Vai al contenuto

[Halo 3] Multiplayer


sparta001

Messaggi raccomandati

  • Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Certamente... E' ancora abbastanza attivo nonostante sia presente il suo seguito Halo: Reach

 

fantastico!

anche perchè ho la limited di halo 3 che sta prendendo 1 pò troppa polvere

 

e tra parentesi: Reach è bello ma il multiplayer non mi attira più di tanto..

non so nemmeno io il motivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

per chi gioca su Halo 3 online e ha voglia di fare qualche partita mi aggiunga pure ;) il mio Gamer Tag è: Rob For Rent

 

(mi sono rotto di avere a che fare sempre e solo con americani esaltati XD)

 

scusate il doppio, ho appena trovato un problema: quando inizio una partita online il motore di ricerca mi trova una partita, mi inserisce, trova i giocatori, e una volta trovati tutti i giocatori mentre sta caricando mappa ecc mi taglia fuori e mi rimanda al menu di ricerca partite online. Qualche ora fa però riuscivo a giocare e non ho alcun problema di connessione!

 

aiutooo :piange: :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema può essere solo uno se dici che non hai problemi di connessione... Disco rovinato. Prova ad installarlo, dovrebbe risolvere... Nel caso ti fallisca l'installazione allora penso proprio che devi comprare un altro disco o fartelo prestare, installarlo e giocare con il tuo :S

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema può essere solo uno se dici che non hai problemi di connessione... Disco rovinato. Prova ad installarlo, dovrebbe risolvere... Nel caso ti fallisca l'installazione allora penso proprio che devi comprare un altro disco o fartelo prestare, installarlo e giocare con il tuo :S

 

non chiedermi come, ma stamattina il problema si è magicamente risolto da solo :ph34r: mah.. meglio così :mrgreen:

 

grazie comunque e rinnovo l'invito per chi vuole giocare ad aggiungermi su Xbox Live :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non chiedermi come, ma stamattina il problema si è magicamente risolto da solo :ph34r: mah.. meglio così :mrgreen:

 

grazie comunque e rinnovo l'invito per chi vuole giocare ad aggiungermi su Xbox Live :ok:

Aggiungimi che sono tornato a giocare ad halo 3 oggi. Mi sono comprato le ultime mappe che mi mancavano e fino a novembre giocherò a questo! hai iniziato da poco tu?

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Non so se qualcuno l'ha già postato questa cosa ma attualmente sul tubo gira questo commento:

ALL HALO 3 FANS LISTEN UP.

 

September 25th marks the 4 year anniversary of Halo 3. We will celebrate this day by keeping the Halo 3 community alive and playing it at 2pm Eastern Time. We will hopefully make the servers as populated as they were before, and prevent Bungie from taking down the Halo 3 online servers to make us play Halo Reach, while also bringing the original Halo experience back to life. Pass this on to other videos and thumbs up so people will know!

 

Qualcuno sà a che ore italiane è 2PM Eastern Time?

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno l'ha già postato questa cosa ma attualmente sul tubo gira questo commento:

 

 

Qualcuno sà a che ore italiane è 2PM Eastern Time?

dovrebbe essere 6 ore avanti da noi, quindi verso le 20:00 di sera del 25 settembre. Io ci sarò sicuramente :D ci gioco ancora adesso ad H3 :D

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non so se qualcuno l'ha già postato questa cosa ma attualmente sul tubo gira questo commento:

 

ALL HALO 3 FANS LISTEN UP.

 

September 25th marks the 4 year anniversary of Halo 3. We will celebrate this day by keeping the Halo 3 community alive and playing it at 2pm Eastern Time. We will hopefully make the servers as populated as they were before, and prevent Bungie from taking down the Halo 3 online servers to make us play Halo Reach, while also bringing the original Halo experience back to life. Pass this on to other videos and thumbs up so people will know!

 

Qualcuno sà a che ore italiane è 2PM Eastern Time?

Trovo fantastica l'affermazione che Bungie (neanche Microsoft...) vorrebbe chiudere i server di Halo 3 per farci giocare a Reach :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sarò.. spero ci sarete anche voi perchè merita.. Miglior Gioco Xbox 360 di sempre, almeno per me

 

 

Anche io ho deciso di partecipare... al massimo il giorno stesso manda un messaggio in questo Topic se dovessimo dimenticarcene, ma credo che diffilcmente accadrà :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedervi: ultimamente vi ha frizzato la console H3?? no perchè l'altro giorno, dopo la classica incazzature, ho messo il disco del multy ed ho messo una ricerca in social, mi ha frizzato la console ed ho dovuto spegnere :ph34r:

no.. penso sia un problema del tuo disco.. prova a pulirlo

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

no.. penso sia un problema del tuo disco.. prova a pulirlo

 

 

non ha neanche una riga, i dischi li tengo alla perfezione :ph34r: non penso neanche fosse un problema dell'unità di lettura, me l'ha fatto solo con lui, ed ogni tanto con reach neai cambi d'host...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti ragazzi, sono un utente nuovo :] Vi ho sempre seguito da guest ma mi son finalmente deciso a iscrivermi. Trovo che questo forum sia utilissimo sotto tutti gli aspetti per un fan come me di Halo e Mass Effect :D

Detto questo cerco qualcuno che voglia fare qualche partitina con me a questo fantastico gioco e rispolverarlo un po' :D

Susu, fatevi avanti :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Oggi ho rigiocato a questo capolavoro:è inutile reach è un buon gioco per carità ma nulla batte il multiplayer competitivo e non di questo videogame.

Ci sono ancora 10000 persone che ci giocano e non tutte sono booster o deranker.

è triste vedere che morte ingloriosa abbia fatto dopo 3 anni di divertimento :piange: .

Speriamo che halo 4 regali l'entusiasmo che ci ha saputo regalare questa perla che ancora oggi è il simbolo dell xbox.

Modificato da 94funky
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...