Vai al contenuto

Kotor


Messaggi raccomandati

Ho appena completato Kotor con il mio Guardiano Jedi al Max Livello....ho Salvato la Galassia e ho xxxxxxxxxxxxxxx........speriamo arrivi presto il seguito.......mi sono letto un poco l'anteprima su GMC e devo dire ci sono tutte le aspettative per un gran bel seguito.....dopo averlo completato mi sento di consigliarlo a tutti è un titolo che non può mancare a chi piacciono gli RPG....e il marchio Bioware è una garanzia........Ciao :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Le xxxxxxxxxx le ho messe io: rivelavi un dettaglio della trama che forse a chi non ha ancora finito il gioco potrebbe rovinargli il gusto di scoprirlo da solo ;-)

 

Cmq veramente un gran giocone, attendo anche io con impazioneza il seguito, anche se sono un pò dubbioso: dietro non c'è più la mano creativa di Bioware, e non vorrei che qualitativamente fosse inferiore... speriamo bene! :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le xxxxxxxxxx le ho messe io: rivelavi un dettaglio della trama che forse a chi non ha ancora finito il gioco potrebbe rovinargli il gusto di scoprirlo da solo ;-)

 

Cmq veramente un gran giocone, attendo anche io con impazioneza il seguito, anche se sono un pò dubbioso: dietro non c'è più la mano creativa di Bioware, e non vorrei che qualitativamente fosse inferiore... speriamo bene!  :P

 

 

Hai fatto bene per le xxxxxxxxx sono stato un poco SPOILER :roll: ......ma in ogni caso dietro a parte la stretta collaborazione con la Bioware c'è ........la OBSIDIAM apparantemente sembra ignota ma è una nuova società che nasce dalle ceneri della Black ISLE in pratica è formata da Chris Parker....Chris Avellone e soci che hanno fatto capolavori quali la Saga di Baldurus e Gate su PC....Icewind Dale....Fallout...Planetscape Torment ......in pratica non sono inesperti Padawan citanto il trafiletto da dove ho letto queste info...da quel che ho letto il sequel non deluderà le aspettative...speriamo che esca presto anche se ho sentito di Febbraio 2005........Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...