Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Alla nuova console ci stavo pensando anche io... però troppi soldi :S o mi compro quella o la Epic Edition!! Io voglio vedere qualche video di gameplay concreto del orda accidenti :bang:

 

OT: scusate ma ne approfitto per fare un piccolo off, qualcun' uno mi sa dire perché la mia console continua a scaricare aggiornamenti per tutti i giochi?? Che poi varia sempre tra i 3 e i 4 MB e non so cosa possa essere... MP se qualcuno sa qual'è il problema per favore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate questo se non l'evete già visto:

 

Praticamente mentre nel video in home il gioco segue la prospettiva di Marcus, in questo video segue la prospettiva di Cole. Praticamente le azioni sono collegate ma in tempistiche diverse, probabilmente quindi quando si giocherà in 4 ad ognuno di noi toccheranno specifiche azioni (è solo una mia ipotesi xD)

 

P.S: Si intravede il grande Clayton Carmine! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://epicgames.com/community/2011/06/own-a-piece-of-history-with-the-xbox-360-“gears-of-war-3”-limited-edition-console/

bellissima console gears 3

leggero OT... nel multiplayer di GOW2 moltiplica esponenzialmente ii punti esperienza :) almeno a me lo fa... con una solo uccisione e una rianimazione soo salito dal livello 30 a 31 e al livello 30 ci ero appena arrivato

si...c'è il x30 :D

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il video della demo sulla campagna.

A me pare un Gears of war 2.5, stessi movimenti lenti del 2, stesse azioni effettuabili, il gameplay sembra immutato...sono state fatte delle aggiunte, come la possibilità di pilotare quei robot e di usarli come copertura, altre armi, altre esecuzioni, ma del resto niente di nuovo.

 

Secondo me GOW 3 punterà più sulla quantità (tante modalità multi, Orda e Bestia) che sulla sostanza.

no beta 4 you?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non avete letto i libri di Gears of War.... affrettavi a leggerli perché GOW3 si colloca dopo gli eventi narrati nel il terzo libro Gears of War - Anvil Gate. ok.gif

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui stiamo aspettando "La fine di una Coalizione" Peccato che da noi qui in Italia esce il 14 Settembre :acc: Beati gli Americani che già da quest'estate potranno leggerselo...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui stiamo aspettando "La fine di una Coalizione" Peccato che da noi qui in Italia esce il 14 Settembre :acc: Beati gli Americani che già da quest'estate potranno leggerselo...

 

Solite menate...

 

La Traviss fa parte dello staff che si cura della sceneggiatura del gioco, mmmm quindi questo 4 libro potrebbe essere antecedente a GOW 3?

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Solite menate...

 

Lo so, lo so. Mi girano le palle per il semplice motivo che lavorando mi rendo conto che tempo libero c'è ne è davvero poco :asd: Leggerselo tutto in 6 giorni sarà dura. E giocarmi l'ultimo capitolo senza leggermi l'ultimo libro.... bè non ha senso per me.

 

 

Wild Ticker :ph34r:

 

COmunque la schermata di selezione dei personaggi è cambiata nella Beast Mode. E' un altra cosa da quella che avevo provato io! :ph34r: Inoltre nella schermata dei punteggio c'è la voce "cash" :ph34r:

 

Figo il Savage Drone!

 

Ah ecco... i soldi servono per poter comprare e utilizzare le varie locuste.

 

Oddio! Il Savage Corpser :shock: A questo punto voglio anche il mini Brumak :asd:

 

E se c'è nella Beast è sicuro che c'è nell'orda, così come tutte le creature selezionabili della Beast. Insomma, mi sa tanto che l'orda sarà bella più che mai. Epic ha fatto c'entro! :mrgreen:

 

Notare anche questo piccolo dettaglio:

 

http://i52.tinypic.com/scvwr9.png

 

COG Gears e Locust Miner. 2 New Entry per il multiplayer. Evvai! :mrgreen:

 

Tanta, ma davveto tanta, tanta roba! B)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto su Orda e Beast Mode con tanti video

 

http://www.mondoxbox.com/news/28115/gow3-dettagli-della-beast-mode-e-dell-orda-video-e-screen.html

Dalla fiera di Los Angeles arrivano i primi dettagli, video e immagini riguardanti la Beast Mode e l'Orda di Gears of War 3, l'ultimo capitolo della trilogia di Epic Games. L'Orda 2.0 introduce per la prima volta accampamenti e postazioni fisse da dove poter sparare alle locuse, idea nata dall'atteggiamento difensivo dei giocatori in Gears of War 2 che cercavano di prelevare uno scudo per proteggersi o creare delle fortezze inespugnabili. Queste postazioni andranno costruite prima dell'inizio della partita ed i giocatori potranno scegliere liberamente dove posizionarle.

