nuck Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 asi è messo pure a piovere quindi lago da scartare in OGNI caso.Cema meglio di no oggi è stato un appuntamento un pò frettoloso e ci impiegheremo mezz'ora per raggiungere il cinema,senza contare che non sappiamo nemmeno che fanno e poi magari è pieno.....pub chiusi mi sà.....direi la gelateria ..............il tempo non mi è mai sembrato che scorresse così velocemente....piove qindi prendo un ombrello?cioè così la tengo sotto no se esco dalla macchina? ........poi io mi prendo un gelato piccolino......sono un impiastro a mangiare ieri al pub ho fatto cadere i pomodori della bruschetta sul tavolo ....meglio un gelato piccolino onde evitare di sporcarmi coem uno poppante ........chissà cosa penserebbe cavolo sto qui è più alto di me di trenta centimetri ma è rimasto un neonato .........NOOOOOOOOOO MAIIIIII!!!non voglio nemmeno pensarci.Mi immagino in quel momento come una specie di buco nel terreno,un buco nero che mi chiama e mi direbbe:"Che figura che hai fatto,vieni buttati giù qui,quaggiù e sicuro nessuno ti vedrà non dovrai più preoccuparti della figura di m....che hai fatto...quaggiù è caldo e accogliente...." e poi mi immgino io che come uno gnomo delle favole mi tuffo dentro ................................... ah ecco cosa!!!la bacio oggi???io non voglio farlo è il 1 appuntamento e mi pare una tipa seria....direi meglio aspettare il 3 se questo va bene ....consigli??? Prendi una coppetta grande non fare lo spilorcio. La baci se la situazione lo permette. Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Infatti, il cono bisogna saperlo usare Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chief117 Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Ok coppetta....ok baciare se la situazione lo permette o se sento che è il momento giusto....(poi magari pensa come bacia male....visto che sarebbe il mio 1 bacio....)....45 minuti e esco....oh il mio cuore mi sento uno straccio.....però sento anche di essre contento nello stesso tempo.....tra poco metto il mio fedele deodorante per le mie ascelle ...la barba l'ho già fatta stamattina.....i mie sospettano già qualcosa non sò come fanno a captare le onde...purtroppo non sono mai stato bravo a dire(le poche volte che le dico) le bugie.....cribbio che giornata questa me la ricorderò per sempre ....mai avuto una giornata così....il mio cuore è a mille... Cita Ogni giornata ha il suo raggio di sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Ok coppetta....ok baciare se la situazione lo permette o se sento che è il momento giusto....(poi magari pensa come bacia male....visto che sarebbe il mio 1 bacio....)....45 minuti e esco....oh il mio cuore mi sento uno straccio.....però sento anche di essre contento nello stesso tempo.....tra poco metto il mio fedele deodorante per le mie ascelle ...la barba l'ho già fatta stamattina.....i mie sospettano già qualcosa non sò come fanno a captare le onde...purtroppo non sono mai stato bravo a dire(le poche volte che le dico) le bugie.....cribbio che giornata questa me la ricorderò per sempre ....mai avuto una giornata così....il mio cuore è a mille... Se la baci,sii delicato e non soffocarla con la tua lingua da pervertito! Ma perchè quale sarebbe il problema se i tuoi genitori se ne accorgono? Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Chief mi sembri più preoccupato per le tue ascelle che per la ragazza Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chief117 Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Perchè con i miei genitori ho sempre parlato di tutto meno che di queste cose....non lo sò non ci riesco è più forte di me,penso che prima devo fare un passo alla volta è già abbastanza traumatico per il 1 appuntamento,se poi devo dirlo anche ai miei...una cosa alla volta.....poi se le cose vanno bene glielo dirò...se invece le cose vanno male non sapranno nulla eh lo sò fury le mie ascelle sono imprevedibili non sò mai come si comporteranno......il fatto è che è l'odore che emanano... ...