Vai al contenuto

Gears of War 3

DarkAp89

Messaggi raccomandati

ciao a tutti raga,sono nuovo e sto impazzendo per capire kome funziona sto forum.qll ke sto scrivendo lo gia scritto ma nn so dove lo scritto ehehehe XD cmq lo riscrivo sperando di aver fatto giusto prima avevo fatto inizia una nuova conversazione vbb,io avrei una domanda da porvi,e da un po che ci penso e forse potrebbe essere cosi,in qst gears vediamo apparte i cog tre tipi di locuste ,splendenti,selvaggi e qll normali e io o pensato se in qll normali locuste ce la regina mirrah che li guida la stessa cosa dovrebbe essere per le locuste splendenti e selvagge giusto? vi immaginate un finale con tre boss da uccidere no per ogni specie di locuste?:mrgreen: io sinceramente spero di si.......cmq DarkAp89 grz per l'amicizia e nn o cpt capito bene come funziona sto forum nn posso nemmeno leggere i messaggi se qualcuno mi da una mano grz tante :bow: :bow: :bow: :bow:

bello davvero mi attira molto il drone selvaggio ,diciamo ke il colore della corazza e molto simile a qnn del theron selvaggio :rolleyes:

Non puoi leggere un messaggio privato perché sei un Novizio-

Partecipa attivamente al forum e vedrai che presto potrai farlo. :ok:

Finalemnte sono riuscito a passare al Gamestop a prenotarmi la Epic Edition :D

Ah, ma è possibile prenotarla? Se sì ci passo appena posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti i video di oggi!

beh ottimo tanta roba :mrgreen:

immaginavo i silverback su orda XD

ma un dubbio, in pratica con i soldi che guadagni uccidendo nemici su orda puoi comprarti anche delle postazioni di difesa. Ma online essendo la mappa condivisa da tutti, le postazioni le deciderà solo uno o ogni membro della squadra?

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nei primi due minuti del video si intravede il pelatone credo sia griffin o come si kiama,cmq vedo ke oltre al retrolacer in oro equipaggia pure il lancer ,l' ummerbust gnasher e sawed il oro ,adesso mi kiedo queste skinn ci saranno pure comprese nel pakketto delle skin presenti sia nella limited ke nella epic oppure e solo per loro creatori del gioco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti i video di oggi!

beh ottimo tanta roba :mrgreen:

immaginavo i silverback su orda XD

ma un dubbio, in pratica con i soldi che guadagni uccidendo nemici su orda puoi comprarti anche delle postazioni di difesa. Ma online essendo la mappa condivisa da tutti, le postazioni le deciderà solo uno o ogni membro della squadra?

a quanto ho capito tu puoi spendere i tuoi soldi per comprarti postazioni e torrette anche online, ma qui puoi anche condividere i soldi con i tuoi compagni di squadra per comprare magari qualcosa di più costoso unendo i tuoi soldi a quello di un compagno

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:ma per il doppiaggio in italiano cole ,dom,baird,ania,markus e famiglia avranno gli stessi doppiatori dei 2 gears precedenti visto ke nessuno ne a discusso,si sa gia qualcosa

e un altra cosa la cosidetta 360 versione limitata 320 gb qnd la accendi,mentre la usi e via dicendo a i suoni di gears?ed e gia in vendita?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:ma per il doppiaggio in italiano cole ,dom,baird,ania,markus e famiglia avranno gli stessi doppiatori dei 2 gears precedenti visto ke nessuno ne a discusso,si sa gia qualcosa

e un altra cosa la cosidetta 360 versione limitata 320 gb qnd la accendi,mentre la usi e via dicendo a i suoni di gears?ed e gia in vendita?:mrgreen:

Beh immagino proprio di sì non sarebbe saggio cambiarli andavano benissimo quelli che c'erano sui primi 2 gow.

La 360 versione di gow sarà una solita 360 slim ma con skin di gow anche nei controlli, ma per il resto ha tutte le funzionalità di una semplice xbox ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh immagino proprio di sì non sarebbe saggio cambiarli andavano benissimo quelli che c'erano sui primi 2 gow.

La 360 versione di gow sarà una solita 360 slim ma con skin di gow anche nei controlli, ma per il resto ha tutte le funzionalità di una semplice xbox ;)

cpt :ok: cmq ankora i messaggi privati nn li posso leggere appena arrivo a novizio normale si ,nn so cosa mi mandi nei privati,e un altra cosa come ti aggiungo come amico?:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cpt :ok: cmq ankora i messaggi privati nn li posso leggere appena arrivo a novizio normale si ,nn so cosa mi mandi nei privati,e un altra cosa come ti aggiungo come amico?:lol:

Se hai aggiunto me come amico... è la stessa cosa XD

Comunque cerca di non scrivere abbreviato in stile sms :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok :ok: solo un messaggio e posso leggere tutti i privati ke sn pieno :lol:

:shock: nn o capito il trailer mentre markus e dom sono a dare da mangiare al pesciolina :mrgreen: nello stesso tempo cole e compagnia fanno altro,quindi nel gioco qnd inizieremo il capitolo ci sarà come negli altri capitoli scelgo la strada oppure fa da solo cioe inziamo kn markus e poi ci ritroviamo con cole,parlo se gioco a single player :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non va bene. Ultimamente troppi spoiler e troppi video sulla campagna a 3 mesi di distanza dall'uscita del gioco in negozio. Mi sa tanto che mi allontanerò dal forum perchè di questo passo sono sicuro che spunteranno tutti gli atti del gioco e addirittura il finale.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non va bene. Ultimamente troppi spoiler e troppi video sulla campagna a 3 mesi di distanza dall'uscita del gioco in negozio. Mi sa tanto che mi allontanerò dal forum perchè di questo passo sono sicuro che spunteranno tutti gli atti del gioco e addirittura il finale.

Finché non li guardi, puoi star tranquillo.

Pensa a me che lo devo fare, per "lavoro" :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è resistere a non vederli. Sembra facile, ma la voglia di avviare ogni video dedicato a Gears of War 3 è davvero tanta.

Quello del passato di Marcus ho voluto dargli un occhiata ma non l'ho visto fino alla fine. E' una genialata a mio parere. Non come i flashback dei primi due Gears of War che durano un istante e non dicono niente. In questo modo ogni chiariranno tutto ciò che è rimasto in sospeso o che non è del tutto chiaro.

Il video dell'inizio campagna invece non l'ho guardato. Speriamo di resistere fino a Settembre.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi in poke parole qst pezzo di campagna ke o visto sarebbe prima del combattimento con il levietano splendente?da notare ke i selvaggi qnd muoiono skoppiano come gli splententi solo ke qnd scoppiano da loro esce sabbia o fumo credo :teach:. allora qnd compreremo gow3 faremo qst fase di gioco prima ,diciamo come riscaldamento o addestramento :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...