Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ce l'ho duro!

 

 

Siamo tutti arenati ora! Quanto mi piace! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo figo Hoffman! :asd:

 

Comunque Epic Games è proprio bastarda.... Non può far uscire questi video ad un mese dall'uscita del gioco! :piange:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh mio dio quanto mi ha pompato sto trailer, è stupendo o_o.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

dave, quello che haipostato è un video della campagna?

 

Preso dal sito della comunity di Epic Games e poenso che lo rilasceranno sul live visto che è un vero proprio trailers. Ma penso che sia anche parte dell'intro di Gears of War 3. C'è Anya che parla e su un monitor si vedono tutte le cose accadute in Gears of War e Gears of War 2 (ovvero gli intro dei due giochi) Poi si vede una scena con Hoffman e vari Gears in un accampamento che sarà sicuramente Anvil Gate (almeno così presumo...)

 

Secondo me puoi guardarlo senza problemi. Però vedi tu. Tutto quello che Epic Games rilascia io lo guardo perchè sicuramente non contengono spoiler e infatti questo non ne ha. Ma come già detto, vedi tu :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non odiatemi!

 

Ma il vecchio Hoffman li batte tutti! :mrgreen:

 

http://i54.tinypic.com/2uepth1.png

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò, Hoffman dopo aver letto i libri l'ho completamente rivalutato, nei giochi sembra un bastardo, ma leggendo il libro si scopre una persona completamente diversa...comunque, io AMO le armature di questo capitolo!

non è che ora non sia più un bastardo eh xD hoffman è fantastico appunto perchè è un bastardo, ma anche una grandissima persona..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò, Hoffman dopo aver letto i libri l'ho completamente rivalutato, nei giochi sembra un bastardo, ma leggendo il libro si scopre una persona completamente diversa...comunque, io AMO le armature di questo capitolo!

 

Esattamente. Quoto tutto ciò che hai scritto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Bacon."

— Clay to a pig

 

Clay was able to evacuate Jacinto City during its sinking, and moved to Vectes with the rest of the COG. During the evacuation of the island in the wake of many Lambent attacks, Clay would often stand and stare at the pigs, and murmur "bacon" at them [Gearspedia]

 

Avevo intenzione di usarlo in onore dei due fratelli caduti, ma dopo aver letto questo.. penso già di adorarlo ahah

 

 

Mmh.. Bacon :ph34r:

 

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Arenato: "Oooohhh... I'll give you a side of bacon for her, though"

Carmine: "Oooohhh... bacon"

Baird: "Ehi, take the deal Cole. I haven't had a bacon in six months"

 

Non ho più parole. Baird in tutto il suo splendore :bow:

Hey, it's the cog, comin to civilize us, ha-ha whopeee xD

 

Un altra citazione di baird che mi è piaciuta è quando tipo nonricordochi gli chiede dove siamo? e lui

In the shit, up to here xD

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...