Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

A me sembra Dom :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Concordo, è bianco e di sicuro non è cole (a meno che non abbia fatto un trattamento alla Michael Jackson xD) :mrgreen:

 

E' Cole e ne hanno parlato anche ad IGN se non erro. Sembra più chiaro per una questione di illuminazione. E poi Cole è l'unico che prima di un eventuale attacco da parte delle locuste poteva andare in giro in quel modo...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Letta la news! Bene Bene bene :mrgreen: aspetto l'E3 anche se arriverà presto visto che immagino che quando giocheremo alla beta il tempo passerà in fretta XD

 

Mi dispiace per Minh spero cambino idea.

Si preannuncia un'orda stupenda!

Non vedo l'ora di uccidere un pollo con il One Shot XD

La faccenda dei bot pesantemente modificati solo per come si muovono o anche per la potenza dei colpi? Perchè fino ad ora i bot tritano in un secondo XD

 

Per il video il coso del calcio sembra bello nel single player però nel multiplayer mi puzza un pò la faccenda io trovo sia meglio giocarsela con le abilità del giocatore quando si è uno di fronte all'altro separati solo da un muretto, con il calcio sembra troppo semplice :ph34r:

 

Comunque hanno fatto bene a rilasciare un pò di info giusto per non far sentire i 19 giorni che mancano alla beta XD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

"La campagna di Gears of War 3 sarà la miglior campagna mai realizzata della software house che finora si era dedicata solo a fornire un discreto comparto single-player."

 

Speriamo in bene :ph34r:

Io spero che invece facciano il miglior multiplayer che abbiano mai fatto.. Non voglio vedere bug e altre cose vergognose dei passati capitoli.

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma a ho la bava letteralmente che mi cola dalla bocca, non riesco più ad aspettare :piange:

 

non sei l'unico. :)

 

Una domanda.

Quando ci prendono che siamo stati atterrati da un nemico,siamo vivi o siamo morti?cioè c'è una possibilità che venga un nostro amico a liberarci uccidendo il nemico?

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei l'unico. :)

 

Una domanda.

Quando ci prendono che siamo stati atterrati da un nemico,siamo vivi o siamo morti?cioè c'è una possibilità che venga un nostro amico a liberarci uccidendo il nemico?

 

Quella parte non credo sia cambiata quindi appena ti prendono come scudo sei considerato morto altrimenti ti tengono come scudo un'ora e non resusciti più XD

Resterai vivo solo nelle modalità apposite come ad esempio cattura il leader :mrgreen:

  • Upvote 1
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella parte non credo sia cambiata quindi appena ti prendono come scudo sei considerato morto altrimenti ti tengono come scudo un'ora e non resusciti più XD

Resterai vivo solo nelle modalità apposite come ad esempio cattura il leader :mrgreen:

 

Ok Grazie :).

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: mi sembra che tutti i dubbi e le curiosità sono cosi soddisfatte :mrgreen:

 

ommiodioooooo guardate che robaaa

one shot devastante e si vede pure anya che butta attera la locusta scavlcando il muro niceeeeeee :evil: :evil: :evil:

 

Mamma mia il "one-shot" è davvero devastante. In multi diventano C..zzi amari, anche perchè non lascia proprio scampo.

 

A me piace da morire ma credo che ci incazz... come delle locuste quando subiremo uno spappolamento da 2 Km :piange:

Modificato da Deathstroke77
http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia il "one-shot" è davvero devastante. In multi diventano C..zzi amari, anche perchè non lascia proprio scampo.

 

A me piace da morire ma credo che ci incazz... come delle locuste quando subiremo uno spappolamento da 2 Km :piange:

 

Io dico che sarà come il mortaio. Una volta imparata la mappa e la posizione delle armi, non sarà un problema eliminare chi usa quest'arma. Forse per correttezza dovevano mettere un colpo solo se è veramente fin troppo facile da usare. Bene o male con un mortaio un minimo di mira più la giusta distanza per il colpo la si deve dare, oltre al fatto che una volta poggiato a terra e nel momento che stai caricando il colpo sei vulnerabile a qualsiasi nemico e da qualsiasi lato.

 

Oltre a questo, penso che Gears of War sia l'unico gioco dove le armi pesanti sono veramente delle armi pesante. In altri giochi, non ho mai sentito la sensazione di avere qualcosa di così potente tra le mani ed efficace allo stesso momento. Ricordo le torrette di Halo 3 e Reach per esempio che erano davvero totalmente inutili. Prenderle e fare una sola kill contro i "Power Ranger" nemici era veramente tanto a meno che non avevi il culo di beccare al momento giusto un gruppo di nemici già indebolito e impegnato contro dei tuoi compagni, e allora si che facevi doppia, tripla uccisione e forse più. Stessa situazione con la torretta di Crysis 2 provata nella demo, per fare un altro esempio. Arma inutile ed inefficace contro il nemico. E mi chiedo perchè in certi titoli le mettano.... Boo.

