Vai al contenuto

Il Topic delle stranezze


BlueCentaur

Messaggi raccomandati

Io ho incontrato due schiavi che venivano catturati da due Schiavisti ghoul. Ho provato ad aiutarli ma alla fine mi hanno sparato pure loro... :crazy:

A voi cos'è capitato durante i vostri viaggi nella Zona Contaminata?

Modificato da EsOasis
http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un abitante disarmato che inseguiva due supermutanti....che fuggivano...troppo comico è stato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ste cose succedono solo in Fallout :rotfl: :rotfl:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un abitante disarmato che inseguiva due supermutanti....che fuggivano...troppo comico è stato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ste cose succedono solo in Fallout :rotfl: :rotfl:

Sai com è le radiazioni a volte danno alla testa...:drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah,io ho assistito allo schianto casuale di un Ufo,e ho trovato la Lancia di Fuoco(blaster alieno unico)...che cul.... :rotfl:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho incontrato due schiavi che venivano catturati da due Schiavisti ghoul. Ho provato ad aiutarli ma alla fine mi hanno sparato pure loro... :crazy:

A voi cos'è capitato durante i vostri viaggi nella Zona Contaminata?

 

ho visto un predatore che volava urlando in cielo... ero con il mio amico e siamo schiattati dalle risate! poi c'era un cane fermo vicino al washington monument che emanava radiazioni

e non moriva nemmeno con il fat man e il blaster alieno. fermo. immobile. non si muoveva neanche di un millimetro!

 

questi però sono bug più che incontri

 

ah dimenticavo, a washington dc, in un posto raggiungibile solo con i tunnel della metro, c'erano ghoul cinesi con gli occhi a mandorla che parlavano cinese ed erano piuttosto pallidi e vestiti da militari: uccidendoli dentro di loro trovavi il fucile d'assalto cinese.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Giusto fuori da Megaton, in direzione ovest, ho incontrato un cane feroce che non moriva. Non c'era verso...

Gli ho tirato anche una granata Nuka, senza nemmeno scalfirlo.. :shock:

 

Sono venuti in soccorso anche il dott. Hoff con bramino e guadia del corpo, oltre che le sentinelle di Megaton... un bordello!!! :crazy:

 

Alla fine ho dovuto caricare di nuovo la partita... e indovina? Riecco il cane feroce che non muore! :acc:

 

La terza volta però è morto davvero! Ho usato il lanciamissili... :asd:

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

"Nil Satis, Nisi Optimum"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
io ho incontrato un folle che si chiamva re degli scarfaggi era nel bel mezzo del deserto della zona ed era attorniato da scarafaggi :mrgreen: l'ho ammazzato in un attimo ma è stato bellissimo :rotfl:

 

L'ho incontrato oggi!! :rotfl:

Tipo un colpo è morto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Era lì sul suo "trono" con in torno tutti gli scarafaggi.. LOL :rotfl:

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto una sagoma che si deformava mentre volava, ed uralava! incredibile mi stavo uccidendo dalle risate.

poi ho incontrato un tizio che stava fermo ma andava avanti! nel senso lui non moveva niente, ne piedi nè mani ecc... era lì fermo ma comunque andava in avanti, io ci ho provato a parlare e poi lui si è messo in posizione d'attacco, ed anche se mi guardava e basta mi toglieva vita!!!!! incredibile :rotfl:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto uno che inseguiva un deathclaw armato di blaster alieno unico , il famoso lancia di fuoco ( perchè cadendo può andare vicino a un abitante della zona contaminata che può raccoglierla !!!) ... così ho preso due piccioni con una fave : ho sparato un colpo di fat man e son morti tutti e due e io c'ho guadagnato lancia di fuoco :mrgreen:

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Per quanto mi riguarda stavo passeggiando vicino al Super-dupert mall quando e spuntato un predatore che mi ha ammuccato con un colpo solo, sono tornato lì e l'ho ritrovato, dopo averlo ucciso gli ho visto l'arma, aveva la lancia di fuoco :ph34r:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA QUESTA E FANTASTICA: avete :drunken: avete vusto la missione di moira sul secondo capitolo del libro di quando devi testare il bastone repellente nelle fogne tiepide? dopo aver ucciso dieci ratti talpa nelle fogne mi sono recato all'uscita e proprio lì c' era un deathclaw dell'enclave steso li a terra morto, sapete quelli con l'affare strano in testa :ph34r: :shock: è stato troppo cool

