Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

129 euro,la epic edition,e dentro ci trovi le skin delle armi la statuina di marcus ,la bandierina del cog,la medaglia al valore di adam fenix,piu il personaggio i progetti sul martello dell alba,libro di 96 pagine su gow3 e delle cose che riguardano la famiglia fenix.

 

non me la posso permettere comunque, vado sulla limited :lol:

ma l'artbook alla fine c'è anche nella limited?

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati rivelati i metodi di sblocco per le skin cromate. Trovate l'aggiornamento anche nell'apposito topic in sezione.

 

Chrome Skin

  • Retro Lancer Cromato - Sbloccando l'obiettivo "Dominazione" (gioca 10 capitoli come Dom) su Gears of War 1 per Xbox 360
  • Lancer Cromato - Sbloccando l'obiettivo "L'abito non fa il giocatore" (giocatore con più punti in partita) su Gears of War 1 per Xbox 360
  • Hammerburst Cromato - Sbloccando l'obiettivo "Quella lurida Orda" (supera 10 ondate di Orda) su Gears of War 2
  • Gnasher Shotgun Cromato - Completando la campagna di GOW1, GOW2 e GOW3 ad una qualsiasi difficoltà
  • Sawed-Off Shotgun Cromato - Sbloccando un qualsiasi obiettivo della versione PC di Gears of War 1

 

 

Inoltre...

- il livello 100 sblocca la skin Gold Crimson Omen per tutte le armi

- per ottenere le medaglie onyx per ogni singola arma ci vogliono 6.000 uccisioni per arma

- Alex Brand non è attualmente in previsione come personaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati rivelati i metodi di sblocco per le skin cromate. Trovate l'aggiornamento anche nell'apposito topic in sezione.

 

Chrome Skin

  • Retro Lancer Cromato - Sbloccando l'obiettivo "Dominazione" (gioca 10 capitoli come Dom) su Gears of War 1 per Xbox 360
  • Lancer Cromato - Sbloccando l'obiettivo "L'abito non fa il giocatore" (giocatore con più punti in partita) su Gears of War 1 per Xbox 360
  • Hammerburst Cromato - Sbloccando l'obiettivo "Quella lurida Orda" (supera 10 ondate di Orda) su Gears of War 2
  • Gnasher Shotgun Cromato - Completando la campagna di GOW1, GOW2 e GOW3 ad una qualsiasi difficoltà
  • Sawed-Off Shotgun Cromato - Sbloccando un qualsiasi obiettivo della versione PC di Gears of War 1

 

 

Inoltre...

- il livello 100 sblocca la skin Gold Crimson Omen per tutte le armi

- per ottenere le medaglie onyx per ogni singola arma ci vogliono 6.000 uccisioni per arma

- Alex Brand non è attualmente in previsione come personaggio

 

Che tristezza... Con le skin delle armi sono proprio caduti in basso.

 

Se poi questa è una skin...

 

http://i51.tinypic.com/2lsh8o8.png

 

Che schifo...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Le skin sono stronzate inutili (proprio come i gradi) messe per accontentare gente che arriva da giochi come COD e simili.. Non servono in Gears of War. Il primo Gears of War vantava di pochi personaggi, nessuna skin e niente gradi e ciò nonostante era meraviglioso.

 

Fino a quando erano accettabili, come quella del crimson omen (che sarebbe la stessa che Anya mette sul suo Lancer nel video di apertura di GOW3) mi stanno pure bene. Ma già sò che sarà un oscenità vedere avversari andare in giro con armi che luccicano, fanno scintille elettricche, vanno a fuoco e con colori bizzarri (come ad esempio le armi totalmente rosa o verdi...)

 

:acc:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Le skin sono stronzate inutili (proprio come i gradi) messe per accontentare gente che arriva da giochi come COD e simili.. Non servono in Gears of War. Il primo Gears of War vantava di pochi personaggi, nessuna skin e niente gradi e ciò nonostante era meraviglioso.

 

Fino a quando erano accettabili, come quella del crimson omen (che sarebbe la stessa che Anya mette sul suo Lancer nel video di apertura di GOW3) mi stanno pure bene. Ma già sò che sarà un oscenità vedere avversari andare in giro con armi che luccicano, fanno scintille elettricche, vanno a fuoco e con colori bizzarri (come ad esempio le armi totalmente rosa o verdi...)

