Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

insomma pure sta beta tanto esaltata all'inizio, mo si sta rivelando na scagazzatella... :(

 

 

cmq domani che torno a casa prima cosa che faccio è scaricarla! :asd:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non so se ste cose succedono solo a me o anche a qualcun'altro ...

ero su tranches inizia la partita faccio la capriola e mi trovo baggato .. praticamente il mio personaggio sembrava avere un'attacco epilettico e non potevo ne nuovermi ne cambiare arma ne fare niente si è bloccato "in volo" e dopo 1 minuto è tornato tutto normale ..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Bò se queste sono partite senza server è migliorato molto, a parte un paio che ho trovato degli immortali e in generale l'avversario che powa con un solo colpo di boom-shot senza ricarica va fluidissimo di linea.

 

Non ho capito perchè se hanno messo la X da premere per raccogliere le armi, non hanno fatto lo stesso per i save coi compagni, alla fine è fastidioso killare a ripetizione e non ammazzare nessuno perchè basta passarci al volo e si rianima la gente :rolleyes:

 

La grafica dai video sembrava più bella cmq anche così non è male, sicuramente al top di questi tempi su xbox. Sui movimenti sono un po' perplesso, a volte il personaggio si incasina da solo e fa l'opposto di quello che vorrei, e la telecamera sclera un po' troppo per i miei gusti, i capitoli precendenti non li ricordavo con questi difetti.

Comunque bello, se non peggiora causa gentaglia del live mi sa che stavolta ci passo del tempo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace come abbiano cambiato certi tasti. Ad esempio ora per raccogliere armi e munizioni devi tenere premuto X anzichè premerlo... perchè??! E perchè per prendere uno scudo umano devo usare X invce che A se gli altri tasti sono rimasti pressochè invariati? spero che con le cose che si potranno fare in campagna, tipo scambiarsi le armi, il tutto acquisterà più senso...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace come abbiano cambiato certi tasti. Ad esempio ora per raccogliere armi e munizioni devi tenere premuto X anzichè premerlo... perchè??! E perchè per prendere uno scudo umano devo usare X invce che A se gli altri tasti sono rimasti pressochè invariati? spero che con le cose che si potranno fare in campagna, tipo scambiarsi le armi, il tutto acquisterà più senso...

 

I tasti puoi cambiarteli da solo se non ti piacciono :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte un paio che ho trovato degli immortali e in generale l'avversario che powa con un solo colpo di boom-shot senza ricarica va fluidissimo di linea.

 

 

Scusa senza che ti offendi, ma cosa hai scritto?

 

Comunque il gioco adesso va bene, niente da dire calcolando che è solo la beta.

Solo un piccolo neo, lo Sawed off, cioè ha il mirino largo quanto lo schermo. Anche un caprone riesce a fare kill con questa arma patetica!

Adesso il live è pieno di pro con sawed off e retro lancer!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Primo GLITCH trovato:

 

in tdm eravamo rimasti due contro due, il mio compagno e io ammazziamo uno dei due avversari, rimane una sola testa nel cerchio locust in alto a sinistra, al che vedo arrivare due avversari :shock: e poi altri due con il loro contatore che indicava 4 :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me per ora non sono capitati bug o glitch gravi, mi ritengo fortunato, ed è anche vero che ci gioco dal 18 :D

 

Old Town delle 4 mappe disponibili, è la mia preferita e soprattutto è bella grande finalmente, non come le altre 3 che sono minuscole B)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...non sei l'unico mi aggiungo anche io..devo farci la mano ...sara' perche' sono un vecchietto ma e' veloce come il primo e le mappe sono un po piccole

 

addatemi.....

 

volevo sapere cosa rimane delle cose sbloccabili della beta nella versione finale????

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

...non sei l'unico mi aggiungo anche io..devo farci la mano ...sara' perche' sono un vecchietto ma e' veloce come il primo e le mappe sono un po piccole

 

addatemi.....

 

volevo sapere cosa rimane delle cose sbloccabili della beta nella versione finale????

 

LA MEDAGLIA BETA TESTER – Completare un match nella beta per sbloccare la medaglia, che sarà portata nel profilo del giocatore nel gioco completo.

THRASHBALL COLE – Completare 50 match in qualsiasi modalità del gioco per sbloccare la variante "Thrashball" del personaggio Cole nella beta. Una volta sbloccato, completare 10 match con Thrashball Cole durante la beta e il giocatore potrà trasportare il personaggio nel profilo giocatore della versione finale del gioco.

GOLD-PLATED RETRO LANCER – Mostrate il vostro fanatismo per Gears of War sbloccando il Gold-Plated Retro Lancer. Completare 90 match in qualsiasi modalità del gioco per sbloccarlo nella beta, e realizzare 100 uccisioni con esso per trasportare l'arma esclusiva nel profilo giocatore della versione finale del gioco.