 

Ogni partita sarà quindi diversa vista la possibilità di cambiare totalmente stile di gioco e di creare accampamenti differenti in ogni match. Una volta iniziata l'ondata sarà possibile estendere queste aree di difesa acquistando nuovi componenti con i soldi guadagnati dalle uccisioni: oltre a nuove postazioni, sarà possibile investire in torrette, barriere ed in esche ma queste potranno essere posizionate solo in determinate aree marcate di verde. In Orda 2.0 non è più necessario soltanto soppravvivere, ma bisogna essere strategici nell'impostazione della difesa e l'utilizzo delle risorse a disposizione. Per far sì che ciò avvenga, oltre a poter scambiare le armi con i propri compagni potrebbe condividere anche i nostri guadagni con il difensore leader della squadra in modo che imposti per noi torrette e quant'altro.

 

La nuova modalità Orda offre 50 ondate, 5 differenti set di Locuste, dalle più deboli alle più potenti, e ad ogni decima ondata dovremo fronteggiare diverse boss battle: Brumak, Berserker, Berserker Splendenti, Corpser ed altre creature gigantesche appartenenti al mondo di gioco. Una grande evoluzione inaspettata che unita alla campagna e ad altre modalità farebbe di Gears of War 3 un capolavoro del genere per le ricche offerte proposte. Non solo, saranno disponibili anche i modificatori (personalizzabili ad inizio partita) e Obiettivi Bonus, delle sfide interne da completare entro la fine dell'ondata che potranno farci guadagnare punti esperienza e soldi.

 

Per quanto riguarda la Beast Mode non sembrano esserci sostanziali differenze rispetto a quanto visto nel precedente E3: all'inizio sarà possibile scegliere solo tra 5 locuste e man mano che progrediremo potremo sbloccare le altre classi più potenti. Anche qui i ticket sono stati sostituiti da soldi veri con cui potremo scegliere le locuste. Più si andrà avanti con le ondate, più gli umani allestiranno torrette, accampamenti, fortezze e quant'altro per distruggerci. Ogni locusta avrà una propria particolarità: ad esempio i Ticker potranno distruggere facilmente le torrette e smantellare i fili spinati che impediscono alle locuste più grandi di proseguire lungo la propria strada. La cooperazione è quindi fondamentale anche in questo caso. A sinistra dello schermo sarà possibile controllare gli Eroi rimanenti, ovvero i personaggi della storia principale che sono decisamente più potenti e aggressivi nei nostri confronti.

 

Nella Beast Mode sarà possibile impersonare: Wild Ticker, Ticker, Wretch, Savage Drone, Butcher, Kantus, Bloodmount, Mauler, Savage Corpser, Ghost Serapede ed altre bestie che non è stato finora possibile vedere ma che sicuramente riusciremo a mostrarvi nel corso delle prossime ore.

 

Sono state annunciate anche le nuove mappe, in precedenza già rivelate nel celebre leak, denominate Hotel (mappa molto grande che si sviluppa sia all'esterno in notturna che nell'edificio stesso) e Sandbar (mappa ambientata nel deserto ed in quel che sembra essere un accampamento degli umani).

 

Infine, sembra che un impiegato di Epic Games o uno dei tester abbia illegalmente ripreso il video del remake di Ingorgo, ora in notturna e con alcune modifiche fisiche. Il Boomshot, da quel che si riesce a capire, dovrebbe alternarsi con il Digger Launcher.

