Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

lol, manco c'avevo fatto caso al link xD

 

comunque è fantastico :loving: e pensare che se non lo avessero rimandato tra 3 mesi ci stavamo giocando :(

 

Non me lo ricordare! :piange: Speriamo che la Beta duri più delle solite 2-3 settimane!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Il casco da "Carmine" non dice molto. L'armatura UIR non è mai stata vista in un gioco ed è ovvio quindi presupporre che ci siano piccole modifiche di design da quelle del fumetto...

 

Se ci pensi, nella scena iniziale di Gears of War 2 (

minuto 0:36 circa) si vede una piccola sequenza dì una battaglia delle Guerre Pendulum ed entrambe le fazioni hanno caschi simili a quelli di Carmine.

 

Lo si vede anche qui http://gearsofwar.xbox.com/GOW2/TheGame.ht...ndulumWarsBegin

 

I fratelli Carmine sono ideali per avere come seconda armatura delle armature UIR nel multiplayer.

 

E' anche probabile, secondo me, che alcuni soldati con armature da Indipendenti si vedranno anche nel corso della campagna. E mi piacerebbe vedere anche un certo Miran Trescu... :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Il casco da "Carmine" non dice molto. L'armatura UIR non è mai stata vista in un gioco ed è ovvio quindi presupporre che ci siano piccole modifiche di design da quelle del fumetto...

 

Se ci pensi, nella scena iniziale di Gears of War 2 (

minuto 0:36 circa) si vede una piccola sequenza dì una battaglia delle Guerre Pendulum ed entrambe le fazioni hanno caschi simili a quelli di Carmine.

 

Lo si vede anche qui http://gearsofwar.xbox.com/GOW2/TheGame.ht...ndulumWarsBegin

 

I fratelli Carmine sono ideali per avere come seconda armatura delle armature UIR nel multiplayer.

 

E' anche probabile, secondo me, che alcuni soldati con armature da Indipendenti si vedranno anche nel corso della campagna. E mi piacerebbe vedere anche un certo Miran Trescu... :)

:ok: Trescu For president :rulez:

 

lol, manco c'avevo fatto caso al link xD

 

comunque è fantastico :loving: e pensare che se non lo avessero rimandato tra 3 mesi ci stavamo giocando :(

Per me hanno fatto bene se questo è il risultato visto fino ad ora che è ottimo, più hanno tempo di lavorarci e più migliora o comunque hanno tempo di testarlo bene e corregere gli errori di fatto io sono pure contento delle beta.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: (lo so che è stupida)

Ma questi UIR chi sono,cosa fanno? potete spiegarmi brevemente di chi si tratta perchè non li ho mai visti o sentiti nei giochi di gow

 

Guerre Pendulum. Era la fazione contro cui lottavano i COG e sono stati anche loro protagonisti per 79 anni di guerra...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne parla e vengono approfondite nei romanzi. Ma ci sono anche delle piccole citazioni nei videgiochi ma che non dicono molto su queste guerre.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo ci sia poca personalizzazione, di recente va tnto di moda :rolleyes:

Il fatto che scegli sia l'arma primaria che quella secondaria non mi convince non so. Speriamo non diventi come cod che scegli gia le armi e tutto... La beta quando arriva? c'è gia una data?

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La Beta arriverà verso Aprile si presuppone. Ma non c'è una data ufficiale.

 

Riguardo alla personalizzazione e il diventare simile a COD, alla fine Epic Games ha solo aggiunto una cosa in più rispetto a Gears 2 dovuto al fatto dell'aver inserito il fucile a pompa a doppia canna nel terzo capitolo. Di conseguenza si potrà scegliere come al solito tra Lancer, Pendulum Lancer o Hammerburst e come fucile a pompa il Gnasher o quello a doppia canna. Sulle armi iniziali si finisce qua.

 

La personalizzazioni invece ci può stare, a mio avviso, se comprende solo cose dell'universo di Gears of War. A me basta che ci siano le armature Standart dei Gears dei primi 2 capitoli e sono contento. Poi magari userò sempre quelle nuove, ma quelle attuali le adoro. :loving:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

La personalizzazioni invece ci può stare, a mio avviso, se comprende solo cose dell'universo di Gears of War. A me basta che ci siano le armature Standart dei Gears dei primi 2 capitoli e sono contento. Poi magari userò sempre quelle nuove, ma quelle attuali le adoro. :loving:

Concordo, ma il Lancer rosa... :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' pensato proprio per il pubblico femminile. ;)

a me personalmente della personalizzazione frega poco, preferisco un live migliore e delle belle mappe oltre ad una bella campagna!! Sapere che nella campagna però ci sono anche delle donne mi fa avere brutti presentimenti...per non parlare del multy!hihi

Link al commento
Condividi su altri siti

a me personalmente della personalizzazione frega poco, preferisco un live migliore e delle belle mappe oltre ad una bella campagna!! Sapere che nella campagna però ci sono anche delle donne mi fa avere brutti presentimenti...per non parlare del multy!hihi

 

Penso che al 90% delle persone che giocano a Gears non frega molto della personalizzazione. Fosse per me farei pure sparire i gradi dato che sono veramente inutili, specialmente per il modo in cui vengono proposti, ovvero più giochi più sali... Quello che tutti ci aspettiamo è un multiplayer funzionante. Se ci riusciranno, addio altri titoli della 360 e Gears a vita :mrgreen: La campagna sarà ottima senza dubbio, probabilmente la migliore visto che sta volta è scritta e conclusa da Karen Traviss e mi aspetto quindi qualcosa di veramente Epico :)

 

A parte questo, nel multi i personaggi femminili verranno sicuramente devastate dal cosi detto "suka-suka" :asd:

 

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre le teste che schizzano gradirei anche braccia ed arti amputati che volano come colombe oltre budella esposte che colano dai corpi martoriati delle locuste, poi mi piacerebbe anche qualche nuova mossa per finirle tipo squartare con una lama e carpire il cuore pulsante stile maya......................

60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che al 90% delle persone che giocano a Gears non frega molto della personalizzazione. Fosse per me farei pure sparire i gradi dato che sono veramente inutili, specialmente per il modo in cui vengono proposti, ovvero più giochi più sali... Quello che tutti ci aspettiamo è un multiplayer funzionante. Se ci riusciranno, addio altri titoli della 360 e Gears a vita :mrgreen: La campagna sarà ottima senza dubbio, probabilmente la migliore visto che sta volta è scritta e conclusa da Karen Traviss e mi aspetto quindi qualcosa di veramente Epico :)

Magari un bel flashback nelle Guerre Pendulum? Conoscendo l'autrice, che ne mette praticamente in tutti i libri della saga... Magari con Marcus e compagni, o con Adam e Helena, o anche Hoffman da giovane :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è meglio una trilogia sulla Guerre Pendulum. Che ne dici? :mrgreen: Tanto arriverà prima o poi...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che è un franchise destinato a durare a lungo. Poi c'è da dire che ci stanno marciando un pò troppo su queste Guerre Pendulum... Uno o più spin off (Exile ne è un esempio) o addirittura una nuova trilogia mi pare piuttosto scontata. Di storie se ne possono creare a infinità, oltre al fatto che è un esclusiva molto importante per Microsoft.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...