Vai al contenuto

F.E.A.R. 3


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao,

Avendo giocato sia il primo che il secondo, sono quasi sicuro di comprare anche il terzo... :mrgreen:

Ho letto molte informazioni sul Multiplayer, ma non ho trovato niente riguardo se si potrà giocare a Schermo Diviso.

Ci sarà questa opzione?

Grazie.

Modificato da 8 Game
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che su IGN ha preso un lusinghiero 8.0!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho provato, ma stando alle recensioni e ai commenti il gioco sembra -inaspettatamente- bello, molto più simile al primo fear di quanto non lo fosse il secondo. Unico vero problema la grafica.

 

Quanto vorrei che fosse così guarda: ho appena letto la recensione di Games.it e ci sono rimasto davvero male. Non tanto per il 7,5 che comunque resta un bel voto, ma per ciò che hanno scritto durante l'articolo: ovvero una campagna in single player un pò noiosa con una trama al di sotto delle aspettative e soprattutto un gioco che non fa più paura come una volta. Il lato positivo che hanno tanto celebrato in quella recensione è stato il multy (che a me interessa molto relativamente), che hanno definito come un'esperienza innovativa ed appagante.

 

Avevo intenzione di prendermelo verso la metà di Luglio e per fortuna posso aspettare di leggere tutte le recensioni che voglio per capire davvero di che salsa è fatto questo terzo capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho provato, ma stando alle recensioni e ai commenti il gioco sembra -inaspettatamente- bello, molto più simile al primo fear di quanto non lo fosse il secondo. Unico vero problema la grafica.

Beh se non lo fosse gli mando Alma a casa :mrgreen:

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

IO HO GIOCATO TUTTO IL PRIMO E MOLTO POCO AL SECONDO, IL PROBLEMA è CHE SWECONDO ME MANCAVA ABBASTANZA DI CARISMA... PER QUANTO RIGUARDA IL VOTO 8 MI SEMBRA UN VOTINO UN Pò DELLA SERIE " SE HAI SOLDI CHE TI AVANZANO FACCI UN PENSIERINO"....

Non scrivere sui forum cosi' perche' equivale a gridare; comunque avendo provato f.e.a.r.3, e subito dopo shadow's of the damned, ho puntato subito su quest'ultimo..........sviluppatori da sturbo!

Link al commento
Condividi su altri siti

preso oggi..è un gran bel gioco ricco di novità rispetto ai primi capitoli..ci si può riparare dietro a barriere tipo gears..si possono portare solo due armi..hanno messo la modalità sfide che consiste nel compiere determinate azioni tipo colpi alla testa,uccisioni multiple,uso del rallentatore ecc. cosi facendo si sale di livello e si sblocca salute aumentata,uso più prolungato del rallentatore tutto ciò che riguarda il personaggio..la storia è molto avvincente e segue i primi due capitoli nel migliore dei modi..il multy a tante di quelle modalità che ti perdi..tutto sommato da fan della serie posso dirmi più che soddifatto.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei intenzionato a comprarlo, molto anche per il multy pero non ho mai giocato a nessun FEAR me lo consigliate anche se inizio da questo FEAR 3?

Nemmeno io avevo giocato a nessun altro FEAR, però te lo consiglio lo stesso .

 

l'ho preso oggi, ma la modalità multy è solo una? quella dei teschi?

No, le modalità sono 4 .

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti i primi due capitoli con Point Man e rifatto il primo con Fettel: sorpreso in positivo, per ora mi sta piacendo davvero molto.

Bello il sistema di copertura, all' inizio ci ho un pò litigato, ma con un pò di pratica fila tutto liscio come l' olio.

per ora non fa paura, nessun grosso spavento, ma la tensione è sempre bella alta. Mi sta davvero piacendo un sacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti i primi due capitoli con Point Man e rifatto il primo con Fettel: sorpreso in positivo, per ora mi sta piacendo davvero molto.

Bello il sistema di copertura, all' inizio ci ho un pò litigato, ma con un pò di pratica fila tutto liscio come l' olio.

per ora non fa paura, nessun grosso spavento, ma la tensione è sempre bella alta. Mi sta davvero piacendo un sacco!

