Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Una domanda, io ho prenotato poco fa GOW3 da game stop l'edizione normale, game stop da il codice con il personaggio anche per questa edizione o solo per la limited e la epic edition?..Ps. ho prenotato anche il controller di GOW3 sapete dirmi se all'interno di questo ce solo il controller o anche qualche codice?

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, io ho prenotato poco fa GOW3 da game stop l'edizione normale, game stop da il codice con il personaggio anche per questa edizione o solo per la limited e la epic edition?..Ps. ho prenotato anche il controller di GOW3 sapete dirmi se all'interno di questo ce solo il controller o anche qualche codice?

 

 

Allora da quello che ho capito Gamestop dà a tutte le versioni fino a esaurimento scorte la jumbo box e il codice di Dom commando, mentre nel controller sì, all'interno c'è un codice per scaricare delle skin esclusive che si hanno nella Epic Edition.

Link al commento
Condividi su altri siti

calma, calma, non è per difendere, ma non è proprio colpa della epic, o meglio, lo è ma in parte: la SH ci guadagna con i soldi che mamma MS investe nel progetto, e particolari percentuali, dipende dal contratto che ha, ma se ve la dovete proprio prendere con qualcuno, lo dovete fare la MS, loro hanno deciso di togliere alcune mappe e metterle come DLC a pagamento per guadagnarci. è tutta una catena lunga da spiegare quella del processo di vendita, si passa per casa madre a grossista, e poi a punto vendita specializzato, con procedimenti noiosi e tutto il resto, non ve li sto a spiegare. però sapete che vi dico?? in quanto a publisher ed alla politica dei DLC, la MS è ancora "onesta", perchè le mappe te le fa pagare un massimo di 10 €, e non mette quei codici bastardi che ti mutilano il gioco se non li prendi, ed alla fine non ti danno niente di che (si EA, sto parlando di te), non voglio fare war, ma preferisco 100 volte la MS agli altri publisher :teach:

 

un'ultima cosa: mi sembra inutile criticare il prezzo dell'online pass, se uno ha intenzione di comprarsi tutto il comprabile, può farlo a prezzo scontato, sarebbe come guardare al caval donato...

la microsoft meglio dell'ea? ma anche no, ti ricordo che noi paghiamo 60 euro all'anno di gold, dimmi te se questo non è un online pass.....che tra l'altro la microsoft te lo fa pagare 5 euro per un mese, l'ea te lo fa pagare dieci euro per sempre (e solo se prendi il gioco usato)..

 

ma una cosa: questo pass sarà acquistabile SOLO il 20 settembre o anche ad ottobre - novembre?

Modificato da Verdena
http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la microsoft meglio dell'ea? ma anche no, ti ricordo che noi paghiamo 60 euro all'anno di gold, dimmi te se questo non è un online pass.....che tra l'altro la microsoft te lo fa pagare 5 euro per un mese, l'ea te lo fa pagare dieci euro per sempre (e solo se prendi il gioco usato)..

 

ma una cosa: questo pass sarà acquistabile SOLO il 20 settembre o anche ad ottobre - novembre?

 

per me avrà un tempo limitato, fino all'uscita del primo dlc magari.....

 

tornando alla storia gold, pass ecc... il controsenso più che altro è che paghiamo il gold e pure i dlc, il gold è una spesa per far cosa? solo giocare online, i party e avere le demo 7 giorni prima? pagando il gold in teoria si dovrebbero avere almeno alcuni contenuti gratis... che ne so, 10 euro di contenuti del marketplace gratis...

comunque c'è anche da dire che il live costa 60 euro SOLO nei negozi perchè io ormai lo prendo online e lo pago 33,90 euro....che è che accettabile per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico di avere le espansioni gratis ma almeno robe come: vestiti avatar, temi, immagini del giocatore e tutte ste cacatine qui potrebbero metterle gratis :whew:

 

Comunque secondo voi quanto potranno durare queste "storie inedite" che ci verranno messe nei DLC?? Un paio di ore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rod Fergusson ha scritto su Twitter che il season pass non avrà limite di tempo

In un altro post poi ha confermato l'assenza di Mihn e la presenza dei fratelli Carmine

Peccato, essendo l'ultimo capitolo della saga è un peccato non poter utilizzare ogni singolo personaggio del gioco...