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fuori il tunnel di servizio di Meresti ho incontrato un tizio che muoveva la testa in modo strano e stava fermo in un posto. Inizio a parlarci, questo mi dice che doveva andare a bere del liquore con il Grande, che non aveva considerato per bene la sua proposta. Nemmeno il tempo di fargli una domanda che muore e casca a terra. Controllo un po' la mappa e mi è apparsa l'indicazione dell'Oasi. Fantastico :rotfl: :rotfl:

Vuoi un sito dove reperire info e recensioni di giochi? Scegli il sito fatto dai giocatori,non finanziato dalle case produttrici,e gestito da persone come te, scegli INGLORIOUSBASTARDSCLAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fuori il tunnel di servizio di Meresti ho incontrato un tizio che muoveva la testa in modo strano e stava fermo in un posto. Inizio a parlarci, questo mi dice che doveva andare a bere del liquore con il Grande, che non aveva considerato per bene la sua proposta. Nemmeno il tempo di fargli una domanda che muore e casca a terra. Controllo un po' la mappa e mi è apparsa l'indicazione dell'Oasi. Fantastico :rotfl: :rotfl:

pure io l'ho incontrato poco tempo fa,ma si trovava a nord in una centrale eletrica,ma chi è questo grande?e dove lo trovo?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io l'ho incontrato poco tempo fa,ma si trovava a nord in una centrale eletrica,ma chi è questo grande?e dove lo trovo?

è Harold, l'uomo albero. Leggi un po' la bibbia del topic e capirai cosa gli è successo, poverino :piange:

Vuoi un sito dove reperire info e recensioni di giochi? Scegli il sito fatto dai giocatori,non finanziato dalle case produttrici,e gestito da persone come te, scegli INGLORIOUSBASTARDSCLAN

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Un po di cosette strane sono accadute anche a me. Partiamo con la prima, mi dirigevo alle stazioni satellitari per testare questi missili "nucleari" che potevano cadere dallo spazio attivando semplicemente il computer della torre.Appena entrato nella stazione satellitare vidi un predatore nano :ph34r: Sarà stato alto 40 centimetri, ed era abbastanza difficile ucciderlo, solo che non aveva niente di importante con se.

Un altro avvenimento strano accadde vicino alla torre di Tempenny, trovai un supermutante di nome "Zio Jack" (non ricordo di preciso il nome, ma ho messo Jack) lui mi parlava di football e di quanto gli piaceva lo sport e portava pure un cane.Poi se ne andò senza farsi più vedere.

Questo invece dovrebbe essere un bug comune, a volte potrete notare nel cielo delle "stecche" raggruppate che si muovono ad una velocità incredibile e non vi fanno nessun danno, sono innoque.

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

Un po di cosette strane sono accadute anche a me. Partiamo con la prima, mi dirigevo alle stazioni satellitari per testare questi missili "nucleari" che potevano cadere dallo spazio attivando semplicemente il computer della torre.Appena entrato nella stazione satellitare vidi un predatore nano :ph34r: Sarà stato alto 40 centimetri, ed era abbastanza difficile ucciderlo, solo che non aveva niente di importante con se.

Un altro avvenimento strano accadde vicino alla torre di Tempenny, trovai un supermutante di nome "Zio Jack" (non ricordo di preciso il nome, ma ho messo Jack) lui mi parlava di football e di quanto gli piaceva lo sport e portava pure un cane.Poi se ne andò senza farsi più vedere.

Questo invece dovrebbe essere un bug comune, a volte potrete notare nel cielo delle "stecche" raggruppate che si muovono ad una velocità incredibile e non vi fanno nessun danno, sono innoque.

 

l' ultimo che dici sono errori nel caricamento delle texture. Penso .

 

a me capitano spesso . specie quando avevo la 360 vecchia . ora che ho una Core/arcade nuova capitano lo stesso ma con meno frequenza che in passato .

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

riapro questo topic, solo con le stranezze di new vegas!

mentre viaggiavo per la zona contaminata ho trovato un posto che si chiamava :"sito test nucleari". il posto era pieno di ghoul e dopo averli eliminati ho notato una baracca. entrandoci ho visto su un letto un cadavere che viene visualizzato come spazzatura! dentro ci sono dei diari chiamati diari di morte.

 

poi esplorando in una grotta ho trovato un nightking morto con un arma che si chiama: "hey baby!" una belva per chi arma il corpo a corpo :asd:

 

poi ho trovato un tirapugni riferito ad un film degli anni 50 "la morte corre sul fiume". nel film c'era un killer con scritto sui pugni "odio e amore" e provate ad indovinare? uccido un capo leggendario pistolero delle vipere e la trovo :mrgreen:

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...