Vai al contenuto

Gears of War 3

DarkAp89

Messaggi raccomandati

io le ho scaricate le mappe del flashback ... però in generale le mappe di gears 2 non mi facevano impazzire ..

parlando delle mappe basi le uniche che mi piacciono sono : Assetati di sangue,Sicurezza,Jacinto e così così fiume .. le flash back mi piacciono tutte , forse palazzo poteva essere fatta meglio ..delle combustibili penso che sia Stazione di Benzina la mia preferita .. delle snowblind senza ombra di dubbio deposito (mappa che io mi aspettavo nel DLC flashback .. ) e così così tunnel .. su 25 mappe 11 mi piacciono ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a mio avviso i primi minuti di Dust to Dust sono i migliori. Poi la vecchia armatura di Marcus in questo video è più bella che mai con i led blu in punti che nemmeno in sull'armatura di GOW2 c'erano. E' bellissima! :wub:

Spero tanto che se ci sarà la skin della vecchia armatura di Marcus, che sia come quella del video.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

sul discorso mappe ne preferisco 10 decenti che 15-20-20 schifose...in gow 2 ci sono un bel pò di mappe ma se ne salvano pochissime...cioè quelle di gow 1 e pochissimo altro....

molte sono fatte da cane per riempire lo spazio su disco o poter chiamare DLC quei 900 mb sul marketplace...

rovine,fiume, e primo giorno!!!!!ecc.... che schifo primo giorno!..a ME fanno vomitare, ci piazzano troppe armi e posizioni rialzate e granate per camperare...il 90% delle mappe di gow 1 per me invece sono belle( tranne palude!)

farei la firma ora per avere nel 3 tutte le mappe di gow 1,più jacinto,assetati,valanga,checkout e poco altro di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a mio avviso i primi minuti di Dust to Dust sono i migliori. Poi la vecchia armatura di Marcus in questo video è più bella che mai con i led blu in punti che nemmeno in sull'armatura di GOW2 c'erano. E' bellissima! :wub:

Spero tanto che se ci sarà la skin della vecchia armatura di Marcus, che sia come quella del video.

già fantastica, e secondo me il fatto che abbia appunto "led blu in più" potrebbe significare che ce la ritroviamo nel gioco o in qualche dlc.....

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma comunque vi ricordo che pero gears 2 aveva 15 mappe, mentre gears 3 ne avrà solo 10. A me da fastidio simceramente.... :rolleyes:

Se togliere 5 mappe vuol dire aggiungere la Beast Mode, non so voi ma a me va più che bene :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me tutto il trailer è fantastico, davvero. per marcus, mi pare di aver sentito qualcosa al riguardo della skin classica...

sul discorso mappe ne preferisco 10 decenti che 15-20-20 schifose...in gow 2 ci sono un bel pò di mappe ma se ne salvano pochissime...cioè quelle di gow 1 e pochissimo altro....

molte sono fatte da cane per riempire lo spazio su disco o poter chiamare DLC quei 900 mb sul marketplace...

rovine,fiume, e primo giorno!!!!!ecc.... che schifo primo giorno!..a ME fanno vomitare, ci piazzano troppe armi e posizioni rialzate e granate per camperare...il 90% delle mappe di gow 1 per me invece sono belle( tranne palude!)

farei la firma ora per avere nel 3 tutte le mappe di gow 1,più jacinto,assetati,valanga,checkout e poco altro di nuovo

no, a me ne piacevano un sacco di più, si, stasi e grandine le odiavo, però in genere le ho apprezzate un pò tutte

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

http://www.youtube.com/watch?v=s74crOZCPwo&feature=related

Però non fà lo stesso effetto come quello del primo...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, l'hanno tolto :ph34r:

Tu pensa che lo ha rimosso un istante dopo che l'ho postato qui sul forum... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

:P

http://www.youtube.com/watch?v=s74crOZCPwo&feature=related

Però non fà lo stesso effetto come quello del primo...

E' decisamente più brutto del primo, che era epico...non solo perchè eravamo a inizio generazione, c'era voglia di nuovo ecc. era proprio fatto meglio, questo è più lungo ma più insipito.

L'importante sono i contenuti e questo Gears tra campagna, orda e multi (che ho sempre un po' snobbato ma stavolta potrà piacermi) è sicuramente al top dei 3 capitoli :ok:

p.s. (tra tutti i giochi che attendo sto Gears è quello che mi sta più simpatico, ci hanno informato di tante cose nuove e belle o fatte meglio, esce prima degli altri :mrgreen: , e il tutto a differenza di quegli snob di battlefield e forza che non dicono nulla...forse perchè non hanno nulla da dire)

Forza i Gears :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo il trailer dopo averlo rivisto una miriade di volte ho notato una cosa: all'inizio del video c'è marcus che lancia la granata, che in poche parole rappresenta la lightmass, poi c'è l'inondazione che rappresenta Jacinto e infine la parte di gears 3 dove ci sono i lambent che attaccano, ora arrivo al dunque, prima che attaccano i lambent al minuto 0.45 c'è dom che attacca una granata ad un drone, dopo di ciò le locuste normali non si vedono più, che nel gioco distruggeremo prima le locuste e poi infine i lambent? ovvio che questa è una mia ipotesi da fan niente più niente meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

cut

mi chi sono sti lambent? Per me in Gears è sempre e solo esistita la locusta stronza da motosegare B)

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

mi chi sono sti lambent? Per me in Gears è sempre e solo esistica la locusta stronza da motosegare B)

I Lambent sono le locuste che esplodono, quindi non conviene tanto motosegarle (anche se è bello) :mrgreen:

Cmq ragazzi non preoccupatevi, Dom non muore, deve ancora 20 dollari a Marcus ;) (Gears Of War 1)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...