Vai al contenuto

Gears of War 3

DarkAp89

Messaggi raccomandati

Mai messo in dubbio :) Che poi io non ho capito se avrò diritto nel riceverla oppure no. Ho prenotato la Epic il 16 Giugno, prima ancora che spuntasse sta steelbook. A me pare assurdo che si debba andare al gamestop con scontrino in mano ad avvisare i dipendenti che al day-one mi devono dare il codice per la skin + steelbook. E infatti non ci andrò. Anzi, dovrebbero essere loro i primi a darla senza problemi anche perchè così facendo fanno solo bella figura con i clienti

sì infatti.. anche io non ho idea se riceverò qualcosa o no.. già una volta non mi è stato dato un codice anche se avevo preordinato.. anche perchè va bè è andata mia madre a ritirare il gioco perchè io ero a scuola quindi non ha chiesto nulla però cmq sti **** non bisognerebbe ricordarglielo.. io penso che non chiederò nulla.. andrò a ritirare il gioco il 20 settembre con una fotocopia di quello che c'è scritto sul sito e pretenderò di ricevere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo ripeto, secondo me faranno tutte le limited e le epic con la steelbook, come per gears 2.

è impensabile che facciano tipo edizioni limited con steelbook ed edizione limnited con copertina normale, e cosi via per le epic...

In effetti hai ragione. Mi sa tanto che alla fine sarà un pò come le Epic Edition di Bulletstorm, dove per i primi mesi erano appunto tutte Epic Edition.

Però (c'è sempre un però :asd:) non è nemmeno impensabile che facciano tante edizioni diverse. Basta guardare quella per il mercato austriaco, ovvero la Core Edition.

Ma sì, amen. Tutta colpa del forum! Siete voi che mi fate venire sti dubbi! :asd:

40 giorni. Si avvicina sempre più finalmente :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti hai ragione. Mi sa tanto che alla fine sarà un pò come le Epic Edition di Bulletstorm, dove per i primi mesi erano appunto tutte Epic Edition.

Però (c'è sempre un però :asd:) non è nemmeno impensabile che facciano tante edizioni diverse. Basta guardare quella per il mercato austriaco, ovvero la Core Edition.

Ma sì, amen. Tutta colpa del forum! Siete voi che mi fate venire sti dubbi! :asd:

40 giorni. Si avvicina sempre più finalmente :ph34r:

sono troppi 40.. t.t per me gears inizia il 14 con il libro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

questa estate sta volando... ... ...e per la prima volta ne sono felice XD

Sinceramente non baratterei mai 3 mesi di dolce far niente con un solo VG... neanche mi facessero avere Halo 4 adesso su due piedi... vabbè forse per quello ci farei un pensierino :asd:

Basta OT ora

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi l'off topic ma devo assolutamente togliermi questa curiosità, vi prego perdonatemi.allora io ho prenotato la limited di gears 3 da game stop e l'ho già pagata tutta in anticipo(lo so sono un idiota) e domenica farò la stessa cosa per battlefield 3,solo che adesso mi chiedo e se per caso domani il game stop chiude?(cosa impossibile secondo me )io che faccio?perdo i soldi?lo so che quello che ho detto è stupido,ma ho questo pensiero fisso da almeno un paio di giorni.vi prego rispndetemi,perdonatemi ancora per l'off topic non ricapiterà più, ma volevo sapere voi che ne pensate icon_mrgreen.gif

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio :mrgreen:

Di niente :ok:

ragazzi scusatemi l'off topic ma devo assolutamente togliermi questa curiosità, vi prego perdonatemi.allora io ho prenotato la limited di gears 3 da game stop e l'ho già pagata tutta in anticipo(lo so sono un idiota) e domenica farò la stessa cosa per battlefield 3,solo che adesso mi chiedo e se per caso domani il game stop chiude?(cosa impossibile secondo me )io che faccio?perdo i soldi?lo so che quello che ho detto è stupido,ma ho questo pensiero fisso da almeno un paio di giorni.vi prego rispndetemi,perdonatemi ancora per l'off topic non ricapiterà più, ma volevo sapere voi che ne pensate icon_mrgreen.gif