FLAMING HAMMERBURST – Completare un match entro domenica, 24 aprile per sbloccare la variante di quest'arma.

FLAMING LANCER – Completare un match durante la settimana del 25 aprile per sbloccare la variante di quest'arma.

FLAMING SAWED-OFF SHOTGUN – Completare un match durante la settimana del 2 maggio per sbloccare la variante di quest'arma.

FLAMING GNASHER SHOTGUN – Completare un match durante la settimana del 9 maggio per sbloccare la variante di quest'arma.

 

bastava controllare un po' più su nel topic di DarkAp Gears of War 3 BETA FAQ , mica tanta fatica :whew:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque si, il gioco è migliorato da gow 2 e ricorda più gow 1. Le mappe piccole a me piacciono, sono più immediate e rende il gioco più frenetico. Ho giocato 4-5 partite ma non ho avuto lag. Le uniche cose che non mi sono piaciute sono gli spawn, sawed off e la mancanza di un sistema trueskill.. Cioè non penso gli costasse molto mettere un sistema trueskill o qualcosa di simile per dividere un pò i giocatori bravi dai meno bravi. Il sistema alla cod 1-100 è una patacca ed ormai secondo me è una cosa superata. Con qualche aggiustamento gow3 può essere il miglior gow dei 3 :bow:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un'oretta di gioco posto le mie impressioni.

Sono una sega colossale :ph34r:

 

non sei l'unico oggi pomeriggio ho cominciato a provare la beta, avrò fatto circa una decina di partite a TDM e ne avrò vinte a malapena 1/2 , ovviamente trovo gente che ha già dei livelli molto alti e sono sicuramente più pratici di mè nelle mappe e nella posizione delle armi, granate, ecc.........mi sembra alquanto frenetico e tranne le armi più classiche come gnasher ( meglio del 2 ) e lancer le altre le ho trovate alquanto difficili da usare : con il sawed-off ho provato un turno e non è la mia arma, troppo lenta in ricarica e non ho i tempi giusti ancora per usarla con profitto, il retro lancer fà parecchio danno ma se voglio infilzare qualcuno comincio a vagare per la mappa come una supposta impazzita :mrgreen: e ci lascio le penne ( ma come si fà a impalare qualcuno ??), con il digger non ho capito bene dove devo mirare, ho provato lo one shot e ho fatto una bella kill ma quando la usa il nemico praticamente ti becca in quasi tutta la mappa ( trenches ).......insomma una vera pippa galattica, ma spero di migliorare con il tempo, dopo cena mi ributto sul live se mi vedete invitate che almeno si ride in compagnia.. :lol: :lol:

 

P.S. ma come si fà a saltare il muretto e dare un calcio al nemico per atterrarlo, c'è una combinazione di tasti ?? :ph34r:

Modificato da Boogey
Link al commento
Condividi su altri siti

giocato oggi un paio di ore ed è da sballo. Dopo 4 o 5 partite ho preso la mano e praticamente le ho finite sempre tutte in positivo e con ottimi punteggi, peccato solo 4 mappe che si imparano molto velocemente.

 

ho provato tutte le armi e sono bilanciate divinamente, l'unica che mi fa storcere un pò il naso è il nuovo cecchino che non sono ancora riuscito ad usare per bene (mi uccidono sempre per via della lentezza)

 

la tempesta di sabbia creata in trenches è la cosa che più mi ha sorpreso, effetto fatto benissimo e che crea degli ottimi diversivi.

Modificato da leon25
Link al commento
Condividi su altri siti

wow ragazzi che dire :wub: :wub: è uno spettacolo e tutto il giorno che gioco e non ho trovato un filo di lag e o pure saputo che i server sono spenti, mamma mia se cono l'host si gioca cosi a meraviglia figuriamoci con i server poi non ho riscontrato ne bug glitch ne host power , l'unica cosa che mi a dato fastidio è il retro lancer che da vicino è veramente troppo forte , tutte le altre armi sono battibili basta avere una prorpio tecnica comunque epic si è superata gioco STUPENDO :mrgreen:

Modificato da Xx_GALA_xX
Link al commento
Condividi su altri siti

Permettete che chi equipaggia il retro lancer abbia qualche vantaggio?xD Voglio dire, depotenziarlo lo renderebbe inutile! Già è imprecisissimo specie dalla distanza, se poi consideriamo è letale solo a brevissime distanze (parliamo giusto di un 3-4 metri, altrimenti occorre mirare ed avere una certa bravura) direi che l'arma è bilanciatissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...