Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Avete notato le piccole modifiche sulle armi?

 

Il Lancer è tornano con il mirino di ferro proprio come quello del primo Gears of War, mentre il "secondo mirino" più piccolo (quello vicino alla canna dell'arma) è come quello di Gears of War 2 ovvero colorato a seconda del team che utilizza la suddetta arma.

 

Anche il fucile a pompa ora ha una luce in prossimità della canna rossa per le Locuste e blu per i Gears. E qui l'idea è nata appunto dalla community (vi ricordate dell'hack sul Gnasher di Gears of War 2 dove i fucili a pompa erano totalmente colorati? Ecco...) Per quanto mi riguarda la trovo inutile sul Gnasher. Era così bello senza "neon" sull'arma.... e va bè.

 

A parte questo, le uniche skin decenti che ho visto fino ad ora sono quella del Lancer con il simbolo di Gears of War sulla sega e quella dell'Hammerburst nero mettallico (almeno così sembrava) Le altre :polliceverso:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato le piccole modifiche sulle armi?

 

Il Lancer è tornano con il mirino di ferro proprio come quello del primo Gears of War, mentre il "secondo mirino" più piccolo (quello vicino alla canna dell'arma) è come quello di Gears of War 2 ovvero colorato a seconda del team che utilizza la suddetta arma.

 

Anche il fucile a pompa ora ha una luce in prossimità della canna rossa per le Locuste e blu per i Gears. E qui l'idea è nata appunto dalla community (vi ricordate dell'hack sul Gnasher di Gears of War 2 dove i fucili a pompa erano totalmente colorati? Ecco...) Per quanto mi riguarda la trovo inutile sul Gnasher. Era così bello senza "neon" sull'arma.... e va bè.

 

A parte questo, le uniche skin decenti che ho visto fino ad ora sono quella del Lancer con il simbolo di Gears of War sulla sega e quella dell'Hammerburst nero mettallico (almeno così sembrava) Le altre :polliceverso:

Sono d'accordo con te per quanto riguarda le skin delle armi.. però alla fine basterà non usarle e basta.. magari nel gioco qualcuno bella ce ne sarà.. per adesso negli ultimi video messi quella che ho visto di più era quella zebrata e mi fa a dir poco schifo..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato le piccole modifiche sulle armi?

 

Il Lancer è tornano con il mirino di ferro proprio come quello del primo Gears of War, mentre il "secondo mirino" più piccolo (quello vicino alla canna dell'arma) è come quello di Gears of War 2 ovvero colorato a seconda del team che utilizza la suddetta arma.

 

Anche il fucile a pompa ora ha una luce in prossimità della canna rossa per le Locuste e blu per i Gears. E qui l'idea è nata appunto dalla community (vi ricordate dell'hack sul Gnasher di Gears of War 2 dove i fucili a pompa erano totalmente colorati? Ecco...) Per quanto mi riguarda la trovo inutile sul Gnasher. Era così bello senza "neon" sull'arma.... e va bè.

 

A parte questo, le uniche skin decenti che ho visto fino ad ora sono quella del Lancer con il simbolo di Gears of War sulla sega e quella dell'Hammerburst nero mettallico (almeno così sembrava) Le altre :polliceverso:

 

 

le altre fanno davvero ********...comunque visto che anche tu sei attento sui cambiamenti correggimi se sbaglio..l'avevo già scritta come cosa...

..il pompa nel 2 viene alzato solo nel momento in cui si spara o si mira poi il personaggio abbassa il braccio provocando nel momento in cui spara un ritardo del colpo o a volte un bug in cui manco spara...

nel 3 il braccio è sempre alzato e il personaggio sempre pronto a sparare...

è una mia impressione?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho capito se oltre alla classica muggiata ci sarà pure quella col calcio... perchè non si vede solo come esecuzione :ph34r: guardatevi qui un paio di headshot con boltok e pompa http://www.youtube.com/watch?v=P6HktAdatIQ

 

Si ci sarà XD Anche se penso solo in caso di dislivello con il nemico cioè quando la muggiata non tocca il nemico perchè è sotto di te come quando si è su delle scale come in questo video al minuto 4.20:

 

http://www.youtube.com/watch?v=aH50pdVMghA&feature=player_embedded

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

le altre fanno davvero ********...comunque visto che anche tu sei attento sui cambiamenti correggimi se sbaglio..l'avevo già scritta come cosa...

..il pompa nel 2 viene alzato solo nel momento in cui si spara o si mira poi il personaggio abbassa il braccio provocando nel momento in cui spara un ritardo del colpo o a volte un bug in cui manco spara...

nel 3 il braccio è sempre alzato e il personaggio sempre pronto a sparare...

è una mia impressione?

 

Si l'ho notato pure io e pare che sia come dici tu. In effetti nel 2 è rognoso quando fai mira e sparo e non spara :bang:

 

Comunque occhio con i video. Nella stessa pagina ne avete postato un identico per 2 volte. Il fatto del calcio lo avevo detto pure io :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

In futuro Epic Games potrebbe proporre una versione di Gears of War per Facebook da affiancare al gioco scatolato, una strategia già adottata da publisher quali Ubisoft ed Electronic Arts per licenze di successo come Assassin's Creed e Dragon Age.