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rod Fergusson ha scritto su Twitter che il season pass non avrà limite di tempo

In un altro post poi ha confermato l'assenza di Mihn e la presenza dei fratelli Carmine

 

Mamma mia ke tristezza mi fa vedere alcune stupide skin e sapere dell'assenza di Mihn uno dei personaggi storici della serie!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rod Fergusson ha scritto su Twitter che il season pass non avrà limite di tempo

In un altro post poi ha confermato l'assenza di Mihn e la presenza dei fratelli Carmine

 

Bisogna dirlo, sono proprio dei **** con la C maiuscola. Non ha senso eslcuderlo dal gioco. Io spero che intedesse dire che al lancio del gioco non è presente, ma che in qualche modo arriverà insieme a qualche DLC o robe varie.

 

Ma a sto giro niente Flashback gratuito dentro le confezioni del gioco? Mancano pochi giorni ormai e mi sembrano strano che non se ne sia parlato. Ci manca solo che ci fanno pagare i remake di Jacinto, Assettati, Sicurezza e Torre di GOW1 (se non sbaglio doveva essere composto da questa mappe il flashback di GOW3)

 

Mhà....

 

 

Per Crysis, pur riconoscendo che non mi piaccia manco un po' il 2, non condivido la tua opinione, ma non andiamo OT. :)

 

 

 

Io invece ti ho detto quelle cose da amante del vero Crysis, ovvero i primi 2 usciti. Potrai non condividere il mio pensiero, ma non dirmi che credi che lo abbiano fatto perchè vogliono bene ai loro fan... :whew:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando alla storia gold, pass ecc... il controsenso più che altro è che paghiamo il gold e pure i dlc, il gold è una spesa per far cosa? solo giocare online, i party e avere le demo 7 giorni prima? pagando il gold in teoria si dovrebbero avere almeno alcuni contenuti gratis... che ne so, 10 euro di contenuti del marketplace gratis...

comunque c'è anche da dire che il live costa 60 euro SOLO nei negozi perchè io ormai lo prendo online e lo pago 33,90 euro....che è che accettabile per me

 

Non voglio tirar su nessun polverone ne console war, ma è la stessa cosa che mi chiedo quando gioco online con la ps3... :rolleyes:

Solo per i party? bah... almeno il ps plus qualcosa te la da, giochi gratis, sconti veri su cose utili, temi, avatar, etc etc.

Non mi venite a dire che quando scade si bloccano i giochi. Con burnout paradise, quando c'hai giocato 3 mesi (esagerando) che ci devi fare più?

Chiuso OT.

 

Per il pass di gow non so. Se scenderà di prezzo con delle offerte, o un domani quando faranno una versione completa di tutto! Subito assolutamente no! Tantomeno a 2400 mp...

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

usate carmine e fate finta che il vostro amato mihn abbia il casco , perchè alla fin fine carmine e mihn sono la stessa identica cosa , cambia solo la voce in certe cose e il fato che uno ha il casco e l'altro no .

Beh, se spappoli carmine qualche volta esce la testa dall'elmetto che non è altro la faccia di Minh.. tadaaan xDD

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

usate carmine e fate finta che il vostro amato mihn abbia il casco , perchè alla fin fine carmine e mihn sono la stessa identica cosa , cambia solo la voce in certe cose e il fato che uno ha il casco e l'altro no .

 

Appunto perchè hanno lo stesso modello poligonale è ridicolo che lo abbiano eliminato! Dai ma che senso ha togliere dei personaggi proprio nel titolo che conclude la saga? E poi dovrei accettare Cole "civilian"??? Ditemi quello che volete ma io sono un romantico e quindi mi da veramente fastidio che non vi sono ne Mihn ne Tai. Ciao B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ke tristezza mi fa vedere alcune stupide skin e sapere dell'assenza di Mihn uno dei personaggi storici della serie!! :bang:

sì va bè storici.. non esageriamo..

muore alla fine del primo atto .-. ha veramente avuto un grande ruolo.. è come quando in un film vedi uno che già subito all'inizio muore.. non puoi dire che ha fatto la storia di quel film..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la microsoft meglio dell'ea? ma anche no, ti ricordo che noi paghiamo 60 euro all'anno di gold, dimmi te se questo non è un online pass.....che tra l'altro la microsoft te lo fa pagare 5 euro per un mese, l'ea te lo fa pagare dieci euro per sempre (e solo se prendi il gioco usato)..

