veleno9979 Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 (modificato) Certo, l'effetto lo conosco e anche bene, solo che mi aspettavo qualcosa di diverso...poi è chiaro che siamo in beta ma se non riescono a farli funzionare ora sti server a cosa serve tutto questo? Speriamo che partino e che per testarli a modo l'ultima settimana diano l'accesso a tutti perchè al momento l'affluenza è veramente scarsa!!!EDIT:qualcuno può aiutarmi per cortesia? si possono invitare gli amici prima dia vviare la ricerca della stanza oppure no? perchè a me nn permette di farlo.Certo:1 fai la stanza2 schiacci la "X" e ti si apre al pagina con i tuoi amici3 una volta sopra schiacci di nuovo la "X" (o era "Y") così li inviti4 Aspetti che entrano in stanza 5 Fai la ricerca della partita Modificato 26 Aprile 2011 da veleno9979 http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Ammazza hai un occhio bionico... Guarda Dave, anche per me si gioca bene e con fluidità però il problema dell'host rimane, se esco da un muretto e sparo addosso al nemico che che ho davanti (e per davanti intendo faccia a faccia) col sawed mi aspetto non di smaciullarlo ma almeno che cada per terra invece spesso ti ritrovi con gente che non gli fai niente e per di più ti atterrano con un colpo di pompa, dopo due -tre partite così mi incacchio e spengo tutto...come ho fatto ieri sera Macchè, sono ritardi visibili xD Avere un lag di 120ms è già visibile, visibilissimo xDPurtroppo il problema dell'host o delle superconessioni è un problema relativo a un pò tutti i giochi. Chi è l'host o chi ha la fibra ottica è nettamente avvantaggiato e non solo in fatto che hanno meno lag ma hanno proprio i colpi più potenti e sono più duri a morire. Chiunque abbia giocato agli scorsi gow penso abbia capito di cosa sto parlando. Le armi di gow sono sempre state influenzate dalla distanza per cui tolgono sempre diversamente.Non esistono problemi relativi alle superconnessioni ma problemi relativi a connessioni disastrose. Un host con fibra ottica ti fa giocare DA DIO, non da schifo, il che è diverso. Ai tempi, con GoW 2, facevo le private con un mio amico in fibra ottica in Germania... non era super potente, anzi, giocavamo tutti da dio. Prova invece ad avere una connessione da schifo ed essere host... tu sei un dio e gli altri dei piccoli pirla. chi ha la fibra ottica non è avvantaggiato, anzi, gioca male pure lui se c'è l'host con una connessione schifosa. In ogni caso, se ti danno fastidio i bot, perchè non giochi le Ranked? AAAAH, perchè tutti si seccano ad aspettare e vanno per le pubbliche xD Uh, aspetta... ma se tutti non aspettano e vanno nelle pubbliche, quando si giocherà nelle classificate? ò-òL'affluenza, comunque, è veramente schifosissima. 4-5000 persone in tutta italia nelle ore in cui si è pieni, non è per niente sufficiente a testare dei server... 1 http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cole78 Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 EDIT:Certo:1 fai la stanza2 schiacci la "X" e ti si apre al pagina con i tuoi amici3 una volta sopra schiacci di nuovo la "X" (o era "Y") così li inviti4 Aspetti che entrano in stanza 5 Fai la ricerca della partitaGrazie, ora ho capito che allora facevo giusto ieri sera...c'è qualcosa che nn va, perchè nn mi permette di farlo, almeno, nn riesco a invitare il mio amico ne nel gioco ne fuori dal gioco in chat, continua a darci un errore...sono 3 anni che gioco a gow 1/2/beta e chatto con lui ma da quando abbiamo scaricato la beta è successa sta cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Macchè, sono ritardi visibili xD Avere un lag di 120ms è già visibile, visibilissimo xD Non esistono problemi relativi alle superconnessioni ma problemi relativi a connessioni disastrose. Un host con fibra ottica ti fa giocare DA DIO, non da schifo, il che è diverso. Ai tempi, con GoW 2, facevo le private con un mio amico in fibra ottica in Germania... non era super potente, anzi, giocavamo tutti da dio. Prova invece ad avere una connessione da schifo ed essere host... tu sei un dio e gli altri dei piccoli pirla. chi ha la fibra ottica non è avvantaggiato, anzi, gioca male pure lui se c'è l'host con una connessione schifosa. In ogni caso, se ti danno fastidio i bot, perchè non giochi le Ranked? AAAAH, perchè tutti si seccano ad aspettare e vanno per le pubbliche xD Uh, aspetta... ma se tutti non aspettano e vanno nelle pubbliche, quando si giocherà nelle classificate? ò-òL'affluenza, comunque, è veramente schifosissima. 