Vai al contenuto

ninja gaiden: la fine della speranza


Messaggi raccomandati

bah... io ho la versione pal e non mi da tanto fastidio la censura :!:

 

Le teste volanti fanno parte del fascino del gioco pensato dai programmatori e la loro non è stata una scelta casuale e bisogna riflettere su questo. Che poi il gioco diverta lo stesso è quel che più conta, ma certo che non può offrire lo stesso piacere della controparte ntsc (specialmente se il giocatore è un cultore dell'integrità del prodotto oppure se è un fan dei giochi "checarinaquestafontanadisangue,macos'è?unuomo,unafamigliaounmigliaiodiindividui?".

 

Come si dice: chi si accontenta gode. :wink:

E in effetti a volte è così, ma quello che fa veramente veramente arrabbiare è questa cieca disparità di trattamento per fare bella figura davanti a qualche deficiente di psicologo. Soprattutto contando che nulla vietava alla ms di risolvere il problema con due versioni del gioco come è stato fatto ad esempio per il gioco dei pokemon su gameboy (ovviamente non per motivi legati alla violenza).

E a pensarci bene chi ci ha rimesso di più non sono nemmeno gli europei "colpevoli" di aver indotto alla censura, bensì quei poveretti degli australiani che pagano il fatto di avere uno standard video pal come il nostro.

 

 

bye :alien:

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

bah... io ho la versione pal e non mi da tanto fastidio la censura :!:

 

 

E in effetti a volte è così, ma quello che fa veramente veramente arrabbiare è questa cieca disparità di trattamento per fare bella figura davanti a qualche deficiente di psicologo.

 

 

 

QUOTO :x

 

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la versione NTSC prima perchè l'ho presa usata da un mio amico e secondo perchè li pago quasi sempre di meno le versioni NTSC...ma a dire il vero non è che vedo questi grandi quantitativi di teste volanti o di splatter....giocando non si ci fa quasi caso per la verità....non capisco perchè censurare Ninja Gaiden a dire il vero...quando poi ci sono giochi molto più forti sotto il profilo Splatter che vengono venduti con il semplice bollino....tipo Resident Evil e simili....penso che sarebbe bastato il classico bollino....

....

......Ciao :(

 

/covers/128486m.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...