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Gears of War 3


DarkAp89

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Il bug della mappa Trenches è già stato segnalato ad Epic Games. Su quasi tutta la mappa, qualsiasi arma cada a terra scompare. Non scompare solo su superficie piane (tipo dove si prende il mortaio) Del Kantus invece non ci ho fatto caso. L'ho utilizzato solo qualche volta dopo averlo sbloccato ma poi sono tornato alla mia magnifica Theron che quando perde l'elmetto è veramente stupenda! :mrgreen:

 

Riguardo ai discorsi "ho la fibra ottica" o "ho un alice 6 mega", si tratta solo di leggende metropolitane che sono nate su Gears of War per colpa dei giocatori ignoranti in materia. Chi è Client ovviamente si appoggia sull'host. Se io ho una fibra ottica e il mio amico un infostrada o un alice, in entrambi i casi da Client andranno nello stesso identico modo di come và quello con la fibra ottica. Quindi se c'è ritardo, tutti lo hanno allo stesso modo. Neanche a farlo a posta ho due amici che hanno rispettivamente Fastweb ADSL 6 mega (con un ping non minore di 50/60 ms) e uno con Infostrada 20 mega. Io ho la fibra ottica. Quando giochiamo senza host andiamo tutti e 3 allo stesso e identico modo, con lo stesso ritardo (se c'è) e facendo lo stesso identico male. L'unico modo per poter andare peggio degli altri è avere problemi sulla propria linea....

 

Connessionati, Super host o i Buggati (i termini più utilizzati su Gears of War) non sono altro che un invenzione creata dai giocatori stessi.

 

Ennesima prova che i Server sono off line (e se ci sono sarò sfigato io che non riesco a fare una partita con questi, cosa a cui credo veramente poco visto che rimango dell'idea che continuano ad essere offline...) L'ultima partita fatta prima di cena su King of the Hill alla fine del primo turno è partita la migrazione dell'host dando per la prima volta l'host a me. Prima della migrazione non andava per niente male, avevo fatto 14 kill e si giocava bene. Evidentemente chi aveva l'host ha avuto un caldo di banda improvviso e il sistema ha passato l'host ad un altro giocatore visto che nessuno aveva abbandonato la partita.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Ma a voi sta piacendo la beta? Cioè, togliamo il nome e la grafica pompata, quel che rimane è un gioco da 6, il 7 se lo becca solo di grafica. Cioè è uno sparatutto ma si uccide solo col fucile a pompa, motosega e impalando le persone. Sparare da lontano è impossibile perchè il mirino si allarga. Cioè io mi aspettavo che avrebbero nerfato il fucile a pompa, rendendo il gioco più strategico, e più sparatutto. Qui la tattica è zero, è diventato un hack'n'slash, hanno esaltato le cose negative al posto che quelle positive, mi trovo molto deluso sinceramente. Il 2 spaccava, ma questo non è più neanche uno sparatutto, bah prendera 9 solo per il nome...

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http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
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Rod stamattina diceva:

Thanks for your patience everyone. Servers are getting hammered with all the new players. Working on it!

Quindi sono ancora offline... io, sinceramente, non noto tutti questi nuovi giocatori...

 

Ma a voi sta piacendo la beta? Cioè, togliamo il nome e la grafica pompata, quel che rimane è un gioco da 6, il 7 se lo becca solo di grafica. Cioè è uno sparatutto ma si uccide solo col fucile a pompa, motosega e impalando le persone. Sparare da lontano è impossibile perchè il mirino si allarga. Cioè io mi aspettavo che avrebbero nerfato il fucile a pompa, rendendo il gioco più strategico, e più sparatutto. Qui la tattica è zero, è diventato un hack'n'slash, hanno esaltato le cose negative al posto che quelle positive, mi trovo molto deluso sinceramente. Il 2 spaccava, ma questo non è più neanche uno sparatutto, bah prendera 9 solo per il nome...

