Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

La Epic Edition e l'edizione più completa e di conseguenza ha tutto.

 

Comunque voglio troppo un Gears of War con protagonista quel Gears sconosciuto. Altro che Clayton... L'armatura che indossa mi ricorda in qualche modo quella di Tai... Comunque il design è bellissimo. Peccato per le texture a bassa definizione...

 

Ecco, visto che c'è la Skin "COG Gears" nel multiplayer, chissà se ci saranno delle versioni alternative. Questa era assolutamente da mettere. Troppo bella.

 

A me invece ricorda di più quella di Dom, con la tshirt sotto l'armatura e il coltello di traverso. Spero tanto che ci sia questa skin da usare in multi (sarebbe a mio avviso un Fail da parte di Epic mettere due Cole tamarri e non questa :whew: )

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Gametrailers sono disponibili 4 video di Gears of War 3. 3 sono sulla campagna, mentre uno è un intervista sulla campagna con Rod Fergusson.

 

Se volete vederli andate qui http://www.gametrailers.com/game/gears-of-war-3/12538

 

Riporto delle piccole cose interessanti

 

"• Easter eggs are everywhere, and they are awesome. You’ll have a lot of fun finding them.

The Retro Lancer blindfire recoil is insane now – your reticule shakes all over the place.

The sensitivity options have now been increased even further, up to a maximum of 20. Your old beta settings won’t feel the same so prepare to find your sweet spots again.

• Seeing a Crimson Omen on the wall to alert you that COG tags are nearby is so awesome. You won’t realise how much you missed it until you feel that urge to hunt for it surge through you again.

• I got to play roughly 10 minutes of Arcade Mode in solo play using two mutators – Headless Chicken (Headshots don’t kill enemies, they run around still shooting for a while before dying) and Scavenger (No ammo boxes).

• The Sawed-Off didn’t appear once for me during the entirety of Act One

• Trishka from Bulletstorm voices a character in the game"

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo è veramente spettacolare l'armatura del COG ... invece l'armatura della onyx guard non mi fa tanto impazzire .. http://www.youtube.com/watch?v=tGO9ez5NsqE (non so come abbia fatto questo ma a fatto in modo di poter giocare con quel personaggio... )

poi qui usa il cole truzzo su rust (devo dire che sta mappa mi piace parecchio http://www.youtube.com/watch?v=0kVoXB-5DxQ

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Gametrailers sono disponibili 4 video di Gears of War 3. 3 sono sulla campagna, mentre uno è un intervista sulla campagna con Rod Fergusson.

 

Se volete vederli andate qui http://www.gametrailers.com/game/gears-of-war-3/12538

 

Riporto delle piccole cose interessanti

 

"• Easter eggs are everywhere, and they are awesome. You’ll have a lot of fun finding them.

The Retro Lancer blindfire recoil is insane now – your reticule shakes all over the place.

The sensitivity options have now been increased even further, up to a maximum of 20. Your old beta settings won’t feel the same so prepare to find your sweet spots again.

• Seeing a Crimson Omen on the wall to alert you that COG tags are nearby is so awesome. You won’t realise how much you missed it until you feel that urge to hunt for it surge through you again.

• I got to play roughly 10 minutes of Arcade Mode in solo play using two mutators – Headless Chicken (Headshots don’t kill enemies, they run around still shooting for a while before dying) and Scavenger (No ammo boxes).

• The Sawed-Off didn’t appear once for me during the entirety of Act One

• Trishka from Bulletstorm voices a character in the game"

 

otimo, molti easter egg, sesibilità aumentata per fortuna visto che non è mai abbastanza ma soprattutto cito letteralmente un "rinc*** folle del retrolancer", giustissimo , il fatto che uno con davanti un pompa a 2 cm, sparava a caso senza mirare e aveva la possibilità di schienarlo, era una cosa inguardabile e ridicola

 

edit: mi ero dimenticato di scriverlo, si meglio l'aggiornamento del pompa d'oro ma non è cambiato nulla perchè già il 70% dei giocatori di gow 2 ha il 100, poi contiamo che ormai ci sono sempre moltiplicatori assurdi, roba che in 7 giorni si è al 100, poi figuriamoci prima del lancio, ci sarà il x100...= il pompa d'oro te lo tirano dietro

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

edit: mi ero dimenticato di scriverlo, si meglio l'aggiornamento del pompa d'oro ma non è cambiato nulla perchè già il 70% dei giocatori di gow 2 ha il 100, poi contiamo che ormai ci sono sempre moltiplicatori assurdi, roba che in 7 giorni si è al 100, poi figuriamoci prima del lancio, ci sarà il x100...= il pompa d'oro te lo tirano dietro

 

Concordo!!!

I moltiplicatori che hanno messo da un anno a sta parte sono veramente assurdi....20x....50x.

Alla faccia di chi come me si è fatto il grado con massimo il 3x,e dell'esclusività del premio che dovevano dare.

