Vai al contenuto

Gears of War 3

DarkAp89

Messaggi raccomandati

RAAM la tua ipotesi su Skorge non è molto probabile...alla fine si è schiantato a terra a quella velocità con il suo hidra non immagino sia ancora vivo...e l'altra sulla regina che lo salva è ancora meno probabile...quella sta bene solo seduta sul suo trono a incoraggiare il suo esercito di locuste...nel 3 secondo me invece la regina sarà incavolata di brutto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbè ma i gears e gli arenati non si sparano a vicenda

In Anvil Gate addirittura si ammazzano tra di loro. Nel videogioco non hanno fatto mai vedere una cosa del genere, ma tra Arenati e Gears non c'è mai stato amore. Ovviamente, però, dipende anche dal tipo di arenato. Non sono tutti uguali.

comunque dave io per trovare bene quel frame nel video ho dovuto fare pausa/play 200 volte O.O come cavolo hai fatto tu a trovarla e riuscire a fare uno screen così chiaro ? xD

Ho il rapid fire sul dito :asd:

Comunque ho solo premuto avvio/pausa più e più volte di seguito. :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

RAAM la tua ipotesi su Skorge non è molto probabile...alla fine si è schiantato a terra a quella velocità con il suo hidra non immagino sia ancora vivo...e l'altra sulla regina che lo salva è ancora meno probabile...quella sta bene solo seduta sul suo trono a incoraggiare il suo esercito di locuste...nel 3 secondo me invece la regina sarà incavolata di brutto :asd:

mi sono preso un pò la mano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: troppi flash,comunque il 27 ci saranno altre informazioni allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno avevo chiesto il video dove si vede A. e B. Carmine. Come dicevo c'è il video creato per Gamestop dove si vede uno dei 2 fratelli Carmine (dovrebbe essere Anthony anche se la voce pare sia quella di Benjamin) Ecco il video:

http://oi54.tinypic.com/2j4rl8g.jpg

:mrgreen:

Thanks! :mrgreen:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido un interessante intervista realizzata dai ragazzi di "GOW series" nei confronti della scrittrice Karen Traviss e il disegnatore dei fumetti Liam Sharp:

Intervista Traviss

Intervista Sharp

Interviste interessanti che ci danno idea di chi c'è dietro al gioco. Peccato che la Traviss non si sia voluta sbottonare più di tanto :(

Intanto in rete compaiono altri video, da cui si nota comunque che sono presi da una alpha (interfaccia e musiche diverse).

Questa è la mappa Azura con Bling Cole

http://www.youtube.com/watch?v=6F7DH1QP14k

Link al commento
Condividi su altri siti

Cut

Caspita moooolto bella anche questa.

Su Cole non dico niente a me così tamarro proprio non piace. Cole è uno dei miei personaggi preferiti ma così proprio :shock:

Io non ho del tutto chiaro o forse non ho capito se ci saranno mappe dedicate per l'orda e/o beastmode e mappe per il multy. Spiego meglio la mia domanda: sarà possibile giocare a tutte le mappe in tutte le modalità oppure ogni modalità sara destinata solo ad alcune mappe?

Grazie

Modificato da Deathstroke77
http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita moooolto bella anche questa.

Su Cole non dico niente a me così tamarro proprio non piace. Cole è uno dei miei personaggi preferiti ma così proprio :shock:

Io non ho del tutto chiaro o forse non ho capito se ci saranno mappe dedicate per l'orda e/o beastmode e mappe per il multy. Spiego meglio la mia domanda: sarà possibile giocare a tutte le mappe in tutte le modalità oppure ogni modalità sara destinata solo ad alcune mappe?

Grazie

Le mappe presenti nel gioco sono universali, ovvero disponibili per tutte le modalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi forse esagero però per me Cole conciato così, la skin a fiori delle armi e la scia dietro al personaggio sono tutti elementi che intaccano l'atmosfera di Gears :bang: :bang: . Sebbene possono non essere attivati io credo che anche solo ritrovarsi a giocare contro un Cole conciato così sia qualcosa di tristissimo!!! Ma che diamine se fanno fuori Mihn e poi vedo queste stupidate mi girano di brutto!! :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

La scia è uno dei mutatori (come le teste grandi, etc...) che in Orda ti permette anche di uccidere semplicemente correndo contro il nemico. Sono comunque mutatori che si ritroveranno solo nelle private...

Per quanto riguarda la skin di quell'arma, invece sarà selezionabile in tutto il gioco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Interviste interessanti che ci danno idea di chi c'è dietro al gioco. Peccato che la Traviss non si sia voluta sbottonare più di tanto :(

Intanto in rete compaiono altri video, da cui si nota comunque che sono presi da una alpha (interfaccia e musiche diverse).

Questa è la mappa Azura con Bling Cole

http://www.youtube.c...h?v=6F7DH1QP14k

io non ho capito una cosa,quando cole corre uccide le locuste e gli segna che le uccide con il lanciaffiamme :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

La scia è uno dei mutatori (come le teste grandi, etc...) che in Orda ti permette anche di uccidere semplicemente correndo contro il nemico. Sono comunque mutatori che si ritroveranno solo nelle private...

Per quanto riguarda la skin di quell'arma, invece sarà selezionabile in tutto il gioco :mrgreen:

Meno male che ci saranno solo nelle private altrimenti diventava uno schifo assurdo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...