Vai al contenuto

Marvel vs. Capcom 3


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aspettiamo interessati!

Per Unclear che chiedeva del 3vs3 via Live anch'io sono curioso, dato che capcom si è prodigata nello spoilerarci scenari, mosse, personaggi e bosss finale, ma non abbiamo uno straccio di idea sulle modalità di gioco!!!

Beh, sappiamo che ci sta la Ghost Mode, in cui il pc impersonerà le abilità dei giocatori migliori al mondo, o almeno proverà ad emularli.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ci han detto solo questo ma nient'altro! (modalità inutile tra l'altro!)

Potevano informarci sull'online invece di mostrarci il boss!

Potevano parlarci del combat system invece di mostrarci tutti gli scenari (che ne abbiam visti pochi e temo saranno tutti lì)!

Potevano mettere dei personaggi migliori, più amati e conosciuti nonchè veterani della serie come Venom, Gambit, Ken, Megaman, Strider, Ciclope, Capitan Commando, invece di inutili ciofeche come Lei-Lei e Tron Bonne!

 

Sono ancora in rosicamento per il roster, si vede?

Non è malaccio, ma se penso ai 40 e passa personaggi dei vecchi capitoli mi viene la rogna per colpa dei DLC di oggi!

Tra l'altro spulciando Wikipedia apprendo alcune cose sui pg che dovevano apparire e che sono stati tagliati per svariati motivi:

* I Tyrant e Nemesis di Resident Evil, la cui presenza avrebbe costretto a restringere il rating

* I Fantastici 4 sono rimasti fuori per motivi non divulgati

* Frank West di Dead Rising era inizialmente previsto, ma è stato poi tagliato per il lavoro extra che avrebbero richiesto le sue mosse... (?!) ma non bastava importarle da Tatsunoko vs Capcom?? Mah...

* Silver Surfer doveva debuttare nella serie, ma il team non riusciva a trovare il modo di incorporare la sua famosa tavola nel motore di combattimento, così avevano inizialmente pensato di includerlo senza di essa, ma poi hanno lasciato perdere perchè sarebbe sembrato troppo simile all' Uomo Ghiaccio (ma visto che nemmeno lui è presente nel gioco che problema c'era?? e poi come fai a dirmi che non riuscivano ad incorporare la tavola?? potevano farla apparire e sparire, o tenerla in background, hanno fatto cose ben più assurde in precedenza, e la super di Deadpool in cui stacca la barra della vita per darla in testa agli avversari ne è la prova!)

* Mega Man doveva tornare a rappresentare la serie ma Niitsuma (produttore e direttore del gioco e anche di SFIV e Tatsunoko vs Capcom, quindi non nuovo a questi giochi) gli ha preferito Zero perchè secondo lui ha mosse più varie (!)

 

Ad ogni modo posso già anticiparvi qualcosa sullo story mode che ho trovato in rete prima che lo faccia Skise, ovvero che sarà più approfondito che nei precedenti (di fatto assente praticamente), comprendendo finali unici per ogni personaggio e svariate scene di intermezzo tra un combattimento e l'altro, che citeranno avvenimenti passati del mondo Marvel, e ci saranno molti cameo di personaggi che non fanno parte del roster come Ghost Rider e i F4, sia negli stages che nei vari finali... tutto questo mi risolleva un po'!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Cmq è vero il Roster comprende personaggi a mio parere non molto evocativi, tralasciando altri di maggior spessore.

A che serve She-Hulk se hai messo già Hulk oppure X-23 se c'è Wolverine? Ma poi si inserisce il "famosissimo" Taskmaster... sono convinto che lo conoscono in pochissimi.

Poi i già citati Thron-Bonne e Lei-Lei... a che pro?

A questo punto potevano mettere il molto più carismatico protagonista di God Hand, che nasce per entrare in un picchiaduro, magari al fianco di Dante... che coppia.

 

Sicuramente a me sarebbe piaciuto vedere un Tyrant e questa cosa del rating non l'ho capita. In definitva il Tyrant è una specie di mostro come può esserlo Shuma-Gorath... certo che se volevano mettere mosse simili a fatality il rating si sarebbe alzato. Se poi non abbiano voluto metterlo a priori perchè è uno zombie, mi chiedo che tipi di mosse avrà Jill Valentine (che nel precedente capitolo poteva evocare zombie e cani zombie).

