Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

va bè vedremo.. ragazzi ma chi ha provato la beta.. sapete se con il lancer si può torare il pugno? o attiva subito la motosega?

Mi pare si potesse dare anche il pugno con il lancer fortunatamente.. che brutta cosa trovarsi un ticker in faccia con un lancer in mano . Tuttavia non ricordo se premendo b in modo secco o un altro pulsante...

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

va bè vedremo.. ragazzi ma chi ha provato la beta.. sapete se con il lancer si può torare il pugno? o attiva subito la motosega?

 

Se non ricordo male solo se atterri un nemico e ti avvicini premendo una volta B da il calcio e di conseguenza funzionerà anche con i ticker questa cosa. Per il resto aziona la motosega.

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare si potesse dare anche il pugno con il lancer fortunatamente.. che brutta cosa trovarsi un ticker in faccia con un lancer in mano . Tuttavia non ricordo se premendo b in modo secco o un altro pulsante...

esatto xD quello che ho sempre pensato io xD è una cosa che non sopporto

Link al commento
Condividi su altri siti

non avete capito, se sparate con il retro lancer senza mirare il mirino adesso schizzera in alto, se invece mirate è come prima...

 

infatti..

 

 

letteralmente la news dice che il blindfire del retro ora è "folle" e che il mirino "sbatte" dappertutto.....ma per fortuna così non ci saranno più in giro persone che usano il retro come se fosse il soffiatore che usano gli spazzini per pulire i centri città

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che tra un po ricomincia la scalata al livello 100 :dance: :asd:

 

che ricordi!

 

finalmente, comunque io i ricordi belli su gears li ho 1000 volte più sull'1 che sul 2, ho riprovato qualche giorno fa gow 1, è un altro pianeta... il 3 è comunque diverso sia dal primo che dal secondo, l'unica cosa che odio sono proprio i gradi, che fanno aumentare le scorretteze dei giocatori...

vedremo un pò come sarà la situazione all'uscita , anche se come minimo 1-2 settimane prima gli americani ce l'avranno già, attraverso vie legali e non

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente, comunque io i ricordi belli su gears li ho 1000 volte più sull'1 che sul 2, ho riprovato qualche giorno fa gow 1, è un altro pianeta... il 3 è comunque diverso sia dal primo che dal secondo, l'unica cosa che odio sono proprio i gradi, che fanno aumentare le scorretteze dei giocatori...

vedremo un pò come sarà la situazione all'uscita , anche se come minimo 1-2 settimane prima gli americani ce l'avranno già, attraverso vie legali e non

 

Attraverso vie legali la vedo MOLTO dura in quanto uscirà il 20 Settembre in tutto il mondo contemporaneamente.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente, comunque io i ricordi belli su gears li ho 1000 volte più sull'1 che sul 2, ho riprovato qualche giorno fa gow 1, è un altro pianeta...

Gow 1 era il massimo del divertimento e da quanto provato nella beta di gow 3 resterà il migliore dei 3. Le partite private di gow 1 dove iniziavi ammazzando i tuoi compagni non hanno prezzo :D Che ricordi quel gioco **

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'ignoranza ma non ho capito :mrgreen:

??

 

Era una battutaccia sul fatto che avevi scritto Hummerburst invece di Hammerburst. H2 e H3 sono due modelli di Hummer.

  • Upvote 1

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che tra circa 10 anni ci faranno Gears of War Anniversary :asd:

 

Sicuramente il primo Gears of War ha dato tanto. Che sia il migliore dei 3 preferisco aspettare a dire una cosa del genere visto che quest'ultimo sembra davvero il Gears of War definitivo in tutto e per tutto.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

E fu così che il gioco andò a finire come il 2.

Nah vabbé, sono ottimista, speriamo che non abbiano aumentato TANTISSIMO il rinculo e che l'abbiano aumentato soltanto leggermente per quando si mira e l'abbiano reso assurdo quando non si mira..

 

Addirittura...

 

A parte che come è stato già specificato da qualcuno, la modifica è stata fatta GIUSTAMENTE quando si spara senza mirare cosa che, a mio avviso, dovrebbe avere ogni arma in base alle sue specifiche. Se mi metti in un gioco un mirino dinamico quando spari mirando ma mi permetti che il mio personaggio spara perfettamente dritto con quasi ogni singola arma del gioco quando non miri, diventa una cosa piuttosto insensata e..... ridicola. Non che sia difficile trovare un giusto equilibro dato che è piuttosto semplice trovare la soluzione.

 

La soluzione perfetta sarebbe la seguente:

 

Dato che quando spari senza mirare il personaggio si muove più velocemente rispetto a quando miri, quindi a tuo favore hai la velocità di movimento, diminuisci drasticamente la precisione del colpo.

 

 

Al contrario quando miri vieni penalizzato giustamente nei movimenti risultando più lento, ma con un aumento notevole della precisione.

 

Riassumendo il tutto ai minimi termini:

 

Mira = - velocità, + precisione

 

No Mira = + velocità, - precisione

 

Questo è quello che andrebbe fatto sui fucili d'assalto (Retro Lancer, Lancer e Hammerburst) proprio come in Gears of War 2. Nella Beta era veramente orribile vedere sti fucili d'assalto che sparavano perfettamente dritto senza mirare. Mirare diventava veramente inutile con quest'armi nella breve distanza.

 

Vedo però che la situazione non è cambiata visto i recenti video della campagna. Va bè...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura...

 

A parte che come è stato già specificato da qualcuno, la modifica è stata fatta GIUSTAMENTE quando si spara senza mirare cosa che, a mio avviso, dovrebbe avere ogni arma in base alle sue specifiche. Se mi metti in un gioco un mirino dinamico quando spari mirando ma mi permetti che il mio personaggio spara perfettamente dritto con quasi ogni singola arma del gioco quando non miri, diventa una cosa piuttosto insensata e..... ridicola. Non che sia difficile trovare un giusto equilibro dato che è piuttosto semplice trovare la soluzione.

 

La soluzione perfetta sarebbe la seguente:

 

Dato che quando spari senza mirare il personaggio si muove più velocemente rispetto a quando miri, quindi a tuo favore hai la velocità di movimento, diminuisci drasticamente la precisione del colpo.

 

 

Al contrario quando miri vieni penalizzato giustamente nei movimenti risultando più lento, ma con un aumento notevole della precisione.

 

Riassumendo il tutto ai minimi termini:

 

Mira = - velocità, + precisione

 

No Mira = + velocità, - precisione

 

Questo è quello che andrebbe fatto sui fucili d'assalto (Retro Lancer, Lancer e Hammerburst) proprio come in Gears of War 2. Nella Beta era veramente orribile vedere sti fucili d'assalto che sparavano perfettamente dritto senza mirare. Mirare diventava veramente inutile con quest'armi nella breve distanza.

 

Vedo però che la situazione non è cambiata visto i recenti video della campagna. Va bè...

No ovvio, pensavo avessero modificato il rinculo quando effettivamente si mirava, sono d'accordissimo che non spari dritto quando non si mira.. dato che oramai si parlava di depotenziamento e robe così.. già con 4 colpi il mirino si sballava mirando, figurati con il rinculo che muove il mirino facendolo andare dove gli pare..

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire però che faceva anche un male assurdo. In ogni caso speriamo che l'abbiano bilanciata bene visto che il resto delle armi del gioco erano praticamente equilibrate quasi tutte bene. Chissà se hanno combinato qualcosa allo Sawed Off...

 

Detto ciò, ecco a voi "Samurai Theron" :ph34r:

 

http://i56.tinypic.com/noeky8.png

 

:asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire però che faceva anche un male assurdo. In ogni caso speriamo che l'abbiano bilanciata bene visto che il resto delle armi del gioco erano praticamente equilibrate quasi tutte bene. Chissà se hanno combinato qualcosa allo Sawed Off...

 

Detto ciò, ecco a voi "Samurai Theron" :ph34r:

 

http://i56.tinypic.com/noeky8.png

 

:asd:

Apparte la theron lollosa devo dire che in effetti anche se da molti criticata se vista oggettivamente l'arma è bilanciata..

Mettila così:

Hammerbust: Precisione da cecchino, lunga distanza, colpo singolo

Lancer: Precisione media, rateo di fuoco alto, danno basso

Retrolancer: Precisione scarississima (pari a un nonnetto quando sputa per capirci), corto raggio, danno devastante.

 

Per me è perfetto.. son bilanciate, che si voglia o no il retro è pensato per il ravvicinato quindi è normale che faccia molto male :ok:

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema nasceva dal fatto che il retro risultava più potente perfino di un fucile a pompa dalla distanza ravvicinata. Il chè non è possibile. A questo punto prendiamo anche la Boltok e facciamo si che dalla distanza da corpo a corpo con un colpo solo abbatte l'avversario a modi cecchino del primo Gears of War.

 

Era esageratamente potente. Ed era un opinione di molti. Non si sta dicendo di renderla meno potente di un Lancer e un Hammerburst ma di diminuire la potenza o aumentare l'imprecisione. Hanno aumentato l'imprecisione quindi si spera che come arma sia un pò più umana rispetto a quella della beta.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...