Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

Diablo, le persone non sono tutte uguali... quindi non cominciare a farti le paranoie...

 

X Suxzak: Terzo grado... ovviamente no. E' UN modo di presentarsi. Basta essere cordiali e non fare lo spaccone... Quella dell'amico in comunque e' si' la cosa migliore (e' successo cosi' con la mia ragazza), ma se uno vede una bella ragazza che non conosce, e non si hanno amici in comune, che si fa?

ha risposto bene gianky, le persone non sono tutte uguali. Potresti provarci però dovresti trovare una scusa non banalissima (vedi accendino ecc) per parlarle.

 

Sennò vai diretto li ma devi essere sicuro! ora penserò a qualche altro stratagemma dammi tempo di connettere il cervello ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ha risposto bene gianky, le persone non sono tutte uguali. Potresti provarci però dovresti trovare una scusa non banalissima (vedi accendino ecc) per parlarle.

 

Sennò vai diretto li ma devi essere sicuro! ora penserò a qualche altro stratagemma dammi tempo di connettere il cervello ;)

 

E' vero Suxzak, ma e' la solita storia... "cosa le dico?". Eh la salvezza sta nella banalita'...

D'altronde se hai amici in comune e si conosce il/la ragazzo/a tramite una serata tutti insieme, attaccare bottone e' piu' semplice... ci si ritrova a chiacchierare tutti insieme, et voila'.

Ma quando si e' da soli... bisogna avere qualcosa da dire... e poi dipende dalle situazioni, dal contesto spazio-temporale (nel senso, ci si ritrova a una festa di paese e si comincia a chiacchierare... anche delle caciotte, se aiuta! :asd: ), dal modo di fare e di atteggiarsi della persona in questione...

 

Diablo, visto che la conosci su facebook, sarai riuscito a farti un'idea di cosa le piace, tramite i suoi link, i gruppi a cui e' iscritta e cose del genere... giusto per capire (molto superficialmente) che tipo e'.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

.

 

Sennò vai diretto li ma devi essere sicuro! ora penserò a qualche altro stratagemma dammi tempo di connettere il cervello ;)

 

seeeeeeeee,non è che possiamo stare qui una vita è...

:asd:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

seeeeeeeee,non è che possiamo stare qui una vita è...

:asd:

 

Nuck sempre il solito... :asd:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorgio a tutti gli Innamorati o Innamorandi!

 

Buongiorno? Piccolo principino ti sei levato or ora dal lettuccio? :P

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per esempio faccio il subdolo :) Mi avvicino con un amica, cosi le difese si abbassano perchè pensano "Guarda quest..ah ma è in compagnia di una ragazza", poi da li parte un "ciao scusa" e s'improvvisa, ad esempio se è stranira è MOOOLTO più facile o anche se non è della tua zona, in quanto "ah ma non sei di qui.bla bla bla", e cosi si fa Network :) che è la cosa più importante di questi incontri! O altrimenti in discoteca, MAI quando si sta ballando (tranne se la ragazza non mostra MOLTO interesse) ma sempre quando sta fumando\bevendo qualcosa\ non balla, ma mai se sta parlando con un'amica ( in quanto scoccia molto, e mi metto nei loro panni perchè scoccerebbe anche a me)!

 

 

Buongiorno? Piccolo principino ti sei levato or ora dal lettuccio? :P

 

Asd, calcola che se fosse cosi, hai acceso il mio odio (visto che mi sveglio alle 5, asd)

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per esempio faccio il subdolo :) Mi avvicino con un amica, cosi le difese si abbassano perchè pensano "Guarda quest..ah ma è in compagnia di una ragazza", poi da li parte un "ciao scusa" e s'improvvisa, ad esempio se è stranira è MOOOLTO più facile o anche se non è della tua zona, in quanto "ah ma non sei di qui.bla bla bla", e cosi si fa Network :) che è la cosa più importante di questi incontri! O altrimenti in discoteca, MAI quando si sta ballando (tranne se la ragazza non mostra MOLTO interesse) ma sempre quando sta fumando\bevendo qualcosa\ non balla, ma mai se sta parlando con un'amica ( in quanto scoccia molto, e mi metto nei loro panni perchè scoccerebbe anche a me)!

 

Mi trovo d'accordo su questi modelli di approccio... sopratutto sull'ultima parte, sul fatto che se parlano con un'amica ti vedono come un elemento di disturbo.

 

Asd, calcola che se fosse cosi, hai acceso il mio odio (visto che mi sveglio alle 5, asd)

 

Fai i turni? So che vuol dire... l'ho fatto per 3 anni di fila. :sleep:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero Suxzak, ma e' la solita storia... "cosa le dico?". Eh la salvezza sta nella banalita'...

D'altronde se hai amici in comune e si conosce il/la ragazzo/a tramite una serata tutti insieme, attaccare bottone e' piu' semplice... ci si ritrova a chiacchierare tutti insieme, et voila'.

Ma quando si e' da soli... bisogna avere qualcosa da dire... e poi dipende dalle situazioni, dal contesto spazio-temporale (nel senso, ci si ritrova a una festa di paese e si comincia a chiacchierare... anche delle caciotte, se aiuta! :asd: ), dal modo di fare e di atteggiarsi della persona in questione...

 

Diablo, visto che la conosci su facebook, sarai riuscito a farti un'idea di cosa le piace, tramite i suoi link, i gruppi a cui e' iscritta e cose del genere... giusto per capire (molto superficialmente) che tipo e'.