Comunque consoliamoci....almeno cosi il pompa d'oro lo hanno dato SOLO a quelli del grado 100.Prima bastava un rutto e te lo davano.

Link al commento
Condividi su altri siti

voi comprerete la epic edition suppongo.. costa un pò tanto XD

 

Direi che il prezzo è in linea con tutte le edizioni "top" di altri giochi come questo.

Io personalmente ho preso la limited ma solo perchè molte delle cose che danno nella epic non mi interessano(statua e libro)magari le skin per le armi erano carine ma 130€ non mi andava di spenderle.La limited 79€ e ho quello che mi interessa. :mrgreen:

Che i prezzi poi di certi giochi siano esagerati direi che è assodato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi nel fine settimana ci saranno molti player che giocano per arrivare al lvl 100 giusto?con tutti i moltiplicatori che stanno facendo è una baggianata arrivarci;

io non ho capito una cosa,"attraverso codici forniti dallo staff ",ma scusa la epic dovrebbe mandarti dei codici per sbloccarle,ma come contattarli,in che modo,qualcuno ci ha pensato? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi nel fine settimana ci saranno molti player che giocano per arrivare al lvl 100 giusto?con tutti i moltiplicatori che stanno facendo è una baggianata arrivarci;

io non ho capito una cosa,"attraverso codici forniti dallo staff ",ma scusa la epic dovrebbe mandarti dei codici per sbloccarle,ma come contattarli,in che modo,qualcuno ci ha pensato? :ph34r:

Per il Lancer d'oro bastava comprare la Limited Edition di GoW2 se non sbaglio, e per l'Hummerburst bisognava partecipare agli eventi Epic e ottenevi il codice, ma oramai non è più possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il Lancer d'oro bastava comprare la Limited Edition di GoW2 se non sbaglio, e per l'Hummerburst bisognava partecipare agli eventi Epic e ottenevi il codice, ma oramai non è più possibile.

 

 

capito,che peccato,io avevo gia in mente la mia coppia sawed-off / hummerbust d'oro,magari qualcuno me lo regalerebbe,per chi ne possiede uno,ed è arrivato al lvl 100 in gow2 e non gli serve ?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

otimo, molti easter egg, sesibilità aumentata per fortuna visto che non è mai abbastanza ma soprattutto cito letteralmente un "rinc*** folle del retrolancer", giustissimo , il fatto che uno con davanti un pompa a 2 cm, sparava a caso senza mirare e aveva la possibilità di schienarlo, era una cosa inguardabile e ridicola

 

edit: mi ero dimenticato di scriverlo, si meglio l'aggiornamento del pompa d'oro ma non è cambiato nulla perchè già il 70% dei giocatori di gow 2 ha il 100, poi contiamo che ormai ci sono sempre moltiplicatori assurdi, roba che in 7 giorni si è al 100, poi figuriamoci prima del lancio, ci sarà il x100...= il pompa d'oro te lo tirano dietro

hanno aumentato il rinculo del retro? da quello che ho visto in alcuni video era già alto così.. però non ho provato la beta.. quindi non saprei dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente il rinculo era alto già nella beta. Pertanto la gente usava il retro a corta distanza senza mirare (ovviamente l'ho fatto anche io). Si vede che ora anche senza mirare il retro andrà per conto suo :ph34r: Cavolo sarà inutilizzabile, bastava solo ridurre la potenza dei colpi. Ma vabbè ci si abituerà

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente il rinculo era alto già nella beta. Pertanto la gente usava il retro a corta distanza senza mirare (ovviamente l'ho fatto anche io). Si vede che ora anche senza mirare il retro andrà per conto suo :ph34r: Cavolo sarà inutilizzabile, bastava solo ridurre la potenza dei colpi. Ma vabbè ci si abituerà

a me dai video sembrava già abbastanza alto così.. ed ero già indeciso se usare retro o lancer.. ma andavo più sul retro.. mi sa che ora userò il lancer senza dubbio se hanno aumentato il rinculo .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

va bè vedremo.. ragazzi ma chi ha provato la beta.. sapete se con il lancer si può torare il pugno? o attiva subito la motosega?

Mi pare si potesse dare anche il pugno con il lancer fortunatamente.. che brutta cosa trovarsi un ticker in faccia con un lancer in mano . Tuttavia non ricordo se premendo b in modo secco o un altro pulsante...

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

va bè vedremo.. ragazzi ma chi ha provato la beta.. sapete se con il lancer si può torare il pugno? o attiva subito la motosega?

 

Se non ricordo male solo se atterri un nemico e ti avvicini premendo una volta B da il calcio e di conseguenza funzionerà anche con i ticker questa cosa. Per il resto aziona la motosega.

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare si potesse dare anche il pugno con il lancer fortunatamente.. che brutta cosa trovarsi un ticker in faccia con un lancer in mano . Tuttavia non ricordo se premendo b in modo secco o un altro pulsante...

esatto xD quello che ho sempre pensato io xD è una cosa che non sopporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...