Vinny Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Anch'io vorrei prenderla portando la mia Elite + MK 9 e Bad Company 2 , sperando me la passino a 100 € ... Sto sbavando solo al pensiero.si ma bad company 2 al massimo te lo prendono a 10 euro e stra vecchio ormai .. nuovo si trova a meno di 30 euro http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 (modificato) Per vedere se i giochi valgono come promozione, bisogna andare sul sito del GS, iscriversi, andare nella pagina del gioco e premere in basso a sinistra "Verifica.." qualcosa xD E lì ti dice se il prodotto è valido o no per le promozioni edit : visto che ci sono ti ho verificato la validità di BC2, e no, non è valido per la promozione... Modificato 2 Agosto 2011 da Daedra Lord Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Ok grazie Inoltre ho chiamato gamestop, ma purtroppo dove l'ho prenotato non sono molto competenti. In pratica avendo già prenotato la epic ho chiesto qualche info su la steelbox e il codice di dom commando. E questa mi dice che si informa chiamando in sede... Poi richiamo e mi dice che la steelbox me la danno senza problemi al day one e per il codice per il personaggio aggiuntivo dice che è già dentro al gioco... (io non le chiedo quale sia il personaggio vista l'incapacità della commessa XD) quindi ora mi viene il dubbio... che quel codice a cui si riferiva sia di adam fenix e non di dom commando XDPerchè nella epic edition adam fenix c'è di certo quindi mi sa che se ha detto che è dentro il gioco si riferiva a quello, ma per quanto riguarda il codice di dom? A chi lo ha prenotato da gamestop cosa hanno detto? Come verrà consegnato e quando? Di solito quando ci sono queste promozioni con codici (riferendomi anche ad altri giochi) come e quando vengono dati i codici? Scusate ma vorrei avere le cose ben chiare ^^ Spero che qualcuno riesca a rispondermi bene, grazie in anticipo Sicuramente si riferiva ad Adam Fenix, perchè ci sono andato io di persona al GS ieri sera e mi hanno detto che per quanto riguarda i codici extra bisognerà attendere il day one per l'eventuale distribuzione http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Per vedere se i giochi valgono come promozione, bisogna andare sul sito del GS, iscriversi, andare nella pagina del gioco e premere in basso a sinistra "Verifica.." qualcosa xD E lì ti dice se il prodotto è valido o no per le promozioni edit : visto che ci sono ti ho verificato la validità di BC2, e no, non è valido per la promozione... e so do mortal kombat e naruto storm 2 ? http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Al GS molti commessi sono incompetenti... io quando andrò a ritirare il gioco chiederò se hanno la roba da dare, se non ce l'hanno amen...tanto tra XBOX e Epic Edition sto apposto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 (modificato) e so do mortal kombat e naruto storm 2 ? Puoi essere un po' più preciso nei titoli ? No perchè, magari sono io che non mi intendo di quel genere di giochi edit : se intendi l'ultimo Mortal combat, e naruto shiuppuden ninja storm 2, lì dice che sono entrambi validi Modificato 2 Agosto 2011 da Daedra Lord Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Puoi essere un po' più preciso nei titoli ? No perchè, magari sono io che non mi intendo di quel genere di giochi intendo mortal kombat9 ( quello uscito quest'anno )e naruto ultimate ninja storm 2 http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 (modificato) Ho editato tardi, comunque lì dice che entrambi sono validi, sempre che da un giorno all'altro non cambiano repentinamente, ma ne dubito Modificato 2 Agosto 2011 da Daedra Lord Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Ho editato tardi, comunque lì dice che entrambi sono validi, sempre che da un giorno all'altro non cambiano repentinamente, ma ne dubito e quindi dando i due giochi e la mia 360 elite, dovrebbe venirmi 100 € la console ? http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 (modificato) Per vedere se i giochi valgono come promozione, bisogna andare sul sito del GS, iscriversi, andare nella pagina del gioco e premere in basso a sinistra "Verifica.." qualcosa xD E lì ti dice se il prodotto è valido o no per le promozioni edit : visto che ci sono ti ho verificato la validità di BC2, e no, non è valido per la promozione... scusa mi potresti spiegare precisamente come si fa a vedere se sono validi,perchè non ho capitocomune io vorrei portare l'elite 120gb gran turismo 5 e mortal kombat l'ultimo secondo te me la danno a 100€ p.s. ho capito come si fa sono un idiota Modificato 2 Agosto 2011 da Lucaxbox Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 (modificato) Allora, bisogna andare sul sito del GS, qui, dopo vi dovete iscrivere, andate nella ricerca e cercate il gioco che volete verificare, una volta fatto, entrate nella pagina del gioco ( esempio, io scrivo Bad Company 2, mi appaiono tutti i risultati per tutte le console, scelgo quello per 360), e una volta fatto andate in basso a sinistra e cliccate su "Verifica Validità" tasto rosso edit : Comunque anche Gran Turismo 5 è valido Modificato 2 Agosto 2011 da Daedra Lord Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Ma sbaglio io o nel video postato da mondoxbox il cecchino è diverso e alcuni hanno l'arma al contrario? ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Ragazzi, ma la Savage Grenedier è una skin che si otterrà giocando, oppure è un'esclusiva preorder? Perchè io sapevo la prima (e infatti mi pareva solo che Commando Dom, Baird Meccanico e Savage Kantus fossero gli "unici" bonus preorder), e invece, andando sulla pagina facebook di Gears of War, dove c'è Exclusive Character Skins è compresa anche la Savage Grenedier, con scritto:"Pre-order Gears of War 3 at Walmart.com to unlock an exclusive Savage Grenadier skin!" http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Ragazzi, ma la Savage Grenedier è una skin che si otterrà giocando, oppure è un'esclusiva preorder? Perchè io sapevo la prima (e infatti mi pareva solo che Commando Dom, Baird Meccanico e Savage Kantus fossero gli "unici" bonus preorder), e invece, andando sulla pagina facebook di Gears of War, dove c'è Exclusive Character Skins è compresa anche la Savage Grenedier, con scritto:"Pre-order Gears of War 3 at Walmart.com to unlock an exclusive Savage Grenadier skin!"esclusiva preorder , se ordini il gioco da walmart.com l'hai sennò niente .. http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Riposto la mia domanda, dato che non ho ricevuto risposta, magari se qualcuno può illuminrami Ma se si prenota l'edizione normale al GS danno qualcosa o no ? No perchè sul loro sito ovunque clicchi (normale, limited, epic) dice le stesse cose... Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 esclusiva preorder , se ordini il gioco da walmart.com l'hai sennò niente ..oppure da gamestop (preorder) , no ? IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Riposto la mia domanda, dato che non ho ricevuto risposta, magari se qualcuno può illuminrami Basta che preordini la copia ^^ oppure da gamestop (preorder) , no ? Da Gamestop si può ricevere solo Dom Commando http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Puoi essere un po' più preciso nei titoli ? No perchè, magari sono io che non mi intendo di quel genere di giochi edit : se intendi l'ultimo Mortal combat, e naruto shiuppuden ninja storm 2, lì dice che sono entrambi validi E se per caso il 20 settembre non li accettano più ? T'immagini ?! io mi sparo ! http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Ragazzi scusate mo forse nell'arco di questi mesi devo essermi perso qualcosa: scusriosando la lista degli obiettivi mi sono accorto che in pratica quelli legati alla campagna possono essere completati nella modalità Arcade oppure in quella standard. Qualcuno sa a cosa si riferiscano queste due modalità e cosa cambi nell'approccio all'avventura a seconda di quale si sceglie? Thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 (modificato) Basta che preordini la copia ^^ Da Gamestop si può ricevere solo Dom Commandoah ok ! una cosa, guardando su youtube alcuni video della beta, ho notato che alla fine di alcuni match (oltre a darti i punti exp) ti vengono sottratte anche delle penalità (e non poche, nel tipo gli scalava quasi 4000 di exp) riportandolo dal livello 5 al 4.ne sapete qualcosa ?? Modificato 3 Agosto 2011 da °Pirata° IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 ah ok ! una cosa, guardando su youtube alcuni video della beta, ho notato che alla fine di alcuni match (oltre a darti i punti exp) ti vengono sottratte anche delle penalità (e non poche, nel tipo gli scalava quasi 4000 di exp) riportandolo dal livello 5 al 4.ne sapete qualcosa ??Sarà stata una penalità che rigurda le uscite anticipate dalle partite classificate.Perchè io non l'ho mai avuta una penalità del genere @Matt Jean: non so dirti con certezza. Probabilmente sarà la modalità "alla Halo", ovvero quella in cui mentre giochi ti assegnano punti per le kill e per altre cose http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 E se per caso il 20 settembre non li accettano più ? T'immagini ?! io mi sparo ! Non lo so, ma penso di no, i giochi escono dalla validità quando si abbassano troppo di prezzo, oppure esce un seguito (Esempio... MW2 costava ancora 50 euro quando uscì black ops, e mi sembra che dopo non fosse più valio...) Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Non lo so, ma penso di no, i giochi escono dalla validità quando si abbassano troppo di prezzo, oppure esce un seguito (Esempio... MW2 costava ancora 50 euro quando uscì black ops, e mi sembra che dopo non fosse più valio...) Allora devo annullare la mia limited edition e prenotare la bellissima console di gears 3 !!! http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 ma scusate una cosa ... perchè dovete farvi infinocchiare dal gamestop etc ? alla fine ste promozioni sono prese per i fondelli ... un gioco nuovo appena uscito con ste promozioni quanto ve lo valutano 25/30€ quando tutto va bene ? perchè non iniziate a venderli in privato sti giochi (tipo nel mercatino di mondoxbox o in altri forum ) così trovate un compromesso e ci guadagnate sia voi che quello che lo compra ... ormai tutti sti negozi si sono fatti furbi .. vogliono giochi solo nuovi usciti da poco .. @°Pirata° : se stai facendo una partita classificata ed esci staccando il cavo , andando in dashboard etc ti vengono tolti 4000 punti esperienza a fine partita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Ragazzi ma se preordino l'xbox di gears 3,ho diritto ha qualche bonus da gamestop? Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati