Vai al contenuto

Video divertenti

900

Messaggi raccomandati

Fuori programma in un incontro di calcio del campionato svizzero, interrotto da un'invasione di campo decisamente particolare. Una faina irrompe sul tappeto verde e inizia a correre tra i giocatori. Alla fine in due riescono a fermare l'animale, non senza averci rimesso qualche dito: il furetto infatti, per nulla intenzionato a lasciare il campo, si dà un gran da fare a suon di morsi...

http://www.youtube.com/watch?v=3IY_7O6OC9I

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Mi scuso in anticipo questo video è tutt'altro che divertente ma è bellissimo sia a livello artistico che coreografico consiglio a tutti di dare uno sguardo a questa breve ma intensa esecuzione. Secondo me è vera arte

• Upvote 1

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Video nuovo????azzz dopo me lo guardo.

Attendo i video di dipre' come le puntate nuove dei simpson ahah

Visto ora..madooooonna ragazzi!che personaggi..sembrano venuti da un altro pianeta.

Giuseppe simone mi fa sbellicare e dipre' che se ne sta sbragato sulla sedia come se niente fosse e' un mito.

Sti personaggi meritano piu' visibilita'.io esigo uno show di dipre' in prima serata su canale 5...altro che signorini e gentaglia simile.

Voglio la tv verite'!!!!!!! :D

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...