Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

tornando a parlare di cose senzate,per gli appassionati di epic edition come me,vorrei sapere dove comprare anche la statuetta di cole in divisa da trashball,credo si scriva così,io sò solamente che costa 100$

 

Bannato qualcuno, sospeso qualcun altro e ri-fatto pulizia... vediamo se stavolta si riesce a tornare nei binari bang.gif

 

 

ok

Modificato da Neural
basta parlare di quelle cose ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

tornando a parlare di cose senzate,per gli appassionati di epic edition come me,vorrei sapere dove comprare anche la statuetta di cole in divisa da trashball,credo si scriva così,io sò solamente che costa 100$

 

Si hai scritto bene xD Comunque sarà disponibile solo al Comic-Con di San Diego. Quindi credo che non la vedremo mai in Italia ._. Vabbè mi accontento del buon Marcus

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo video si sta dimostrando sempre più veritiero

 

 

Quindi come mappe multiplayer flashback vedremo: Assetati di sangue, Fiume, Jacinto, Primo giorno, Torre. (ingorgo forse è già nel gioco e non un dlc)

 

Cosa ne pensate? Vero o Falso? Ad ora le mappe annunciate mesi fà sono comparse in vari video.

Bloccate il video a 1.26 per non avere spoiler sulla storia.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo video si sta dimostrando sempre più veritiero

 

 

Quindi come mappe multiplayer flashback vedremo: Assetati di sangue, Fiume, Jacinto, Primo giorno, Torre. (ingorgo forse è già nel gioco e non un dlc)

 

Cosa ne pensate? Vero o Falso? Ad ora le mappe annunciate mesi fà sono comparse in vari video.

Bloccate il video a 1.26 per non avere spoiler sulla storia.

 

Quelle mappe arriveranno sicuramente come DLC.

Link al commento
Condividi su altri siti

se scopro per caso il finale di gears 3 mi butto dal quarto piano...

 

Quoto :ph34r:

 

Quel video di k2w iWolf girava da un pò di tempo, ma il fatto che nella lista dei personaggi ci sia minh mi lascia sempre perplesso, anche se comincio a sperare. Comunque ben venga, 20 mappe già mi bastano e sicuramente con il passare del tempo ne metteranno altre ancora :mrgreen: Su GoW 2 siamo a 29 mappe, vedremo sul 3

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine di gears 3 ci saranno il padre di marcus e la regina delle locuste , il padre di marcus dirà " non sono tuo padre , sono tua madre " e si toglie l'armatura facendo vedere i suoi genitali, stessa cosa farà la regina delle locuste , si scoprirà che lei è il vero padre di marcus e dirà che le locuste sono andate giù pesanti di imulsion ed è diventata così .

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine di gears 3 ci saranno il padre di marcus e la regina delle locuste , il padre di marcus dirà " non sono tuo padre , sono tua madre " e si toglie l'armatura facendo vedere i suoi genitali, mentre la regina delle locuste dirà: "e io non sono tua figlia - si toglie la maschera -.....sono una marionetta ia ia oh!"

 

Scusate ma ci stava. :D :D

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ce c'entra? io intendevo epic fail se davvero l'aveva messo su un sito promozionale non protetto! ;)

 

Il problema è che non è stata Microsoft ad averlo fatto ma qualche figlio di bip :mrgreen:

 

Premesso che certi confronti non dovrebbero nemmeno essere fatti, però visto che mi sono imbattuto in questo link, ve lo propongo.

 

http://www.vgarabia.com/2011/07/09/gears-3-vs-uncharted-3-beta-graphics-comparison-which-game-looks-better/

 

Ad avere la meglio graficamente stando a quelli di questo sito è Gears of War 3.

 

 

E lo è senza alcun dubbio :mrgreen:

 

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non è stata Microsoft ad averlo fatto ma qualche figlio di bip :mrgreen:

 

Premesso che certi confronti non dovrebbero nemmeno essere fatti, però visto che mi sono imbattuto in questo link, ve lo propongo.

 

http://www.vgarabia.com/2011/07/09/gears-3-vs-uncharted-3-beta-graphics-comparison-which-game-looks-better/

 

Ad avere la meglio graficamente stando a quelli di questo sito è Gears of War 3.

 

 

E lo è senza alcun dubbio :mrgreen:

 

 

Gears of War 3 RULEZ! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non è stata Microsoft ad averlo fatto ma qualche figlio di bip :mrgreen:

 

Premesso che certi confronti non dovrebbero nemmeno essere fatti, però visto che mi sono imbattuto in questo link, ve lo propongo.