Se il gameplay di Gears -capostipite dei sistemi di copertura odierni-, ti sembra da 6, per me dovresti giocarci meglio. Se la sua grafica, al top della generazione attuale, con ombre DEFINITE (altro che spixellate), fisica, un certo livello di interattività delle mappe, particellari fantastici, fluidità al top e modelli poligonali più che superbi, ti sembrano da 7, dovresti rigiocarci e non con un catodico. Se ti si allarga il mirino è perchè usi l'arma sbagliata nel modo sbagliato, magari, usare il retro lancer che è un arma da utilizzare a distanza ravvicinata, è da fare "a distanza ravvicinata". Ancora non hai visto nulla di questo gears, considerando anche che abbiamo visto 2 modalità che sono del tipo "a testa bassa", e cioè, modalità in cui non te ne frega più di tanto se parti all'assalto, non hai una vita ma ne hai parecchie eheh... fosse stata Esecuzione o Zona di Guerra, avresti visto match MOLTO più tattici.

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Se il gameplay di Gears -capostipite dei sistemi di copertura odierni-, ti sembra da 6, per me dovresti giocarci meglio. Se la sua grafica, al top della generazione attuale, con ombre DEFINITE (altro che spixellate), fisica, un certo livello di interattività delle mappe, particellari fantastici, fluidità al top e modelli poligonali più che superbi, ti sembrano da 7, dovresti rigiocarci e non con un catodico. Se ti si allarga il mirino è perchè usi l'arma sbagliata nel modo sbagliato, magari, usare il retro lancer che è un arma da utilizzare a distanza ravvicinata, è da fare "a distanza ravvicinata". Ancora non hai visto nulla di questo gears, considerando anche che abbiamo visto 2 modalità che sono del tipo "a testa bassa", e cioè, modalità in cui non te ne frega più di tanto se parti all'assalto, non hai una vita ma ne hai parecchie eheh... fosse stata Esecuzione o Zona di Guerra, avresti visto match MOLTO più tattici.

Allora, chiariamo. La grafica di gears mi sembra da nove, ma collegato al suo gameplay (per quel che si è visto nella beta) il totale viene sei, capito? Il sistema di coperture c'è da gears uno, quindi non è più tanto una novità, ho amato gears 1 e 2, ma questo ultimo capitolo mi sembra fatto solo per la distanza ravvicinata. In esecuzione useranno tutti il pompa perchè con quello si ammazza facilmente, visto che il lancer e retro lancer servono solo come lame, e da lontano non valgono nulla

 

Non sono assolutamente d'accordo, è Gears, ci sta ben poco d'argomentare.

 

Gears con grafica migliorata ed alcuni accorgimenti. E DEVE essere così, punto e basta.

Io sono fiducioso tantissimo, non dubito neanche un secondo di quanto sono convinto del fatto che questo gioco sarà esattamente come io voglio che sia, e come ogni degno fan di Gears vuole.

Ok, gears è gears quindi gli si da 9? Io sono un grande fan di gears e non lo volevo così, volevo uno sparatutto, non un picchiaduro.

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
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Ma a voi sta piacendo la beta? Cioè, togliamo il nome e la grafica pompata, quel che rimane è un gioco da 6, il 7 se lo becca solo di grafica. Cioè è uno sparatutto ma si uccide solo col fucile a pompa, motosega e impalando le persone. Sparare da lontano è impossibile perchè il mirino si allarga. Cioè io mi aspettavo che avrebbero nerfato il fucile a pompa, rendendo il gioco più strategico, e più sparatutto. Qui la tattica è zero, è diventato un hack'n'slash, hanno esaltato le cose negative al posto che quelle positive, mi trovo molto deluso sinceramente. Il 2 spaccava, ma questo non è più neanche uno sparatutto, bah prendera 9 solo per il nome...

 

Gioco a Gears of War per il semplice motivo che ha un Gameplay che altri giochi non hanno. Io ogni giorno gioco con altri 4 amici e quindi siamo sempre in 5. Quando giochiamo ognuno di noi non và a spasso per conto suo ma facciamo gioco di squadra. Anche perchè ora andare in giro da soli equivale a morire visto che c'è sempre quello dietro l'angolo con lo Sawed Off in mano oppure con il Retro Lancer.

