Vai al contenuto

Gears of War 3

DarkAp89

Messaggi raccomandati

Gli ho telefonato adesso e vogliono che mi rechi lì con lo scontrino ( bastardi :bang: )

Per Griffin : allora quel codice è solo per sbloccarlo subito, senza questo codice lo sblocchi lo stesso ma un pò più avanti sicuramente facendo tanti team deathmatch oppure cattura il leader , lo avrai Griifn lo avrai :asd:

ok,comunque non è per me,io l'ho gia scaricato xD

è per il mio amico ,cia provato come un disperato ma niente :asd:

si chiama marCus.. non marKus.. scusa ma non sopporto quando si storpiano i nomi così..

amico non ti scaldare tanto,ho solo sbagliato consonante,lo so che si chiama marcus,ho solo sbagliato -.-

Modificato da DJtiramisùXD
Link al commento
Condividi su altri siti

amico non ti scaldare tanto,ho solo sbagliato consonante,lo so che si chiama marcus,ho solo sbagliato -.-

Sicuramente è perchè è minorenne, su Facebook deve impostare la data di un maggiorenne, io ho fatto così !

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è perchè è minorenne, su Facebook deve impostare la data di un maggiorenne, io ho fatto così !

ma lui ha messo maggiorenne,il fatto è che il codice lo prende,ma quando fa riscatta codice,gli dice non valido,ha provato facebook suo,di suo padre,sua madre,ma niente.

vabbè cia provato,l'importante che almeno io ci sono riuscito :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lui ha messo maggiorenne,il fatto è che il codice lo prende,ma quando fa riscatta codice,gli dice non valido,ha provato facebook suo,di suo padre,sua madre,ma niente.

vabbè cia provato,l'importante che almeno io ci sono riuscito :mrgreen:

Allora non so dirti ... xD

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla beta, oltre a Cole Train e Retro Lancer dorato, c'era anche di sbloccabile le skins "Fiammeggiante" per Gnasher, Sawed-Off, Lancer ed Hammerburst (quest'ultimo si poteva sbloccare solo se si giocava la beta tramite Bulletstorm). :ok:

ma si sa già come fare a "riscattarli" su gears of war 3? oppure sono già sbloccati fin da subito?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sì bè hai sbagliato 3 volte di fila eh.. non mi sono affatto scaldato.. ti ho solo detto che mi da fastidio nulla di più.. non ti ho detto che sei uno stronzo o quant'altro solo perchè hai sbagliato un nome.. semplicemente mi da fastidio, è come chiamare Master Chief.. Master CHEF.. se ti ho offeso chiedo scusa non era nelle mie intenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sa già come fare a "riscattarli" su gears of war 3? oppure sono già sbloccati fin da subito?

Allora è abbastanza semplice: devi conservare in memoria il file di Gears of War 3 (non quello della beta, pesante mi pare di ricordare centinaia di mega, bensì quello pesante qualche kb :) )

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non è steelbox ma steelbook.. e da steel - acciaio.. non penso sia in plastica .-. spero :D se no non avrebbe senso chiamarla steelbook.

A dire il vero entrambi i termini (steelbox e steelbook) sono corretti. :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

che sia steelbook che sia steelbox non possono essere di plastica :teach:

Mai messo in dubbio :) Che poi io non ho capito se avrò diritto nel riceverla oppure no. Ho prenotato la Epic il 16 Giugno, prima ancora che spuntasse sta steelbook. A me pare assurdo che si debba andare al gamestop con scontrino in mano ad avvisare i dipendenti che al day-one mi devono dare il codice per la skin + steelbook. E infatti non ci andrò. Anzi, dovrebbero essere loro i primi a darla senza problemi anche perchè così facendo fanno solo bella figura con i clienti

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo ripeto, secondo me faranno tutte le limited e le epic con la steelbook, come per gears 2.

è impensabile che facciano tipo edizioni limited con steelbook ed edizione limnited con copertina normale, e cosi via per le epic...

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai messo in dubbio :) Che poi io non ho capito se avrò diritto nel riceverla oppure no. Ho prenotato la Epic il 16 Giugno, prima ancora che spuntasse sta steelbook. A me pare assurdo che si debba andare al gamestop con scontrino in mano ad avvisare i dipendenti che al day-one mi devono dare il codice per la skin + steelbook. E infatti non ci andrò. Anzi, dovrebbero essere loro i primi a darla senza problemi anche perchè così facendo fanno solo bella figura con i clienti

Alla fine non è che siano così indispensabili, a me basta la sostanza :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo ripeto, secondo me faranno tutte le limited e le epic con la steelbook, come per gears 2.

è impensabile che facciano tipo edizioni limited con steelbook ed edizione limnited con copertina normale, e cosi via per le epic...

A dirla tutta anche chi ha preordinato una copia normale del gioco avrà la steelbook e il codice di dom

Link al commento
Condividi su altri siti

sì infatti.. anche io non ho idea se riceverò qualcosa o no.. già una volta non mi è stato dato un codice anche se avevo preordinato.. anche perchè va bè è andata mia madre a ritirare il gioco perchè io ero a scuola quindi non ha chiesto nulla però cmq sti **** non bisognerebbe ricordarglielo.. io penso che non chiederò nulla.. andrò a ritirare il gioco il 20 settembre con una fotocopia di quello che c'è scritto sul sito e pretenderò di ricevere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti hai ragione. Mi sa tanto che alla fine sarà un pò come le Epic Edition di Bulletstorm, dove per i primi mesi erano appunto tutte Epic Edition.

Però (c'è sempre un però :asd:) non è nemmeno impensabile che facciano tante edizioni diverse. Basta guardare quella per il mercato austriaco, ovvero la Core Edition.

Ma sì, amen. Tutta colpa del forum! Siete voi che mi fate venire sti dubbi! :asd:

40 giorni. Si avvicina sempre più finalmente :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti hai ragione. Mi sa tanto che alla fine sarà un pò come le Epic Edition di Bulletstorm, dove per i primi mesi erano appunto tutte Epic Edition.

Però (c'è sempre un però :asd:) non è nemmeno impensabile che facciano tante edizioni diverse. Basta guardare quella per il mercato austriaco, ovvero la Core Edition.

Ma sì, amen. Tutta colpa del forum! Siete voi che mi fate venire sti dubbi! :asd:

40 giorni. Si avvicina sempre più finalmente :ph34r:

sono troppi 40.. t.t per me gears inizia il 14 con il libro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 115 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...