Vai al contenuto

Top 5 FPS


Messaggi raccomandati

Per me:

 

Halo

Ghost Recon

Rainbow Six 3

 

sono solo 3, perchè ad oggi sono gli unici che siano riusciti ad entusiasmarmi e dei quali conservo un bel ricordo... per fortuna tra un pò saremo invasi, tra Halo 2, Doom III, Riddick, Men of Valor e compagnia bella ^____^

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

senti matty va che frontline e' il peggiore in assoluto(secondo solo a underground)rising sun e' buono.io li ho giocati tutti e ti dico che il migliore e' allied assault war chest che purtroppo ha solo il computer.ma per console il migliore e' rising sun.

 

:P :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

 

Che simpatico umorista :D :D :D

Frontline è il meglio del meglio!

 

Eagle tu sei nella mia lista amici... abbiamo giocato una volta, poi mai più. Ricordi?

Link al commento
Condividi su altri siti

senti matty va che frontline e' il peggiore in assoluto(secondo solo a underground)rising sun e' buono.io li ho giocati tutti e ti dico che il migliore e' allied assault war chest che purtroppo ha solo il computer.ma per console il migliore e' rising sun.

Frontline è il meglio del meglio!

 

 

Rising sun non l'ho voluto nemmeno provare, tanto poco ci speravo.

 

Frontline, sinceramente se paragonato alla controparte PC, Allied Assault, sinceramente fa cagare.

 

 

I Migliori secondo me?

 

Halo

 

il resto vengo ad aggiungerli a fine anno :P

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

senti matty va che frontline e' il peggiore in assoluto(secondo solo a underground)rising sun e' buono.io li ho giocati tutti e ti dico che il migliore e' allied assault war chest che purtroppo ha solo il computer.ma per console il migliore e' rising sun.

Frontline è il meglio del meglio!

 

 

Rising sun non l'ho voluto nemmeno provare, tanto poco ci speravo.

 

Frontline, sinceramente se paragonato alla controparte PC, Allied Assault, sinceramente fa cagare.

 

 

I Migliori secondo me?

 

Halo

 

il resto vengo ad aggiungerli a fine anno :P

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

 

L'hai anche recensito! Comunque, a me piace da morire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che l'ho recensito. Bella l'intro eh? :D

 

 

Cmq se paragonato alla controparte PC e aggiungendoci il fatto che era uscito moooooolto tempo dopo il titolo non rendeva più come Allied Assault.

 

 

 

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...