Vai al contenuto

Neve


Duff

Messaggi raccomandati

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qui i provincia di milano nevica forte... e domami mattina mettono sereno con -8....

Vai che domani si gira con la slitta mi sa...

Gia sono 2 giorni che la temperatura più alta è -2 e c'è ghiaccio ovunque..chissa domani mattina con la neve-ghiaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Son tornato ora da Prato (abito a Ivrea)... che due palle!

In toscana c'e' neve ovunque, in autostrada si andava a passo di lumaca stanca. :sleep:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ero andato a Pisa per dare il mio ultimo esame dell'anno: all'andata tutto ok, al ritorno ho impiegato 4 ore per fare 15 Km di strada. :ph34r:

 

Meno male che all'esame mi sono preso un 30, altrimenti non oso immaginare che giramento di palle avrei avuto se mi fossi ritrovato in questa situazione dopo essere stato bocciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1h30 per tornare a casa, invece di 20 minuti...

Testacoda completi: 1 - Nella stradina dimenticata da Dio dove giace la mia azienda

Burnout nevosi (volontari ovviamente): 6/7 - Nel parcheggio dell'azienda

Slittamenti vari: Innumerevoli - Ovunque :ph34r:

 

Punti Kudos: 17897 :dance:

 

ahahahahah sono i "piaceri" della guida sulla neve dai :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

1h30 per tornare a casa, invece di 20 minuti...

Testacoda completi: 1 - Nella stradina dimenticata da Dio dove giace la mia azienda

Burnout nevosi (volontari ovviamente): 6/7 - Nel parcheggio dell'azienda

Slittamenti vari: Innumerevoli - Ovunque :ph34r:

 

Punti Kudos: 17897 :dance:

 

ahahahahah :rotfl:

 

il migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

1h30 per tornare a casa, invece di 20 minuti...

Testacoda completi: 1 - Nella stradina dimenticata da Dio dove giace la mia azienda

Burnout nevosi (volontari ovviamente): 6/7 - Nel parcheggio dell'azienda

Slittamenti vari: Innumerevoli - Ovunque :ph34r:

 

Punti Kudos: 17897 :dance:

 

Ahahah! Stessa identica cosa..il bello della neve è questo, fare i pistola nei parcheggi..solo che la macchina ha neve (poltiglia marrone semmai) ovunque adesso, sembra che ho appena finito una tappa del WRC..ihih

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui a smesso quindi domani a scuola a seregno :piange: comunque per ora sono felice perchè sono a casa domani no perchè aspettare fuori a -7°C non è il massimo :ph34r:

da noi le hanno chiuse per domani :mrgreen:

1h30 per tornare a casa, invece di 20 minuti...

Testacoda completi: 1 - Nella stradina dimenticata da Dio dove giace la mia azienda

Burnout nevosi (volontari ovviamente): 6/7 - Nel parcheggio dell'azienda

Slittamenti vari: Innumerevoli - Ovunque :ph34r:

 

Punti Kudos: 17897 :dance:

ca**o appena prenderò la patente aspetterò ansiosamente la neve :D

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dal parcheggio dello stadio, dove io e 2 miei amici ci abbiamo dato dentro in derapate e testacoda :rotfl:

Comunque ecco qua come si presenta il mio balcone (le impronte sono quelle del mio, per l'occasione, "Gatto delle nevi" :asd: ):

http://img841.imageshack.us/img841/7274/pb040021.jpg

 

