Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Decisamente...

 

comunque non se ne dovrebbe parlare nel topic di Bulletstorm ? vabbè che non cambia molto, però mi pare più appropriato.

 

p.s. com'è l'ultimo libro Dave? merita come gli altri due? perchè ancora devo ordinarlo :acc:

 

A me Anvil Gate sta piacendo tantissimo. Sicuramente merita come gli altri 2 a mio avviso.

 

Per quanto riguarda Bulletstorm, bel problema. Proverò a chiedere anch'io appena andrò al Gamestop.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto possa essere bello Bulletstorm, non credo spenderò più di 70 € per avere il codice della beta " anticipato ", aspetterò con calma la beta normale per tutti, oppure direttamente il gioco completo :fischio:

La Epic Edition di Bulletstorm non è altro che la versione normale del gioco. Solo che viene stampata con questa dicitura ed il codice GOW3 all'interno solo un numero ridotto di copie.

 

Per intenderci, il funzionamento è uguale alla Limited di Battlefield Bad Company 2.

 

Ed allora noi poveri italiani dove lo becchiamo sto giochino con sto codice? Zavvi ho paura che o non lo abbia o dà quello inglese.

Al momento si attacca :mrgreen:

Spero sia prenotabile da gennaio... o anche prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo con tanta ansia questo gioco spettacolare...ma qual'è il giorno dell'uscita preciso???

 

Topic unito alla discussione già aperta, la prossima volta controlla prima di aprirne uno nuovo grazie.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

La beta di Gears arriverà ad Aprile 2011.

Ecco la news postata su Everyeye.it:

"Il presidente di Epic Games, Mike Capps, in un'intervista rilasciata al sito Gamespot, ha confermato che la beta di Gears of War 3 sarà disponibile in un - non ancora precisato - giorno del mese di Aprile 2011. Il periodo è stato scelto per permettere allo studio di sviluppo di testare in tempo il multiplayer del terzo capitolo della saga shooter per Xbox 360, ed avere il tempo di effettuare le eventuali modifiche. Inoltre così il pubblico potrà concentrarsi meglio nei due mesi antecedenti con Bulletstorm, altro prodotto Epic Games realizzato da People Can Fly, disponibile da Febbraio. Ricordiamo che la "Epic Edition" di Bulletstorm darà accesso garantito alla Beta di Gears of War 3."

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Da Gameinformer:

 

According to the Epic's Cliff Bleszinski, gamers who have played other titles from Epic (like Shadow Complex and Bulletstorm) will receive special unlocks when Gears of War 3 hits.

 

Bleszinski announced the feature via Twitter, saying: "Look for special unlocks in Gears 3 for those of you who have played other Epic games such as Shadow Complex, UT3, Gears, and Bulletstorm."

 

Unfortunately, the exact nature of the unlocks is still unrevealed. Still, it's nice to get rewarded for playing awesome games.

 

In poche parole giocando ai vari giochi di Epic Games si potrà avere accesso a dei contenuti speciali sbloccabili in Gears of War 3.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Gameinformer:

 

According to the Epic's Cliff Bleszinski, gamers who have played other titles from Epic (like Shadow Complex and Bulletstorm) will receive special unlocks when Gears of War 3 hits.

 

Bleszinski announced the feature via Twitter, saying: "Look for special unlocks in Gears 3 for those of you who have played other Epic games such as Shadow Complex, UT3, Gears, and Bulletstorm."

 

Unfortunately, the exact nature of the unlocks is still unrevealed. Still, it's nice to get rewarded for playing awesome games.

 

In poche parole giocando ai vari giochi di Epic Games si potrà avere accesso a dei contenuti speciali sbloccabili in Gears of War 3.

Con tutto il rispetto ma che due marones..

Spero non siano cose esclusive belle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe più logico premiare con contenuti extra tutti i sostenitore dei primi due capitoli di gears??

Alla fine gli altri giochi non centrano niente con GoW; se non per il fatto che sono sviluppati dalla stessa casa... sarebbe come sbloccare contenuti extra a Rad dead Redemption perchè si è giocato a GTA :crazy: allora già che ci siamo sblocchiamo qualcosa in Crysis 2, visto che la EA è il publisher di entrambi ititoli.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe più logico premiare con contenuti extra tutti i sostenitore dei primi due capitoli di gears??

Alla fine gli altri giochi non centrano niente con GoW; se non per il fatto che sono sviluppati dalla stessa casa... sarebbe come sbloccare contenuti extra a Rad dead Redemption perchè si è giocato a GTA :crazy: allora già che ci siamo sblocchiamo qualcosa in Crysis 2, visto che la EA è il publisher di entrambi ititoli.