 

 

 

Qui, l'inizio della campagna SPOILER: http://www.mondoxbox.com/news/28116/trapela-sul-web-l-inizio-della-campagna-di-gow3.html

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che hanno tolto anthony e Benjamin e al loro posto hanno messo il soldato COG ? perchè a me sta storia mi puzza ... tutti e 3 i carmine hanno l'armatura dei soldati cog quindi se senso avrebbe mettere anche questi ? forse per non dire " tutti a usare i carmine , almeno mettendo i soldati COG possono dire che non usano uno dei fratelli carmine bla bla bla "

comunque dopo quello che ho letto sull'orda mi devo ricredere , sarà stra bella da giocare con gli amici ..

che palle mancano 3 mesi e 12 giorni e avrò in mano la mia limited :piange:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma và. I Carmine li avevano confermati tutti e se non ricordo male si erano visti in vecchi video di gameplay della Beast Mode come avversari. I COG Gears sono con l'armatura in stile Clayton ma con l'elmetto in stile Anthony che sicuramente avrà qualche piccole modifica. Benjamin tra l'altro lo avevano mostrato con un video spot del gamestop americano insieme a Cole Trashball nella mappa Trashball. Stai tranquillo che ci saranno! ;)

 

Ecco il COG Gears :mrgreen: (quello a destra)

 

http://image.gamespotcdn.net/gamespot/images/2011/087/991468_20110329_screen002.jpg

 

Notare che la parte laterale dell'elmetto è leggermente diversa da quello standart dei vecchi Gears (ovvero quello di Anthony) Comunque hanno fatto bene a metterlo. Se gli mettono una voce cazzuta è probabile che diventi un mio personaggio :mrgreen:

 

La nuova ingorgo è semplicemente favolosa! :bow: :bow:

 

E poi vogliamo parlare del Brumak nell'Orda? L'ho sempre detto che lo avrebbero messo e nel video dell'ultima tech demo mi sa che ci avevo visto bene nel dire che quel grosso bestione non meglio identificato sembrava un Brumak! :mrgreen:

 

Spettacolo ragazzi, spattacolo! Non ci sono più parole per definire questo capolavoro. :love:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti raga,sono nuovo e sto impazzendo per capire kome funziona sto forum.qll ke sto scrivendo lo gia scritto ma nn so dove lo scritto ehehehe XD cmq lo riscrivo sperando di aver fatto giusto prima avevo fatto inizia una nuova conversazione vbb,io avrei una domanda da porvi,e da un po che ci penso e forse potrebbe essere cosi,in qst gears vediamo apparte i cog tre tipi di locuste ,splendenti,selvaggi e qll normali e io o pensato se in qll normali locuste ce la regina mirrah che li guida la stessa cosa dovrebbe essere per le locuste splendenti e selvagge giusto? vi immaginate un finale con tre boss da uccidere no per ogni specie di locuste?:mrgreen: io sinceramente spero di si.......cmq DarkAp89 grz per l'amicizia e nn o cpt capito bene come funziona sto forum nn posso nemmeno leggere i messaggi se qualcuno mi da una mano grz tante :bow: :bow: :bow: :bow:

 

Tutto su Orda e Beast Mode con tanti video

 

http://www.mondoxbox...o-e-screen.html

 

 

 

 

Qui, l'inizio della campagna SPOILER: http://www.mondoxbox...na-di-gow3.html

 

 

bello davvero mi attira molto il drone selvaggio ,diciamo ke il colore della corazza e molto simile a qnn del theron selvaggio :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti raga,sono nuovo e sto impazzendo per capire kome funziona sto forum.qll ke sto scrivendo lo gia scritto ma nn so dove lo scritto ehehehe XD cmq lo riscrivo sperando di aver fatto giusto prima avevo fatto inizia una nuova conversazione vbb,io avrei una domanda da porvi,e da un po che ci penso e forse potrebbe essere cosi,in qst gears vediamo apparte i cog tre tipi di locuste ,splendenti,selvaggi e qll normali e io o pensato se in qll normali locuste ce la regina mirrah che li guida la stessa cosa dovrebbe essere per le locuste splendenti e selvagge giusto? vi immaginate un finale con tre boss da uccidere no per ogni specie di locuste?:mrgreen: io sinceramente spero di si.......cmq DarkAp89 grz per l'amicizia e nn o cpt capito bene come funziona sto forum nn posso nemmeno leggere i messaggi se qualcuno mi da una mano grz tante :bow: :bow: :bow: :bow:

 

 

 

 

bello davvero mi attira molto il drone selvaggio ,diciamo ke il colore della corazza e molto simile a qnn del theron selvaggio :rolleyes:

 

Non puoi leggere un messaggio privato perché sei un Novizio-

Partecipa attivamente al forum e vedrai che presto potrai farlo. :ok:

 

Finalemnte sono riuscito a passare al Gamestop a prenotarmi la Epic Edition :D

Ah, ma è possibile prenotarla? Se sì ci passo appena posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...