Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

si proprio a quella... :whew: :whew: ... :asd: :asd:

 

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Facciamo finta che non è successo niente :whew:

 

vi prego ditemi che in gow 3 hanno messo tai nel multy :rolleyes:

 

 

Tai: mi ricorda quando ero bambino;

evvai si mangia e poi il suo urlo quando uccide : hiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD

bei momenti spero che il doppiatore italiano sia lo stesso, perchè le sue frasi restano incise nel cuore come quelle di cole :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

una informazione,in fondo alla pagina o all'inizio mi compare l'annuncio del pad a 35.50 € su minilnthebox,sono entrato dentro è ho visto un pad col filo a 19€,mi serve per il pc,supergiù quanto passa dopo che lo prenoti ad arrivarti a casa ?

a casa ho quella specie di periferica usb che posso usare i pad delle console nel pc,e non mi viene in mente il nome,mi serve per crysis 2 nel pc si vede meglio :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

una informazione,in fondo alla pagina o all'inizio mi compare l'annuncio del pad a 35.50 € su minilnthebox,sono entrato dentro è ho visto un pad col filo a 19€,mi serve per il pc,supergiù quanto passa dopo che lo prenoti ad arrivarti a casa ?

a casa ho quella specie di periferica usb che posso usare i pad delle console nel pc,e non mi viene in mente il nome,mi serve per crysis 2 nel pc si vede meglio :mrgreen:

 

OT

 

un pad col filo di ms lo trovi ovunque..evita miniinthebox o lightinthebox perchè senon sbaglio sono solo repliche cinesi e 1 sono di scarsa qualità, 2 ho letto in giro che certi si sono trovati la sorpresa di spese ulteriori(dogana) all'arrivo del pacco

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

 

un pad col filo di ms lo trovi ovunque..evita miniinthebox o lightinthebox perchè senon sbaglio sono solo repliche cinesi e 1 sono di scarsa qualità, 2 ho letto in giro che certi si sono trovati la sorpresa di spese ulteriori(dogana) all'arrivo del pacco

 

 

a grazie,non mi serviva a tanto era solo per il pc comunque sia :ok:

non lo sapevo :shock:

 

non c'è la faccio più è pazzesco non vedo l'ora che arrivi il 20 settembre facendo passare l'estate per giocare a gear 3 e poi dopo 3 settimane lo finisco anche a folle e poi?

che gioco mi consigliate il tempo che arriva sto 20 settembre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a grazie,non mi serviva a tanto era solo per il pc comunque sia :ok:

non lo sapevo :shock:

 

non c'è la faccio più è pazzesco non vedo l'ora che arrivi il 20 settembre facendo passare l'estate per giocare a gear 3 e poi dopo 3 settimane lo finisco anche a folle e poi?

che gioco mi consigliate il tempo che arriva sto 20 settembre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gears of War 1

Gears of War 2

Modificato da RifiutoUrbano
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo per finire gears a folle in 3 settimane ci devi giocare 10 minuti al giorno massimo :shock: io per finire gears 1 a folle ci ho messo 3 giorni solo per RAAM alla fine :)

 

 

io a RAAM a folle lo uccido sempre a terzo o quarto tentativo,uso arko,gnasher o arko cecchino e naturalmente granate quando si avvicina :ok:

 

io gow 1 lo finito in tutte le modalità fatta una ad una in tre settimane,

gow2 invece in 2 settimane e mezza,secondo me gow2 e molto più facile,ci sono rimasto male in modalità folle,volevo più difficile la modalità,gow1 si che faceva paura a folle xD

 

io a gears ci gioco sulle 3 ore al massimo,ho specificato che finisco gow1 in tre settimane perchè intendevo casuale,normale e folle,fatti il calcolo che non ci gioco molto a fare campagna quindi la media e quella però per finire a folle gow1 cio impiegato 5 giorni scarsi,e gow 2 a folle 4 sempre perchè non ci giocavo molto B)

Modificato da RAAMTHERON
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che a folle gow2 sia più facile dell'1 sono d'accordo...quando avrò gow3 folle di sicuro sarà bloccato e lo farò a difficile...ti impegni un po di più e il gioco ti prende molto di più...a facile o normale non è bello vedere che mentre tu stai allo scoperto e le locuste ti sparano sembra che ti tirino sassi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, la modalità folle non era niente di impossibile dai, anzi credo fosse una buona calibrazione della difficoltà. Poi con il fatto che ci sarà la coop a 4, la difficoltà in questo GoW si potrebbe benissimo mantenere sugli standard dei primi due...