 

Insomma, io lo sto trovando molto migliore dei primi due capitoli. Ora è un gioco con una sua logica e non limitato a scontri unicamente fatti di Gnasher, al di là del fatto che possa essere e rimanere l'arma più utilizzata del gioco.

 

E non dimentichiamoci che stiamo giocando modalità con respawn. Quindi dare un guidizio del genere mi pare un pò troppo affrettato. Prova a giocare Esecuzione o Zona di Guerra nello stesso modo in cui si gioca in Deathmatch o Re della Collina...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

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Il bug della mappa Trenches è già stato segnalato ad Epic Games. Su quasi tutta la mappa, qualsiasi arma cada a terra scompare. Non scompare solo su superficie piane (tipo dove si prende il mortaio) Del Kantus invece non ci ho fatto caso. L'ho utilizzato solo qualche volta dopo averlo sbloccato ma poi sono tornato alla mia magnifica Theron che quando perde l'elmetto è veramente stupenda! :mrgreen:

 

Riguardo ai discorsi "ho la fibra ottica" o "ho un alice 6 mega", si tratta solo di leggende metropolitane che sono nate su Gears of War per colpa dei giocatori ignoranti in materia. Chi è Client ovviamente si appoggia sull'host. Se io ho una fibra ottica e il mio amico un infostrada o un alice, in entrambi i casi da Client andranno nello stesso identico modo di come và quello con la fibra ottica. Quindi se c'è ritardo, tutti lo hanno allo stesso modo. Neanche a farlo a posta ho due amici che hanno rispettivamente Fastweb ADSL 6 mega (con un ping non minore di 50/60 ms) e uno con Infostrada 20 mega. Io ho la fibra ottica. Quando giochiamo senza host andiamo tutti e 3 allo stesso e identico modo, con lo stesso ritardo (se c'è) e facendo lo stesso identico male. L'unico modo per poter andare peggio degli altri è avere problemi sulla propria linea....

 

Connessionati, Super host o i Buggati (i termini più utilizzati su Gears of War) non sono altro che un invenzione creata dai giocatori stessi.

 

Ennesima prova che i Server sono off line (e se ci sono sarò sfigato io che non riesco a fare una partita con questi, cosa a cui credo veramente poco visto che rimango dell'idea che continuano ad essere offline...) L'ultima partita fatta prima di cena su King of the Hill alla fine del primo turno è partita la migrazione dell'host dando per la prima volta l'host a me. Prima della migrazione non andava per niente male, avevo fatto 14 kill e si giocava bene. Evidentemente chi aveva l'host ha avuto un caldo di banda improvviso e il sistema ha passato l'host ad un altro giocatore visto che nessuno aveva abbandonato la partita.

guarda, ti do ragione magari sul fatto che tutti i client hanno lo stesso ritardo, ma non puoi dire che fanno lo stesso danno con il pompa (parlo di gears 2). Io mi giocavo in privata una valanga di clan war (ad esempio su gamebattles), e ti posso assicurare che c'era gente alla quale tu sparavi, sparavi, sparavi, sparavi e non moriva. Cose allucinanti... poi loro con uno, due colpi ti tiravano giu. E questo non puoi assolutamente smentirlo, c'ho giocato pure troppo a gears 2 e ti posso assicurare che è cosi.

 

Passando ai server dedicati, col kaiser che li hanno messi...e vi faccio notare una cosa, a me il gioco da l'host mediamente una volta ogni tre-quattro partite e guardate che connessione ho: http://www.speedtest.net/result/1269721620.png.

 

Dave che ha la fibra ottica, ha preso l'host per la prima volta oggi...

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
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Allora, chiariamo. La grafica di gears mi sembra da nove, ma collegato al suo gameplay (per quel che si è visto nella beta) il totale viene sei, capito? Il sistema di coperture c'è da gears uno, quindi non è più tanto una novità, ho amato gears 1 e 2, ma questo ultimo capitolo mi sembra fatto solo per la distanza ravvicinata. In esecuzione useranno tutti il pompa perchè con quello si ammazza facilmente, visto che il lancer e retro lancer servono solo come lame, e da lontano non valgono nulla

Se il lancer da lontano non vale nulla... LOL... Tu hai scritto che il 7 se lo becca solo di grafica, indi per cui, chiunque legge intende che tu avresti dato 7 a quel comparto. Oltretutto, ti lamenti dell'esatto contrario di ciò di cui si lamentano gli altri ahah xD Iniziamo dal dire che il lancer, ora, funge perfettamente dalla distanza... ne troppo potente ne poco potente, perfetto, atterra con una buona scarica di colpi ed è capace di fermare le pazze corse di alcuni utenti in me che non si dica. il Retro, invece, è fatto praticamente per lo scontro a brevi distanze... in mappe quali Checkout, è il migliore, sicuramente... lì, con tutte quelle coperture ed il ridotto spazio, un fucile molto potente, anche se impreciso, è essenziale. Il sistema di coperture ci sarà da Gears 1 ma di versione in versione è migliorato tantissimo, ora puoi scavalcare le coperture calciando il nemico dall'altro lato e spiazzandolo completamente, la corsa accovacciati, vanta anche 8 direzioni rispetto alle 4 precedenti per eventuali capriole ed anche per l'agganciamento delle coperture, rendendo il gioco molto più fluido... Avrai occasione per usare l'hammerbust ed armi per distanze nettamente più grandi nel gioco completo, dove avrai mappe sicuramente più grandi, ma già su Old Town si può iniziare ad apprezzarlo senza esitare molto. Ti ricordo di nuovo che le modalità che proviamo e proveremo in questa beta, sono tutte del tipo "a testa bassa", potessi provare Zona di Guerra o Esecuzione, non avresti questa idea di un gears poco tattico perchè i giocatori, non partirebbero all'assalto sbattendosene... queste sono modalità a respawn e sono ovviamente, più frenetiche e con combattimenti spesso in mischia, tutto qui.

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Insomma, io lo sto trovando molto migliore dei primi due capitoli. Ora è un gioco con una sua logica e non limitato a scontri unicamente fatti di Gnasher, al di là del fatto che possa essere e rimanere l'arma più utilizzata del gioco.

Io trovo l'esatto contrario. La logica è nulla, si sta solo a sparare di pompa, se voi avete incontrato solo cecchini con l'hammerbust beati voi, a me è sembrato tutto un inutile rissone

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
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A me invece sembra proprio che la distanza ravvicinata sia sfavorita notevolmernte....

Ora con pochi colpi di lacer si abbatte il nemico.

All'inizio giocavo come nei primi gears (quindi solo di gnasher), ma da 3/4 metri toglievo veramente poco e con lancer/hammerbust mi abbattevano subito (avevo un K/D di 0.5).

Ora invece ho cominciato ad utilizzare molto il lancer ( praticamente le kill col lancer sono più del doppio di quelle con lo gnasher) ed il ratio è salito a 1.4 :ok:

 

Quindi penso proprio che l'arma utilizzata per il 90% del tempo nei vecchi titoli poco alla volta sarà usata in minoranza, a favore di lancer/hammerbust.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
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cut

Ok lo ridico di nuovo. Il totale del gioco (sempre da quel che ho visto) è da sette, di cui un voto in più se lo becca solo per l'ottima grafica. E' chiaro adesso?

Ma davvero: sono l'unico che beccava gente che correva come folle col pompa/retro/motosega?

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
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Ok lo ridico di nuovo. Il totale del gioco (sempre da quel che ho visto) è da sette, di cui un voto in più se lo becca solo per l'ottima grafica. E' chiaro adesso?

Ma davvero: sono l'unico che beccava gente che correva come folle col pompa/retro/motosega?