 

Amo questo genere di armi! :wub: E spero tanto che il Vulcan Cannon che ancora devono rivelare sia qualcosa di altamente micidiale come Mortaio, Mulcher e One Shot e stando alle parole di Cliffy mi sa tanto che lo sarà. :D

 

Sono rimasto stupito dal fatto che non sia presente Minh a quanto pare, il chè è stranissimo. E anche fastidioso, e molto direi. Il motivo? Già detto più volte ovvero che danno spazio a skin tamarre del caxxo eliminando un personaggio importante, per quanto sia durato "poco" (poco per quello che abbiamo visto noi) nella Squadra Delta.

 

E la gente continua a chiedere skin del caxxo per personaggi o per le armi... :rolleyes: Come rovinare un gioco, o meglio l'atmosfera e l'anima di Gears of War....

 

Edit: Ah, mi sono inoltre dimenticato di dire che vorrei sapere chi è l'idiota che è andato a chiedere la versione di Tai torturato come skin alternativa... cioè, l'utilità? Boo...

 

 

:icon_mad:

 

http://g-ecx.images-amazon.com/images/G/01/videogames/detail-page/gearsofwar3-ss1.lg.jpg

 

Ho notato in questa immagine che la Kantus corazzata (Sonic :mrgreen: ) ha in mano 2 Gorgon invece che le 2 Boltok come nella Beast Mode che avevo provato. Con le 2 Boltok era veramente una cosa devastante. Facevi Headshot uno dietro l'altro che era una meraviglia dato che spara un colpo dietro l'altro con entrambe le armi. Poi spero che la Locusta che sta scavalcando vicino al Marcus sia presente tra i personaggi del multiplayer. Altra cosa di cui meraviglio sempre sul discorso delle skin è che a quanto pare nessuno abia chiesto il Lambent Grenadier, semplicemente stupendo. Spero che sia inserita anche questa nel multiplayer.

 

Per gli amanti del Cecchino:

 

http://www.youtube.com/watch?v=M9VXVdPDSyY

 

Lo trovo migliorato notevolmente. E pare che il sound sia simile quello del primo :)

 

Se non ho sentito male il tizio dice che non gli piace il cecchino. :asd: Incapace come è avrebbe dovuto dire "non sono capace con quest'arma". :asd:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave io non trovo che le skin snaturino gears, io che sono un maniaco delle personalizzazioni non posso che apprezzare l'introduzione di questa feature in Gears!

Poi dell'assenza di Kim francamente frega poco, si vede che non lo usava nessuno, il personaggio meno carismatico della serie

Visto il video in home della beta, che grafica, che maccaniche, c'è pure il motion blur, è ancora più fluido, minchiapauuuraaaaaaa!!!! :mrgreen:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave io non trovo che le skin snaturino gears, io che sono un maniaco delle personalizzazioni non posso che apprezzare l'introduzione di questa feature in Gears!

Poi dell'assenza di Kim francamente frega poco, si vede che non lo usava nessuno, il personaggio meno carismatico della serie

Visto il video in home della beta, che grafica, che maccaniche, c'è pure il motion blur, è ancora più fluido, minchiapauuuraaaaaaa!!!! :mrgreen:

 

A dire il vero ultimamente, ma da molto tempo, non c'è partita in Gears of War dove manca un Minh. E' un personaggio molto usato a dire il vero e preferito da molti. Nemmeno a me fà impazzire (e non credo di averlo mai usato) In ogni caso è meglio un Minh che un Cole tamarro totalmente inutile e inadeguato con l'atmosfera di Gears of War.

 

Anche a me piace la personalizzazione e tante altre cose simile, ma ci sono giochi in cui vanno bene ed altri a cui è meglio farne a meno. Cioè il Cole tamarro e il Cole Trashball cosa mi devono rappresentare? A farmi vedere agli altri che ho un personaggio figo?

 

Sono consapevole che a molta gente non possa dare fastidio, ma a tanti altri si, specialmente i fan accaniti della serie. Cioè ora ci manca la versione di Cole a petto nudo (come si è visto nei fumetti, ma era in una circostanza sensata) e siamo a posto...

 

Secondo me la cosa migliore da fare, visto anche il grande stravolgimento che ha preso la serie per quanto riguarda il design dei personaggi, era mettere disponibili le armature dei primi episodi e più personaggi diversi tra loro, sia nei Gears e sia nelle Locuste. In questo caso si aveva una grande quantità di scelta nel multiplayer senza dover ricorrere a delle semplici skin.

