x-raider Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Ma ski io mi lamento dei dlc non perchè li fanno e io li voglio, ma perchè mettono in dlc quello che una volta era sbloccabile nel gioco! Oggi abbiamo appena 36 personaggi tutti disponibili da subito, così gli altri ce li vendono a parte, ieri ce n'erano 50 di cui la metà da sbloccare! Poi tu stesso hai detto che se fanno in dlc i costumi retro dei ninja di MK saresti il primo a comprarli! Qui nessuno si lamenta di dlc in generale, ma di un roster reso fin da subito poco appetibile per lucrare coi dlc! Io non ho mai comprato nulla come te, quindi mi incazzo proprio per la storia dei personaggi venduti a parte, insomma voglio dire dove andremo a finire? Che avremo i giochi monchi e ci toccherà comprarli a pezzi smembrati spendendo il triplo!! L'hai vista THQ ed altri che vogliono fare metà gioco a 40 € e poi il resto te lo fai via dlc?? Questo dico, non stiamo parlando di dlc inutili come i costumi di street fighter, ma di personaggi giocabili, come ho scritto chiaramente prima, non vezzi come stage e costumi, ma dell'essenza di un picchiaduro! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Si lo sappiamo skise, i costumi però mi fanno incavolare, ti faccio due esempi 1) iron Man ha sempre lo stesso modello e cambiano solo i colori, senso di sta cosa: 0 2) I costumi di capitan america chi diavolo li ha scelti, ha Cap Punisher (che si è visto una volta e non è manco lui) Il Capitan America Russo che fa parte della Guardia Rossa, quello classico e non gli hanno dato Bucky-Cap?? .-. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Ma ski io mi lamento dei dlc non perchè li fanno e io li voglio, ma perchè mettono in dlc quello che una volta era sbloccabile nel gioco! Oggi abbiamo appena 36 personaggi tutti disponibili da subito, così gli altri ce li vendono a parte, ieri ce n'erano 50 di cui la metà da sbloccare! Poi tu stesso hai detto che se fanno in dlc i costumi retro dei ninja di MK saresti il primo a comprarli! Qui nessuno si lamenta di dlc in generale, ma di un roster reso fin da subito poco appetibile per lucrare coi dlc! Questo dico, non stiamo parlando di dlc inutili come i costumi di street fighter, ma di personaggi giocabili, come ho scritto chiaramente prima, non vezzi come stage e costumi, ma dell'essenza di un picchiaduro! Infatti il marchio di fabbrica d MVC era proprio il bordello(in senso buono) e l'enorme quantità di personaggi, ed è proprio su questo che la Capcom(sadicamente) ci sta marciando su E molto probabilmente tra poco usciranno pure Yun e Yang per SSF4 (visto che sono presenti nella versione arcade) a meno che non siano ancora più STR...I da buttare fuori una nuova versione di SSF4 con altri personaggi :? O peggio ancora una nuova edizione di MVC3 dopo poco tempo Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 (modificato) @ Raider: Ovviamente non era rivolto a te in prima persona ma in generale a tutti. I pg sono 36 ma alcuni li devi sbloccare. Molto semplice in verità, però alla fine non serve a un cavolo sbloccare i personaggi piuttosto che averli subito perchè tanto per farlo non devi affrontare qualche quest particolare o missione segreta ma solo combattimenti. E trattandosi di un picchiaduro i combattimenti sono la base del gioco quindi combattere per averli e poi combatterci usandoli o averli direttamente e combatterci non cambia nulla a parer mio. Gli sblocabili in un picchiaduro in genere sono lo specchieto per le allodole per le persone che comprano i picchiaduro per sbloccare i pg e i costumi e poi lo abbandonano. Un picchiaduro è già troppo profondo di per se. Uno lo piglia per combattere, non per sbloccare contenuti a parer mio. Detto questo è sempre bello avere stage in piu, costumi nuovi, mosse e personaggi nuovi, ma non vuol dire che 36 PG non bastino piu. Io dico, godiamoci quello che ci danno che è mooolto corposo, e poi quando i prezzi scendono si vedrà per i dlc. Poi voglio dire, ti piace moltissimo Venom per esempio? Beh appena esce fai un sacrificio e lo pigli. Vabbè, 5-7 euro in più o anche dieci e ce l'hai. Ma non è che devi prenderli tutti per forza. Sarebbe solo un capriccio. Io non credo che i giochi stiano uscendo monchi ragazzi. SF4 era completissimo, ci ho giocato 2 anni