 

Per l'assenza di Frank West (forse sarebbe stato meglio Chuck Green che a me piace di più) non vedo quale possa essere il problema, poichè come è stato fatto notare, era già presente in Tatsunoko vs Capcom. Al limite avrei pensato che sarebbe stato più complicato inserire Amateratsu che è un cane...

 

Anche la giustificazione dell'assensa di Silver Surfer è ridicola...

Alla fine avrebbero potuto dire "I personaggi sono tanti, non potevamo metterli tutti ed abbiamo scelto questi. Basta, senza ma e senza perchè." uno se ne faceva una ragione...oppure sarebbe stato bello, tipo un anno fa, far scegliere ai noi quali personaggi inserire facendo una specie di votazione on-line sul tutto il roster di personaggi possibili e se ne sarebbero poi scelti i primi 40.

Modificato da Goldenboy275

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono deluso anch'io dal roster ma nun me toccate taskmaster ah? E' il mio pg preferito, sta facendo carriera ed è l'unico cattivo uscito senza le pezze al sedere dall'ultimo evento marvel ù_ù

 

I fantastici 4 non li hanno messi perchè i diritti costavano, così hanno messo super skrull che ha tutti i loro poteri

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono deluso anch'io dal roster ma nun me toccate taskmaster ah? E' il mio pg preferito, sta facendo carriera ed è l'unico cattivo uscito senza le pezze al sedere dall'ultimo evento marvel ù_ù

 

I fantastici 4 non li hanno messi perchè i diritti costavano, così hanno messo super skrull che ha tutti i loro poteri

 

No, no non te lo tocco Taskmaster... anche per me Taskmaster è un bel personaggio (lo conobbi quando feci la collezione dei Supereroi in piombo della FabbriEditore) però c'è da dire che è un personaggio parecchio di nicchia e che conoscono in pochi. Quindi perchè inserirlo in un videogioco in cui, penso, ci dovrebbero essere essenzialmente personaggi famosi, scartando personaggi ben più importanti?

Il senso è che se non avessero messo "SpiderMan", il mondo si sarebbero chiesto: "Ma Spiderman non c'è?"

Se non avesero messo "Tuskmaster", 4 o 5 persone avrebbero detto: "Sarebbe stato carino se avessere inserito Taskmaster" (e il resto del mondo avrebbe risposto "Chi?") ;)

Alla fine penso che l'idea che sta dietro a Taskmaster dovrebbero essere tipo quella di inserire un personaggio alla Seth di Street Fighter IV (ossia come personaggio che copia alcune mosse di altri personaggi).

Per quanti riguarda invece i Fantastici 4, quindi potrebbero comparire in un bel pacchetto da 1800 MSP, in modo da ripagarsi i diritti. ;) Tanto si sa che, conoscendo la Capcom, non si lascerà sfuggire l'occasione di attingere ad un Roster come quello della Marvel e quello suo attraverso una infinità di DLC. E secondo me il gioco uscirà proprio per questo motivo.

Modificato da Goldenboy275

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A tal proposito sui F4 e vari personaggi di cui avete accennato, Sempre da Wiki riporto che "La Marvel Comics ha fornito pieno supporto e concesso il permesso di utilizzare qualunque personaggio della sua "scuderia", con personale di consulenza che si è accertato che ogni pg fosse adeguatamente trasposto sia nello stile di combattimento che per i dialoghi"

Ecco quindi che i diritti dei F4 non c'entrano, La Marvel gli ha dato carta bianca! capcom sta solo pianificando il suo lucro via DLC come sempre. Ho trovato una news che annunciava il rilascio di Jill e Shuma, inclusi nella limited americana, a pagamento già da metà aprile. Mi gioco quello che vuoi che seguiranno altri pg fortemente voluti dal pubblico via dlc e poi una nuova edizione del gioco coi suddetti personagi inclusi. Ormai lo standard è questo. I videogiochi fatturano più del cinema, e la maggior parte di pubblico giocante è composto da bimbiminkia che si fanno comprare da paparino tutto quello che vogliono, non dalla minoranza di gente che lavora e spende i suoi sudati risparmi per poter giocare. Ergo, quello che una volta era impensabile (al massimo uscivano da scaricare a pagamento vezzi trascurabili, come costumi, stages, mappe, armi e chincaglierie varie) sta accadendo proprio ora davanti ai nostri occhi: personaggi da scaricare! Come avevo già scritto pagine addietro, una cosa ignominiosa! Come faccio ad affrontare un personaggio di cui non conosco le mosse perchè tu ce l'hai e io no??!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Quoto in pieno tutto quello che hai detto Raider.