è forte..... Cita Ogni giornata ha il suo raggio di sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 ahahah ma dai lanciati e sta tranquillo! Vedrai che ti divertirai, parlerai, riderai e tornerai felice.....! Anche se io opterai per un caffè in pieno relax Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chief117 Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 ok ragazzi due e dieci.Ora vado a cambiarmi,faccio un salto a vedere se è aperta la gelateria e poi vado ......sarà un disastro......vada come vada sarò me stesso nulla di più.....stasera verso le otto aspettatevi un resoconto completo......per me sarà un incubo....uno,due tre vado!!!!ARGHHHH!!! :boxe: :hot: ci voleva questo rugito di battaglia,ciao ragazzi a stasera Cita Ogni giornata ha il suo raggio di sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 buona fortuna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 ok ragazzi due e dieci.Ora vado a cambiarmi,faccio un salto a vedere se è aperta la gelateria e poi vado ......sarà un disastro......vada come vada sarò me stesso nulla di più.....stasera verso le otto aspettatevi un resoconto completo......per me sarà un incubo....uno,due tre vado!!!!ARGHHHH!!! :boxe: :hot: ci voleva questo rugito di battaglia,ciao ragazzi a stasera dai su, che l'ottimismo è il profumo della vita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Madonna xD perdonami Chief... ma sei messo male eh xD cioè... manco io vado così fuori di testa per un appuntamento!! xD E io sono un caso disperato a dir poco quindi vedi di calmarti e non impazzire, che al 90% ti troverà carino anche perchè un po' impacciato e timido xD Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 ok ragazzi due e dieci.Ora vado a cambiarmi,faccio un salto a vedere se è aperta la gelateria e poi vado ......sarà un disastro......vada come vada sarò me stesso nulla di più.....stasera verso le otto aspettatevi un resoconto completo......per me sarà un incubo....uno,due tre vado!!!!ARGHHHH!!! :boxe: :hot: ci voleva questo rugito di battaglia,ciao ragazzi a stasera Vai sicuro, e soprattutto tranquillo: non ti mangia nessuno e non devi avere paura di niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 ommioddio sei preso proprio bene!!!é quasi ora dell'appuntamento!! In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 dai su, che l'ottimismo è il profumo della vita qui credo che di profumato ci sia poco viste le ascelle!!!!!!! Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chief117 Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Ragazzi sono spiacenti deludervi,ma come sono uscito di casa mi è arrivato un suo messaggio che non sapeva proprio come dirmelo e continuava a scusarsi e a dirmi che voleva vedermi,però non ce l'ha fatta perchè la chiamata sua zia chiedendogli se poteva accompagnarla a prendere una stampante. e quindi non riuscivamo a vederci.I casi sono due 1)non aveva voglia,ma ne dubito lo scarto subito visto il messaggio.2)è come me probabilmente fà fatica a parlarne con i genitori gli avrà detto che sarebbe uscita con le amiche loro gli avranno detto aiuta tua zia invece per una volta tanto le amiche le vedi sempre.Invece magari non sapevano che lei sarebbe uscita con me,così lei magari si è trovata in una situazione in cui non sapeva bene che cosa fare e allora ha deciso di annullare l'appuntamento.Personalmente ero un pò seccato e un pò rilassato.Gli ho scritto comunque di non preoccuparsi che sarà per un altra volta e di farmi sapere la prossima volta che può.Voi che ne pensate?dubito sia una scusa per me sono convinto che mi ha detto la verità,non mi avrebbe mai lasciato il suo numero di cellulare se non era interessata e non mi avrebbe voluto incontrare oggi al di là che poi è saltato.Pazienza l'aspetterò ancora. Cita Ogni giornata ha il suo raggio di sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Ragazzi sono spiacenti deludervi,ma come sono uscito di casa mi è arrivato un suo messaggio che non sapeva proprio come dirmelo e continuava a scusarsi e a dirmi che voleva vedermi,però non ce l'ha fatta perchè la chiamata sua zia chiedendogli se poteva accompagnarla a prendere una stampante. e quindi non riuscivamo a vederci.I casi sono due 1)non aveva voglia,ma ne dubito lo scarto subito visto il messaggio.2)è come me probabilmente fà fatica a parlarne con i genitori gli avrà detto che sarebbe uscita con le amiche loro gli avranno detto aiuta tua zia invece per una volta tanto le amiche le vedi sempre.Invece magari non sapevano che lei sarebbe uscita con me,così lei magari si è trovata in una situazione in cui non sapeva bene che cosa fare e allora ha deciso di annullare l'appuntamento.Personalmente ero un pò seccato e un pò rilassato.Gli ho scritto comunque di non preoccuparsi che sarà per un altra volta e di farmi sapere la prossima volta che può.Voi che ne pensate?dubito sia una scusa per me sono convinto che mi ha detto la verità,non mi avrebbe mai lasciato il suo numero di cellulare se non era interessata e non mi avrebbe voluto incontrare oggi al di là che poi è saltato.Pazienza l'aspetterò ancora. che discorso contorto :ph34r: se ti ha detto che doveva accompagnare la zia, perchè ti fai tutti sti problemi??dai che andrà meglio la prossima volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Ragazzi sono spiacenti deludervi,ma come sono uscito di casa mi è arrivato un suo messaggio che non sapeva proprio come