Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

questa estate sta volando... ... ...e per la prima volta ne sono felice XD

 

 

Sinceramente non baratterei mai 3 mesi di dolce far niente con un solo VG... neanche mi facessero avere Halo 4 adesso su due piedi... vabbè forse per quello ci farei un pensierino :asd:

 

Basta OT ora

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi l'off topic ma devo assolutamente togliermi questa curiosità, vi prego perdonatemi.allora io ho prenotato la limited di gears 3 da game stop e l'ho già pagata tutta in anticipo(lo so sono un idiota) e domenica farò la stessa cosa per battlefield 3,solo che adesso mi chiedo e se per caso domani il game stop chiude?(cosa impossibile secondo me )io che faccio?perdo i soldi?lo so che quello che ho detto è stupido,ma ho questo pensiero fisso da almeno un paio di giorni.vi prego rispndetemi,perdonatemi ancora per l'off topic non ricapiterà più, ma volevo sapere voi che ne pensate icon_mrgreen.gif

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio :mrgreen:

 

Di niente :ok:

 

ragazzi scusatemi l'off topic ma devo assolutamente togliermi questa curiosità, vi prego perdonatemi.allora io ho prenotato la limited di gears 3 da game stop e l'ho già pagata tutta in anticipo(lo so sono un idiota) e domenica farò la stessa cosa per battlefield 3,solo che adesso mi chiedo e se per caso domani il game stop chiude?(cosa impossibile secondo me )io che faccio?perdo i soldi?lo so che quello che ho detto è stupido,ma ho questo pensiero fisso da almeno un paio di giorni.vi prego rispndetemi,perdonatemi ancora per l'off topic non ricapiterà più, ma volevo sapere voi che ne pensate icon_mrgreen.gif

 

 

Non ho capito... che vuoi dire " e se domani il gamestop chiude ? " Scusami non capisco dove sta il problema :ph34r: Intendi che vuoi pagare in anticipo Battlefield 3

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi l'off topic ma devo assolutamente togliermi questa curiosità, vi prego perdonatemi.allora io ho prenotato la limited di gears 3 da game stop e l'ho già pagata tutta in anticipo(lo so sono un idiota) e domenica farò la stessa cosa per battlefield 3,solo che adesso mi chiedo e se per caso domani il game stop chiude?(cosa impossibile secondo me )io che faccio?perdo i soldi?lo so che quello che ho detto è stupido,ma ho questo pensiero fisso da almeno un paio di giorni.vi prego rispndetemi,perdonatemi ancora per l'off topic non ricapiterà più, ma volevo sapere voi che ne pensate icon_mrgreen.gif

 

che intendi con "chiude" ?, cioè, nel senso che fallisce kaputt addio, o nel senso che va in ferie ? :D

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

sì bè hai sbagliato 3 volte di fila eh.. non mi sono affatto scaldato.. ti ho solo detto che mi da fastidio nulla di più.. non ti ho detto che sei uno stronzo o quant'altro solo perchè hai sbagliato un nome.. semplicemente mi da fastidio, è come chiamare Master Chief.. Master CHEF.. se ti ho offeso chiedo scusa non era nelle mie intenzioni.

 

 

semplice errore di battitura per tre volte di fila :mrgreen: ,diciamo che non mi capita quasi mai,vabbè tutto può succedere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice errore di battitura per tre volte di fila :mrgreen: ,diciamo che non mi capita quasi mai,vabbè tutto può succedere :ok:

 

by XOXOne

 

"Dalla "c" alla "k" ci sono un sacco di tasti... non può essere stato un errore di battitura per tre volte di fila ! :D"

 

fine riferimento :D

Modificato da Daedra Lord
  • Upvote 1

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi l'off topic ma devo assolutamente togliermi questa curiosità, vi prego perdonatemi.allora io ho prenotato la limited di gears 3 da game stop e l'ho già pagata tutta in anticipo(lo so sono un idiota) e domenica farò la stessa cosa per battlefield 3,solo che adesso mi chiedo e se per caso domani il game stop chiude?(cosa impossibile secondo me )io che faccio?perdo i soldi?lo so che quello che ho detto è stupido,ma ho questo pensiero fisso da almeno un paio di giorni.vi prego rispndetemi,perdonatemi ancora per l'off topic non ricapiterà più, ma volevo sapere voi che ne pensate icon_mrgreen.gif