Non so spiegare il motivo della mancanza del Tyrant per via del rating(tanto c'è nello sfondo no?Con tanto di Lickers e Zombie :crazy: ).

 

E Resident Evil credo abbia un rating molto più maturo...(chi conosce Jill e Chris ci ha giocato per forza, quindi che problema c'è?)

 

I F4 , beh perchè fare tanto lavoro se hanno risolto tutto con un unico personaggio(meno lavoro :mrgreen: )

 

Silver Surfer ha lo stesso discorso di Ghostrider, secondo me abbastanza inutile visto che She-Hulk fa apparire un'intera macchina dal nulla(voglio vedere da dove appare se la lancia nello stage di Galactus :crazy: )

Poi non c'era Green Goblin?(forse un fake...bah) Comunque se ci fosse, salterebbe completamente il discorso.

 

Per West ho pensato la stessa cosa anch'io.(sicuramente sarà una DLC :fischio: )

 

Poi aggiungo DR. STRANGEEEEEE!!!!!! :x

 

Per i DLC ovvio: personaggi molto amati come Venom, Miss Marvel, Strider etc... saranno tutti DLC, proprio per aumentarne le vendite :bang:

 

 

 

 

cut

Taskmaster: stesso discorso di Superskrull (un personaggio che ne "contiene" 3: Cap, Occhio di Falco e Cavaliere Nero)

 

COMUNQUE un ottimo personaggio Comic :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh missà che sarà da pigliare anche sto gioco! eeeh già... a me il roster non dispiace per nulla. Credo che zero sia un alternativa originale a megaman, che wesker sia una furia, che she hulk può starci e che taskmaster sia un bel personaggio. Anche la sentinella ha un suo perchè come shuma gorat e hsien ko! L'unico personaggio che vedo male è x-23 ma tanto non credo riuscirò a giocare con tutti i pg al meglio quindi me ne frego alla grande. Il sistema di combo è abbastanza soddisfacente. Online chissà? Comunque non mi interessa tanto avere altri personaggi, quelli che volevo principalmente ci sono.

Direi che manca venom e basta!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Eh, si :ok:

Cmq io sono sempre del parere che la capcom in particolare ha questa politica dei DLC, sfruttata fino all'inverosimile...

io porto ad esempio Super Street Fighter 4... ma hai visto quanti DLC riguardanti i costumi alternativi stanno uscendo? Escono a pacchetti di 4 costumi a personaggio, poi la raccolta dei costumi e poi ancora altri costumi, con alcuni che neanche c'entrano niente con lo spirito di Street Fighter, per la serie "non sapevano cosa c@@@o inventarsi". Che poi neanche a dire che costino poco. Se uno volesse comprarseli tutti non so quanto arriverebbe a spendere.

Non oso immaginare come si comporteranno con MvC3, che offre espansioni molto più abbordabili e semplici da "pensare".

 

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi la risposta alla tua domanda retorica? BASTA NON COMPRARLI! E' la gente che ha deciso di farsi infinocchiare alla grande dai dlc, non la capcom. Se tutti avessero fatto come me non esisterebbero piu. Ma siccome i bambini ( e con bambini intendo tutte le persone soggette al "bambinismo" ovvero quella voglia sfrenata di avere tutto e subito quello che il mercato dei giocattoli offre ) continuano a comprare tutto, che non si lamentino. Basta non comprarle. Dico io, **** se ne fa una persona intelligente del costumino da Frankenstain per Zangief? Gli cambia il gioco? Gioca meglio? Si sente piu figo? Non comprate piu nullaaaa. E non lamentatevi sempre dei dlc, non calcolateli e basta. Tanto non è che senza i dlc SSF4 avrebbe avuto 8 costumi alternativi per ogni combattente. Sarebbe stato uguale. Compratevi i giochi e giocateli come sono che vanno piu che bene. Quando si decideranno a far uscire qualche dlc a buon prezzo o quando scenderanno di prezzo gli altri ci farete un pensierino. IO mi chiedo, perchè la maggior parte dei ragazzi di questo forum ancora prima di avere il gioco sotto mano, si lamenta per i dlc? Come se del gioco non gliene sbattesse un emerito cavolo perchè c'è l'aggiornamento e se non ce l'hai non sei figo?! Boh Boh, non si riesce neanche piu a godersi i giochi... che mondo di profumatissima cacca che sta diventando! date retta a me, mollate i dlc, dei 36 personaggi che offre il gioco è già molto se impegnandovi seriamente riuscirete ad usarne 3 e dico 3 in maniera decente. Peace and love, spero di aver illuminato qualcuno senza offendere nessuno!