a palla senza costumi e nulla solo online e facendo le sfide. Quelle si che sono importanti. Le modalità di gioco sono fondamentali. Ma infatti hai ragione in fondo. Il problema in questo tipo di giochi è accontentare tutti coi personaggi, che è difficile, però pensavo ci fossero dei capisaldi intoccabili. Prendi ad esempio Ken, che io vivo anche senza perchè amo Ryu, ma so che la maggior parte del mondo preferisce Ken a Ryu e non includerlo mi sembra darsi la zappa sui piedi per la Software House. ovvio che se esce Venom via DLC ci sbaverò detro e vorrei comprarlo, ma perchè devo darti altri soldi quando potevi (dovevi!) includerlo nel disco?? E una questione di principio, non voglio dovermi adeguare a questa politica! Infatti il marchio di fabbrica d MVC era proprio il bordello(in senso buono) e l'enorme quantità di personaggi, ed è proprio su questo che la Capcom(sadicamente) ci sta marciando su E molto probabilmente tra poco usciranno pure Yun e Yang per SSF4 (visto che sono presenti nella versione arcade) a meno che non siano ancora più STR...I da buttare fuori una nuova versione di SSF4 con altri personaggi :? O peggio ancora una nuova edizione di MVC3 dopo poco tempo Tu e io siamo fratelli??! Che ne dici se ti aggiungo in vista dell'uscita del gioco e ovviamente per due scambi a sua maestà SSFIV? Modificato 10 Febbraio 2011 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Ma infatti hai ragione in fondo. Il problema in questo tipo di giochi è accontentare tutti coi personaggi, che è difficile, però pensavo ci fossero dei capisaldi intoccabili. Prendi ad esempio Ken, che io vivo anche senza perchè amo Ryu, ma so che la maggior parte del mondo preferisce Ken a Ryu e non includerlo mi sembra darsi la zappa sui piedi per la Software House. ovvio che se esce Venom via DLC ci sbaverò detro e vorrei comprarlo, ma perchè devo darti altri soldi quando potevi (dovevi!) includerlo nel disco?? E una questione di principio, non voglio dovermi adeguare a questa politica! Tu e io siamo fratelli??! Che ne dici se ti aggiungo in vista dell'uscita del gioco e ovviamente per due scambi a sua maestà SSFIV? Certo!!! Ti prendo come maestro, anche perchè online a SSF4 ci ho giocato pochissimo(e sono 'na mezza seg)...quindi mi serve allenamento Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Certo!!! Ti prendo come maestro, anche perchè online a SSF4 ci ho giocato pochissimo(e sono 'na mezza seg)...quindi mi serve allenamento richiesta inviata! Eeehh maestro, grazie ma qui sono solo uno dei tanti... online mi emoziono e non riesco a rendere come riesco offline! il vero duro qui è skise! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 richiesta inviata! Eeehh maestro, grazie ma qui sono solo uno dei tanti... online mi emoziono e non riesco a rendere come riesco offline! il vero duro qui è skise! Si si Skise è già presente ...è vero però,online vado in panico anch'io(sono della vecchia scuola e combatto con i miei amici offline...magari per una bella birretta!) Appena accendo "la macchina" ti aggiungo e facciamo una partitella Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 richiesta inviata! Eeehh maestro, grazie ma qui sono solo uno dei tanti... online mi emoziono e non riesco a rendere come riesco offline! il vero duro qui è skise! confermo...sono riuscito a tenergli testa a SSF4 quando erano almeno tre mesi che non lo riprendevo in mano... povero ragazzo è timido... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 confermo...sono riuscito a tenergli testa a SSF4 quando erano almeno tre mesi che non lo riprendevo in mano... povero ragazzo è timido... :asd: SSsssì, vabbene, hai avuto culo, lo sai che in locale ti sdereno! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Tranquilli, nell'arco del mio taskmaster ho una freccia con su il nome di ognuno di voi Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 spiacente bello, ma quella specie di Skeletor dei poveri è uno dei cattivi più ridicoli che abbia mai visto (e ne ho visti tanti!) Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 spiacente bello, ma quella specie di Skeletor dei poveri è uno dei cattivi più ridicoli che abbia mai visto (e ne ho visti tanti!) Ed esiste forse un supercattivo vintage il cui costume non sia ridicolo? Zemo ehm...Modok ehm...Mr Freeze ehm...xD Perchè nessuno apprezza Taskmaster?? T_T Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Ed esiste forse un supercattivo vintage il cui costume non sia ridicolo? Zemo ehm...Modok ehm...Mr Freeze ehm...xD Perchè nessuno apprezza Taskmaster?? T_T Modok è TUTTO ridicolo, Mr Freeze è un figo, e ce ne sono di cattivi vestiti a modo, chiaro che quelli di una volta si trascinano dietro un costume classico che è buffo ma non puoi cambiare perchè caratteristico del personaggio ma va bè... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Tranquilli, nell'arco del mio taskmaster ho una freccia con su il nome di ognuno di voi anche sulla spada del mio Dante ci sono le vostre iniziali... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 anche sulla spada del mio Dante ci sono le vostre iniziali... :mrgreen: Come epitaffio, al posto della lapide abbiamo optato per la spada conficcata nel terreno, se guardi bene prima del mio nome c'è scritto "Ucciso da..." xD Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Bella skise! Qualche dettaglio sulle tue impressioni? Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 No vabbè, roba che ho visto in video e che reputo molto seria! Comunque bisogna organizzare un adunata su SSF 4 per allenarci e ridere un pò prima dell'uscita di Mvc3 e di MK. Che ne dite? Chi tutto ha SSF4 di voi? Lasciate le tag e le disponibilità per una bella partitona collettiva. IO torno da lavoro fra 3 ore. POi ci organizziamo! io ski...ci sono (di solito) sempre tra le 20 e le 24 non più tardi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 (modificato) Io non lo ho più, spero di trovarvi tutti su MvC3, sopratutto X-raider, così ci facciamo altre risate come in SSF4 . Modificato 11 Febbraio 2011 da Krimson Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 A quell'ora in genere sono a lavoro. A volte stacco verso le 10:30 ma raramente. Non si riesce a beccarci tutti il pomeriggio o la mattina? la mattina lavoro dalle 8:30 alle 12:30...il pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00... io solo verso quell'ora li...a meno di influenze improvvise... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Io purtroppo faccio turni molto variabili, ma anche quando non lavoro ho altri impegni durante la giornata, quindi è più facile beccarmi la sera dopo cena Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Eeeeeh ciccio, io sono un fumettista in ascesa, non ho tutto il tempo che vorrei per giocare e il peggio è chre più invecchio e meno ne avrò! ùFatti sotto stasera se vuoi, fino alle 10.30 io sono online, rivolto anche a chiunque altro, ho appena fatto una sessione con convoy a SSFIV, che ho piacere con gli amici del forum! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Eeeeeh ciccio, io sono un fumettista in ascesa, non ho tutto il tempo che vorrei per giocare e il peggio è chre più invecchio e meno ne avrò! ùFatti sotto stasera se vuoi, fino alle 10.30 io sono online, rivolto anche a chiunque altro, ho appena fatto una sessione con convoy a SSFIV, che ho piacere con gli amici del forum! E mi ha rotto il c... tra l'altro...mi devo riprendere con le tempistiche, non mi veniva manco 'na super mossa Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 E mi ha rotto il c... tra l'altro...mi devo riprendere con le tempistiche, non mi veniva manco 'na super mossa Si fa quel che si può Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Si fa quel che si può SE SE Lasciami padroneggiare al meglio Blanka e non hai speranze :boxe: Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 (modificato) SE SE Lasciami padroneggiare al meglio Blanka e non hai speranze :boxe: Io parlavo di me veramente, cioè sono io che faccio il possibile, cercavo di essere modesto! A chiunque voglia prendere il gioco online: stando ai dati di shopto, la versione Pal UK è completamente in inglese, l'italiano non è supportato. Su shopto le spese di spedizione variano in base al paese, non so quanto sia per noi perchè non sono iscritto, e nel preordine ti regalano il fumetto. Su Zavvi sono gratuite, pagate solo il costo del gioco, e nel preordine ti regalano la maglietta. Modificato 13 Febbraio 2011 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.