 

http://www.vgarabia....e-looks-better/

 

Ad avere la meglio graficamente stando a quelli di questo sito è Gears of War 3.

 

 

E lo è senza alcun dubbio :mrgreen:

 

 

Confronto un po' inutile, dato che entrame le bete sono vecchie bulid non definitive (soprattutto quella di Unchy, che a quanto pare è molto più antica di quella di gow). Per fare i confronti aspetterei l'uscita di entrambi i giochi e prima di chiudere questo OT preciso una cosa: il motore grafico di Uncharted è stato sviluppato per girare SOLO su PS3, quindi gode di un livello di ottimizzazione fuori parametro. L'Unreal Engine invece viene utilizzato da qualsiasi piattaforma, compresi i moderni smartphone, quindi non stupitevi se, come è probabile che succederà, Uncharted 3 si rivelerà un tantino meglio sotto il profilo puramente grafico (che poi per tutto il resto, IMHO, Gears of War 3 se lo mangia a colazione :mrgreen:)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona lettura

http://www.mondoxbox.com/anteprima/1285/gears-of-war-3.html

 

 

Penso sia l'articolo più completo che c'è in rete. :teach:

Per quanto riguarda la sezione storia, se avete letto i libri, avete giocato GOW2, avete assistito alle presentazioni di Epic Games ed avete letto la nostra precedente anteprima, potete leggerla senza problemi :ok:

Grande Dark! ottimo articolo.. veramente ben fatto.. complimenti! i libri li ho comprati tutti recentemente.. ora che sono al mare e non ho nulla da fare.. il primo divorato in pochi giorni e finito proprio oggi.. fantastico.. mi è venuto da piangere.. penso che non leggendo i libri e il fumetto si perda davvero abbastanza dell'universo di Gears.. complimenti a dark comunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

Confronto un po' inutile, dato che entrame le bete sono vecchie bulid non definitive (soprattutto quella di Unchy, che a quanto pare è molto più antica di quella di gow). Per fare i confronti aspetterei l'uscita di entrambi i giochi e prima di chiudere questo OT preciso una cosa: il motore grafico di Uncharted è stato sviluppato per girare SOLO su PS3, quindi gode di un livello di ottimizzazione fuori parametro. L'Unreal Engine invece viene utilizzato da qualsiasi piattaforma, compresi i moderni smartphone, quindi non stupitevi se, come è probabile che succederà, Uncharted 3 si rivelerà un tantino meglio sotto il profilo puramente grafico (che poi per tutto il resto, IMHO, Gears of War 3 se lo mangia a colazione :mrgreen:)

 

Non esiste motore grafico che possa girare solo ed esclusivamente su una console. Si può parlare di motore grafico ottimizzato perchè lo sviluppo dell'esclusiva Sony è sempre stata solo su PS3. Quel motore grafico lo puoi portare da un momento all'altro, anche ora, su 360. Se per questo quello utilizzato da Epic Games per Gears, è una versione ottimizzata per la 360 e solo per questo gioco. Tutti gli altri giochi che sfruttano l'Unreal Engine 3 saranno graficamente ottimi, ma non quanto il nostro capolavoro (basta prendere ad esempio Mass Effect 2, Batman AA o anche Bulletstorm) Sul fatto di quanto possano essere vecchie le due build, sono entrambe delle versioni Beta che di conseguenza mostrano come sarà più o meno graficamente la versione finale. Nella versione retail magari ci può stare qualche miglioramento in più, ma nulla di abissale da quanto visto nella beta. E' sempre stato così.

 

Poi ripeto, non me ne frega niente. Secondo me Gears of War 3 sarà il top su console. Per altri sarà Uncharted. Ma nessuno dei 2 si potrà mai dire "questo è graficamento migliore di quello" per entrambi avranno dei difetti e delle imperfezioni. Se Gears avrà delle ottime texture, magari Uncharted avrà un illuminazione migliore e così via (è un esempio ovviamente)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste motore grafico che possa girare solo ed esclusivamente su una console. Si può parlare di motore grafico ottimizzato perchè lo sviluppo dell'esclusiva Sony è sempre stata solo su PS3. Quel motore grafico lo puoi portare da un momento all'altro, anche ora, su 360. Se per questo quello utilizzato da Epic Games per Gears, è una versione ottimizzata per la 360 e solo per questo gioco. Tutti gli altri giochi che sfruttano l'Unreal Engine 3 saranno graficamente ottimi, ma non quanto il nostro capolavoro (basta prendere ad esempio Mass Effect 2, Batman AA o anche Bulletstorm) Sul fatto di quanto possano essere vecchie le due build, sono entrambe delle versioni Beta che di conseguenza mostrano come sarà più o meno graficamente la versione finale. Nella versione retail magari ci può stare qualche miglioramento in più, ma nulla di abissale da quanto visto nella beta. E' sempre stato così.

 

Poi ripeto, non me ne frega niente. Secondo me Gears of War 3 sarà il top su console. Per altri sarà Uncharted. Ma nessuno dei 2 si potrà mai dire "questo è graficamento migliore di quello" per entrambi avranno dei difetti e delle imperfezioni. Se Gears avrà delle ottime texture, magari Uncharted avrà un illuminazione migliore e così via (è un esempio ovviamente)

 

Lol, il motore grafico di Uncharted è stato sviluppato basandosi su alcune delle caratteristiche principali della PS3 e quindi ciò lo rende molto più ottimizzato di un motore grafico che gira su tutte le piattaforme, smartphone compresi. Se poi volessero portarlo su 360 certo, lo potrebbero fare, ma dovrebbero pesantemente riscrivere il motore grafico nelle parti in cui esso usa le peculiarità della console Sony e che 360 di conseguenza non ha. Perchè non si è mai visto l'Uncharted Engine in altri giochi o in altre piattaforme? Perchè è stato progettato per funzionare su PS3 e sfruttare certe sue caratteristiche peculiari (la scheda grafica, il processore Cell che la 360 non ha e cose di questo tipo). Quindi è normale che, a parità di tempo, questo può risultare leggermente più performante rispetto all'Unreal di GOW 3 perchè si specializza principalmente su una console.

Ps. comunque quale dei due sarà migliore graficamente si può dire eccome: se le texture, gli effetti particellari, il normal ed il bump mapping, le espressioni facciali, le animazioni, la fisica e tutto il resto saranno migliori in uno piuttosto che nell'altro beh avrai trovato il tuo vincitore.

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, il motore grafico di Uncharted è stato sviluppato basandosi su alcune delle caratteristiche principali della PS3 e quindi ciò lo rende molto più ottimizzato di un motore grafico che gira su tutte le piattaforme, smartphone compresi. Se poi volessero portarlo su 360 certo, lo potrebbero fare, ma dovrebbero pesantemente riscrivere il motore grafico nelle parti in cui esso usa le peculiarità della console Sony e che 360 di conseguenza non ha. Perchè non si è mai visto l'Uncharted Engine in altri giochi o in altre piattaforme? Perchè è stato progettato per funzionare su PS3 e sfruttare certe sue caratteristiche peculiari (la scheda grafica, il processore Cell che la 360 non ha e cose di questo tipo). Quindi è normale che, a parità di tempo, questo può risultare leggermente più performante rispetto all'Unreal di GOW 3 perchè si specializza principalmente su una console.

Ps. comunque quale dei due sarà migliore graficamente si può dire eccome: se le texture, gli effetti particellari, il normal ed il bump mapping, le espressioni facciali, le animazioni, la fisica e tutto il resto saranno migliori in uno piuttosto che nell'altro beh avrai trovato il tuo vincitore.

 

 

ma gow3 ci potrebbe stare su ps3? mettendo però l'Uncharterd engine come sarebbe? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona lettura

http://www.mondoxbox.com/anteprima/1285/gears-of-war-3.html

 

 

Penso sia l'articolo più completo che c'è in rete. :teach:

Per quanto riguarda la sezione storia, se avete letto i libri, avete giocato GOW2, avete assistito alle presentazioni di Epic Games ed avete letto la nostra precedente anteprima, potete leggerla senza problemi :ok:

 

Bravissimo Dark ottima recensione hai detto tutto il necessario condito con ottimi particolari. Che dire GOW3 è assolutamente il gioco. Graficamente GOW3 è strabiliante considerando che gira su console....

 

Uncharted? ke gioco è?????????ma per piacere....Graficamente non ha niente da invidiare ma rimane comunque un altro gioco. A me personalmente non piace per cui sono di parte ma siamo onesti il game-play e gli scorci di visuale di GOW, uncharted se li scorda. (Riconosco che le ambientazioni sono davvero suggestive ma....resto del mio parere) GOW è l'unico gioco a cui ho sempre giocato da quando ho la 360 e questo nonostante passassero gli anni e assicuro che moltissimi come me lo hanno fatto, (giusto dave, dark, rifiutourbano ecc ecc ecc.. Questo fa la differenza in GOW

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...