 

Penso che ogni gioco abbia una sua personalità, una propria anima. Vedere un tamarro in un campo di battaglia a me fà storcere il naso, così come uno vestito da giocatore di "trashball". Sono favorevole a riempire il gioco di cose extra, ben venga, ma che abbiano un minimo di senso e per il momento le 2 skin extra mostrate non hanno tanto senso a mio avviso.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che sarà come il mortaio. Una volta imparata la mappa e la posizione delle armi, non sarà un problema eliminare chi usa quest'arma. Forse per correttezza dovevano mettere un colpo solo se è veramente fin troppo facile da usare. Bene o male con un mortaio un minimo di mira più la giusta distanza per il colpo la si deve dare, oltre al fatto che una volta poggiato a terra e nel momento che stai caricando il colpo sei vulnerabile a qualsiasi nemico e da qualsiasi lato.

 

Oltre a questo, penso che Gears of War sia l'unico gioco dove le armi pesanti sono veramente delle armi pesante. In altri giochi, non ho mai sentito la sensazione di avere qualcosa di così potente tra le mani ed efficace allo stesso momento. Ricordo le torrette di Halo 3 e Reach per esempio che erano davvero totalmente inutili. Prenderle e fare una sola kill contro i "Power Ranger" nemici era veramente tanto a meno che non avevi il culo di beccare al momento giusto un gruppo di nemici già indebolito e impegnato contro dei tuoi compagni, e allora si che facevi doppia, tripla uccisione e forse più. Stessa situazione con la torretta di Crysis 2 provata nella demo, per fare un altro esempio. Arma inutile ed inefficace contro il nemico. E mi chiedo perchè in certi titoli le mettano.... Boo.

 

Amo questo genere di armi! :wub: E spero tanto che il Vulcan Cannon che ancora devono rivelare sia qualcosa di altamente micidiale come Mortaio, Mulcher e One Shot e stando alle parole di Cliffy mi sa tanto che lo sarà. :D

 

Sono rimasto stupito dal fatto che non sia presente Minh a quanto pare, il chè è stranissimo. E anche fastidioso, e molto direi. Il motivo? Già detto più volte ovvero che danno spazio a skin tamarre del caxxo eliminando un personaggio importante, per quanto sia durato "poco" (poco per quello che abbiamo visto noi) nella Squadra Delta.

 

E la gente continua a chiedere skin del caxxo per personaggi o per le armi... :rolleyes: Come rovinare un gioco, o meglio l'atmosfera e l'anima di Gears of War....

 

Edit: Ah, mi sono inoltre dimenticato di dire che vorrei sapere chi è l'idiota che è andato a chiedere la versione di Tai torturato come skin alternativa... cioè, l'utilità? Boo...

 

 

:icon_mad:

 

http://g-ecx.images-amazon.com/images/G/01/videogames/detail-page/gearsofwar3-ss1.lg.jpg

 

Ho notato in questa immagine che la Kantus corazzata (Sonic :mrgreen: ) ha in mano 2 Gorgon invece che le 2 Boltok come nella Beast Mode che avevo provato. Con le 2 Boltok era veramente una cosa devastante. Facevi Headshot uno dietro l'altro che era una meraviglia dato che spara un colpo dietro l'altro con entrambe le armi. Poi spero che la Locusta che sta scavalcando vicino al Marcus sia presente tra i personaggi del multiplayer. Altra cosa di cui meraviglio sempre sul discorso delle skin è che a quanto pare nessuno abia chiesto il Lambent Grenadier, semplicemente stupendo. Spero che sia inserita anche questa nel multiplayer.

 

Per gli amanti del Cecchino:

 

http://www.youtube.com/watch?v=M9VXVdPDSyY

 

Lo trovo migliorato notevolmente. E pare che il sound sia simile quello del primo :)

 

Se non ho sentito male il tizio dice che non gli piace il cecchino. :asd: Incapace come è avrebbe dovuto dire "non sono capace con quest'arma". :asd:

guardate al minuto 1:54, cos'è quel segno che appare al centro??

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

One-Shot da paura :Q___ speriamo non sia troppo sgravo, però non credo, all'inizio pensavo che in GoW2 anche la Mulcher sarebbe stata sgrava, invece era ottimamente integrata, con i suoi pro e contro.

 

guardate al minuto 1:54, cos'è quel segno che appare al centro??

 

pare che dopo la muggiata il colpo non viene contato, possibile? O.O

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ultimamente sto giocando molto a gears 2 e non ho mai visto nessuno usare kim , la maggior parte dei giocatori usa anthony e baird..

raga ma ci sta qualche foto della skin alternativa di clayton ? io ho solo visto la parte posteriore e sembra una cosa futuristica , non vorrei che la parte anteriore faccia schifo xD

EDIT: ho visto il tour della epic e non mi piace la maglia che ha su cliff u.u

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ultimamente sto giocando molto a gears 2 e non ho mai visto nessuno usare kim , la maggior parte dei giocatori usa anthony e baird..

 

Mah...di solito se ne trovano tantissimi, certo i Carmine vanno per la maggiore ma ci sono pure parecchi Kim.

Io invece vedo che scarseggiano gli Hoffman (e difatti da un po' ho abbandonato Tai proprio per usare Hoffman).

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...