 

ps: in MvC 3 ogni personaggio ha circa 6-8 costumi differenti. Non è che cambino proprio i modelli poligonali come in SF4, ma i colori sono diversi e molti hanno proprio grafiche diverse. Per esempio capitan america possiede quello classico con la bandiera degli usa, uno nero con un teschio, uno rosso con un altro stemma etc etc

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ski io mi lamento dei dlc non perchè li fanno e io li voglio, ma perchè mettono in dlc quello che una volta era sbloccabile nel gioco! Oggi abbiamo appena 36 personaggi tutti disponibili da subito, così gli altri ce li vendono a parte, ieri ce n'erano 50 di cui la metà da sbloccare!

Poi tu stesso hai detto che se fanno in dlc i costumi retro dei ninja di MK saresti il primo a comprarli!

Qui nessuno si lamenta di dlc in generale, ma di un roster reso fin da subito poco appetibile per lucrare coi dlc!

Io non ho mai comprato nulla come te, quindi mi incazzo proprio per la storia dei personaggi venduti a parte, insomma voglio dire dove andremo a finire? Che avremo i giochi monchi e ci toccherà comprarli a pezzi smembrati spendendo il triplo!! L'hai vista THQ ed altri che vogliono fare metà gioco a 40 € e poi il resto te lo fai via dlc??

Questo dico, non stiamo parlando di dlc inutili come i costumi di street fighter, ma di personaggi giocabili, come ho scritto chiaramente prima, non vezzi come stage e costumi, ma dell'essenza di un picchiaduro!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo sappiamo skise, i costumi però mi fanno incavolare, ti faccio due esempi

1) iron Man ha sempre lo stesso modello e cambiano solo i colori, senso di sta cosa: 0

2) I costumi di capitan america chi diavolo li ha scelti, ha Cap Punisher (che si è visto una volta e non è manco lui) Il Capitan America Russo che fa parte della Guardia Rossa, quello classico e non gli hanno dato Bucky-Cap?? .-.

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Raider: Ovviamente non era rivolto a te in prima persona ma in generale a tutti. I pg sono 36 ma alcuni li devi sbloccare. Molto semplice in verità, però alla fine non serve a un cavolo sbloccare i personaggi piuttosto che averli subito perchè tanto per farlo non devi affrontare qualche quest particolare o missione segreta ma solo combattimenti. E trattandosi di un picchiaduro i combattimenti sono la base del gioco quindi combattere per averli e poi combatterci usandoli o averli direttamente e combatterci non cambia nulla a parer mio. Gli sblocabili in un picchiaduro in genere sono lo specchieto per le allodole per le persone che comprano i picchiaduro per sbloccare i pg e i costumi e poi lo abbandonano. Un picchiaduro è già troppo profondo di per se. Uno lo piglia per combattere, non per sbloccare contenuti a parer mio.

Detto questo è sempre bello avere stage in piu, costumi nuovi, mosse e personaggi nuovi, ma non vuol dire che 36 PG non bastino piu. Io dico, godiamoci quello che ci danno che è mooolto corposo, e poi quando i prezzi scendono si vedrà per i dlc. Poi voglio dire, ti piace moltissimo Venom per esempio? Beh appena esce fai un sacrificio e lo pigli. Vabbè, 5-7 euro in più o anche dieci e ce l'hai. Ma non è che devi prenderli tutti per forza. Sarebbe solo un capriccio. Io non credo che i giochi stiano uscendo monchi ragazzi. SF4 era completissimo, ci ho giocato 2 anni a palla senza costumi e nulla solo online e facendo le sfide. Quelle si che sono importanti. Le modalità di gioco sono fondamentali.

