Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ecco tutti i pg di gears 3.

http://www.youtube.com/watch?v=VebzUn4A6M8

 

GODO!!!!!!!!! Le skin classic che volevo! :wub: :wub: :bow:

 

Comunque i personaggi dorati saranno di una tristezza infinita. Spero che non diventeranno i personaggi più usati altrimenti mi verrà il mal di stomaco e vedere tanti personaggi scintillanti a spasso per la mappa :acc:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che graficamente è migliorato tantissimo..... cioè non c'è confronto con Ingorgo del secondo capitolo; sembrano realizzati con 2 motori grafici diversi, le texture sono enormemente più dettagliate.

 

Per la musica non so se essere felice o meno; in orda andrebbe anche bene, ma penso che alla lunga nel multy possa dare fastidio/distogliere l'attenzione facendosi sentire meno i suoni importanti, come i passi dei nemici, ad esempio.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non possono essere tutti i personaggi! Il ciclops si è gia visto da qualche parte e non penso si sblocchi nella storia . . . e anche l'Onix guard che fine hanno fatto???

 

Sisi, impossibile che sia la lista completa. A meno che....i mancanti non li mettano come DLC :acc:

Comunque sono cambiate anche alcune pose dei personaggi :ph34r:

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, impossibile che sia la lista completa. A meno che....i mancanti non li mettano come DLC :acc:

Comunque sono cambiate anche alcune pose dei personaggi :ph34r:

vero potrebbe essere che li aggiungano come DLC . . . e sono gia parecchi contando quelli presenti nel video, quelli che blocchi nella storia , quelli su prenotazione delle varie catene di videogames e gli ultimi come DLC puo darsi . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che graficamente è migliorato tantissimo..... cioè non c'è confronto con Ingorgo del secondo capitolo; sembrano realizzati con 2 motori grafici diversi, le texture sono enormemente più dettagliate.

 

Per la musica non so se essere felice o meno; in orda andrebbe anche bene, ma penso che alla lunga nel multy possa dare fastidio/distogliere l'attenzione facendosi sentire meno i suoni importanti, come i passi dei nemici, ad esempio.

Può essere disattivata.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la musica ci può stare :mrgreen:

 

Comunque veramente un peccato che i bot siano rimasti tali quali GOW2 :polliceverso:

la differenza fondamentale è che i bot sono rimasti uguali non il gioco! i boy di gow 2 in gow 2 sono molto peggio..a momenti il gioco lagga pure il splitscreen e il bilanciamento online è scandaloso.....nel 3 i colpi arrivano e il lag è lo 0,1% di quello di gow 2

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

le skin dei personaggi in stile civile ci sono perchè nella campagna saranno così no ? non è che le hanno messe così tanto per ... poi per quanto riguarda i personaggi cavolo mi sembra esagerato mettere anthony sbloccabile al livello 75 ,caspita è troppo (poi quant'è bello il suo disegno nella selezione dei personaggi ? *___* ) .. per quanto riguarda le locuste quando sblocchero lo spotter mi sa che userò sempre quello , anche l'hunter mi piace parecchio ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

GODO!!!!!!!!! Le skin classic che volevo! :wub: :wub: :bow:

 

Comunque i personaggi dorati saranno di una tristezza infinita. Spero che non diventeranno i personaggi più usati altrimenti mi verrà il mal di stomaco e vedere tanti personaggi scintillanti a spasso per la mappa :acc:

 

Sono i cavalieri dello Zodiaco!! :D

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che davvero... togliere Tai, Minh, RAAM e Skorge per sti c.glioni dorati è assurdo. Per fortuna nel forum ufficiale inizio a vedere qualche topic serio di gente che si sta lamentando di questa cosa...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che davvero... togliere Tai, Minh, RAAM e Skorge per sti c.glioni dorati è assurdo. Per fortuna nel forum ufficiale inizio a vedere qualche topic serio di gente che si sta lamentando di questa cosa...

Eh, purtroppo è in fase gold oramai.. non penso faranno ul dlc gratuito solo per aggiungerli.. mi dispiace per raam più che altro, skorge non tanto lool

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga so che è OT, ma è una cosa veloce veloce ^^

Mi sono guardato un pò i bonus in game visto che ci tengo a sbloccare tutto anche le skin (anche se non mi piacciono alcune).

Ce n'è una che dice: Lancer Cromato - Sbloccando l'obiettivo "L'abito non fa il giocatore" (giocatore con più punti in partita) su Gears of War 1 per Xbox 360

L'obiettivo sarebbe terminare con il punteggio più alto in una partita classificata.

Stranamente mi sono accorto di non averlo ancora sbloccato. Allora vado per sbloccarlo. Vado su gow 1, partite classificate, ne cerco una veloce su annessione e termino con il punteggio più alto di entrambe le squadre. Ma non mi sblocca l'obiettivo... eppure nessuno ha lasciato la partita. Qualcuno sa dirmi come mai?

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, purtroppo è in fase gold oramai.. non penso faranno ul dlc gratuito solo per aggiungerli.. mi dispiace per raam più che altro, skorge non tanto lool

 

Ma la caxxata è appunto che molto probabilmente arriveranno con qualche DLC. Non che sia un problema, però a me girano un pò le balle.

 

Passando alle cose interessanti, un utente a chiesto tramite twitter allo staff di Epic se arriveranno Pad Salton e Alex Brand tramite DLC e Rod ha risposto che per il momento non arriveranno.

  • Upvote 1

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la caxxata è appunto che molto probabilmente arriveranno con qualche DLC. Non che sia un problema, però a me girano un pò le balle.

 

Passando alle cose interessanti, un utente a chiesto tramite twitter allo staff di Epic se arriveranno Pad Salton e Alex Brand tramite DLC e Rod ha risposto che per il momento non arriveranno.

Beh, potrebbe starci.. anche se è una gran caxxata, effettivamente hanno riprodotto anche le "classic skin"... che facciano che i pezzi della campagna nei dlc siano dei mini-remake o dei flashback? :ph34r: e magari con comparse appunto di Kim e tai? Per tai sarebbe sicuramente stupendo dato che i due continuavano a salvarsi la vita a vicenda.. magari fanno il flashback " la nascita del lancer" ahahahah :D

 

http://www.youtube.com/watch?v=pFPYFYaOb5Y&feature=channel_video_title

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...