 

"Al momento non ho niente da annunciare ma dal punto di vista teorico è possibile. Come i romanzi e i fumetti, queste estensioni del brand permettono di far conoscere le IP alle persone che in questo modo potrebbero interessarsi al gioco", ha dichiarato a Eurogamer il produttore esecutivo della serie Gears of War, Rod Fergusson.

 

"Bisogna analizzare i vari casi. Esiste per esempio l'applicazione Armory per iPhone per World of Warcraft, che è di fatto un'estensione del prodotto, così puoi giocare in remoto. Poi ci sono altri titoli come i Dragon Age per Facebook, che sono distinti dal gioco principale e permettono di promuovere il brand. Questi sono due modi differenti di affrontare la questione".

 

"Noi possiamo rivolgerci all'utenza dei social network e dei dispositivi mobile. Queste piattaforme sono come dei bacini in cui i giocatori occasionali diventano pian piano mainstream e arrivano fino ai nostri prodotti".

 

"Si tratta di far conoscere la propria IP alla gente. Noi di Epic stiamo appena iniziando a prendere in esame questo genere di cose".

 

Fonte: Eurogamer.it

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola considerazione personale: Sarò io che sono strano ma spero che una volta rilasciata sta stra maledettissima beta in multi inizino a diffondere notizie sul singleplayer. Gears e il multi sono da sempre sinonimo di grande businness e interesse ma io sono uno dei pochi naif che ha preso gears perchè mi interessava moooolto di più il single (a mio parere da sempre più stimolante in quasi l'80% dei videogiochi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola considerazione personale: Sarò io che sono strano ma spero che una volta rilasciata sta stra maledettissima beta in multi inizino a diffondere notizie sul singleplayer. Gears e il multi sono da sempre sinonimo di grande businness e interesse ma io sono uno dei pochi naif che ha preso gears perchè mi interessava moooolto di più il single (a mio parere da sempre più stimolante in quasi l'80% dei videogiochi)

 

sul single vai tranquillo, se come dicono la storia è studiata dalla stessa scrittrice dei libri... viene fuori un capolavoro!

Modificato da leon25
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola considerazione personale: Sarò io che sono strano ma spero che una volta rilasciata sta stra maledettissima beta in multi inizino a diffondere notizie sul singleplayer. Gears e il multi sono da sempre sinonimo di grande businness e interesse ma io sono uno dei pochi naif che ha preso gears perchè mi interessava moooolto di più il single (a mio parere da sempre più stimolante in quasi l'80% dei videogiochi)

 

La campagna di gow è sempre stata ottima. Su gow 3 abbiamo una storia scritta dall'autrice dei romanzi e di sicuro ci saranno miglioramenti sul gameplay quindi non può essere che migliore. Mentre sono contento che non rilascino informazioni sulla storia perchè trovo sia più coinvolgente giocare la campagna essendo all'oscuro di tutto :mrgreen:

Per ora si sa solo dove inizierà il gioco ovvero da un'enorme nave e un pezzo di campagna è stato giocato alla demo in anteprima mondiale.

Senti parlare principalmente del multiplayer perchè è la parte che sarà più giocata una volta completata la campagna. Inoltre i miglioramenti maggiori sono sul multiplayer essendo il single già ottimo quindi è chiaro che ci tengano a mostrarlo e a perfezionarlo il più possibile (vedi rilascio beta) ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna sarà pazzesca. Se lo sono stati i libri, il gioco sarà senz'altro sensazionale. E se ci sarà veramente Anvil Gate come location godrò come un riccio :squile:

 

Meno male che alla beta manca poco. Voglio vedere come è sto benedetto multiplayer e spero di non trovare brutte sorprese...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ora che lo noto ci sarebbe da cambiare il primo post XD

 

quando dice "L'epica storia si conclude ad Aprile 2011" eheh magari XD

 

Si, infatti verrà sistemato presto :)

 

Ragazzi ma se riscatto il codice ora che succede ?

 

Viene scaricata un'applicazione da 80MB che ti permetterà poi di accedere alla beta, scaricandola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è ancora tutto in corso ma everyeye regala codice per la beta di gears.

 

Leggete qui: http://www.everyeye.it/xbox360/notizia/everyeye-regala-l-accesso-alla-beta-di-gears-of-war-3_93958

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è ancora tutto in corso ma everyeye regala codice per la beta di gears.

 

Leggete qui: http://www.everyeye.it/xbox360/notizia/everyeye-regala-l-accesso-alla-beta-di-gears-of-war-3_93958

 

Ho condiviso sulla mia bacheca scrivendo così : Everyeye dovrebbe regalarmi la Beta di Gears of War 3 semplicemente perchè sono un fan accanito della serie, non smetto mai di giocarci e divertirmi insieme ai miei amici ! Grazie comunque dell'iniziativa anche se non dovessi vincere :)

 

Che te ne pare ? Ma bisogna essere registrati su Everyeye ?

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho condiviso sulla mia bacheca scrivendo così : Everyeye dovrebbe regalarmi la Beta di Gears of War 3 semplicemente perchè sono un fan accanito della serie, non smetto mai di giocarci e divertirmi insieme ai miei amici ! Grazie comunque dell'iniziativa anche se non dovessi vincere :)

 

Che te ne pare ? Ma bisogna essere registrati su Everyeye ?

 

Non credo che ci sia bisogno della registrazione. Almeno nella pagina sul come fare per partecipare all'estrazione non lo dice.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...