Se parliamo di segreti e cameo è un altro discorso, MK ha sempre vissuto di quelle cose che però non sono mai state rivelate prima che uscisse il gioco ed erano davvero difficili da sbloccare. Ma si trattava di piccole chicche o di pochi personaggi segreti magari non giocabili. E quelle cose ci sono sempre.

 

@ Comics : per voi amanti marvel e di fumetti in generale quegli aspetti non posso negare che siano importanti. I costumi ci sono ma magari voi preferivate degli altri. Ma per un amante di picchiaduro in generale come me, vanno piu che bene! Sono solo cosucce in piu. Il succo del gioco per me sono solo le combo, i braker, il gameplay insomma! E 36 personaggi vanno saputi usare. E' un buon numero!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ski io mi lamento dei dlc non perchè li fanno e io li voglio, ma perchè mettono in dlc quello che una volta era sbloccabile nel gioco! Oggi abbiamo appena 36 personaggi tutti disponibili da subito, così gli altri ce li vendono a parte, ieri ce n'erano 50 di cui la metà da sbloccare!

Poi tu stesso hai detto che se fanno in dlc i costumi retro dei ninja di MK saresti il primo a comprarli!

Qui nessuno si lamenta di dlc in generale, ma di un roster reso fin da subito poco appetibile per lucrare coi dlc!

 

Questo dico, non stiamo parlando di dlc inutili come i costumi di street fighter, ma di personaggi giocabili, come ho scritto chiaramente prima, non vezzi come stage e costumi, ma dell'essenza di un picchiaduro!

:bow: :bow: Infatti il marchio di fabbrica d MVC era proprio il bordello(in senso buono) e l'enorme quantità di personaggi, ed è proprio su questo che la Capcom(sadicamente) ci sta marciando su

E molto probabilmente tra poco usciranno pure Yun e Yang per SSF4 (visto che sono presenti nella versione arcade) a meno che non siano ancora più STR...I da buttare fuori una nuova versione di SSF4 con altri personaggi :?

O peggio ancora una nuova edizione di MVC3 dopo poco tempo :rolleyes:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Raider: Ovviamente non era rivolto a te in prima persona ma in generale a tutti. I pg sono 36 ma alcuni li devi sbloccare. Molto semplice in verità, però alla fine non serve a un cavolo sbloccare i personaggi piuttosto che averli subito perchè tanto per farlo non devi affrontare qualche quest particolare o missione segreta ma solo combattimenti. E trattandosi di un picchiaduro i combattimenti sono la base del gioco quindi combattere per averli e poi combatterci usandoli o averli direttamente e combatterci non cambia nulla a parer mio. Gli sblocabili in un picchiaduro in genere sono lo specchieto per le allodole per le persone che comprano i picchiaduro per sbloccare i pg e i costumi e poi lo abbandonano. Un picchiaduro è già troppo profondo di per se. Uno lo piglia per combattere, non per sbloccare contenuti a parer mio.

Detto questo è sempre bello avere stage in piu, costumi nuovi, mosse e personaggi nuovi, ma non vuol dire che 36 PG non bastino piu. Io dico, godiamoci quello che ci danno che è mooolto corposo, e poi quando i prezzi scendono si vedrà per i dlc. Poi voglio dire, ti piace moltissimo Venom per esempio? Beh appena esce fai un sacrificio e lo pigli. Vabbè, 5-7 euro in più o anche dieci e ce l'hai. Ma non è che devi prenderli tutti per forza. Sarebbe solo un capriccio. Io non credo che i giochi stiano uscendo monchi ragazzi. SF4 era completissimo, ci ho giocato 2 anni a palla senza costumi e nulla solo online e facendo le sfide. Quelle si che sono importanti. Le modalità di gioco sono fondamentali.

 

Ma infatti hai ragione in fondo.