Credo di si ;) Io ho visto un grande utilizzo di parecchie armi... scorcher, one-shot, lancer, retro lancer, gnasher, sawed off, digger launcher... tutte, tutte le armi sono utilizzate ed il gioco sembra davvero bilanciatissimo :) Poi vabbè, le partite coi nabbi mi sono capitate, stamattina ad esempio c'era un tizio che, detenendo l'host powa ed il lancer, ti abbatteva da qualsiasi distanza senza motivi apparenti e si finiva come in gears 2 con il classico "Eh la madò, ma che c'ha? Spinge come se avesse 3 **** in culo!" :D

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Credo di si ;) Io ho visto un grande utilizzo di parecchie armi... scorcher, one-shot, lancer, retro lancer, gnasher, sawed off, digger launcher... tutte, tutte le armi sono utilizzate ed il gioco sembra davvero bilanciatissimo :) Poi vabbè, le partite coi nabbi mi sono capitate, stamattina ad esempio c'era un tizio che, detenendo l'host powa ed il lancer, ti abbatteva da qualsiasi distanza senza motivi apparenti e si finiva come in gears 2 con il classico "Eh la madò, ma che c'ha? Spinge come se avesse 3 **** in culo!" :D

Le armi le beccavo tutte anch'io.

Retro Lancer: Corri e impala

Lancer: Corri e sega, oppure spara dalla media distanza coperti dai compagni che usano lo..

Gnasher e L'altro pompa: no comment.

Poi vabbè, le armi speciali le si usavano, però davvero io non ho visto niente oltre alle risse ignoranti ravvicinate, per me non è nenache più uno sparatutto. Se voi trovavate i cecchiini col lancer da distanza siderale beati voi.

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
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Le armi le beccavo tutte anch'io.

Retro Lancer: Corri e impala

Lancer: Corri e sega, oppure spara dalla media distanza coperti dai compagni che usano lo..

Gnasher e L'altro pompa: no comment.

Poi vabbè, le armi speciali le si usavano, però davvero io non ho visto niente oltre alle risse ignoranti ravvicinate, per me non è nenache più uno sparatutto. Se voi trovavate i cecchiini col lancer da distanza siderale beati voi.

hai trovato solo nabbi mi sa xD Impalare con il retro lancer non è tanto facile perchè quelli con il lancer ti si inculano dalla distanza eheh... senza parlare di gnasher e robe varie, tutte armi contrastabili, e di motosegate, ne ho viste solo su quelli fermi al respawn... Comunque te l'abbiam detto, sono modalità da rissa... le modalità tattiche, come Esecuzione, Zona di Guerra e quella meno tattica delle 3 che è Guardiano, arriveranno nel gioco finale eheh... anzi, guardiano è stata moddata se non erro, ed il leader ha molte possibilità tattiche, ora non ricordo come si chiama però.

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Connessionati, Super host o i Buggati (i termini più utilizzati su Gears of War) non sono altro che un invenzione creata dai giocatori stessi.

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=egzchQZ9IDI

guarda il video a 1:35.. 2 personaggi spazzati via con un solo pompa.. a me non è mai successo. Se non è host power quello vorrei sapere cosa è..

 

cut

E' quello che cercavo di dire qualche pagina prima. L'host non viene quasi mai dato a quello con la connessione migliore ma è generalmente il contrario. Dando l'host a uno con una connessione come la tua, tu riesci ancora a giocare a fare kill. Un 10 mb di fibra ottica diventerebbe immortale..

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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guarda, ti do ragione magari sul fatto che tutti i client hanno lo stesso ritardo, ma non puoi dire che fanno lo stesso danno con il pompa (parlo di gears 2). Io mi giocavo in privata una valanga di clan war (ad esempio su gamebattles), e ti posso assicurare che c'era gente alla quale tu sparavi, sparavi, sparavi, sparavi e non moriva. Cose allucinanti... poi loro con uno, due colpi ti tiravano giu. E questo non puoi assolutamente smentirlo, c'ho giocato pure troppo a gears 2 e ti posso assicurare che è cosi.