 

Si anche a me sta piacendo davvero molto, se fai i capitoli con il fratello cosa cambia? Poi se ricomincio con lui non mi cancella il salvataggio della mia storia principale? Non vorrei correre questo rischio..comunque davvero gran bel gioco, peccato perché sembra essere un po' snobbato

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche a me sta piacendo davvero molto, se fai i capitoli con il fratello cosa cambia? Poi se ricomincio con lui non mi cancella il salvataggio della mia storia principale? Non vorrei correre questo rischio..comunque davvero gran bel gioco, peccato perché sembra essere un po' snobbato

 

cambia tutto praticamente;

Paxton Fettel è uno spirito, quindi non impugna nessuna arma, ma ha dei particolarissimi poteri:

premendo RT spari dei colpi spirituali che possono uccidire e anche spappolare i nemici, ma la cosa migliore è la Sospensione.

con LT solleverai i nemici da terra e, in alcuni casi, potrai assumerne il controllo, in questo caso potrai usare le armi tradizionali. La cosa bella è che il controllo del nemico non è a tempo illimitato, bensì dev' esser "nutrito" con le anime dei nemici abbattuti.

questo porta ad un approccio molto ma molto frenetico agli scontri. Io ad esempio mi butto a testa bassa contro i nemici, ne possiedo altri a seconda dell' arma e via, tanto anche se il corpo ospite viene distrutto poco importa, i danni veri si subiscono solo quando si è sottoforma di Fettel.

 

in pratica, nonostante le ambientazioni siano le stesse, il gioco cambia molto nelle sue meccaniche.

in co op dev' essere molto divertente!

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia tutto praticamente;

Paxton Fettel è uno spirito, quindi non impugna nessuna arma, ma ha dei particolarissimi poteri:

premendo RT spari dei colpi spirituali che possono uccidire e anche spappolare i nemici, ma la cosa migliore è la Sospensione.

con LT solleverai i nemici da terra e, in alcuni casi, potrai assumerne il controllo, in questo caso potrai usare le armi tradizionali. La cosa bella è che il controllo del nemico non è a tempo illimitato, bensì dev' esser "nutrito" con le anime dei nemici abbattuti.

questo porta ad un approccio molto ma molto frenetico agli scontri. Io ad esempio mi butto a testa bassa contro i nemici, ne possiedo altri a seconda dell' arma e via, tanto anche se il corpo ospite viene distrutto poco importa, i danni veri si subiscono solo quando si è sottoforma di Fettel.

 

in pratica, nonostante le ambientazioni siano le stesse, il gioco cambia molto nelle sue meccaniche.

in co op dev' essere molto divertente!

Bellissimo, è un po' come una modalità del multy di cui ora non ricordo il nome. Per i salvataggi quindi no problem?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo, è un po' come una modalità del multy di cui ora non ricordo il nome. Per i salvataggi quindi no problem?

 

non credo, però io prima avevo finito i primi due capitoli con Point Man, poi ho rigiocato il primo con Fettel, quindi non avevo nessun checkpoint in sospeso...

non vorrei che lasciando un capitolo in sospeso ad un certo punto, ricaricandone un altro il salvataggio precedente venga sovrascritto...

 

[EDIT] finito ora il terzo capitolo con Point Man, sempre più convinto che sia un gran bel gioco.

dopo questo capitolo mi domando come possano dire nelle varie recensioni che ho letto, che il gioco non faccia paura. Sarò una mezza sega io, ma in questo capitolo la paura si è fatta sentire, eccome....

 

metto sotto spoiler una sezione che tanto sereno non mi ha lasciato... niente di che, è solo una location con nessun colpo di scena.

 

durante il terzo capitolo mi son ritrovato in una cella frigorifera piena di carcasse di buoi appese; tutto ovviamente imbrattato di sangue con rumori abbastanza spaventosi in sottofondo... e tanto per metter tutto al posto giusto succede pure qualche strano fenomeno che fa spostare le suddette carcasse... a me tutto ciò mi ha messo un bel pò di sana tensione addosso!

 

 

vorrei sapere le vostre opinioni a riguardo, per ora in quanto ad atmosfera non ho proprio nulla di cui potermi lamentare, anzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...