Vai al contenuto

Gun


motals

Messaggi raccomandati

guarda,io te lo consiglio ASSOLUTAMENTE!io lo ho finito ed è bellissimo,si può girare liberi dove vuoi tu,praterie,canyon ecc.,mentre cammini ti verranno fatti degli agguati in cui tu dovrai sopavvivere(facilissimo)per quanto riguarda le missioni sono molte belle,anche xkè sono quasi tutte diverse,nel senso che una volta sei uno sceriffo,un'altra volta un'indiano,fuorilegge ecc.,le cose che si possono fare sono tantissime,come ad esempio l'estrazione rapida,premondo la y si verdà la visuale in 3 persona con una sorta di bullet time,che ti servirà per fermare frecce scagliate dagli avversari prima che tocchino dei barili esplosivi,uccidere gli uomini a cavallo,ecc..Puoi prendere tutti i cavalli che vuoi,se non sbaglio si guida anche una carovana...,insomma io te lo consiglio pienemente anche xkè a me è piaciuto,poi dipende dai tuoi gusti,cmq te lo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ottimo gioco: bella grafica,sistema di gioco perfetto,storia molto bella

se fosse un po' più lungo....

 

senti sinceramente se ci devi spendere 50 euro nn te lo consiglio perchè 50 euro per 8 ore di gioco sono un po' troppi almeno a mio parere.La soluzione migliore sarebbe se riuscissi a fartelo prestare

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...