 

:acc:

è vero ma pensa a quanta soddisfazione in più quando uccidi...... :mrgreen:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le skin sono stronzate inutili (proprio come i gradi) messe per accontentare gente che arriva da giochi come COD e simili.. Non servono in Gears of War. Il primo Gears of War vantava di pochi personaggi, nessuna skin e niente gradi e ciò nonostante era meraviglioso.

 

Fino a quando erano accettabili, come quella del crimson omen (che sarebbe la stessa che Anya mette sul suo Lancer nel video di apertura di GOW3) mi stanno pure bene. Ma già sò che sarà un oscenità vedere avversari andare in giro con armi che luccicano, fanno scintille elettricche, vanno a fuoco e con colori bizzarri (come ad esempio le armi totalmente rosa o verdi...)

 

:acc:

 

 

non ci vedo problemi, non va ad intaccare il gameplay come feature, un conto era se andavano a toccare la visibilità del bersaglio, cosa che succede, per esempio, con la testa infiammata o le nuvole temporalesche di reach, ma messe così come nella beta, sono solo una cosa in più per passare il tempo: il grado non fa il giocatore, e la skin nemmeno, relaxed!!

  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le skin sono stronzate inutili (proprio come i gradi) messe per accontentare gente che arriva da giochi come COD e simili.. Non servono in Gears of War. Il primo Gears of War vantava di pochi personaggi, nessuna skin e niente gradi e ciò nonostante era meraviglioso.

 

Fino a quando erano accettabili, come quella del crimson omen (che sarebbe la stessa che Anya mette sul suo Lancer nel video di apertura di GOW3) mi stanno pure bene. Ma già sò che sarà un oscenità vedere avversari andare in giro con armi che luccicano, fanno scintille elettricche, vanno a fuoco e con colori bizzarri (come ad esempio le armi totalmente rosa o verdi...)

 

:acc:

http://www.youtube.com/watch?v=tWxDQ73LbG8

 

per me dovevano solo aggiungere qualche personaggio in più e basta. (tipo Anya, Sam, ecc...e non le versioni tipo rap da spiaggia di cole e civile ubriaco di marcus :whip:)

 

Alla fin fine sicuramente sono cose secondarie, pero ridicolizzano troppo l'atmosfera.

  • Upvote 1
http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci vedo problemi, non va ad intaccare il gameplay come feature, un conto era se andavano a toccare la visibilità del bersaglio, cosa che succede, per esempio, con la testa infiammata o le nuvole temporalesche di reach, ma messe così come nella beta, sono solo una cosa in più per passare il tempo: il grado non fa il giocatore, e la skin nemmeno, relaxed!!

 

Appunto. In poche parole sono puttanate per far contenta certa genta. Poi non so come tu faccia a "passare del tempo in più" con delle skin. Io sinceramente lo passo giocando...

 

In ogni caso, la maggior parte (per non dire tutte) fanno veramente schifo. Se ne salvano ben poche. E pensare che le armi di Gears of War sono splendide così come sono. E' come prendere una Ferrari o una Lamborghini e farla rosa metallizzata... :acc:

Modificato da UnlimitedDave
  • Upvote 1

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto. In poche parole sono puttanate per far contenta certa genta. Poi non so come tu faccia a "passare del tempo in più" con delle skin. Io sinceramente lo passo giocando...

 

In ogni caso, la maggior parte (per non dire tutte) fanno veramente schifo. Se ne salvano ben poche. E pensare che le armi di Gears of War sono splendide così come sono. E' come prendere una Ferrari o una Lamborghini e farla rosa metallizzata... :acc:

 

beh, anche io, ovviamente direi, mi diverto e passo il tempo a giocare, ma se lo trovo interessante e soddisfacente, mi diverto anche a sbloccare skin e personaggi. sono cavolate, e vero, però sono una cosa in più e facoltativa, per chi, come te, apprezza le armi a stampo "classico", senza roba sopra, non metterà nessuna skin e giocherà normalmente, a chi piacciono invece, e non parlo per forza di coddisti et simila, ci passerà un pò di tempo a sbloccarle e metterle. non vedo il problema

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chee io gears lo amo per comè di suo, non mi importa se qualcuno ha il gnascher colorato in una certa maniera e io no a me piace giocare e al massimo essere al livello 100 con una buona statistica derresto come gia faccio a gears 2.,e poi diciamolo si rischia di diventare pazzi nel riuscire ad ottenere tutte le medaglie,gli obbiettivi,tutte le skin,i personaggi e via dicendo a me basta divertirmi con gli amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati rivelati i metodi di sblocco per le skin cromate. Trovate l'aggiornamento anche nell'apposito topic in sezione.

 

Chrome Skin

  • Retro Lancer Cromato - Sbloccando l'obiettivo "Dominazione" (gioca 10 capitoli come Dom) su Gears of War 1 per Xbox 360
  • Lancer Cromato - Sbloccando l'obiettivo "L'abito non fa il giocatore" (giocatore con più punti in partita) su Gears of War 1 per Xbox 360
  • Hammerburst Cromato - Sbloccando l'obiettivo "Quella lurida Orda" (supera 10 ondate di Orda) su Gears of War 2
  • Gnasher Shotgun Cromato - Completando la campagna di GOW1, GOW2 e GOW3 ad una qualsiasi difficoltà
  • Sawed-Off Shotgun Cromato - Sbloccando un qualsiasi obiettivo della versione PC di Gears of War 1

 

 

Inoltre...

- il livello 100 sblocca la skin Gold Crimson Omen per tutte le armi

- per ottenere le medaglie onyx per ogni singola arma ci vogliono 6.000 uccisioni per arma

- Alex Brand non è attualmente in previsione come personaggio

ma che cazz ??!!!??!! madò 6000 uccisioni per avere la medaglia onyx ?

cioè se io lo voglio completare al 100% gears devo fare 12000 kill tra sawed e retro ? ma questi sono fusi di cervello ... se le uccisioni in orda contano per le medaglie onyx le faccio li , sennò fuffa e non lo completo gears 3 ..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cazz ??!!!??!! madò 6000 uccisioni per avere la medaglia onyx ?

cioè se io lo voglio completare al 100% gears devo fare 12000 kill tra sawed e retro ? ma questi sono fusi di cervello ... se le uccisioni in orda contano per le medaglie onyx le faccio li , sennò fuffa e non lo completo gears 3 ..

Per le medaglie conta tutto, anche la campagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto. In poche parole sono puttanate per far contenta certa genta. Poi non so come tu faccia a "passare del tempo in più" con delle skin. Io sinceramente lo passo giocando...

 

In ogni caso, la maggior parte (per non dire tutte) fanno veramente schifo. Se ne salvano ben poche. E pensare che le armi di Gears of War sono splendide così come sono. E' come prendere una Ferrari o una Lamborghini e farla rosa metallizzata... :acc:

Ma guarda che non cambia nulla. Seguendo il vecchio e amato concetto. Il multiplayer è slegato dalla storia. Quindi mimetiche/personaggi ridicoli non vanno ad intaccare l'atmosfera di gears. Dopo due settimane di gioco manco ci farete più caso a bling cole con armi rosa.

Quando vi trovate in una situazione 3vs1 voglio sapere se cercate di vincere il match o di capire quanto è stupido quello che usa il sawed off rosa?

Preciso che non sono uno che ama queste cose eh! Gears 1 era bello anche perché tutti partivano con le stesse armi.

Modificato da k2w iWolf
  • Upvote 1

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che non cambia nulla. Seguendo il vecchio e amato concetto. Il multiplayer è slegato dalla storia. Quindi mimetiche/personaggi ridicoli non vanno ad intaccare l'atmosfera di gears. Dopo due settimane di gioco manco ci farete più caso a bling cole con armi rosa.

Quando vi trovate in una situazione 3vs1 voglio sapere se cercate di vincere il match o di capire quanto è stupido quello che usa il sawed off rosa?

Preciso che non sono uno che ama queste cose eh! Gears 1 era bello anche perché tutti partivano con le stesse armi.

Quoto tutto! eppoi possibilmente le skin sono inutili si, ma umentano la longevità. Che ne sò, magari le skin non le usi, però tipo che ne so sei stanco delle solite cose e vuoi far qualcosa di diverso, vai a vedere le sfide che ci vogliono per ottenere una mimetica e le fai. Personalmente non so se le userò (dipende, ma da quel che ho visto finora non è che ce ne siano tante carine) però posso "sopportarle".

La mimetica come nei giochi di guerra è una cosa che si tiene per puro aspetto estetico, e come detto da k2w i nemici non si fermeranno mica ad ammirare la tua mimetica diventando parenti di sbrodolina, anzi :ok:

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...