4-5000 persone in tutta italia nelle ore in cui si è pieni, non è per niente sufficiente a testare dei server...Mi spiace contraddirti ma dalla stessa distenza, un 10 mb fibra ottica ti toglie molta più vita di quanto tu togli a lui.. Se hai un amico con la fibra te lo dimostro anche. Che si giochi meglio con uno che hosta ed ha una fibra è normale e ovvio ma io ti dico che avere la fibra equivale ad avere la potenza dell'host http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Mi spiace contraddirti ma dalla stessa distenza, un 10 mb fibra ottica ti toglie molta più vita di quanto tu togli a lui.. Se hai un amico con la fibra te lo dimostro anche. Che si giochi meglio con uno che hosta ed ha una fibra è normale e ovvio ma io ti dico che avere la fibra equivale ad avere la potenza dell'hostE' impossibile. Un host, ha sempre un vantaggio, seppur minimo, questo come è ovvio non può essere rimosso, è imprescindibile che una persona non soggetta a latenze non sia avvantaggiata rispetto ad altri. MA, con un host a fibra ottica, ovviamente, si gioca da dio... se incontri l'host, in GOW2 hai il problema del CSHD che funge a caxxo... ma in GoW 3 non ce l'hai, al massimo morite entrambi, ma il danno è comunque identico...la potenza dell'host è ovvio che ce l'hai se lo sei, è proprio una cosa inevitabile... ma dire che i superconnessionati sono il problema è un errore in quanto sono quelli che almeno ti fanno giocare in modo decente... con uno con connessione orrenda, lui fa il grande killando qui e li e tu muori, niente più... http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 E' impossibile. Un host, ha sempre un vantaggio, seppur minimo, questo come è ovvio non può essere rimosso, è imprescindibile che una persona non soggetta a latenze non sia avvantaggiata rispetto ad altri. MA, con un host a fibra ottica, ovviamente, si gioca da dio... se incontri l'host, in GOW2 hai il problema del CSHD che funge a caxxo... ma in GoW 3 non ce l'hai, al massimo morite entrambi, ma il danno è comunque identico...la potenza dell'host è ovvio che ce l'hai se lo sei, è proprio una cosa inevitabile... ma dire che i superconnessionati sono il problema è un errore in quanto sono quelli che almeno ti fanno giocare in modo decente... con uno con connessione orrenda, lui fa il grande killando qui e li e tu muori, niente più...Non sto dicendo questo. I supercunnosi è vero che mi fanno giocare meglio, ma questo non toglie che loro siano avvantaggiati rispetto a una comune 4-6 mb siccome oltre al fatto che hanno meno lag del tuo, tolgono anche più danni. Se non sei convinto del secondo punto, posso dimostrartelo online.. http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Non sto dicendo questo. I supercunnosi è vero che mi fanno giocare meglio, ma questo non toglie che loro siano avvantaggiati rispetto a una comune 4-6 mb siccome oltre al fatto che hanno meno lag del tuo, tolgono anche più danni. Se non sei convinto del secondo punto, posso dimostrartelo online.. Ma non tolgono di più perchè sono superconnessionati ma perchè sono host, è questo il punto http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Come si sta dimostrando anche oggi, in Ranked si sta solo giocando con l'host. A me sinceramente non interessa di come funziona il meccanismo del matchmaking. Sò solo che non si sta giocando su Server come è successo invece Lunedì 18 e Martedì 19. Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Ma non tolgono di più perchè sono superconnessionati ma perchè sono host, è questo il punto Ma non è vero. Che io sappia generalmente l'host non viene quasi mai data a quello che ha la conessione migliore. Un host 10 mb fibra ottica sarebbe una cosa immortale.. In ogni caso fidati che tolgono di più che hanno 10 mega di upload.. e non perchè sono host. Comunque ti aggiungo così quando trovo un amico con quella connessione ti faccio vedere http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Huza x Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Salve a tutti.Gentilmente c'è chi mi spiega il metodo per capire se si sta giocando sui server o meno? Io gioco esclusivamente alle classificate e onestamente credo che non stiamo giocando sui server(salvo il 18) perchè sebbene si giochi molto meglio rispetto a gears 2 si nota cmq. l'host power, oppure il vantaggio di avere l'host in squadra; in più un paio di volte mi è capitato l'host migration e quindi assolutamente sui server non potevamo giocare.Per quanto riguarda il gioco lo trovo molto migliorato in tutti gli aspetti( fluidità - utilizzo del gnasher...) peccato però che le modalità e le mappe che hanno scelto rendono la partita una vera baraonda frenetica priva, salvo che in Hold Town che è un po più grande, di qualsivolgia strategia. Ciao e grazie anticipatamente per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Ma non è vero. Che io sappia generalmente l'host non viene quasi mai data a quello che ha la conessione migliore. Un host 10 mb fibra ottica sarebbe una cosa immortale.. In ogni caso fidati che tolgono di più che hanno 10 mega di upload.. e non perchè sono host. Comunque ti aggiungo così quando trovo un amico con quella connessione ti faccio vedere Per me è okei xD Comunque sia, beh, ci sono tante variabili in gioco nel caso in cui non sia quello con fibra l'host... in quel caso, il ping tra host e fibra è il più importante ed ovviamente, uno in fibra ottica è avvantaggiatissimo in quanto il viaggio dei pacchetti da lui fino all'host è molto più veloce (per il tratto coperto in fibra...). uno in fibra lagga meno e colpisce prima, ma il danno è quello... il fatto che tolga di più, almeno in GoW 2 era dovuto a vari problemi che il gioco in se aveva, primo tra tutti il CSHD... in ogni caso, dovremmo prendercela con noi che abbiam votato questi politicanti e non con quelli che -per fortuna o dispiacere nostro- hanno una connessione decente... ricordo che in italia, c'è chi non raggiunge il mb... http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Ma non tolgono di più perchè sono superconnessionati ma perchè sono host, è questo il punto scusate l'intromissione comunque si sono sempre host i connessionati...però quando non lo sono si sentono... parlando di gow 2,ho presente 4-5 americani con 100 mb-100 mb e quando giochi contro di loro sono tutti host, dal primo all'ultimo per una serie di motivi ....stessa cosa con gli italiani con la fibra...giochi da dio..peccato che il loro colpo toglie il doppiole cose che dico non sono supposizioni, ma ho giocato sia con questi americani e sia con italiani con la fibra e parecchie volte...parlando nello specifico di gow 3 l'host si sente solo in poche partite, cioè quando la connessione non è il massimo..non vedi il lag stile gow 2..ma il colpo probabilmente non ha la stessa potenza e questo si nota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 scusate l'intromissione comunque si sono sempre host i connessionati...però quando non lo sono si sentono... parlando di gow 2,ho presente 4-5 americani con 100 mb-100 mb e quando giochi contro di loro sono tutti host, dal primo all'ultimo per una serie di motivi ....stessa cosa con gli italiani con la fibra...giochi da dio..peccato che il loro colpo toglie il doppiole cose che dico non sono supposizioni, ma ho giocato sia con questi americani e sia con italiani con la fibra e parecchie volte...parlando nello specifico di gow 3 l'host si sente solo in poche partite, cioè quando la connessione non è il massimo..non vedi il lag stile gow 2..ma il colpo probabilmente non ha la stessa potenza e questo si notaMi fa piacere che non sono stato l'unico a notarla sta cosa. Di host ovviamente c'è ne uno solo, però gli altri supercunnosi in pratica sono host, per quanto in teoria non lo sono Comunque la superconnessioine porta vantaggi in ogni sparatutto, sia a gow, passando per cod e finendo con halo. L'importante è che non sia esagerata come lo era nei passati gears.. http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Mi fa piacere che non sono stato l'unico a notarla sta cosa. Di host ovviamente c'è ne uno solo, però gli altri supercunnosi in pratica sono host, per quanto in teoria non lo sono Comunque la superconnessioine porta vantaggi in ogni sparatutto, sia a gow, passando per cod e finendo con halo. L'importante è che non sia esagerata come lo era nei passati gears..Fin'ora, quella di esagerazione ancora non l'ho vista nella beta xD Di tutto, ma quella ancora no ^^ http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 io ho una 7 mega .. se devo essere sincero non noto tutta sta potenza dell'host come ammazzo io la gente subito vengo anche io ammazzato nello stesso modo .. l'unica cosa e che hai quel millesimo di secondo di reazione in meno che a volte ti salva e il colpo certo... torque oggi si è trovato contro di me , e se devo essere sincero anche se ero host contro una connessione "uguale" a me sembrava che lui mi facesse + male ( può essere anche che giocavo male perchè non ne potevo + visto che stavo giocando già da 2 ore xD )quindi alla fin fine tutto sto host power non esiste .. è solo una fissazzione che abbiamo dai tempi di gears 2 perchè diciamo che se quella persona non fosse host non farebbe tot kill etc... http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 io ho una 7 mega .. se devo essere sincero non noto tutta sta potenza dell'host come ammazzo io la gente subito vengo anche io ammazzato nello stesso modo .. l'unica cosa e che hai quel millesimo di secondo di reazione in meno che a volte ti salva e il colpo certo... torque oggi si è trovato contro di me , e se devo essere sincero anche se ero host contro una connessione "uguale" a me sembrava che lui mi facesse + male ( può essere anche che giocavo male perchè non ne potevo + visto che stavo giocando già da 2 ore xD )quindi alla fin fine tutto sto host power non esiste .. è solo una fissazzione che abbiamo dai tempi di gears 2 perchè diciamo che se quella persona non fosse host non farebbe tot kill etc...Come hai fatto a capire che eri host tu e non un altro? http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 è semplice sapere se si è host o no dopo la migrazione se sei host vedi prima il tuo nome e dopo qualche secondo compaiono anche gli altri..e poi quando sono uscito io ha fatto la migrazione dell'host e lo so perchè dentro avevo degli amici che giocavano http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 io ho una 7 mega .. se devo essere sincero non noto tutta sta potenza dell'host come ammazzo io la gente subito vengo anche io ammazzato nello stesso modo .. l'unica cosa e che hai quel millesimo di secondo di reazione in meno che a volte ti salva e il colpo certo... torque oggi si è trovato contro di me , e se devo essere sincero anche se ero host contro una connessione "uguale" a me sembrava che lui mi facesse + male ( può essere anche che giocavo male perchè non ne potevo + visto che stavo giocando già da 2 ore xD )quindi alla fin fine tutto sto host power non esiste .. è solo una fissazzione che abbiamo dai tempi di gears 2 perchè diciamo che se quella persona non fosse host non farebbe tot kill etc... ma io faccio più male è diverso.. con la mia super 6 mb 043mb up di infostrada!..vinny,guarda che i tuoi colpi toglievano un pò di più...ne sono certo perchè quando non eri host e ti guardavo giocare i tipi non li schianavi cosi facilmente...stessa cosa quando io ero host l'ho notato subito che i miei colpi erano caricati con l'esplosivo...per ME, se da 40 centimetri sparo un colpo non perfetto e non ti ammazza, mentre uno preso bene al 90% ti ammazza...da host hai la kill sicura in tutti i casi + reazione istantanea + se ci mettiamo che uno se la cava allora ecco a voi il super host... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 ma io faccio più male è diverso.. con la mia super 6 mb 043mb up di infostrada!..vinny,guarda che i tuoi colpi toglievano un pò di più...ne sono certo perchè quando non eri host e ti guardavo giocare i tipi non li schianavi cosi facilmente...stessa cosa quando io ero host l'ho notato subito che i miei colpi erano caricati con l'esplosivo...per ME, se da 40 centimetri sparo un colpo non perfetto e non ti ammazza, mentre uno preso bene al 90% ti ammazza...da host hai la kill sicura in tutti i casi + reazione istantanea + se ci mettiamo che uno se la cava allora ecco a voi il super host... io ho una fibra da 10 Mb e francamente quando hosto io, sembra che gli altri sparino proiettili da 50 mm mentre io, invece, sparo proiettili da 50....... ma non millimetri ma bensì " m&m's ".......insomma a parte il fatto che non sono un fenomeno, credo che con una raffica intera di Retrolancer dovrei quanto meno abbattere l'avversario.....invece......mi sorridono e me ne chiedono ancora.....di m$m's ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 non lo so cmq ci sono problemi legati alla connessione evidenti a volta ammazzo mi ammazzano con facilta' io invece devo spare sempre molto per ammazzare qualcuno oggi ho fatto due classificarte..in una c'era un tizio che ha fatto una strage girava con il pompa e uccideva tutti in un sol colpo ha fatto 18 kill a 2 sole morti...girava e killava in una maniera tutti ed era pure italiano..ma nessuno della nostra comunity http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 io sinceramente oggi ho giocato che è un piacere,a un certo punto si è aggiunto pure almighal alla mia partita..poi ho finito col botto,una king of the hill equilibratissima davvero divertente,sono anche arrivato primo con 10000 passa punti(che per me è IL miracolo,essendo uno scarsone XD ...qualche partita si notava che i colpi entravano di meno,però finora niente di che..mi ha divertito molto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx_GALA_xX Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 ragazzi possibile che nessuno abbia notato 2 errori di gioco che mi anno lasciato un po perplesso... treches se prendi l'one-shote poi lo lasci a terra scompare e con il kantus quando miri con qualsiasi arma e vai avanti parte del fucile entra nell'elmetto del personaggio . . . se e possibile fatelo sapere alla epic affinchè li risolva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 ragazzi possibile che nessuno abbia notato 2 errori di gioco che mi anno lasciato un po perplesso... treches se prendi l'one-shote poi lo lasci a terra scompare e con il kantus quando miri con qualsiasi arma e vai avanti parte del fucile entra nell'elmetto del personaggio . . . se e possibile fatelo sapere alla epic affinchè li risolva Il primo bug l'ho notato anche io.. prima però era rimasto a terra anche più di una volta di fila, forse perchè al posto di cadere a terra era sul piano dove in genere ci si appoggia per sparare con il oneshot.. http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 cavolo mi ero dimenticato quanto fosse divertente giocare a gears! poi quel nuovo fucile da soddisfazioni enormi... far esplodere due tizi insieme non ha prezzo per ora sono sotto effetto dell'innamoramento quindi non mi sento di parlare di nessun difetto (anche perchè quelli che ho incontrato li ho consciamente rimossi ) ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 io sinceramente oggi ho giocato che è un piacere,a un certo punto si è aggiunto pure almighal alla mia partita..poi ho finito col botto,una king of the hill equilibratissima davvero divertente,sono anche arrivato primo con 10000 passa punti(che per me è IL miracolo,essendo uno scarsone XD ...qualche partita si notava che i colpi entravano di meno,però finora niente di che..mi ha divertito molto! si mi ero unito ma non ho fatto granchè in quella partita XD comunque ho voglia di giocare con italiani e cuffie, c'è nessuno?, mi annoio a giocare sempre da solo, io ho aggiunto come amici un paio di voi, se fate party invitatemi http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati