Convoy81 Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Scusate Shuma Gorath e Jill? Sono allibito ù_ù xD no "xD" sto c@zzo, si sono organizzati da cani Beh spero che almeno(PER DECENZA) ce li facciano scaricare gratuitamente(probabilmente da noi usciranno un pelino più in ritardo) Bah!!!! Vabbeh teniamoci i bestemmioni per Galactus, da quanto ho visto ce ne saranno parecchie da tirargli Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Ma infatti internet rullezza io ho smesso di aspettare gli usati! nuovi max 40 carte e via! e se aspettate poco lo trovate a 25-30! che insulto pagare la limited di più per averla monca, con la metà della roba! ma i distributori italiani non si vergognano??! ma come si fa? ma soprattutto PERCHE' da noi esce la limited ma con solo 2 cose... e costa pure 20 € più della americana?? roba da matti dico davvero! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Sono due mesi che scrivo che se il gioco lo pigliate da shopto.net a 45 euro avete il gioco e lo stesso fumetto che danno con la collector da gemestop. Sembra che tutti voi impazziate dalla voglia di comprare da loro e poi vi lamentate. Se volete risparmiare comprate da altri rivenditori e siete apposto. Ma infatti col cavolo che la piglio!! Da Shopto ti danno il fumetto in preordine non nella confezione tollosa. Ma come ho postato più volte non mi interessa ne del fumetto ne della tolla, mi interessa dei 2 personaggi!!!! Cosa che non viene menzionata nemmeno da Shopto!! Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 (modificato) Ma vedi Convoy, i due pg in più sono inclusi nell'ed. speciale americana, la versione europea è quella minchiata che abbiamo visto tutti, sia che la prendi in un Gamestop che ordini il gioco dall' UK, in Europa questo abbiamo. Cioè è proprio nel resto del mondo che la Limited non esiste, capito? quindi sì, noi poveri sfigati quei due pg dovremo comprarceli (o almeno chi vorrà, io personalmente non gli dò una lira a Capcom!) Modificato 9 Febbraio 2011 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Ma vedi Convoy, i due pg in più sono inclusi nell'ed. speciale americana, la versione europea è quella minchiata che abbiamo visto tutti, sia che la prendi in un Gamestop che ordini il gioco dall' UK, in Europa questo abbiamo. Cioè è proprio nel resto del mondo che la Limited non esiste, capito? quindi sì, noi poveri sfigati quei due pg dovremo comprarceli (o almeno chi vorrà, io personalmente non gli dò una lira a Capcom!) Infatti...è proprio quello che mi fa imbestialire HULK SMAAAAAAAAAAAASH!!!!! :doh: Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 questo è uno dei 4 titoli di quest'anno che volevo al day one, sto seriamente considerando di preordinarlo su Zavvi. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Io fra poco vado a provarlo da un amico! Se vuoi info fai sapere. Anche io volevo pigliarlo al day one o comunque a breve ma non so, c'è qualcosa che mi dice di aspettare per prenderlo perchè ho l'impressione che dopo neanche un mese lo si troverà su zavvi o shopto a 30 euro nuovo Sisisisisisisisisisi diimi tutto ti prego che smanio!!! Ma online ho appena comiciato a comprare, dici che cala dopo così poco?? Perchè mi scoccerebbe aspettare 4 o più mesi, vorrei giocarci il prima possibile! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 comunque, sia shopto che zavvi lo danno a 40.50 sped incluse. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 è già uscito?? O_o Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 (modificato) è già uscito?? O_o Nell'oceano dei pirati sì . Do what you want 'cause a pirate is free, YOU ARE A PIRATE! [cit.] Modificato 9 Febbraio 2011 da Krimson Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 ragazzi (mi rivolgo maggiormente a skise e x-raider) non mi lascerete da solo al day-one???... :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 ragazzi (mi rivolgo maggiormente a skise e x-raider) non mi lascerete da solo al day-one???... :piange: Beh, se proprio vuoi compagnia, io l'ho preordinato qualche giorno fa . Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Beh, se proprio vuoi compagnia, io l'ho preordinato qualche giorno fa . allora appena posso ti aggiungo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Un oceano moooooolto vasto e pericoloso @Pintu: tranquilo, faccio tanto il diffidente ma alla fine anche io lo piglierò esagerando una settimana dopo il day one. Ora appena lo testo mi faccio giusto un idea sullo spessore. In ogni caso lo piglierò! Però vi voglio beli cazzuti sul live eh... NOn storie del tipo " Giochiamo?" - " E sai, oggi non posso, devo sono impegnato con la compagnia dell'anello per cercare quello per ghermirli tutti "! Voglio tag team stracazzuti per rompere le ossa a tutto il web A proposito, si sa se si possono fare cose del tipo "3 persone contro 3 persone"? Sarebbe strafigo. Comunque aggiungo appena posso anche te skise, sempre se sono ben accetto . Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrygenoa Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 chi diceva di provarlo l'ha provato?...io l'ho preordinato e non vedo l'ora che arrivi....però è una dura battaglia tra questo gioco e fight night....se dite che non è niente di che(non penso) o altri commenti allora preordino quell'altro ..purtoppo al momento non ho il cash per entrambi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Un oceano moooooolto vasto e pericoloso @Pintu: tranquilo, faccio tanto il diffidente ma alla fine anche io lo piglierò esagerando una settimana dopo il day one. Ora appena lo testo mi faccio giusto un idea sullo spessore. In ogni caso lo piglierò! Però vi voglio beli cazzuti sul live eh... NOn storie del tipo " Giochiamo?" - " E sai, oggi non posso, devo sono impegnato con la compagnia dell'anello per cercare quello per ghermirli tutti "! Voglio tag team stracazzuti per rompere le ossa a tutto il web ecco...già va meglio... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Aspettiamo interessati! Per Unclear che chiedeva del 3vs3 via Live anch'io sono curioso, dato che capcom si è prodigata nello spoilerarci scenari, mosse, personaggi e bosss finale, ma non abbiamo uno straccio di idea sulle modalità di gioco!!! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Aspettiamo interessati! Per Unclear che chiedeva del 3vs3 via Live anch'io sono curioso, dato che capcom si è prodigata nello spoilerarci scenari, mosse, personaggi e bosss finale, ma non abbiamo uno straccio di idea sulle modalità di gioco!!! Beh, sappiamo che ci sta la Ghost Mode, in cui il pc impersonerà le abilità dei giocatori migliori al mondo, o almeno proverà ad emularli. Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 (modificato) Sì ci han detto solo questo ma nient'altro! (modalità inutile tra l'altro!) Potevano informarci sull'online invece di mostrarci il boss! Potevano parlarci del combat system invece di mostrarci tutti gli scenari (che ne abbiam visti pochi e temo saranno tutti lì)! Potevano mettere dei personaggi migliori, più amati e conosciuti nonchè veterani della serie come Venom, Gambit, Ken, Megaman, Strider, Ciclope, Capitan Commando, invece di inutili ciofeche come Lei-Lei e Tron Bonne! Sono ancora in rosicamento per il roster, si vede? Non è malaccio, ma se penso ai 40 e passa personaggi dei vecchi capitoli mi viene la rogna per colpa dei DLC di oggi! Tra l'altro spulciando Wikipedia apprendo alcune cose sui pg che dovevano apparire e che sono stati tagliati per svariati motivi: * I Tyrant e Nemesis di Resident Evil, la cui presenza avrebbe costretto a restringere il rating * I Fantastici 4 sono rimasti fuori per motivi non divulgati * Frank West di Dead Rising era inizialmente previsto, ma è stato poi tagliato per il lavoro extra che avrebbero richiesto le sue mosse... (?!) ma non bastava importarle da Tatsunoko vs Capcom?? Mah... * Silver Surfer doveva debuttare nella serie, ma il team non riusciva a trovare il modo di incorporare la sua famosa tavola nel motore di combattimento, così avevano inizialmente pensato di includerlo senza di essa, ma poi hanno lasciato perdere perchè sarebbe sembrato troppo simile all' Uomo Ghiaccio (ma visto che nemmeno lui è presente nel gioco che problema c'era?? e poi come fai a dirmi che non riuscivano ad incorporare la tavola?? potevano farla apparire e sparire, o tenerla in background, hanno fatto cose ben più assurde in precedenza, e la super di Deadpool in cui stacca la barra della vita per darla in testa agli avversari ne è la prova!) * Mega Man doveva tornare a rappresentare la serie ma Niitsuma (produttore e direttore del gioco e anche di SFIV e Tatsunoko vs Capcom, quindi non nuovo a questi giochi) gli ha preferito Zero perchè secondo lui ha mosse più varie (!) Ad ogni modo posso già anticiparvi qualcosa sullo story mode che ho trovato in rete prima che lo faccia Skise, ovvero che sarà più approfondito che nei precedenti (di fatto assente praticamente), comprendendo finali unici per ogni personaggio e svariate scene di intermezzo tra un combattimento e l'altro, che citeranno avvenimenti passati del mondo Marvel, e ci saranno molti cameo di personaggi che non fanno parte del roster come Ghost Rider e i F4, sia negli stages che nei vari finali... tutto questo mi risolleva un po'! Modificato 9 Febbraio 2011 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goldenboy275 Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 (modificato) CUT Cmq è vero il Roster comprende personaggi a mio parere non molto evocativi, tralasciando altri di maggior spessore. A che serve She-Hulk se hai messo già Hulk oppure X-23 se c'è Wolverine? Ma poi si inserisce il "famosissimo" Taskmaster... sono convinto che lo conoscono in pochissimi. Poi i già citati Thron-Bonne e Lei-Lei... a che pro? A questo punto potevano mettere il molto più carismatico protagonista di God Hand, che nasce per entrare in un picchiaduro, magari al fianco di Dante... che coppia. Sicuramente a me sarebbe piaciuto vedere un Tyrant e questa cosa del rating non l'ho capita. In definitva il Tyrant è una specie di mostro come può esserlo Shuma-Gorath... certo che se volevano mettere mosse simili a fatality il rating si sarebbe alzato. Se poi non abbiano voluto metterlo a priori perchè è uno zombie, mi chiedo che tipi di mosse avrà Jill Valentine (che nel precedente capitolo poteva evocare zombie e cani zombie). Per l'assenza di Frank West (forse sarebbe stato meglio Chuck Green che a me piace di più) non vedo quale possa essere il problema, poichè come è stato fatto notare, era già presente in Tatsunoko vs Capcom. Al limite avrei pensato che sarebbe stato più complicato inserire Amateratsu che è un cane... Anche la giustificazione dell'assensa di Silver Surfer è ridicola... Alla fine avrebbero potuto dire "I personaggi sono tanti, non potevamo metterli tutti ed abbiamo scelto questi. Basta, senza ma e senza perchè." uno se ne faceva una ragione...oppure sarebbe stato bello, tipo un anno fa, far scegliere ai noi quali personaggi inserire facendo una specie di votazione on-line sul tutto il roster di personaggi possibili e se ne sarebbero poi scelti i primi 40. Modificato 10 Febbraio 2011 da Goldenboy275 Cita "Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Sono deluso anch'io dal roster ma nun me toccate taskmaster ah? E' il mio pg preferito, sta facendo carriera ed è l'unico cattivo uscito senza le pezze al sedere dall'ultimo evento marvel ù_ù I fantastici 4 non li hanno messi perchè i diritti costavano, così hanno messo super skrull che ha tutti i loro poteri Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goldenboy275 Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 (modificato) Sono deluso anch'io dal roster ma nun me toccate taskmaster ah? E' il mio pg preferito, sta facendo carriera ed è l'unico cattivo uscito senza le pezze al sedere dall'ultimo evento marvel ù_ù I fantastici 4 non li hanno messi perchè i diritti costavano, così hanno messo super skrull che ha tutti i loro poteri No, no non te lo tocco Taskmaster... anche per me Taskmaster è un bel personaggio (lo conobbi quando feci la collezione dei Supereroi in piombo della FabbriEditore) però c'è da dire che è un personaggio parecchio di nicchia e che conoscono in pochi. Quindi perchè inserirlo in un videogioco in cui, penso, ci dovrebbero essere essenzialmente personaggi famosi, scartando personaggi ben più importanti? Il senso è che se non avessero messo "SpiderMan", il mondo si sarebbero chiesto: "Ma Spiderman non c'è?" Se non avesero messo "Tuskmaster", 4 o 5 persone avrebbero detto: "Sarebbe stato carino se avessere inserito Taskmaster" (e il resto del mondo avrebbe risposto "Chi?") Alla fine penso che l'idea che sta dietro a Taskmaster dovrebbero essere tipo quella di inserire un personaggio alla Seth di Street Fighter IV (ossia come personaggio che copia alcune mosse di altri personaggi). Per quanti riguarda invece i Fantastici 4, quindi potrebbero comparire in un bel pacchetto da 1800 MSP, in modo da ripagarsi i diritti. Tanto si sa che, conoscendo la Capcom, non si lascerà sfuggire l'occasione di attingere ad un Roster come quello della Marvel e quello suo attraverso una infinità di DLC. E secondo me il gioco uscirà proprio per questo motivo. Modificato 10 Febbraio 2011 da Goldenboy275 Cita "Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 A tal proposito sui F4 e vari personaggi di cui avete accennato, Sempre da Wiki riporto che "La Marvel Comics ha fornito pieno supporto e concesso il permesso di utilizzare qualunque personaggio della sua "scuderia", con personale di consulenza che si è accertato che ogni pg fosse adeguatamente trasposto sia nello stile di combattimento che per i dialoghi" Ecco quindi che i diritti dei F4 non c'entrano, La Marvel gli ha dato carta bianca! capcom sta solo pianificando il suo lucro via DLC come sempre. Ho trovato una news che annunciava il rilascio di Jill e Shuma, inclusi nella limited americana, a pagamento già da metà aprile. Mi gioco quello che vuoi che seguiranno altri pg fortemente voluti dal pubblico via dlc e poi una nuova edizione del gioco coi suddetti personagi inclusi. Ormai lo standard è questo. I videogiochi fatturano più del cinema, e la maggior parte di pubblico giocante è composto da bimbiminkia che si fanno comprare da paparino tutto quello che vogliono, non dalla minoranza di gente che lavora e spende i suoi sudati risparmi per poter giocare. Ergo, quello che una volta era impensabile (al massimo uscivano da scaricare a pagamento vezzi trascurabili, come costumi, stages, mappe, armi e chincaglierie varie) sta accadendo proprio ora davanti ai nostri occhi: personaggi da scaricare! Come avevo già scritto pagine addietro, una cosa ignominiosa! Come faccio ad affrontare un personaggio di cui non conosco le mosse perchè tu ce l'hai e io no??! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 cut Quoto in pieno tutto quello che hai detto Raider. Non so spiegare il motivo della mancanza del Tyrant per via del rating(tanto c'è nello sfondo no?Con tanto di Lickers e Zombie ). E Resident Evil credo abbia un rating molto più maturo...(chi conosce Jill e Chris ci ha giocato per forza, quindi che problema c'è?) I F4 , beh perchè fare tanto lavoro se hanno risolto tutto con un unico personaggio(meno lavoro ) Silver Surfer ha lo stesso discorso di Ghostrider, secondo me abbastanza inutile visto che She-Hulk fa apparire un'intera macchina dal nulla(voglio vedere da dove appare se la lancia nello stage di Galactus ) Poi non c'era Green Goblin?(forse un fake...bah) Comunque se ci fosse, salterebbe completamente il discorso. Per West ho pensato la stessa cosa anch'io.(sicuramente sarà una DLC ) Poi aggiungo DR. STRANGEEEEEE!!!!!! :x Per i DLC ovvio: personaggi molto amati come Venom, Miss Marvel, Strider etc... saranno tutti DLC, proprio per aumentarne le vendite cut Taskmaster: stesso discorso di Superskrull (un personaggio che ne "contiene" 3: Cap, Occhio di Falco e Cavaliere Nero) COMUNQUE un ottimo personaggio Comic Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goldenboy275 Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 CUT Eh, si Cmq io sono sempre del parere che la capcom in particolare ha questa politica dei DLC, sfruttata fino all'inverosimile... io porto ad esempio Super Street Fighter 4... ma hai visto quanti DLC riguardanti i costumi alternativi stanno uscendo? Escono a pacchetti di 4 costumi a personaggio, poi la raccolta dei costumi e poi ancora altri costumi, con alcuni che neanche c'entrano niente con lo spirito di Street Fighter, per la serie "non sapevano cosa c@@@o inventarsi". Che poi neanche a dire che costino poco. Se uno volesse comprarseli tutti non so quanto arriverebbe a spendere. Non oso immaginare come si comporteranno con MvC3, che offre espansioni molto più abbordabili e semplici da "pensare". Cita "Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.