Il problema in questo tipo di giochi è accontentare tutti coi personaggi, che è difficile, però pensavo ci fossero dei capisaldi intoccabili. Prendi ad esempio Ken, che io vivo anche senza perchè amo Ryu, ma so che la maggior parte del mondo preferisce Ken a Ryu e non includerlo mi sembra darsi la zappa sui piedi per la Software House.

ovvio che se esce Venom via DLC ci sbaverò detro e vorrei comprarlo, ma perchè devo darti altri soldi quando potevi (dovevi!) includerlo nel disco?? E una questione di principio, non voglio dovermi adeguare a questa politica!

 

:bow: :bow: Infatti il marchio di fabbrica d MVC era proprio il bordello(in senso buono) e l'enorme quantità di personaggi, ed è proprio su questo che la Capcom(sadicamente) ci sta marciando su

E molto probabilmente tra poco usciranno pure Yun e Yang per SSF4 (visto che sono presenti nella versione arcade) a meno che non siano ancora più STR...I da buttare fuori una nuova versione di SSF4 con altri personaggi :?

O peggio ancora una nuova edizione di MVC3 dopo poco tempo :rolleyes:

Tu e io siamo fratelli??! :mrgreen: Che ne dici se ti aggiungo in vista dell'uscita del gioco e ovviamente per due scambi a sua maestà SSFIV?

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti hai ragione in fondo.

Il problema in questo tipo di giochi è accontentare tutti coi personaggi, che è difficile, però pensavo ci fossero dei capisaldi intoccabili. Prendi ad esempio Ken, che io vivo anche senza perchè amo Ryu, ma so che la maggior parte del mondo preferisce Ken a Ryu e non includerlo mi sembra darsi la zappa sui piedi per la Software House.

ovvio che se esce Venom via DLC ci sbaverò detro e vorrei comprarlo, ma perchè devo darti altri soldi quando potevi (dovevi!) includerlo nel disco?? E una questione di principio, non voglio dovermi adeguare a questa politica!

 

 

Tu e io siamo fratelli??! :mrgreen: Che ne dici se ti aggiungo in vista dell'uscita del gioco e ovviamente per due scambi a sua maestà SSFIV?

Certo!!! :mrgreen: Ti prendo come maestro, anche perchè online a SSF4 ci ho giocato pochissimo(e sono 'na mezza seg)...quindi mi serve allenamento :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo!!! :mrgreen: Ti prendo come maestro, anche perchè online a SSF4 ci ho giocato pochissimo(e sono 'na mezza seg)...quindi mi serve allenamento :ok:

richiesta inviata! :ok:

Eeehh maestro, grazie ma qui sono solo uno dei tanti... online mi emoziono e non riesco a rendere come riesco offline! il vero duro qui è skise!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

richiesta inviata! :ok:

Eeehh maestro, grazie ma qui sono solo uno dei tanti... online mi emoziono e non riesco a rendere come riesco offline! il vero duro qui è skise!

Si si Skise è già presente :asd: ...è vero però,online vado in panico anch'io(sono della vecchia scuola e combatto con i miei amici offline...magari per una bella birretta!) :mrgreen:

Appena accendo "la macchina" ti aggiungo e facciamo una partitella :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

richiesta inviata! :ok:

Eeehh maestro, grazie ma qui sono solo uno dei tanti... online mi emoziono e non riesco a rendere come riesco offline! il vero duro qui è skise!

 

confermo...sono riuscito a tenergli testa a SSF4 quando erano almeno tre mesi che non lo riprendevo in mano... :mrgreen:

povero ragazzo è timido... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

spiacente bello, ma quella specie di Skeletor dei poveri è uno dei cattivi più ridicoli che abbia mai visto (e ne ho visti tanti!) :asd:

Ed esiste forse un supercattivo vintage il cui costume non sia ridicolo? Zemo ehm...Modok ehm...Mr Freeze ehm...xD

Perchè nessuno apprezza Taskmaster?? T_T

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed esiste forse un supercattivo vintage il cui costume non sia ridicolo? Zemo ehm...Modok ehm...Mr Freeze ehm...xD

Perchè nessuno apprezza Taskmaster?? T_T

Modok è TUTTO ridicolo, Mr Freeze è un figo, e ce ne sono di cattivi vestiti a modo, chiaro che quelli di una volta si trascinano dietro un costume classico che è buffo ma non puoi cambiare perchè caratteristico del personaggio ma va bè...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...