Solo se hai giocato a tutti i Fifa a partire dal 98 della loro sezione sport

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono cose extra. Nemmeno io ho giocato ad UT3 e Shadow Complex e sinceramente ne faccio volentieri a meno. Bei giochi certo, ma andarli a prendere ora per dei contenuti che, diciamocelo, saranno della cazzatine, come già detto, ne faccio a meno.

 

Tanto saranno o costumi bonus da mettere su qualche personaggio o magari qualche modificatore (tipo teste grosse ecc.) che si potranno attivare nelle private. Spero che non siano dei personaggi in più. Vedere un essere che se ne và a zonzo in giro per le mappe che non c'entra nulla con Gears mi darebbe fastidio (e ci troverei quindi più gusto a spappolarlo :asd: ) Anche se quelli di UT3 potrebbero anche starci... Se saranno costumi alternativi, sicuramente il protagonista di UT3 ci sarà, è praticamente identico a Dom :rotfl:

 

Detto ciò, le cose extra non m'interessano molto. L'importante è che ciò che è dell'universo di Gears possa essere utilizzato senza questi extra.

 

Ma Alex Brand? Nel romanzo di "Anvil Gate" non c'è ma pensandoci non potrebbe singificare nulla. Sarebbe un peccato escluderla dall'ultimo capitolo. Voglio vederla! :piange:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono cose extra. Nemmeno io ho giocato ad UT3 e Shadow Complex e sinceramente ne faccio volentieri a meno. Bei giochi certo, ma andarli a prendere ora per dei contenuti che, diciamocelo, saranno della cazzatine, come già detto, ne faccio a meno.

 

Tanto saranno o costumi bonus da mettere su qualche personaggio o magari qualche modificatore (tipo teste grosse ecc.) che si potranno attivare nelle private. Spero che non siano dei personaggi in più. Vedere un essere che se ne và a zonzo in giro per le mappe che non c'entra nulla con Gears mi darebbe fastidio (e ci troverei quindi più gusto a spappolarlo :asd: ) Anche se quelli di UT3 potrebbero anche starci... Se saranno costumi alternativi, sicuramente il protagonista di UT3 ci sarà, è praticamente identico a Dom :rotfl:

 

Detto ciò, le cose extra non m'interessano molto. L'importante è che ciò che è dell'universo di Gears possa essere utilizzato senza questi extra.

 

Ma Alex Brand? Nel romanzo di "Anvil Gate" non c'è ma pensandoci non potrebbe singificare nulla. Sarebbe un peccato escluderla dall'ultimo capitolo. Voglio vederla! :piange:

 

Ben detto Dave ! A noi ce gusta gears e basta !!! :mrgreen:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry ma...chi comprerà Bulletstorm avrà la beta prima d'Aprile o no ? Oppure Aprile è la data della beta per chi ha Bulletstorm ed invece chi non l'ha comprato dovrà aspettare ancora di più ?

 

Dalle notizie sembra che la beta dovrebbe iniziare ad Aprile, e appunto chi compra la "Epic Edition" avrà l'accesso anticipato, quindi penso che se tu comprassi il gioco, giocheresti la beta prima del dovuto... IMHO :rolleyes:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle notizie sembra che la beta dovrebbe iniziare ad Aprile, e appunto chi compra la "Epic Edition" avrà l'accesso anticipato, quindi penso che se tu comprassi il gioco, giocheresti la beta prima del dovuto... IMHO :rolleyes:

In questo caso è una gran notizia perchè non mi va di acquistare un gioco ( anche se bello ) a cavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si che poi l'accesso anticipato sarà di qualche giorno, massimo una settimana prima, non di più. E la durata della Beta sarà di 2 settimane, 3 (secondo me) per chi avrà l'accesso anticipato.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente il 70% delle persone comprerà Bullettstorm per la beta e non per il gioco ma comunque questo giochino sarà a mio parere sensazionale. Anche se dovrei scriverlo nel Topic di Bulletstorm...però sono comunque 70€ spese bene per un gioco che sembra essere per davvero molto interessante ed è tanta tanta roba.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque resto dell'idea che l'emozione di mettere il disco di Gears 3 per la prima volta senza provare la Beta deve essere talmente eccitante !!! :mrgreen:

 

Oppure provare prima la Beta del gioco finale... Voi che ne pensate ? :dance:

 

il mio cervello ripete una cosa sola:

BETABETABETABETABETABETABETA...

 

direi quindi che proverò assolutamente la beta :asd:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io BETA perforza!

Non riuscirei a sopportare il fatto che altri ci stanno giocando ahuuhauh

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...