Vai al contenuto

Bulletstorm


DarkAp89

Messaggi raccomandati

io non l ho trovata :mrgreen: dov'è?

 

subito dopo che sei arrivato a quella specie di terminale dove ricarichi le munizioni, superi i cavi elettrici scoperti e attraversi quella specie di ponticino: sulla sinistra trovi una poltroncina sulla quale si trova la bottiglia, blu quasi fosforescente... :ok:

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa in quanti hanno giocato alla demo di bulletstorm su x box? Perchè se lo stesso giocatore può mettere più risultati nella laederboard allora se in media ognuno ci ha giocato 10 volte (io una trentina)sono pochissimiquelli che ci hanno giocato effettivamente

È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa in quanti hanno giocato alla demo di bulletstorm su x box? Perchè se lo stesso giocatore può mettere più risultati nella laederboard allora se in media ognuno ci ha giocato 10 volte (io una trentina)sono pochissimiquelli che ci hanno giocato effettivamente

 

Eh? :crazy:

 

Guarda che un giocatore può mettere solo un risultato nella classifica e se lo migliora ovviamente quello vecchio viene sostituito da quello nuovo....

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh? :crazy:

 

Guarda che un giocatore può mettere solo un risultato nella classifica e se lo migliora ovviamente quello vecchio viene sostituito da quello nuovo....

 

 

No perchè un paio digiorni fa nella top 10 c'era due volte la stessa persona ....un certo crimson.

È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè un paio digiorni fa nella top 10 c'era due volte la stessa persona ....un certo crimson.

 

Ci sarà stato un errore nell'aggiornamento della classifica.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa in quanti hanno giocato alla demo di bulletstorm su x box? Perchè se lo stesso giocatore può mettere più risultati nella laederboard allora se in media ognuno ci ha giocato 10 volte (io una trentina)sono pochissimiquelli che ci hanno giocato effettivamente

 

No, il vecchio risultato viene sostituito da quello nuovo ^^

Avevo notato il "doppio" crimson, ma se guardavi il profilo di ognuno erano diversi ;)

 

Comunque nuovo record poco fa!

Sono arrivato a 23460 e 11° in classifica :dance:

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita... io evito di giocarmi così tante volte la demo per evitare di arrivare al giorno d'uscita e aver perso tutto l'entusiasmo :mrgreen:

 

Il bello di questo gioco è che è l'unico che non me lo fa perdere XD

Nemmeno mi annoia a rigiocare sempre lo stesso pezzo :dance:

Solo di una cosa sono preoccupato per sto gioco... (almeno riguardo alla demo), cioè dei possibili glitchers che avranno dei punteggi enormi negli echo e quindi se epic e people can fly non avranno già pensato a sta cosa e a come si potrà risolvere non ci sarà più tanta voglia di giocarli perchè sei consapevole di non riuscire a raggiungere i punteggi di questi tizi lealmente...

 

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello di questo gioco è che è l'unico che non me lo fa perdere XD

Nemmeno mi annoia a rigiocare sempre lo stesso pezzo :dance:

Solo di una cosa sono preoccupato per sto gioco... (almeno riguardo alla demo), cioè dei possibili glitchers che avranno dei punteggi enormi negli echo e quindi se epic e people can fly non avranno già pensato a sta cosa e a come si potrà risolvere non ci sarà più tanta voglia di giocarli perchè sei consapevole di non riuscire a raggiungere i punteggi di questi tizi lealmente...

Basta non dargli retta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta non dargli retta :)

Si ma quando ti vedi la top della leaderboard piena di punteggi assurdi ottenuti con i glitch, non ti viene più voglia di scalare la classifica ç_ç

Io ad esempio continuo a giocarci senza annoiarmi perchè so che i punteggi della top sono fattibili quindi pensando di potercela fare continuo, ma se ci saranno punteggi falsi che lealmente è impossibile raggiungere ti rode un pò XD

E di solito nelle classifiche ce ne sono di glitcherse non 2 o 3 ma molti di più... quindi magari ci si ritrova con le prime 50 posizioni prese dai punteggi dei glitchers e quindi non ci sarà gusto.

Io spero che la epic e people can fly abbiano un punteggio massimo per ogni echo e se magari vedono che qualcuno lo supera di tanto, cancelli il punteggio del glitchers in classifica.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo bene .......... Cmq nn capirò mai come i primi siano riusciti a fare punteggi così alti io sono a 16750 e mi sembra una gran cosa

 

 

Fidati lo era anche per me raggiungevo dei record che non riuscivo più a raggiungere XD

Poi riprovando mi venivano in mente modi per fare combo e diverse uccisioni e piano piano aumentavo il mio record anche se ogni volta non riuscivo a raggiungerlo ^^

Ora ad esempio sono a 23460, ma non riesco a raggiungerlo mi aggiro di media sui 21000 XD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vedi te che io non ho fatto + di 10.500...

 

Ho giocato a questa demo si su xbox sia su ps3 in attesa della sua uscita. Sicuramente, e di questo un pò mi dispiace, non lo comprerò al lancio ma appena su UK starà intorno ai 25/30 euro me lo prenderò sicuro perchè è troppo tamarro :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma quando ti vedi la top della leaderboard piena di punteggi assurdi ottenuti con i glitch, non ti viene più voglia di scalare la classifica ç_ç

 

Ti darei ragione a pieno se non si dovesse tener conto però, dell'esercito di bimbi(minchia) americani, che tra glitch od enormi badilate di ore a disposizione, fanno e continueranno a fare dei punteggi inarrivabili, al quale sperare è pura illusione. io mi accontento di fare i confronti con gli amici in lista, da soddisfazione e sopratutto sana competizione.

Le classifiche mondiali non le ho mai guardate: inarrivabili...

 

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vista l'uscita del gioco sui canali illegali e vista la cattiva abitudine di parlarne nei forum ufficiali

 

ricordo il REGOLAMENTO DEL FORUM PARAGRAFO 3.4

Vista la frequente diffusione in anticipo dei giochi sui canali pirata, sul forum è vietato parlare di giochi di prossima uscita come se li si possedesse e commentandone le caratteristiche, prima di tre giorni lavorativi (quindi sabato e domenica non si calcolano) prima della data di uscita di un gioco. E' una questione di rispetto nei confronti di chi sta aspettando di acquistare legalmente il gioco. Se un titolo esce di venerdì, se ne può parlare dal martedì in poi e così via. Se qualcuno afferma di aver acquistato legittimamente il gioco, deve dimostrarlo producendo ai responsabili del forum delle prove fotografiche convincenti. Chi non lo fa e continua a parlare del gioco, sarà prima sospeso e poi bannato definitivamente se ripete questo comportamento. Questo vale anche per chi afferma di averlo giocato in anticipo a casa di un amico: non siamo stupidi

 

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...