).

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso Personaggi singoli , non li uso mai in coppia

Chrom - evoluto in Gran Lord

Libra - Sacerdote Guerriero

Ricken - evoluto in Cavaliere Oscuro

Guardian - evoluto in Gran Maestro (sarebbe il mio Pg )

Anna - Ladra Acrobata

Lon'zu - evoluto in Mastro di spada

Vaike - evoluto in Guerriero

Gregor - evoluto in Eroe

Stahl - evoluto in Gran cavaliere

Kellam - evoluto in Generale

 

Apparte i gran cavalieri , gli altri sono ancora di Livello basso

dato che li ho evoluti da poco ( dopo che si possono comprare i sigilli supremi )

 

Presto farò passare Lissa da Sacerdotessa a Saggio e un pochino più avanti Zelcher

da Cavaliere Viverna a Lord Viverna

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi riuscite a battere senza perdere uomini i gruppi che arrivano tramite spot pass? Io ci ho rinunciato x prenderne uno ne perdo sempre almeno uno se non due...

 

No , tentare di battere i gruppi dello spotpass è difficilissimo ( vedi Nergal o Ephraim ) che hanno squadroni con classi al massimo e di Lv 20

che hanno armi tipo Spada Forte che permette di arrivare ad Attacco X4 !! io prima di ogni missione faccio un bel giro , mi compro le casse mefitiche

a 500 di oro e expo un pò ( contate che ogni Livello sfida dei risorti con la cassa mefitica vi fà trovare 2 risorti con Oro piccolo da poter rivendere )

 

Sono riuscito a portare alla classe massima Lucina da Lord a Gran Lord e Zelcher da Cavaliere Viverna a Lord Viverna .

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto occasione di provare monster hunter e luigi's mansion 2 al comicon e devo dire che mi sono piaciuti parecchio :D non vedo l'ora di prendere anch'io il 3DS, aspetto solo di smaltire la mole di giochi che devo ancora finire... dannato steam :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scaticato Luigi's Mansion ma Fire Emblem mi sta prendendo troppo (ho giusto provato la prima missione di LM... è un gioco fatto sicuramente molto bene, lo consiglio).

 

Ora sono al capitolo 16, ho l'avatar triclassato (peccato che dopo la prima "evoluzione" di classe si possa solo cambiare e non evolverla ulteriormente) e tutti gli altri del gruppo biclassati.

Link al commento
Condividi su altri siti

e giusto un paio di domandine, ma a quante ore sei con fire? e invece con la promo di luigi ma poi ti hanno dato anche le stelle ? e il gioco in regalo dici che te lo hanno contato anche come ipotetico 1 per un altro tris di giochi in modo che riesci ad averne un altro in omaggio??:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...