 

Passando ai server dedicati, col kaiser che li hanno messi...e vi faccio notare una cosa, a me il gioco da l'host mediamente una volta ogni tre-quattro partite e guardate che connessione ho: http://www.speedtest.net/result/1269721620.png.

 

Dave che ha la fibra ottica, ha preso l'host per la prima volta oggi...

 

Io sò di aver preso l'host perchè mi è stato dato durante la migrazione dell'host ed è comparso prima il mio nome e poi poco dopo quello di tutti gli altri. Ma in questo Gears non ho ancora capito come si fà a vedere quando sei host o meno prima dell'inizio della partita. Ma giochi con la pennetta?

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

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Ho scaricato la beta:non c'è che dire,molto bella,la grafica è pulitissima e il gameplay divertente.

 

Ho riscontrato due difetti:per raccogliere qualsiasi cosa bisogna tenere premuto il tasto X e la seconda cosa è che nessuno usa il lancer vanno tutti di gnasher

 

Comunque chi vuole fare qualche partita mi aggiunga anche se sono scarso tag:ALESSIObig

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http://www.youtube.com/watch?v=egzchQZ9IDI

guarda il video a 1:35.. 2 personaggi spazzati via con un solo pompa.. a me non è mai successo. Se non è host power quello vorrei sapere cosa è..

 

 

E' quello che cercavo di dire qualche pagina prima. L'host non viene quasi mai dato a quello con la connessione migliore ma è generalmente il contrario. Dando l'host a uno con una connessione come la tua, tu riesci ancora a giocare a fare kill. Un 10 mb di fibra ottica diventerebbe immortale..

 

Non ho mica detto che non esiste l'host. C'è ed è presente praticamente in tutti i giochi. E mi chiedo, nel 2011 vi meravigliate ancora di quello che l'host può fare?

 

Riguardo all'uccidere 2 nemici con un colpo di Gnahser, basta che i due avversari abbiano il cerchio quasi completamente rosso e si fà. L'ho visto fare perfino nella Beta recentemente.

Modificato da UnlimitedDave

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Ma a voi sta piacendo la beta? Cioè, togliamo il nome e la grafica pompata, quel che rimane è un gioco da 6, il 7 se lo becca solo di grafica. Cioè è uno sparatutto ma si uccide solo col fucile a pompa, motosega e impalando le persone. Sparare da lontano è impossibile perchè il mirino si allarga. Cioè io mi aspettavo che avrebbero nerfato il fucile a pompa, rendendo il gioco più strategico, e più sparatutto. Qui la tattica è zero, è diventato un hack'n'slash, hanno esaltato le cose negative al posto che quelle positive, mi trovo molto deluso sinceramente. Il 2 spaccava, ma questo non è più neanche uno sparatutto, bah prendera 9 solo per il nome...

 

Giudicare un gioco (soprattutto se poi si parla di Gears of War) solamente da una beta mi pare un po' riduttivo. Per quanto mi riguarda, nella beta sono stato ucciso la maggior parte delle volte dal Lancer classico, Grave digger e granate incendiare piuttosto che da fucili a pompa vari. Poi è tutto molto più vario e frenetico, le armi sono bilanciate (quasi) alla perfezione e le mappe sono finalmente interattive. Oltre a questo ci sono pure gli eventi casuali come la tempesta di sabbia in Trenches che danno un pizzico di strategia in più al gameplay. Poi, come hanno già precisato prima, stiamo giocando a modalità con respawn e quindi è logico che la strategia sia un po' sacrificata in favore di un approccio più "violento", ma del resto Gears of War è così da sempre, ed è famoso proprio per questo. Come se non bastasse hanno reso tutto ciò molto più violento e sanguinoso, condito con una grafica allo stato dell'arte. E considerando il fatto che questa è solo una beta, IO mi ritengo molto più che soddisfatto. Voglio dire, a mio avviso già questa beta di per sè vale molto di più del comparto multiplayer di giochi anche moderni (leggasi Crysis 2). Poi oh, per te è un gioco da 6? Liberissimo di pensare quello che vuoi :) Per quanto mi riguarda, se il gioco finale manterrà tutte queste belle caratteristiche insieme alle altre mappe e alle altre modalità, beh, penso che ci troveremo davanti al multiplayer definitivo su 360, altro che gioco da 6 :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

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Ditemi quello che volete ma l'hst power (io parlo delle pubbliche perchè le ranked non le faccio finche non ci sono i server) si sente eccome quando l'host è contro (cioè sempre nel mio caso).

