Black Master Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Oggi l'ho preordinato al Gamestop consegnando Deadly premonition e Fifa 11: avrò uno sconto di 24 Euro sul prodotto. Ora non mi resta che attendere il 20 Settembre, quando tra l'altro comprerò anche Deus EX. Human Revolution. La mia salute visiva ed oculistica in quel periodo verrà messa e durissima prova. solo 24€? Mi pare pochino... La prossima volta, se hai una feltrinelli vicino casa, dai un'occhiata qui, ti bastava dare Fifa 11 e un qualsiasi altro gioco in lista per avere Gear of War 3 gratis... http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 (modificato) solo 24€? Mi pare pochino... La prossima volta, se hai una feltrinelli vicino casa, dai un'occhiata qui, ti bastava dare Fifa 11 e un qualsiasi altro gioco in lista per avere Gear of War 3 gratis... Azz......... non potevi dirmelo prima Black? Ho anche dato indietro La Noire e Shadows of The Damned facendomi caricare il valore totale di 53 Euro sulla tesserina Gamestop, che poi userò per acquistare Deus Ex. Volendo potevo ordinarlo e risparmiare così 60 Euro ma per motivi di lavoro quando uscirà Deus Ex sarò fuori casa, e visto che mi hanno detto che non conviene lasciare per troppi giorni i giochi ordinati al GS ho deciso di fare così. Se avessi saputo questa cosa comunque avrei probabilmente agito diversamente, ma del resto alla feltrinelli non ci ho proprio pensato. Modificato 21 Luglio 2011 da Matt Jean Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Azz......... non potevi dirmelo prima Black? Ho anche dato indietro La Noire e Shadows of The Damned facendomi caricare il valore totale di 53 Euro sulla tesserina Gamestop, che poi userò per acquistare Deus Ex. Volendo potevo ordinarlo e risparmiare così 60 Euro ma per motivi di lavoro quando uscirà Deus Ex sarò fuori casa, e visto che mi hanno detto che non conviene lasciare per troppi giorni i giochi ordinati al GS ho deciso di fare così. Se avessi saputo questa cosa comunque avrei probabilmente agito diversamente, ma del resto alla feltrinelli non ci ho proprio pensato. E io che ne sapevo che stavi andando a farti "fregare" da gamestop? Io Deus Ex 3 l'ho prenotato alla feltrinelli dando indietro due giochi, Crysis 2 e Wii Party (che mi hanno regalato con l'acquisto della Wii sempre alla Feltrinelli... ahahahahah!) e lo avrò gratis In generale guarda sul loro sito per quanto riguarda 'ste offerte incredibili Scusate per l'OT! http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 21 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Il panel del Comic-Con è alle tre della mattina in Italia. Non potevano scegliere orario migliore, eh :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Ho già preso impegni per quell'ora.... ho molti sogni da dover sbrigare Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 purtroppo il primo è troppo differente come movimenti ed è un pò diverso come sistema di mira, mentre il 2 a momenti lagga pure in campagna, puoi allenarti solo per il 2 o per il primo, per il 3 dubito che serva a qualcosaperchè? per la lagg intendi? http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 La voglio! http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/284579_235725836458299_115625068468377_768261_7057627_n.jpg Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 perchè? per la lagg intendi?per me il 2 lagga troppo(dopo aver provato il 3, prima me lo facevo andar bene) e il pompa è troppo diverso, mentre il primo ha i movimenti troppo differenti...ho provato a riprendere in mano il 2 per un attimo subito dopo la beta del 3 ed è stato un trauma;) ho spento subito, non potevo giocare ad una roba simile dopo aver giocato al 3..poi dipende per cosa vuoi allenarti;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 per me il 2 lagga troppo(dopo aver provato il 3, prima me lo facevo andar bene) e il pompa è troppo diverso, mentre il primo ha i movimenti troppo differenti...ho provato a riprendere in mano il 2 per un attimo subito dopo la beta del 3 ed è stato un trauma;) ho spento subito, non potevo giocare ad una roba simile dopo aver giocato al 3..poi dipende per cosa vuoi allenarti;) io per nostalgia dopo la beta del 3 ho ripreso il primo...ed è stato davvero un trauma... :bang: personaggi molto molto più legnosi rispetto al 3, armi che provocano danni diversi (il lancer nel primo è devastante...nella beta del 3 sembrava che saprasse piombini di gomma, il poma del primo è un altro mondo poi...i colpi arrivano dopo mezz'ora...)...e difficoltà di gioco allucinante... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aron Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Sì sì, a quanto pare è una loro esclusiva Ok, Grazie La console il 20 settembre mi aspetta *-* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 per me il 2 lagga troppo(dopo aver provato il 3, prima me lo facevo andar bene) e il pompa è troppo diverso, mentre il primo ha i movimenti troppo differenti...ho provato a riprendere in mano il 2 per un attimo subito dopo la beta del 3 ed è stato un trauma;) ho spento subito, non potevo giocare ad una roba simile dopo aver giocato al 3..poi dipende per cosa vuoi allenarti;)bè sì immaginavo.. infatti sul 2 a volte vado da dio.. e altre faccio veramente pena.. e non capisco se sono io o è per colpa della lagg.. boh.. http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 (modificato) Troppo bello l'ultimo vi-doc. I Flashback dei vari personaggi sono fantastici. Comunque non so, vedere il vecchio Dom con la vecchia armatura fà sempre un buon effetto. Forse avrei preferito una sua versione più simile ai vecchi episodi ma molto più aggressiva che in versione taglialegna....dall'ultimo vi-doc poi mi dà sempre più l'impressione che farà una brutta fine... la scena dove c'erano Marcus, Anya, Cole e Baird senza Dom mi dà da pensare.... Modificato 22 Luglio 2011 da UnlimitedDave Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx_GALA_xX Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 espressioni facciali curatissime è tutto impressionante troppo bello gears fa er BOTTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Troppo bello l'ultimo vi-doc. I Flashback dei vari personaggi sono fantastici. Comunque non so, vedere il vecchio Dom con la vecchia armatura fà sempre un buon effetto. Forse avrei preferito una sua versione più simile ai vecchi episodi ma molto più aggressiva che in versione taglialegna....dall'ultimo vi-doc poi mi dà sempre più l'impressione che farà una brutta fine... la scena dove c'erano Marcus, Anya, Cole e Baird senza Dom mi dà da pensare.... io spero veramente di no.. perchè è il mio preferito.. ma sono daccordo con te.. è quella l'impressione purtroppo.. da l'idea di un uomo stanco della vita.. e non ha tutti i torti.. dopo tutto quello che ha dovuto passare.. e la stessa impressione la danno pure i libri purtroppo t.t http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 (modificato) Troppo bello l'ultimo vi-doc. I Flashback dei vari personaggi sono fantastici. Comunque non so, vedere il vecchio Dom con la vecchia armatura fà sempre un buon effetto. Forse avrei preferito una sua versione più simile ai vecchi episodi ma molto più aggressiva che in versione taglialegna....dall'ultimo vi-doc poi mi dà sempre più l'impressione che farà una brutta fine... la scena dove c'erano Marcus, Anya, Cole e Baird senza Dom mi dà da pensare.... Stessa cosa che ho pensato, forse succede proprio in quella scena finale quando c'è dom che sembra urlare ai compagni.Poi se non sbaglio si vede anche crollare addosso un palazzo ad adam e marcus che urla "Daaad" boh chissà...anzi no scusate si vede chiaramente che quella scena è un flashback Modificato 22 Luglio 2011 da Itachi91Uchiha http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Ragazzi ma cos'è questa locusta che si vede in questo video al minuto 1.51 ? Se è una guardi di palazzo..bhè sono ancora più fighe di prima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aron Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 potrebbe essere... Io non ho capito che locusta è quella a 3.06/3.07...??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Ragazzi, io ho trovato l'ultimo Vi-doc fantastico! Ma come si fa ad aspettare settembre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Huza x Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 (modificato) Raga io ho tanto la sensazione che una brutta fine la faranno in molti... Modificato 23 Luglio 2011 da x Huza x Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Speriamo di no.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 (modificato) Bleszinsky e Fergusson hanno confermato che la storia dellultimo capitolo toccherà le vicende personali di tutti i personaggi. A tal proposito hanno però dichiarato che le vicende della presunta collaborazione del padre di Marcus con le Locuste e il ruolo della regina probabilmente troveranno risposta nei fumetti della serie. Io spero che questi fumetti arrivino anche da noi.. perchè da quello che ho capito ne sono giù usciti altri, (oltre i 7 che sono giù usciti in italia)però non sono ancora arrivati da noi.. e poi mi chiedevo.. ma bernie mataki? ci sarà nella storia? o solo nel multi? io spero ci sia nella storia.. io l'adoro quella vecchietta xD Modificato 23 Luglio 2011 da Matfvey Cvety http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UrticateNuma Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Basta con questi video xd!fanno diventare ancora più smaniosi in attesa del 20 settembre! http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aron Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 http://comic-con.gamespot.com/video/6324950/comic-con-2011-panel-microsoft-gears-of-war-3 a 33.50 si puo vedere un nuovo video della orda 2.0 Invece a 22.20 cliff lancia xbox 360 di Gears Hahahah xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 25 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Li avevamo già dati, ma ora sono arrivate le iconcine. Obiettivi di Gears of War 3http://www.xbox360achievements.org/game/gears-of-war-3/achievements/ Avatar Awards di Gears 3http://avatarawards.ninjasfate.com/retail/gears-of-war-3/ Sono infine confermate le skin classiche dei personaggi (quelle di GOW2). Si sbloccano verso i livelli 25-30 in poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 quell'obiettivo segreto mi incuriosisce http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati