Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

E invece è proprio questo il comportamento errato. Stare zitti e accettare quello che altri t'impongono. Scusami tanto ma io sono così. Se c'è una cosa che non mi và giù la dico. Che sia un Gears of War o un altro gioco o che si tratti di un qualsiasi altro argomento non fà differenza.

 

Che poi non capisco perchè dovrebbero essere evitati questi discorsi quando non fanno male e non danno a fastidio a nessuno. Se poi non ne posso parlare qui, dove lo faccio? Sul topic di assassins creed? :huh: A volte davvero non capisco. Al primo che fà una critica, a mio avviso obiettiva visto che non ho preso una cosa a caso e sparato **** su di essa senza motivo, non vi va bene e quel che viene detto è sbagliato.

io direi che visto che dici che bisogna farsi sentire, il forum o quello che è della epic sarebbe il posto giusto dove scrivere tutto quello che a te non va .. ogni volta mi arrivano notifiche dei commenti su questa sezione dedicata a gow3, e puntualmente ci sei sempre tu che ti lamenti sempre delle solite cose.. e un pò da fastidio.. ma va bè

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che visto che dici che bisogna farsi sentire, il forum o quello che è della epic sarebbe il posto giusto dove scrivere tutto quello che a te non va .. ogni volta mi arrivano notifiche dei commenti su questa sezione dedicata a gow3, e puntualmente ci sei sempre tu che ti lamenti sempre delle solite cose.. e un pò da fastidio.. ma va bè

 

Questo è un problema tuo, non mio. Il forum è pubblico. Se ti dà fastidio, elimina le notifiche e il gioco è fatto. Poi con tutti i post che vengono scritti, leggi solo i miei? :huh:

 

E' quello che ho pensato anch'io però non avendo sentito niente riguardo la conferma delle vecchie armature nel terzo capitolo non sapevo a cosa si riferisse di preciso!

 

In teoria dovrebbero esserci. Sarebbe un pò il colmo non trovarsele in Gears of War 3 visto che le "abbiamo indossate" per ben 2 capitoli della trilogia...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Una vera lista ufficiale non c'è. Però c'è questa lista qua fatta da un utente del forum ufficiale. Sono i personaggi visti nei vari video e che dovrebbero essere presenti...

 

Marcus Fenix (Starting Character)

Civilian Marcus

Dominic Santiago (Starting Character)

Commando Dom (Gamestop exclusive)

Civilian Dom

Augustus Cole (Starting Character)

Bling Cole (Actually name of skin unconfirmed this is only a nickname.)

Thrashball Cole (Cole-Train) (Unlocked via beta)

Classic Cole

Damon Baird (Starting Character)

Classic Baird

Mechanic Baird (Best Buy exclusive)

Anya Stroud (Starting Character)

Civilian Anya

Samantha Byrne

Jace Stratton

Clayton Carmine

Bernadette Mataki

Dizzy Wallin

Richard Prescott (CTL and likely available in all game types)

Victor Hoffman

Onyx Guard

Aaron Griffin (Stranded but counts as COG) (Unlockable right now through a Special FB promotion from Epic)

Benjamin Carmine (Shown in videos)

Anthony Carmine

Adam Fenix (Edition exclusive)

COG GEAR (Voiced by Isaiah Mustafa of Old Spice commercials)

COG Gear in Gold

 

 

 

Locust Horde:

 

Queen Myrrah (Confirmed to be a starting Character)

Drone (Starting Character)

Sniper

Theron Guard

Savage Theron

Kantus

Grenadier (Starting Character)

Flame grenadier

Grenadier Elite

Savage Drone(Starting Character)

Savage Grenadier (Starting Character)

Savage Grenadier Elite (Walmart Exclusive)

Savage Kantus (Amazon Exclusive)

Beast Rider

Locust Miner

Locust Hunter

Golden Hunter

 

28 COG e 17 Locuste....Uhm strano che le locuste siano "poche" :ph34r:

Comunque prevedo già una tamarrata per il COG dorato :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che visto che dici che bisogna farsi sentire, il forum o quello che è della epic sarebbe il posto giusto dove scrivere tutto quello che a te non va .. ogni volta mi arrivano notifiche dei commenti su questa sezione dedicata a gow3, e puntualmente ci sei sempre tu che ti lamenti sempre delle solite cose.. e un pò da fastidio.. ma va bè

Scusa la domanda ma come faccio ad abilitare anche io le notifiche per le discussioni che mi interessano,mi potrest dire esattamente cosa devo fare nel mio profilo,dato che nn l'ho mai attivata questa funzione ?!! in modo da essere sempre al corrente ! grazie mille

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la domanda ma come faccio ad abilitare anche io le notifiche per le discussioni che mi interessano,mi potrest dire esattamente cosa devo fare nel mio profilo,dato che nn l'ho mai attivata questa funzione ?!! in modo da essere sempre al corrente ! grazie mille

 

Se non sbaglio in alto alla pagina del forum c'è un icona verde con una scritta bianca che dice "Abbonati alla discussione". Una volta cliccato, scegli che tipo di notifica vuoi ricevere (ritardata, immediata, ecc.) e fai procedi. Non dovresti fare altro se non ricordo male. Comunque è semplicissimo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

28 COG e 17 Locuste....Uhm strano che le locuste siano "poche" :ph34r:

Comunque prevedo già una tamarrata per il COG dorato :acc:

Beh le locuste in realtà sono parecchie, soltanto che poche hanno una forma "umanoide" e quindi possono essere utilizzate :D. Se a quel grande listone ci aggiungi i Corpser (savage e non), le berserker, la catapulta delle locuste, i seeder (se ci sono) , i brumak e tutta la compagnia forse superano anche i cog lol

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria dovrebbero esserci. Sarebbe un pò il colmo non trovarsele in Gears of War 3 visto che le "abbiamo indossate" per ben 2 capitoli della trilogia...

Beh sinceramente non saprei, da una parte mi farebbe piacere rivederle però... dato il cambiamento che c'è stato nel terzo capitolo mi piacerebbe che venisse lasciata questa differenza!! Anche se però il pensiero della vecchia corazza con l'Unreal Engine ancora più potente mi attizza parecchio :bang: XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh le locuste in realtà sono parecchie, soltanto che poche hanno una forma "umanoide" e quindi possono essere utilizzate :D. Se a quel grande listone ci aggiungi i Corpser (savage e non), le berserker, la catapulta delle locuste, i seeder (se ci sono) , i brumak e tutta la compagnia forse superano anche i cog lol

 

In realtà si potrebbero mettere tante altre locuste. Oltre a quelle della lista esistono e si sono visti nel gioco i Bolter, i Grappler, il Gunner, lo Spotter, la Guardia del Palazzo (che è magnifica) e le altre varianti tipo quella del cecchino, cioè lui

 

http://guides.gamepressure.com/gearsofwar2/gfx/word/1031761765.png

 

che è bellissima!

 

Beh sinceramente non saprei, da una parte mi farebbe piacere rivederle però... dato il cambiamento che c'è stato nel terzo capitolo mi piacerebbe che venisse lasciata questa differenza!! Anche se però il pensiero della vecchia corazza con l'Unreal Engine ancora più potente mi attizza parecchio :bang: XD

 

Guarda l'armatura vecchia di Marcus nel trailers cinematografico "Dust to Dust". E' più bella che mai e quei led in più (come ad esempio sulla cintura dell'armatura) fanno semplicemente sbavare!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un problema tuo, non mio. Il forum è pubblico. Se ti dà fastidio, elimina le notifiche e il gioco è fatto. Poi con tutti i post che vengono scritti, leggi solo i miei? :huh:

 

 

 

In teoria dovrebbero esserci. Sarebbe un pò il colmo non trovarsele in Gears of War 3 visto che le "abbiamo indossate" per ben 2 capitoli della trilogia...

no li leggo tutti, visto che mi interesso di quello che scrivono tutti.. solo che tu scrivi sempre le stesse cose .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

no li leggo tutti, visto che mi interesso di quello che scrivono tutti.. solo che tu scrivi sempre le stesse cose .-.

 

Guarda io non voglio difendere nessuno perchè non ce n'è bisogno, non so da quanto leggi questo forum ma dalla data di iscrizione mi sembra poco per non sapere che Dave è in assoluto dopo o assieme a Darkap l'utente che porta con regolarità maniacale dettagli e informazioni difficilmente reperibili in altri siti simili a questo. E' una specie di mini Treccani di GOW e finora le sue info o dettagli non sono mai stati messi in discussione.

 

Le opinioni che da sopratutto in questo caso (skin ecc) sono da fan "sfegatato" della serie che come me avrebbe preferito rimanesse sul livello "serio" dei primi due capitoli xbox e di tutta la serie.

 

Sono pienamente d'accordo con le sue considerazioni skin e costumi di carnevale inseriti in questo episodio non hanno nulla a che vedere con la serie e come moltissimi altri anche io non ne farò uso. Rimane che girare per le mappe e vedere armi rosa verdi ecc... da un che dell'atmosfera buffa di halo, cod o altre menate simili...

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io non voglio difendere nessuno perchè non ce n'è bisogno, non so da quanto leggi questo forum ma dalla data di iscrizione mi sembra poco per non sapere che Dave è in assoluto dopo o assieme a Darkap l'utente che porta con regolarità maniacale dettagli e informazioni difficilmente reperibili in altri siti simili a questo. E' una specie di mini Treccani di GOW e finora le sue info o dettagli non sono mai stati messi in discussione.

 

Le opinioni che da sopratutto in questo caso (skin ecc) sono da fan "sfegatato" della serie che come me avrebbe preferito rimanesse sul livello "serio" dei primi due capitoli xbox e di tutta la serie.

 

Sono pienamente d'accordo con le sue considerazioni skin e costumi di carnevale inseriti in questo episodio non hanno nulla a che vedere con la serie e come moltissimi altri anche io non ne farò uso. Rimane che girare per le mappe e vedere armi rosa verdi ecc... da un che dell'atmosfera buffa di halo, cod o altre menate simili...

:ok:

Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Le opinioni che da sopratutto in questo caso (skin ecc) sono da fan "sfegatato" della serie che come me avrebbe preferito rimanesse sul livello "serio" dei primi due capitoli xbox e di tutta la serie.

 

Resta che sono pur sempre opinioni, essere fan sfegatato non significa avere "ragione".

 

My two cents.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta che sono pur sempre opinioni, essere fan sfegatato non significa avere "ragione".

 

My two cents.

 

 

Scusate cancello quello che ho scritto :whew:

 

Ho letto il messaggio di Dark dopo aver pubblicato il mio.

Modificato da Deathstroke77
http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio in alto alla pagina del forum c'è un icona verde con una scritta bianca che dice "Abbonati alla discussione". Una volta cliccato, scegli che tipo di notifica vuoi ricevere (ritardata, immediata, ecc.) e fai procedi. Non dovresti fare altro se non ricordo male. Comunque è semplicissimo.

Grazie mille Dave :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

no li leggo tutti, visto che mi interesso di quello che scrivono tutti.. solo che tu scrivi sempre le stesse cose .-.

 

Il problema è che poi io ho scritto anche altre cose. Se sono andato avanti è solo perchè qualcuno rispondeva ai miei post ed io di conseguenza rispondevo a chi mi scriveva. E' avvenuta semplicemente una discussione, uno scambio di opinioni e come dicevo in altri post non capisco che fastidio vi abbia dato. E non mi pare di aver imposto a qualcuno che quello che dico io è giusto e/o che ho assolutamente ragione.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

mancano solo 2 settimane :shock:

 

"SOLO"????? :bang:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

14 giorniiiiiiiii :lol: :lol: .

Ragazzi cmq. è oggettivo che UnlimitedDave ha postato dritte, notizie, foto e tantissimi aggiornamenti e quindi personalmente dico che è una fortuna che le posti qui :teach: .

Poi al riguardo del discorso delle skin, dove sono d'accordissimo con lui, si tratta di opinioni che ogungo è libero di esprimere, condividerle o meno.

Ciaooooo... non sto più nella pelle tra pochissimo c'è gow 3 :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

siete fan accaniti di gow?? bene, ritirate la prenotazione della console limited di gears, perche sta arrivando l'ultimate bundle al prezzo di 629 dollari, contenente: console di gears, una copia del gioco, un pad, cuffie 7.1 in stile gears, una guida strategica in edizione limitata, una foto, e la colonna sonora dei capitoli precedenti. Per ora non si sa se arriverà anche in europa. Attendiamo.

 

personalmente sto a posto con limited edition :asd:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

siete fan accaniti di gow?? bene, ritirate la prenotazione della console limited di gears, perche sta arrivando l'ultimate bundle al prezzo di 629 dollari, contenente: console di gears, una copia del gioco, un pad, cuffie 7.1 in stile gears, una guida strategica in edizione limitata, una foto, e la colonna sonora dei capitoli precedenti. Per ora non si sa se arriverà anche in europa. Attendiamo.

 

personalmente sto a posto con limited edition :asd:

È destinata solo al Nord America :mrgreen:

Anche perché da noi non penso se la fili qualcuno lol

Link al commento
Condividi su altri siti

già mi immagino tutti quei bimbiminchia che giocheranno il multy con armi rosa...e personaggi con abbigliamenti alquanto bizzarri...mmmmmmmmmm...che ne nervoso... :bang: :bang:

sarà più bello farli saltare in aria e vedere tutti i pezzetti rosa che saltano in tutto lo schermo... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

già mi immagino tutti quei bimbiminchia che giocheranno il multy con armi rosa...e personaggi con abbigliamenti alquanto bizzarri...mmmmmmmmmm...che ne nervoso... :bang: :bang:

sarà più bello farli saltare in aria e vedere tutti i pezzetti rosa che saltano in tutto lo schermo... :mrgreen: :mrgreen:

guardate il lato positivo.....suka suka a go go per tutta questa gente :asd:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...