Vi spiego:

1-Immortalità (e se ci fosse una modalità cinema vorrei condividere parecchie partite in cui una persona in particolare non moriva mai e inevitabilmente fa + kill di tutti)bang.gif

2-Danno (cose del tipo che da 2 metri col sawed-off,che di solito uccide da 1 cm e da 2 metri non ti toglie neanche metà vita,ti atterra o scoppi letteralmente o anche del wall-bouncing incredibile quasi sembrava lag bang.gif

 

Ho vari amici che possono testimoniare tutto ciò

 

 

 

Io ho una schifosissima 7 mega Alice ma ne risulta sempre 4.30 MB su Speedtest...

 

...Magari avessi la benedetta fibra...

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
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io sono molto soddisfatto,hanno calibrato molto bene tutto..sinceramente noto che hanno anche diminuito un poco la potenza dello gnasher ,a me sembra tutto più equlibrato..idem per le motoseghe,impalare non è cosi facile a meno che non ci sia l'avversario nascosto qualche metro in là e ti becca da dietro..perchè tutti quelli che provavano a impalarmi venendomi incontro da davanti con neanche metà caricatore erano già per terra pronti per l'esecuzione,ed è capitato anche a me molte volte di venire ucciso cosi..per quanto riguarda la motosega del lancer ora ci mette di più ad accendersi,le uniche volte che ho motosegato in modo assurdo è stati in king of the hill,quando c'era un delirio nella zona da conquistare e qualcuno aveva lanciato un fumogeno,a quel punto non vedendo niente andavo in giro a cerchio con la motosega accesa e ne ho uccisi 2 o 3 di seguito,per il resto raramente mi è capitato di motosegare..

 

ragfazzi io non ne capisco niente,come è la mia connessione?se non mi sbaglio meno ping si ha meglio è,o no?

http://www.speedtest.net/result/1269836977.png

Modificato da Gravedigger
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il bug su Trenches mi sembra che l'hanno sistemato...

voi quanto ci mettete a trovare una ranked ? io ormai ci rinuncio a giocarle perchè ogni volta ci vogliono 20 minuti e in 5 finisce .. almeno le pubbliche continuano sempre anche se dopo un pò ti stufi ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

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io dovrei essere sempre host XD

http://www.speedtest.net/result/1269812889.png

Con questa?

http://www.speedtest.net/result/1269838000.png

E' identica alla mia, si può dire... io prima avevo una linea migliore, ma sono in wholesale ed a telecom non passo, quindi, mi becco questa... altrimenti prima avevo 15mbit/s e 1mbit/s... non era male e capitavo quasi sempre host in molti giochi... mò ci capito ma la differenza la sentono anche gli amici più vicini a me... eheh... In confronto alla connesione in fibra, noi, siamo nulla :D Dave, postaci un tuo speedtest e pownaci con la tua potenza *_*

 

il bug su Trenches mi sembra che l'hanno sistemato...

voi quanto ci mettete a trovare una ranked ? io ormai ci rinuncio a giocarle perchè ogni volta ci vogliono 20 minuti e in 5 finisce .. almeno le pubbliche continuano sempre anche se dopo un pò ti stufi ...

Con la mentalità degli italiani, non troveremo mai Ranked a sufficienza... se passa più di un minuto, abbandonano e passano a pubblica, con la conseguenza che li si gioca e qui, no... naturalmente nel gioco finale, non ci saranno problemi dato l'elevato numero di giocatori già dal d1... ma mò c'è ed è pesante.

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