apparte che il gamestop non chiude xD ma poi scusa, ma perchè vuoi pagare tutto in anticipo? a me hanno fatto pagare solo 10 euro in anticipo per la epic e tutto il resto quando arriva.. come mai hai pagato tutto in anticipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi l'off topic ma devo assolutamente togliermi questa curiosità, vi prego perdonatemi.allora io ho prenotato la limited di gears 3 da game stop e l'ho già pagata tutta in anticipo(lo so sono un idiota) e domenica farò la stessa cosa per battlefield 3,solo che adesso mi chiedo e se per caso domani il game stop chiude?(cosa impossibile secondo me )io che faccio?perdo i soldi?lo so che quello che ho detto è stupido,ma ho questo pensiero fisso da almeno un paio di giorni.vi prego rispndetemi,perdonatemi ancora per l'off topic non ricapiterà più, ma volevo sapere voi che ne pensate icon_mrgreen.gif

 

Lasciatelo dire, la tua è un'ipotesi troppo improbabile. Inutile farsi seghe mentali GS sopravviverà :mrgreen: E poi non sei un idiota. Anche io pago una parte in anticipo per i giochi che prenoto e non mi sento un idiota, cioè voglio dire, non c'è nulla di sbagliato :asd:

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciatelo dire, la tua è un'ipotesi troppo improbabile. Inutile farsi seghe mentali GS sopravviverà :mrgreen: E poi non sei un idiota. Anche io pago una parte in anticipo per i giochi che prenoto e non mi sento un idiota, cioè voglio dire, non c'è nulla di sbagliato :asd:

 

grazie della rassicurazione, è solo gli ho dato 150€ quindi mi sono un po preoccupato(inutilmente)icon_mrgreen.gif

ragazzi una domanda ma il codice della limited quello di adam fenix,è diciamo esclusivo o il personaggio si sbloccherà con il proseguimento della storia/multiplayer ?

 

P.S.matfvey cvèty diciamo che così ho solo il pensiero di ritirarloicon_mrgreen.gif scusate per il verde,è cambiato all'improvviso

deadra comunque si intendevo se fallisce.

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della rassicurazione, è solo gli ho dato 150€ quindi mi sono un po preoccupato(inutilmente)icon_mrgreen.gif

ragazzi una domanda ma il codice della limited quello di adam fenix,è diciamo esclusivo o il personaggio si sbloccherà con il proseguimento della storia/multiplayer ?

 

P.S.matfvey cvèty diciamo che così ho solo il pensiero di ritirarloicon_mrgreen.gif scusate per il verde,è cambiato all'improvviso

deadra comunque si intendevo se fallisce.

perchè 150? scusa se mi faccio gli affari tuoi.. ma la epic non è 130? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa,quante modalità multyplayer ci saranno in tutto disponibili,in questo terzo capitolo di gears of war ?

Ci saranno tutte le modalità di GOW2, a eccetto di Capitolazione, Annessione e Guardiano (penso sia il fail più grande che potessero commettere), hanno poi aggiunto Team Deathmatch, modalità in cui ogni squadra ha 20 vite, e Capture the Leader, una fusione tra Guardiano e Sottomissione in cui ogni squadra avrà un leader che dovrà essere catturato e tenuto prigioniero dagli avversari per trenta secondi. King of the Hill è stata leggermente modificata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci saranno tutte le modalità di GOW2, a eccetto di Capitolazione, Annessione e Guardiano (penso sia il fail più grande che potessero commettere), hanno

Per me guardiano è una modalità a dir poco oscena. è l'unica che incita al camperaggio.

In esecuzione e zona di guerra non puoi camperare,hai una sola vita e se i nemici prendono le power weapon sei morto. Inoltre il tempo è di 5 minuti.

(Annessione-re della collina/cattura il leader) non puoi camperare, se lo fai in queste modalità perdi il match.

Compagno manco qui puoi camperare altrimenti se stai fermo ti arriva la squadra numero 1 da davanti e una numero 2 da dietro. Perdi.

TDmatch qui invece ci sono tanti bei camper fermi alle armi... ma sono sempre minori di quelli che trovi in guardiano.

 

Guardiano classico match mappa jacinto. 5 vs 5. (E non è l'esempio di jacinto tutte le mappe offrono le postazioni da leader per partite da 20 minuti eh)

I giocatori cog partono e il leader va alle bombe.

I giocatori locuste partono e il leader va alle bombe.

I giocatori cog e locuste si scannano per il martello e il cecchino.

La squadra che recupera le armi si campera con il leader a fare le kill. ... ... ... ...

Quindi uccide il leader diventa uno scopo secondario e i match finiscono dopo 12 minuti.

 

Io invece sono per il : Cerca la partita, vinci, cerca la partita, vinci.

Massimo 5 minuti a partita.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...