dirmelo e continuava a scusarsi e a dirmi che voleva vedermi,però non ce l'ha fatta perchè la chiamata sua zia chiedendogli se poteva accompagnarla a prendere una stampante. e quindi non riuscivamo a vederci.I casi sono due 1)non aveva voglia,ma ne dubito lo scarto subito visto il messaggio.2)è come me probabilmente fà fatica a parlarne con i genitori gli avrà detto che sarebbe uscita con le amiche loro gli avranno detto aiuta tua zia invece per una volta tanto le amiche le vedi sempre.Invece magari non sapevano che lei sarebbe uscita con me,così lei magari si è trovata in una situazione in cui non sapeva bene che cosa fare e allora ha deciso di annullare l'appuntamento.Personalmente ero un pò seccato e un pò rilassato.Gli ho scritto comunque di non preoccuparsi che sarà per un altra volta e di farmi sapere la prossima volta che può.Voi che ne pensate?dubito sia una scusa per me sono convinto che mi ha detto la verità,non mi avrebbe mai lasciato il suo numero di cellulare se non era interessata e non mi avrebbe voluto incontrare oggi al di là che poi è saltato.Pazienza l'aspetterò ancora. Scusa se ha detto che è andata con la sia sarà andata con la zia no? Dai non perderti d'animo,vedrai che andrà bene la prossima volta. ps ma non è che ci prendi per il culo a tutti? Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chief117 Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Prendo in giro? :? che motivo avrei di prendere in giro???vi ho raccontato cosa è successo oggi,che motivo avrei di prendervi in giro???poi io saranno due anni che sono iscritto qui ed è il mio sito preferito non avrei proprio alcun motivo....volevo solo sapere il vostro parere per oggi perchè io le ho creduto,però volevo sapere che ne pensavate voi........se vi disturbo scusate non posterò più andrò avanti da solo. Cita Ogni giornata ha il suo raggio di sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Prendo in giro? :? che motivo avrei di prendere in giro???vi ho raccontato cosa è successo oggi,che motivo avrei di prendervi in giro???poi io saranno due anni che sono iscritto qui ed è il mio sito preferito non avrei proprio alcun motivo....volevo solo sapere il vostro parere per oggi perchè io le ho creduto,però volevo sapere che ne pensavate voi........se vi disturbo scusate non posterò più andrò avanti da solo. no quale disturbo Secondo me è la verità quella che ti ha detto,le sarà capitato qualcosa all'ultimo momento e non ha potuto dire di no. Anche perchè non ti avrebbe contattato per uscire Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chief117 Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 già acnhe secondo me ci pensavo,pazienza aspetterò ancora.....quando ero uscito avevo proprio voglia di vederla,accidenti che sfiga,speriamo che la prossima volta sia la volta buona,chissà mi sà che mi toccherà aspettare ancora settimana prossima uffa.......ho un pò paura che me la portano via ........................aspetterò con ansia un suo messaggio. Cita Ogni giornata ha il suo raggio di sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Be dai oh, è sabato sera e per una volta hai le ascelle pulite ... Và fuori e divertiti, soldato! Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 già acnhe secondo me ci pensavo,pazienza aspetterò ancora.....quando ero uscito avevo proprio voglia di vederla,accidenti che sfiga,speriamo che la prossima volta sia la volta buona,chissà mi sà che mi toccherà aspettare ancora settimana prossima uffa.......ho un pò paura che me la portano via ........................aspetterò con ansia un suo messaggio. Non preoccuparti, stasera sono a lavoro :rotfl: A parte gli scherzi, stai tranquillo!!! Anzi, cerca di resistere dal farti sentire fino a stasera prima di dormire!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Non preoccuparti, stasera sono a lavoro A parte gli scherzi, stai tranquillo!!! Anzi, cerca di resistere dal farti sentire fino a stasera prima di dormire!!! dicono tutti così che sfiga ragazzi, ho trovato una ragazza bella ed intelligente, con cui ci riesco a fare dei bei discorsi su qualunque cosa, ma sta gia con uno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 dicono tutti così che sfiga ragazzi, ho trovato una ragazza bella ed intelligente, con cui ci riesco a fare dei bei discorsi su qualunque cosa, ma sta gia con uno mi dispiace sparta, ma lo hai sempre saputo che sono fidanzata :rotfl: :rotfl: Ti ho tirato un po' su??hihi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 mi dispiace sparta, ma lo hai sempre saputo che sono fidanzata Ti ho tirato un po' su??hihi ti darò tutto quello che vuoi, lascialo, sono assai ricco ( ) p.s. un pò si dai Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.