Fratellone non sei attento! xD ho detto che non sono riuscito a trovarla in alcun modo! Altrimenti ero già all'attacco!! xD

 

forse ho connesso!! Ma diablo hai il suo contatto di fb???Pensavo di no!!!

Infatti non ce l'ho xD questa mattina l'ho rivista, mentre le passavo accanto l'ho guardata per vedere se ricambiava ma niente. Non voglio però interpretarlo in alcun modo, era sul muretto che aspettava l'inizio della scuola e parlava con un compagno di classe. Niente pippe mentali sul "oddio non m'ha guardato=non le interesso"

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fratellone non sei attento! xD ho detto che non sono riuscito a trovarla in alcun modo! Altrimenti ero già all'attacco!! xD

 

 

...forse avevi parlato di Myspace?

 

cmq per ora la lista è: myspace e amici in comune ^^

 

 

Comunque bravo, vai cauto... se riesci a usare il "gioco di sguardi" costellato di sorrisi puoi attirare la sua attenzione...

Cerca solo di non farti beccare a fissarla con lo sguardo torvo e il ghigno sul volto, potrebbe fraintere... :asd:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque bravo, vai cauto... se riesci a usare il "gioco di sguardi" costellato di sorrisi puoi attirare la sua attenzione...

Cerca solo di non farti beccare a fissarla con lo sguardo torvo e il ghigno sul volto, potrebbe fraintere... :asd:

 

No no, ho fatto un elenco di possibili socialnetwork dove andarla a beccare ma proprio nulla.

Tranquillo, non rischio per lo sguardo torvo... ma per quello totalmente rincoglionito e sbavante ci devo lavorare O_O"

 

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, non rischio per lo sguardo torvo... ma per quello totalmente rincoglionito e sbavante ci devo lavorare O_O"

 

eheheheheh

http://3.bp.blogspot.com/_bc6qV1Uloa8/SH898mo3SWI/AAAAAAAAAsM/v-aCdMhkk84/s400/homer_simpson31.jpg

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono diventato gay. Ho lasciato il mio numero nel bagno di un autogrill sulla A1... :mrgreen:

 

Cesa se hai interesse a provare nuove esperienze ti conviene cercare su internet... lasci un annuncio su un qualunque sito di appuntamenti, et voila'. :rotfl:

 

Potrei chiederti se sei attivo o passivo ma siamo gia' sul filo del rasoio, per la chiusura del topic... :asd:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora eri tu quello che ho chiamato prima e ho fissato l'appuntamento :ph34r:

 

O_O" no Chief... ti prego, anzi ti supplico, NON dar corda a quel pazzo O_O"

e tu Cesa vergognati xD che porti sulla cattiva strada chi ha ancora tanta speranza! xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga come faccio a rimorchiare in discoteca se non sò ballare????

 

Ecco come fare...

 

Ti metti sotto quelle luci viola (wood) che fanno risaltare i colori bianchi(forfora inclusa,quindi attento a non mettere camicie scure sennò si vede),punti una che balla e le spari un sorriso.

Nel momento che apri la bocca i tuoi denti diventeranno fluorescenti e la tipa rimarrà folgorata.

Al che ti avvicini e le dici:

zozza,io sono il Tony Manero della città,non farmi ballare qui perchè non ho le scarpe adatte,ma se vuoi poso darti una bella revolverata.

A questo punto alzi il colletto della acmicia,le infili un dito in bocca e poi con gesto eclatante te lo poggi sul culo facendo questo rumore... schhhhh (capirà che le stai dicendo che è very hot)

Ecco,ora è cotta,sarà tua come e quando vuoi,e tutto ciò senza aver mai mosso un piede in pista.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come fare...

 

Ti metti sotto quelle luci viola (wood) che fanno risaltare i colori bianchi(forfora inclusa,quindi attento a non mettere camicie scure sennò si vede),punti una che balla e le spari un sorriso.

Nel momento che apri la bocca i tuoi denti diventeranno fluorescenti e la tipa rimarrà folgorata.

Al che ti avvicini e le dici:

zozza,io sono il Tony Manero della città,non farmi ballare qui perchè non ho le scarpe adatte,ma se vuoi poso darti una bella revolverata.

A questo punto alzi il colletto della acmicia,le infili un dito in bocca e poi con gesto eclatante te lo poggi sul culo facendo questo rumore... schhhhh (capirà che le stai dicendo che è very hot)

Ecco,ora è cotta,sarà tua come e quando vuoi,e tutto ciò senza aver mai mosso un piede in pista.

 

nei peggiori bar di Caracas è così XD

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come fare...

 

Ti metti sotto quelle luci viola (wood) che fanno risaltare i colori bianchi(forfora inclusa,quindi attento a non mettere camicie scure sennò si vede),punti una che balla e le spari un sorriso.

Nel momento che apri la bocca i tuoi denti diventeranno fluorescenti e la tipa rimarrà folgorata.

Al che ti avvicini e le dici:

zozza,io sono il Tony Manero della città,non farmi ballare qui perchè non ho le scarpe adatte,ma se vuoi poso darti una bella revolverata.

A questo punto alzi il colletto della acmicia,le infili un dito in bocca e poi con gesto eclatante te lo poggi sul culo facendo questo rumore... schhhhh (capirà che le stai dicendo che è very hot)

Ecco,ora è cotta,sarà tua come e quando vuoi,e tutto ciò senza aver mai mosso un piede in pista.

AHAHAH bellissimo grande :rotfl: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...