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a folle non riuscito ne a finire il primo...ne il secondo...giocando da solo è...

nel primo avrò provato un milione di volte a fare Raam...ma in qualche modo riusciva sempre a foxxermi...

nel secondo Skorge...mi ha fatto dannare l'anima o meglio le colonne che buttava giù mi fecero dannare...non c'era modo di schivarle...e venivo sempre ucciso...

se solo ripenso al tempo/sudore/peccati/concentrazione (e chi più ne ha più ne metta) che ho sprecato per quei due...mi sale una carogna che non vi dico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Io a folle non riuscito ne a finire il primo...ne il secondo...giocando da solo è...

nel primo avrò provato un milione di volte a fare Raam...ma in qualche modo riusciva sempre a foxxermi...

nel secondo Skorge...mi ha fatto dannare l'anima o meglio le colonne che buttava giù mi fecero dannare...non c'era modo di schivarle...e venivo sempre ucciso...

se solo ripenso al tempo/sudore/peccati/concentrazione (e chi più ne ha più ne metta) che ho sprecato per quei due...mi sale una carogna che non vi dico...

Menomale che l'ho fatta in cooperativa a Folle...

Poi Skorge lo fregavo sempre andandomene dall'altro lato della sala :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la difficoltà Folle deve essere al limite dell'umano! Penso che in una guerra vera dopo 2 raffiche di colpi sei per terra morto invece che dietro ad un muretto aspettando che ti si rimarginino le ferite!!

 

Se non riesci a questa difficoltà lo giochi ad una più bassa, non vedo qual'è il problema :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti...se a folle ti sembra troppo difficile cambi difficoltà e basta...comunque anche io a folle in gow 2 ho avuto qualche problema con skorge perché mi uccideva sempre quando tagliava le colonne ma poi l'ho fregato...ti metti a un'angolo della sala, e quando ti spunta il suggerimento che ti fa vedere skorge quale colonna stai scappando inizi a correre dall'angolo opposto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non riesci a questa difficoltà lo giochi ad una più bassa, non vedo qual'è il problema :teach:

come non quotarti, non capisco perchè se c'è chi non riesce a giocare ad una data difficoltà dice che questa è troppo difficile, ci sono magari lamentele di massa e allora vengono abbassate le difficoltà, cavolo se non ce la fai ti attacchi e giochi ad una difficoltà più facile senza sbloccare gli obiettivi delle difficoltà superiori e senza poter "menartela" per avercela fatta a finire il gioco a quella difficoltà punto.

arrivano lamentele a cliff perchè la mod. folle di gears 2 è troppo difficile?? cliff dovrebbe rispondere "beh peccato, la difficoltà della modalità folle è questa, complimenti a quelle dieci persone che riescono a completarla gli altri giochino a difficoltà minore." ma ciò ovviamente per motivi di marketing e per non perdere fan non succede

 

si sembre un post nerdissimo, ma in realtà è un discorso che mi rode parecchio perchè molte volte viene applicato sopratutto all'esterno del campo dei videogiochi e non va bene...

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con voi. Folle sul 3 deve significare morte all'ennesima potenza. Comunque sul 2 non ho avuto problemi a finirlo da solo, tranne per determinate parti (sopratutto quelle sui veicoli), mentre il primo l'ho finito in co-op e non ho provato a farlo da solo quindi non posso dare un giudizio preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sia in gow 1 che in gow 2 hanno esagerato con la modalità folle è veramente esagerata 2 colpi di hummer e ti seccano . . . infatti molti se ne sono lamentati e mi sembra che cliffy abbia detto che in gow 3 la modalità folle sarà un pò più facile rispetto ai precedenti capitoli

 

Ha smentito questa cosa poco dopo che era stata detta (si parla di molto tempo fà) La modalità folle quindi sarà una modalità folle come giusto che sia.

 

Nel 2 risultava più semplice grazie ad un IA più "intelligente". Se nel primo sparavano solo sul tuo personaggio, nel secondo Gears l'IA spara sia su di te e sia sui tuoi compagni. A livello di danno che si subisce nella campagna a folle tra i 2 Gears of War c'è poca differenza, anzi dovrebbe essere lo stesso identico danno.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo gears rispetto al secondo è notevolmente più difficile a livello folle, sul 2 se ti abbattono spesso i compagni ti rianimano quasi subito, sul 1 invece eri subito KO.

Ciò non toglie che sia comunque fattibilissimo con qualche accortezza in più anche in solitario a quella difficoltà.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo gears rispetto al secondo è notevolmente più difficile a livello folle, sul 2 se ti abbattono spesso i compagni ti rianimano quasi subito, sul 1 invece eri subito KO.

Ciò non toglie che sia comunque fattibilissimo con qualche accortezza in più anche in solitario a quella difficoltà.

 

Sul 2, se giocato a folle, una volta finita tutta quanta la "salute" si muore direttamente e non si và a terra abbattuti. Questo succede con le altre difficoltà (se non sbaglio solo con facile e forse normale se non ricordo male)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul 2, se giocato a folle, una volta finita tutta quanta la "salute" si muore direttamente e non si và a terra abbattuti. Questo succede con le altre difficoltà (se non sbaglio solo con facile e forse normale se non ricordo male)

non mi risulta....eppure l'ho finito folle da solo...

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...