Vai al contenuto

Video divertenti

900

Messaggi raccomandati

della serie "come rovinarsi sul web"...ma se si faceva i **** suoi non faceva più bella figura LOL...certo che giuseppe simone aveva ragione...ha quell'uomo...ne sa una più del diavolo

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

omg ragazzi,quella ragazza sta arrivando ovunque,la sto vedendo da tutte le parti sul tubo sui siti,forum social network e non si in quanti altri posti,video parodia,video con mosconi,video di offese...

io spero per questa ragazza che non avesse una vita sociale anche prima di fare quel video...sennò so **** lol

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAH Osvaldo Paniccia! :mrgreen:

http://www.artribune.com/wp-content/uploads/2012/02/Osvaldo-Paniccia.jpg

http://i.imgur.com/IOibs.png

E ricordate che l'arte è una cosa seria, molto seria, non si può prendere sottogamba.

Modificato da Spartuzzo
  • Upvote 1

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto video me lo rivedo.Troppo troppo forte :mrgreen:

edit:ahahahahaa..oddio!aahhahahahahah

osvaldo ha la faccia di uno che sta aspettando la morte da un momento all'altro.Al minuto 10.45 crepa..gli si ferma il cuore secondo me..poi si riprende,guarda l'intervistatore e annuisce con la testa.

ahahahahahahahah,mi sto sentendo male :lol:

riedit:Oddioooooooooo,

guardate qua!!!!!!!!ahahahhaha

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un mostro.Ho apprezzato molto il sovrintendente Charlmes e troy McClure.2 personaggi che nessuno imita.

Bart e Burns no,non ci siamo per nulla.

il tizio ci sa fare.Provate a vedere al suo canale come ha ridoppiato Jim Carrey in "una settimana da dio".Identico all'originale

bravissimo anche nel ridoppiare Peter Griffin e Pippo e Max.Ha un talento davvero eccezionale,mai visto niente del genere

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 1056 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...