http://img6.imageshack.us/img6/5485/pb040022.jpg

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti alla neve in città e a chi dice che è bella. Si, bella per chi non fa una sega! E' una catastrofe, specialmente in questo paese disorganizzato pieno di imboscati. Che schifo. Accidenti a trenitalia e a tanti dipendenti incompetenti e maleducati. Truffatori che non sono altro, ora vi racconto la mia storia... Ore 18:15 parto con un frecciarossa assieme alla mia ragazza da Milano a Firenze. Premetto che a Milano per tanti motivi sono stato a giro tutto il giorno, nessuno prima di salire sul treno ci ha avvertito dei disagi. Arriviamo quasi a Bologna e il capotreno tramite l' altoparlante cita il seguente messaggio:"Questo treno non effettuerà la fermata di Firenze Santa Maria Novella (la stazione centrale in pratica) ma quelle di Firenze Rifredi e Firenze Campo di Marte, tutto questo per motivi tecnici. Chi è diretto verso Pisa, Empoli, Livorno si fermi a Rifredi, chi è diretto verso Arezzo e Siena si fermi a Campo di Marte. Per chi deve raggiungere Firenze Santa Maria Novella, ci saranno delle apposite navette in partenza da Firenze Rifredi". Bene, io dovevo andare a Signa e il mio treno passa anche da Rifredi, mal di poco... Arriviamo a Rifredi appunto ed ecco il dramma. Stazione piena di neve, binari ricoperti totalmente da neve che fa quasi pari con la banchina, gente disperata, anziane che soffrono il freddo, bambini piccoli che piangono ecc ecc. Inoltre nessuna voce speaker, desolazione, nessuna navetta. Addirittura gente che attraversa rotaie, treni che passano senza avvertimento, gente che riprende al volo i compagni che stavano finendo sotto il treno. Verso la biglietteria non c' era nessun addetto, tutti lasciati allo sbando totale. A sto punto ho detto alla mia ragazza:"Andiamo a piedi verso la stazione centrale e vediamo di muoverci meglio da li". Tra l' altro pioveva, avevo un borsone su una spalla e dall' altra parte un bustone con una Wii e una Balance Board del Wii fit impacchettate, regalo destinato ai miei genitori. Dopo aver fatto circa 4 Km sulla neve con tutto sto bagaglio, ecco arrivati in centrale. Tabelloni fermi, treni soppressi, polizia, stazione inagibile. Sarei tornato a casa mia anche a piedi, avrei fatto 15 km senza esitare... Solo che ero con la mia ragazza e dovevo trovare un' altra soluzione. Cosa abbiamo fatto poi? Abbiamo cercato un albergo ed erano pieni, dopo un pò di ricerca ecco trovata una stanza in un 4 stelle. Mentre il tizio addetto parlava al telefono con un cliente che si stava facendo spiegare la strada, eccolo che cita il nome di un garage che conosco bene. Ad un certo punto ho detto al tizio "Io lavoro in quel garage!" e lui "ecco dove ti ho visto, mi sembravi un volto conosciuto! Allora ti faccio un bello sconto!". In realtà io non l' avevo mai visto questo e non c' ero mai stato li. A dire il vero non lavoro neanche in quel garage e mai c' ho prestato servizio, era un pretesto per avere lo sconto! Morale della favola abbiamo speso 124 invece di 164. Comunque sono sempre tanti... Vabbè, dopo ci siam detti "a sto punto godiamocela e fancul a tutto". Pizzino, giretto in centro a Firenze (c' era uno con gli sci vicino ponte vecchio) e di nuovo in albergo. Sveglia stamani alle 8, colazione, alle 9 fuori dall' hotel. Torniamo in stazione ed ecco che tutti i regionali sono soppressi. Autobus ancora fermi, tutto immobile come ieri sera. Andava solo una cosa, la tramvia per Scandicci! Abbiamo preso quella visto che i miei nonni stanno li e siamo andati. Abbiamo passato qualche ora li e poi siamo ritornati a Santa Maria Novella (tra l' altro sulla tramvia è passato il controllore e non avevamo il biglietto perchè la macchinetta era rotta, siamo scesi senza multa aspettando quella dopo). La mia ragazza avrebbe avuto il treno per Milano alle 17, erano le 16. Il vero motivo per il quale lei è scesa con me sono i regali di Natale. Era venuta per prendermi delle sorprese, sia a me che ai parenti. A sto punto mi ha detto "Sento se mi possono cambiare la prenotazione di un' ora". Sapete che hanno fatto? Dopo tutto sto sacrificio per colpa loro non l' hanno accettato. Questo perchè aveva fatto la promozione autunno che costa 3 euro meno. Non ho parole, sarebbe stato da picchiare tutti. Lei è dovuta partire alle 17 senza fare le compere, meno male che siamo stati nel pomeriggio a Scandicci dove c' è anche il negozio di mio zio, li ho potuto farle provare il giubbotto di pelle che le ho regalato per natale. Bene, lei è salita sul frecciarossa per Milano, io in quello per La Spezia con 140 minuti di ritardo. Erano previste le fermate di Firenze Rifredi, Signa ecc ecc. La mia era la seconda. Superato Firenze Rifredi, ecco la voce speaker che dice:"Attenzione, questo treno non effettuerà la fermata si Signa per inagibilità ma effettuerà la fermata si Lastra a Signa". Praticamente su un' altra tratta ma la più vicina a casa mia. Sono sceso li e mi sono fatto quasi 3 km a piedi per tornare a casa. Che amarezza, che bastardi sono. Adesso preparo una bella letterina e faccio una denuncia, questo è troppo davvero.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cesa...hai la ragazza??? :mrgreen:

 

purtroppo è l'unica cosa sconvolgente nel tuo racconto, viaggio regolarmente con trenitalia dal 2005, ora un po' meno ma di guai ne ho passati diversi...

 

L'unica soluzione? non partire, a meno che non sia una cosa di vita o di morte. Discorso sbagliatissimo ovviamente, ma personalmente meglio così che ulcere e broncopolmoniti (più soldi in più da spendere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...