Vai al contenuto

Bulletstorm

DarkAp89

Messaggi raccomandati

Minchia, le ambientazioni sono FAVOLOSE. Molte volte mi sono fermato ad ammirare il paesaggio, era una cosa che non mi capitava dai 2 bioshock. L'ottima grafica di certo aiuta. Per il resto, il gameplay di base è quello visto nella demo, ma la varietà di situazioni e nemici fa il resto; signori, questo è un GIOCONE. E chi se lo aspettava dai People Can Fly...

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia, le ambientazioni sono FAVOLOSE. Molte volte mi sono fermato ad ammirare il paesaggio, era una cosa che non mi capitava dai 2 bioshock. L'ottima grafica di certo aiuta. Per il resto, il gameplay di base è quello visto nella demo, ma la varietà di situazioni e nemici fa il resto; signori, questo è un GIOCONE. E chi se lo aspettava dai People Can Fly...

Ed è infatti è ciò che ho menzionato nella recensione che arriverà prossimamente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è infatti è ciò che ho menzionato nella recensione che arriverà prossimamente :mrgreen:

Un giorno di questi dobbiamo farci una partita multigiocatore, è troppo divertente :drunken: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che dire. Ambientazioni fantastiche. Divertentissimi i dialoghi. I tiri abilita e tutto. Fantastico..forse se ci fosse stato il multy competitivo sarebbe stato meglio. :rolleyes: Ho paura che mi stanchera dopo poche ore di gioco. Ma comunque. AL MOMENTO GODIAMOCELOOO :D

Domattina dovrei esserci visto che sto ancora male.. Mi metto coricato e gioco :mrgreen: Chi vuole fare un po di anarchia mi aggiunga :drunken: :drunken:

Sono partito dal livello 5 perche ho preso l'Epic Edition :dance: :mrgreen:

Aggiungetemi! :mrgreen: Gamertag: aMaZinG Teddy B

Modificato da G0t3nks 96
Link al commento
Condividi su altri siti

Più si va avanti più diventa meravigliosa la campagna. E' davvero spettacolare. Questo titolo è davvero ottimo. Il doppiaggio è favoloso, è troppo divertente è fa morir dal ridere! :mrgreen:

Serviva proprio un titolo del genere, diverso dai soliti FPS. Sono davvero soddisfatto dell'acquisto.

Complimenti davvero a People Can Fly. :)

@andrea8911: No, non è lo stesso doppiatore di Marcus Fenix (cioè Dario Oppido) e non sò come si chiami. Ishi però è doppiato da Claudio Moneta, doppiatore del primo Mass Effect che non ha potuto doppiare il seguito per via di un incidente. Infatti sono molto contento del suo ritorno :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Più si va avanti più diventa meravigliosa la campagna. E' davvero spettacolare. Questo titolo è davvero ottimo. Il doppiaggio è favoloso, è troppo divertente è fa morir dal ridere! :mrgreen:

Serviva proprio un titolo del genere, diverso dai soliti FPS. Sono davvero soddisfatto dell'acquisto.

Complimenti davvero a People Can Fly. :)

@andrea8911: No, non è lo stesso doppiatore di Marcus Fenix (cioè Dario Oppido) e non sò come si chiami. Ishi però è doppiato da Claudio Moneta, doppiatore del primo Mass Effect che non ha potuto doppiare il seguito per via di un incidente. Infatti sono molto contento del suo ritorno :)

A me sembra Oppido, la cambia abbastanza ma se ascolti alcune inflessioni senti "Marcus" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso sta sera e fatto la mattina a giocarci! :drunken: gioco decisamente cazzuto!! la trama ad esempio è molto più convolgente di tanti cod in cui non ci si capisce niente :rolleyes: inoltre la giocabilità è una bomba!! le ambientazioni sono favoooolosee!! ampissime!! :loving: e la campagna e fottutamente divertente e si fà giocare benissimo! è brutto ogni volta staccarsi! soddisfattissimo del acquisto! KICK ASS!! :hot:

P.S. scusa Ruben :cincin: se poi non abbiamo giocato ad anarchia! quando ho finito di giocare la campagna era già troppo tardi! :acc: mi ha preso troppo :baby:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso sta sera e fatto la mattina a giocarci! :drunken: gioco decisamente cazzuto!! la trama ad esempio è molto più convolgente di tanti cod in cui non ci si capisce niente :rolleyes: inoltre la giocabilità è una bomba!! le ambientazioni sono favoooolosee!! ampissime!! :loving: e la campagna e fottutamente divertente e si fà giocare benissimo! è brutto ogni volta staccarsi! soddisfattissimo del acquisto! KICK ASS!! :hot:

P.S. scusa Ruben :cincin: se poi non abbiamo giocato ad anarchia! quando ho finito di giocare la campagna era già troppo tardi! :acc: mi ha preso troppo :baby:

Non importa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonito e mi dispiace avrei giocato ancora e ancora. . . Unica pecca secondo me che dopo un certo livello non si trova piu equipaggiamento nuovo,e la storia si tronca a meta. . . Ci sara sicuramente un seguito visto il finale...

Un Fps abbastanza innovativo e finalmente un concorrente per il Duca :D

Dove passa Gray fa un disastra :P

Modificato da dakota
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...