 

ma una cosa: questo pass sarà acquistabile SOLO il 20 settembre o anche ad ottobre - novembre?

 

fatti qualche mese di playstation network, poi vienimi a dire qualcosa sull'abbonamento :asd: :asd: eh si, la reputo migliore, perchè noi gia paghiamo un abbonamento, come dici te, che ci offre comunque un ottimo servizio, da quando sono sulla 360 non ricordo di essermi visto tutto il live bloccato per colpa di hacker, per esempio, paghiamo questo abbonamento, ed in più la EA mette un altro codice obbligatorio, che se non lo prendi, e se prendi l'usato lo devi acquistare, devi giocare ad un suo gioco ma in maniera castrata.

per cui si, reputo la MS migliore, per 16 centesimi al giorno, ci da un servizio con i controcazzi... però da quello che ho capito te vorresti tutto gratuito ed i DLC pure, beh, un'azienda non si tiene su da sola, e non mi venite a dire la classica frase ignorante "con tutti i soldi che hanno", no perfavore, mai sentita un'affermazione più stupida :rolleyes:

 

Appunto perchè hanno lo stesso modello poligonale è ridicolo che lo abbiano eliminato! Dai ma che senso ha togliere dei personaggi proprio nel titolo che conclude la saga? E poi dovrei accettare Cole "civilian"??? Ditemi quello che volete ma io sono un romantico e quindi mi da veramente fastidio che non vi sono ne Mihn ne Tai. Ciao B)

 

 

concordo, anche se minh non l'ho usato più di tanto, spero, come unlimited dave, che sia uno di quei personaggi da sbloccare con il classico sistema degli obiettivi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sì va bè storici.. non esageriamo..

muore alla fine del primo atto .-. ha veramente avuto un grande ruolo.. è come quando in un film vedi uno che già subito all'inizio muore.. non puoi dire che ha fatto la storia di quel film..

 

 

Anche se Mihn lo vedi molto poco, così come Tai ed il primo dei Carimine che muore ancora prima.., a mio avviso è di sicuro un personaggio storico di gow in quanto è il protagonista di uno dei primi eventi che immette il giocatore nella fantastica atmosfera di Gow: per me Mihn e la sua morte per mano di Ram sono proprio parte integrante del mondo di gow classico che sinceramente io non vorrei vedere rovinato da stupide skin ed altre stupidate.

Ciao :lol:

Modificato da x Huza x
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se spappoli carmine qualche volta esce la testa dall'elmetto che non è altro la faccia di Minh.. tadaaan xDD

esatto xD , bo secondo me kim è uno dei personaggi del multi meno usato .. su gears 1 ho sempre visto gente con anthony , baird e marcus , stessa cosa sul 2 , ho sempre visto i 2 fratelli carmine ,baird, marcus e dom .. tai e kim li ho sempre visti poco e niente , al massimo li vedevo su compagno ma da altre parti no , forse questi personaggi avranno dei feedback bassi e quindi non vengono messi ..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Huza, Sparta e Unlimited Dave sulla questione Mihn.

Personalmente non lo reputo un gran personaggio, anzi mi sta anche sulle palle(non chiedetemi perchè xD) e in più non l'ho mai usato nel multi. Ma è pur sempre un personaggio dell'universo di GoW e, in quanto tale, merita di essere presente nel "roster" dei COG.

Stessa cosa vale per Tai (fortunatamente non mi sta sulle scatole, ma non ho mai usato neanche lui xD).

Al diavolo il Trashball Cole e sopratutto il Civilian Cole :polliceverso:

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Huza, Sparta e Unlimited Dave sulla questione Mihn.

Personalmente non lo reputo un gran personaggio, anzi mi sta anche sulle palle(non chiedetemi perchè xD) e in più non l'ho mai usato nel multi. Ma è pur sempre un personaggio dell'universo di GoW e, in quanto tale, merita di essere presente nel "roster" dei COG.

Stessa cosa vale per Tai (fortunatamente non mi sta sulle scatole, ma non ho mai usato neanche lui xD).

Al diavolo il Trashball Cole e sopratutto il Civilian Cole :polliceverso:

 

Già, povero Mihn, cosa avrà fatto di male per non esserci n GOW 3 ??? :piange:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...