Non ho capito... che vuoi dire " e se domani il gamestop chiude ? " Scusami non capisco dove sta il problema :ph34r: Intendi che vuoi pagare in anticipo Battlefield 3

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che intendi con "chiude" ?, cioè, nel senso che fallisce kaputt addio, o nel senso che va in ferie ? :D

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

sì bè hai sbagliato 3 volte di fila eh.. non mi sono affatto scaldato.. ti ho solo detto che mi da fastidio nulla di più.. non ti ho detto che sei uno stronzo o quant'altro solo perchè hai sbagliato un nome.. semplicemente mi da fastidio, è come chiamare Master Chief.. Master CHEF.. se ti ho offeso chiedo scusa non era nelle mie intenzioni.

semplice errore di battitura per tre volte di fila :mrgreen: ,diciamo che non mi capita quasi mai,vabbè tutto può succedere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice errore di battitura per tre volte di fila :mrgreen: ,diciamo che non mi capita quasi mai,vabbè tutto può succedere :ok:

by XOXOne

"Dalla "c" alla "k" ci sono un sacco di tasti... non può essere stato un errore di battitura per tre volte di fila ! :D"

fine riferimento :D

Modificato da Daedra Lord
  • Upvote 1

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte che il gamestop non chiude xD ma poi scusa, ma perchè vuoi pagare tutto in anticipo? a me hanno fatto pagare solo 10 euro in anticipo per la epic e tutto il resto quando arriva.. come mai hai pagato tutto in anticipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciatelo dire, la tua è un'ipotesi troppo improbabile. Inutile farsi seghe mentali GS sopravviverà :mrgreen: E poi non sei un idiota. Anche io pago una parte in anticipo per i giochi che prenoto e non mi sento un idiota, cioè voglio dire, non c'è nulla di sbagliato :asd:

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciatelo dire, la tua è un'ipotesi troppo improbabile. Inutile farsi seghe mentali GS sopravviverà :mrgreen: E poi non sei un idiota. Anche io pago una parte in anticipo per i giochi che prenoto e non mi sento un idiota, cioè voglio dire, non c'è nulla di sbagliato :asd:

grazie della rassicurazione, è solo gli ho dato 150€ quindi mi sono un po preoccupato(inutilmente)icon_mrgreen.gif

ragazzi una domanda ma il codice della limited quello di adam fenix,è diciamo esclusivo o il personaggio si sbloccherà con il proseguimento della storia/multiplayer ?

P.S.matfvey cvèty diciamo che così ho solo il pensiero di ritirarloicon_mrgreen.gif scusate per il verde,è cambiato all'improvviso

deadra comunque si intendevo se fallisce.

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della rassicurazione, è solo gli ho dato 150€ quindi mi sono un po preoccupato(inutilmente)icon_mrgreen.gif

ragazzi una domanda ma il codice della limited quello di adam fenix,è diciamo esclusivo o il personaggio si sbloccherà con il proseguimento della storia/multiplayer ?

P.S.matfvey cvèty diciamo che così ho solo il pensiero di ritirarloicon_mrgreen.gif scusate per il verde,è cambiato all'improvviso

deadra comunque si intendevo se fallisce.

perchè 150? scusa se mi faccio gli affari tuoi.. ma la epic non è 130? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa,quante modalità multyplayer ci saranno in tutto disponibili,in questo terzo capitolo di gears of war ?

Ci saranno tutte le modalità di GOW2, a eccetto di Capitolazione, Annessione e Guardiano (penso sia il fail più grande che potessero commettere), hanno poi aggiunto Team Deathmatch, modalità in cui ogni squadra ha 20 vite, e Capture the Leader, una fusione tra Guardiano e Sottomissione in cui ogni squadra avrà un leader che dovrà essere catturato e tenuto prigioniero dagli avversari per trenta secondi. King of the Hill è stata leggermente modificata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...